Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMusetti vs Berrettini - chi tifare ? EmptyMusetti vs Berrettini - chi tifare ?

more_horiz
Scrivo poco prima dell'incontro, a me piacciono entrambi, poi ovviamente sono italiani, quello che per caratteristiche si avvicina di più al mio tennista ideale sarebbe Musetti (e non solo per il bel rovescio ad una mano), ma Berrettini è lo stesso uno spettacolo e quando è in forma è entusiasmante.

Alla fine non tiferò per nessuno, mi accontento che sia sicura la vittoria di un italiano, l'unica cosa da considerarare è che i punti della vittoria in questo momento servono di più a Berrettini, anche se le speranze non sono molte, ma la possibilità di entrare nelle ATP finals di Torino non sono completamente svanite, mentre Musetti non ha speranza per le finals ed in più ha la certezza dele finali Next Gen di Milano.

descriptionMusetti vs Berrettini - chi tifare ? EmptyRe: Musetti vs Berrettini - chi tifare ?

more_horiz
buon pomeriggio

ho tifato Berrettini ma, vabbè...
complimenti a Musetti (meritati)
BUON TENNIS A TUTTI

descriptionMusetti vs Berrettini - chi tifare ? EmptyRe: Musetti vs Berrettini - chi tifare ?

more_horiz
Speriamo che queste domande siano la normalità anche nei tornei più importanti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere