Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 5 Empty Nova donnay allwood 102 xexacore

il Sab 21 Apr 2018 - 5:12
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ne ha sentito qualche recensione?

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 53371

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 5 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

il Mar 30 Lug 2019 - 7:04
Personalmente su quel telaio non salgo mai oltre i 22 kg con un mono.
21/20 bastano ed avanzano.
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 5 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

il Mar 30 Lug 2019 - 17:06
Ok grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3017

Profilo giocatore
Racchetta:

il Ven 16 Ago 2019 - 21:53
ho avuto l'occasione di provare questo telaio (la versione 300gr), per me fantastico, un buon compromesso per fare bene tutto e tocco e confort ai massimi livelli, l'ho trovata anche maneggevole, così finito il set e visto che avevo già letto questo 3d tempo fa, chiedo al proprietario: "ma è in specifica perché ho letto....?" e lui mi stoppa: "ma scherzi? tolleranza di peso +/- 0.5gr e bilanciamento +/- 1mm, l'ho anche fatta misurare ed i valori sono assolutamente quelli scritti nella targhetta" io: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
ecco, me ne sono innamorato, vado a vedere il prezzo, si porta a casa con 199euro! Quindi l'altissima qualità si può avere anche a prezzi abbordabili, così si lavora cristo santo!!! Altroché +/-7 e telai che costano anche molto di più...
molto ma molto bene Donnay! cheers
madd0g72
madd0g72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36

Profilo giocatore
Livello: 4.4 (ex c2)
Racchetta: Donnay Pro One Hexa (16x19) 305gr

il Mar 3 Set 2019 - 15:33
Assolutamente, io ho preso due Pro One hexa a distanza di un paio di mesi e sono perfettamente in specifica entrambe. E, tolleranza a parte, sono racchette vere e sincere. ! Very Happy Cool
Permessi di questa sezione del forum: