Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
v-torque tourOggi alle 8:25Eiffel59
Ciao a tuttiIeri alle 17:37Dagoberto
Pro open 2015Ieri alle 14:15Eiffel59
Dunlop SrixonIeri alle 12:57Eiffel59
Babolat Pure AeroMer 23 Mag 2018 - 21:22rangers41

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
glenn uguccioni
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 497

Nova donnay allwood 102 xexacore

il Sab 21 Apr 2018 - 5:12
Qualcuno ne ha sentito qualche recensione?
glenn uguccioni
Utente attivo
Utente attivo

Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

il Sab 21 Apr 2018 - 6:31
@#eiffel magari tu puoi dirmi di più su questo telaio, pj retró ra 50 piatto 102 285gr Bil 32,5 telaio 22mm costanti .. l'hai avuta sotto mano ?
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 47536

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

il Sab 21 Apr 2018 - 7:39
No, e temo sarà un buco nell'acqua, ma mi riservo opinioni più precise a quando potrò metterci le mani sopra.

Sulla carta, solo un idiota od un disperato abbinerebbe ovale midover a peso leggero e rigidità ridottisima....

Boh... scratch
glenn uguccioni
Utente attivo
Utente attivo

il Sab 21 Apr 2018 - 7:43
Infatti il peso è proprio poco bastava stare sui 300 , comunque pj a mio parere veramente d effetto
glenn uguccioni
Utente attivo
Utente attivo

il Mer 2 Mag 2018 - 16:11
La sto provando con soddisfazione, buona al servizio ottima volley e in risposta al servizio veramente stabile non sembra sia così leggera da come si comporta feeling fantastico al tocco di palla il fatto dell RA a 50 si sente su palle morbide o giocate di fino ma è supportato da i 6 core interni che le danno grande stabilità e nelle palle più decise aiutano a mio parere ad avere un pizzico di rigidità in più... per ora promosso vorrei sentire qualche altro parere se qualcuno L ha avuta sottomano
glenn uguccioni
Utente attivo
Utente attivo

il Ven 4 Mag 2018 - 18:17
Nessuno a avuto il piacere di provarla? Se potete fatelo... io ero scettico X il peso ma si è rivelata una sorpresa tanto che dopo una settimana non ho ancora provato il custom kit perché mi sembra di giocare con una 300/100 il piatto corde non è molto differente dalla prince tour pro 100 arancione/nera grommet normali non O port e il peso è di 305gr finita ma si comporta come una 320gr finita veramente un bel vantaggio stabile a rete e con una sensazione unica data dall RA 50 che però sembra essere veramente ben supportato dai 6 core interni che la rendono a mio avviso unica sembra di giocare con una classica senza dover  muovere 350gr ... aspetto curioso le opinioni di qualche altro appassionato del forum e magari @#eiffel quando e se L avrai sotto mano facci sapere il tuo parere
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: