Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nova donnay allwood 102 xexacore

+29
doma12
joker83
madd0g72
fa
papiro
charlesti
Alexrun78
Sciaffusa
Delpo85
Jimbo77
nw-t
Riki66
stefano30
VonKurt
pefran
Francesco75
pigi
Lucasss
taglia1964
drichichi
Toroscatenato
tempesta
Matley
monitor
vitali
sciaka
Matusa
Eiffel59
glenn uguccioni
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Nova donnay allwood 102 xexacore

Sab 21 Apr 2018 - 5:12
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ne ha sentito qualche recensione?

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 5 Mag 2019 - 15:16
glenn uguccioni ha scritto:Va bè allora hai ragione da vendere se L importatore non segue gli sconti della casa..comunque avevano fatto questa promo anche durante Australian open con 25% di sconto, ora durante French open , credo a sto punto sia durante i 4 major slam ... stavo puntando la allwood  versione 295gr Bil 31,5 ho gia una 285gr e ne sono entusiasta...
@glenn uguccioni ma la 285 gr non sarà leggerina e poco stabile sotto rete?  scratch
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.03.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Lun 6 Mag 2019 - 0:57
Ho avuto modo di provarla.. un amico ne ha presa una coppia.. e una me l'ha lasciata... premesso che come racchetta di riferimento ho la Prince beast 100 con cui sto giocando e mi trovo meravigliosamente. La Allwood mi è piaciuta molto.. leggendo le varie recensioni e impressioni di chi l'aveva provata prima di me posso dire che ero partito con l'idea di avere una cannonball in mano invece non è affatto cosi.. sara anche per diciamo cosi merito delle corde che non erano certo delle spara tutto.. (tourna bighitter 7. L ho trovata molto molto pastosa tocco fantastico.. potente ma non potentissima nel senso che fino a regimi medio alti potente.. quando gliene dai veramente tanto l'ho trovata un po vuota e non cosi devastante come mi sarai immaginato.. come se calasse a regimi alti alti.. back fantastico... rovescio a 2 mani molto buono.. spin ottimo.. la palla gira veramente tanto.. non è una PureAero ma cavoli se gira.. Servizio nonostante avessi letto che non piglia il kick l'ho trovato invece l'aspetto migliore.. salta veramente bene la palla.. botta piatta come sopra.. mi sembra che quando la strizzi sta racchetta perda un po di verve.. magari con un pochino di grammi in più sul piatto migliorerebbe sicuramente.. ma cosi stock tant'è.. IN definitiva mi è piaciuta molto..... Ma... Non la cambierei con le mie Prince Beast 100. che per quanto siano di un segmento differente non le ho trovate cosi diverse dalla Allwood..con in più quel sostegno che in alti regimi mi piace molto. la terrei senza dubbio come racchetta da collezione e telaio jolly! Wink
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Lun 6 Mag 2019 - 3:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti dirò che pensavo la stessa cosa ma dopo un anno che la uso posso dirti che tiene bene il campo eccome la 285gr .. io la presi per avere un attrezzo leggero e confortevole sono in campo 25/30 ore a settimana con i ragazzi ma ho avuto occasione di usarla in doppio e ti assicuro che è maneggevole a rete solida a ritorno al servizio, e sorprendentemente solida a rete specie se aggiungi 2+2grammi a 3-9 o io preferisco 2-10
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 21 Mag 2019 - 11:20
Salve, io ne ho acquistate due di 300 grammi e mi trovo molto bene anche se le ho appesantite di 2+2 grammi ad ore 12, portando il bilanciamento da 320 a 325 mm (anche perché ho cambiato il grip con un più fine, quello della Tourna il Pro Tour) mi chiedevo le differenze se avessi aggiunto i 2+2 grammi ad ore 3 e 9 ovvero a ore 2 e 10. Grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e &. per le risposte.
Anonymous
Ospite
Ospite

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 21 Mag 2019 - 12:29
Le differenze le devi valutare tu perché la dinamica della racchetta interagisce con te. In linea generale più il peso è verso il manico e più la racchetta è maneggevole. Ma potrebbe esserlo ugualmente se a ore 12 il peso aggiunto ti facilità la corsa dello swing. Se vuoi stessa inerzia il peso andando indietro sul piatto corde deve aumentare. Verso ore 12 può facilitare il topspin. Ore 3 e 9 principalmente stabilità e mantenimento dello sweetspot in area centrale
Anonymous
Ospite
Ospite

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 21 Mag 2019 - 12:32
Poi generalmente può essere utile controbilanciare il peso sul piatto con aggiunta peso al manico. Anche lì dipende dalle tue sensazioni e puoi saperlo soltanto provando
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 21 Mag 2019 - 12:39
Delpo85 ha scritto:IN definitiva mi è piaciuta molto..... Ma... Non la cambierei con le mie Prince Beast 100. che per quanto siano di un segmento differente non le ho trovate cosi diverse dalla Allwood..con in più quel sostegno che in alti regimi mi piace molto. la terrei senza dubbio come racchetta da collezione e telaio jolly! Wink
Il succo è questo le varie all Wood piacciono molto ma sono le beast che aiutano in partita.
avatar
Alexrun78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 46
Località : provincia Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.12

Profilo giocatore
Località: dove c'è un campo
Livello:
Racchetta: Donnay Allwood 102, Yonex Ai 98

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Gio 13 Giu 2019 - 9:29
La uso con conrde Sting Project soft armour 1,24 a 21.5 - 21 kg e concordo con quanto letto fin'ora sul tocco meraviglioso, sulla presa d'effetti molto buona, il back veramente ottimo, ma la 300g ad alto regime è davvero una BESTIA non mi viene altra parola! dopo qualche colpo sostenuto se voglio dare un altra accelerata mi partono davvero delle bombe che fanno i buchi per terra. ho avuto diverse racchette e dispongo di una buona tecnica ma i colpi di chiusura che mi escono con questo telaio non li ho mai visti! Il servizio invece mi ha perso un po si sostanza devo capire meglio il perchè credo piu per la sensazione soft delle corde che non amo al servizio.
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Sab 15 Giu 2019 - 15:27
Questa Allwood da 285 grammi si può comparare con la Prince Beast 100 da 280 grammi?
Qualcuno ha potuto testare entrambe le racchette?
😉
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Sab 15 Giu 2019 - 17:10
ciao a tutti posseggo la alllwood mi piace giocarci però ho un problema ho notato che il tappo del manico si muoveva leggermente, allora ho tolto il grip e il tappo del manico, e con stupure ho notato che i 2 gusci del manico si sgretolano, una cosa da non credere.Adesso devo ordinare i gusci sperando ci siano o portarla in negozio e farmi mettere i gusci della head.Ho avuto parecchie racchette non mi è mia capitato una cosa del genere a voi è capitato qualcosa del genere?
avatar
papiro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.04.10

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 7 Lug 2019 - 19:16
Salve posseggo due Wilson balde 104 con cui mi trovo bene ma vorrei una racchetta che abbia tocco ma anche un po’ più di potenza. Vorrei acquistare la Donnay 102 ma sono indeciso se prendere quella da 285 grammi o quella da 300. Considerando che là balde senza corde pesa 289 pensate che se prendo quellla di 300 potrei avvertire il maggior peso? In generale quale mi consigliate?
sciaka
sciaka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.02.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.X
Racchetta: YPF Project 100S 300g,Fabrizi F-104 , Prince Phantom 107G, Yonex Ezone 100 2022,dunlop SX300,Prince twistpower X105 290g,Prince Vortex 300g, Donnay pro one 107octacore,Dunlop CX200OS,e..tante altre. No Babolat

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 7 Lug 2019 - 20:59
Secondo me, prendi la 285 se finora hai usato le Blade 104, la 300 è più impegnativa.
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 9 Lug 2019 - 9:48
pigi ha scritto:ciao a tutti posseggo la alllwood mi piace giocarci però ho un problema ho notato che il tappo del manico si muoveva leggermente, allora ho tolto il grip e il tappo del manico, e con stupure ho notato che i 2 gusci del manico si sgretolano, una cosa da non credere.Adesso devo ordinare i gusci sperando ci siano o portarla in negozio e farmi mettere i gusci della head.Ho avuto parecchie racchette non mi è mia capitato una cosa del genere a voi è capitato qualcosa del genere?
anch'io ho la allwood 300 e cambiando il grip ho notato che i gusci del manico non sono di plastica, tipo head, ma una specie di schiuma solidificata - in un punto c'è una piccola lesione...speriamo bene - a occhio non mmi sembra che abbiano scelto una grande soluzione - sono sicuro che in caso di cambio guscio si sbriciolano/spaccano in pezzi, come ti è capitato.
sei riuscito a metterci quelli della head ? io ho i TK82 e se ci vanno li sostituirei
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Lun 15 Lug 2019 - 9:58
Buongiorno vorrei capire che tipo di telaio è questa Donnay Allwood 102 (300 grammi). Intendo dire che caratteristiche la contraddistingue dalle altre racchette? Ho capito che non è una Babolat Pure Drive o Aero ma non è neanche una Head Prestige o Speed etc......forse è vicina ad una Wilson Blade 104 e se si in cosa differisce? E' adatta a che tipo di giocatore? Vi sarei grato ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e &) se mi chiariste queste cose anche perché utilizzandola da più di 3 mesi la cosa che mi viene da dire su questo telaio che è gentile per il mio gomito e questa è la cosa principale dato che mi consente di giocare ma la curiosità di capire a quale segmento (categoria) di racchette potrebbe appartenere rimane, anche per comprendere se gioco con un telaio adatto a me. Ho provato varie corde ed attualmente gioco  con le Element della Kuxilon anche se mancano di qualcosa........quali sono le più adatte per un gioco classico. Grazie
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 19 Lug 2019 - 8:35
Buongiorno vorrei capire che tipo di telaio è questa Donnay Allwood 102 (300 grammi). Intendo dire che caratteristiche la contraddistingue dalle altre racchette? Ho capito che non è una Babolat Pure Drive o Aero ma non è neanche una Head Prestige o Speed etc......forse è vicina ad una Wilson Blade 104 e se si in cosa differisce? E' adatta a che tipo di giocatore? Vi sarei grato ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e &) se mi chiariste queste cose anche perché utilizzandola da più di 3 mesi la cosa che mi viene da dire su questo telaio che è gentile per il mio gomito e questa è la cosa principale dato che mi consente di giocare ma la curiosità di capire a quale segmento (categoria) di racchette potrebbe appartenere rimane, anche per comprendere se gioco con un telaio adatto a me. Ho provato varie corde ed attualmente gioco  con le Element della Kuxilon anche se mancano di qualcosa........quali sono le più adatte per un gioco classico. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 19 Lug 2019 - 8:47
Penso possa essere inserita in quella categoria di telai indicati come "ibridi", non dei classici ma neppure delle profilate "pure".
Telai come le Tour 100 di Prince piuttosto che le Prostaff di Wilson o le VCore di Yonex.
Telai allround in cui la maggiore (o minore) specializzazione è decisa dalla scelta di corde e tensione.
Ad esempio sul tuo telaio la Element (calibro e tensione?) la avrei montata solo come protezione estrema dei legamenti con un altro armeggio come ad esempio la nostra Prince Warrior Response a 21/20 4 nodi avresti avuto un livello di protezione "forse" un filo inferiore ma prestazioni di tutt'altra "pasta".
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 19 Lug 2019 - 9:02
stefano30 ha scritto:
pigi ha scritto:ciao a tutti posseggo la alllwood mi piace giocarci però ho un problema ho notato che il tappo del manico si muoveva leggermente, allora ho tolto il grip e il tappo del manico, e con stupure ho notato che i 2 gusci del manico si sgretolano, una cosa da non credere.Adesso devo ordinare i gusci sperando ci siano o portarla in negozio e farmi mettere i gusci della head.Ho avuto parecchie racchette non mi è mia capitato una cosa del genere a voi è capitato qualcosa del genere?
anch'io ho la allwood 300 e cambiando il grip ho notato che i gusci del manico non sono di plastica, tipo head, ma una specie di schiuma solidificata - in un punto c'è una piccola lesione...speriamo bene - a occhio non mmi sembra che abbiano scelto una grande soluzione - sono sicuro che in caso di cambio guscio si sbriciolano/spaccano in pezzi, come ti è capitato.
sei riuscito a metterci quelli della head ? io ho i TK82 e se ci vanno li sostituirei
ciao ho fatto sostituire i gusci del manico della mia allwood con quelli della head però sono riusciti a mettere solo quelli del manico 2 perchè il 3 era troppo grande, probabilmente il 3 donnay assomiglia più al 2 head,adesso mi trovo bene.I gusci si sgretolavano letteralmente,adesso non so se ho cambiato qualcosa nella racchetta bilanciamento ecc. comunque ho buone sensazioni non la trovo difficile da muovere anzi è molto più potente della penta red,solo più tecnica,unica cosa quando la colpisco in testa vibra parecchio però non da dare fastidio penso sia per il  colpa manico.
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 19 Lug 2019 - 11:05
Eiffel59 ha scritto:Penso possa essere inserita in quella categoria di telai indicati come "ibridi", non dei classici ma neppure delle profilate "pure".
Telai come le Tour 100 di Prince piuttosto che le Prostaff di Wilson o le VCore di Yonex.
Telai allround in cui la maggiore (o minore) specializzazione è decisa dalla scelta di corde e tensione.
Ad esempio sul tuo telaio la Element (calibro e tensione?) la avrei montata solo come protezione estrema dei legamenti con un altro armeggio come ad esempio la nostra Prince Warrior Response a 21/20 4 nodi avresti avuto un livello di protezione "forse" un filo inferiore ma prestazioni di tutt'altra "pasta".
Grazie innanzitutto. Le Element 1.30 le tiro a 23/22 a 4 nodi. ho provato sia le Head Hawk Touch che le Luxilon alu power soft sempre a 23/22 a 4 nodi ma non mi sono piaciute. Le Prince Warrior Response non le ho mai provate....spero che Mirko di Tennis world le abbia.
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 19 Lug 2019 - 12:57
Nell’eventualità in alternativa all’euro Prince Warrior Response?
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Sab 20 Lug 2019 - 15:14
Buongiorno devo farne incordare una delle mie tre Donnay Allwood e non trovo le Prince Warrior Response....quale alternativa Eiffel59? Grazie della pazienza
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 21 Lug 2019 - 14:08
Buongiorno confermo che non trovo le Prince Warrior Response ....Eiffel mi puoi dare un’altra alternativa? Grazi
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 21 Lug 2019 - 14:27
Chiedi a Mirko di farsele mandare da noi... Suspect
Anche perché alternative vere ce ne sono poche e non diffusissime: Gosen AK Pro CX, Gamma TNT2 Tour e poco altro...
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Dom 21 Lug 2019 - 15:32
Ok grazie
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Ven 26 Lug 2019 - 12:48
Eiffel59 ha scritto:Penso possa essere inserita in quella categoria di telai indicati come "ibridi", non dei classici ma neppure delle profilate "pure".
Telai come le Tour 100 di Prince piuttosto che le Prostaff di Wilson o le VCore di Yonex.
Telai allround in cui la maggiore (o minore) specializzazione è decisa dalla scelta di corde e tensione.
Ad esempio sul tuo telaio la Element (calibro e tensione?) la avrei montata solo come protezione estrema dei legamenti con un altro armeggio come ad esempio la nostra Prince Warrior Response a 21/20 4 nodi avresti avuto un livello di protezione "forse" un filo inferiore ma prestazioni di tutt'altra "pasta".
Buongiorno sono riuscito ad avere due tre matassine di Prince Warrior Response così nel caso mi trovassi bene ordinerei tramite Mirko una bobina. Normalmente incordo le Luxilon Element 1.30 a 23/22 kg....cosa mi consiglieresti con le Prince Warrior Response 23/22 ? Oppure ad una tensione minore (tu facevi riferimento a 21/20)? Ovviamente a 4 nodi. Grazie per la disponibilità Eiffel59 !!!
avatar
Sciaffusa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.11.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Lun 29 Lug 2019 - 21:41
Buongiorno sono riuscito ad avere due tre matassine di Prince Warrior Response così nel caso mi trovassi bene ordinerei tramite Mirko una bobina. Normalmente incordo le Luxilon Element 1.30 a 23/22 kg....cosa mi consiglieresti con le Prince Warrior Response 23/22 ? Oppure ad una tensione minore (tu facevi riferimento a 21/20)? Ovviamente a 4 nodi. Grazie per la disponibilità [size=17]Eiffel59 !!!
[/size]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nova donnay allwood 102 xexacore - Pagina 4 Empty Re: Nova donnay allwood 102 xexacore

Mar 30 Lug 2019 - 7:04
Personalmente su quel telaio non salgo mai oltre i 22 kg con un mono.
21/20 bastano ed avanzano.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.