Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Rafael NadalIeri alle 22:31Donnari MassimoCamila GiorgiIeri alle 22:06Danny 61Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+55
obiwan69
albs77
giococlassico75
pinimbe
Il_Guaro
Monteaperti
RenaTheWiz
joes
lunno
ale261005
manodepiedra
jekyll
Daniele73
Davide79
kent08
Ziryab
Psyco80
rafapaul
ziku99
Net76
captivik
onehandedbackhand
alexmondial
fedmex
babolat94
blanco21
Attila17
Iron
Somerset
SirJulius
andrea scimiterna
giogiobo
rebs
J-Ego
misterrovescio
mattiaajduetre
tempesta
bolla
fa
Paolo070
j.j.
Marcotop65
Becker
matador66
nw-t
Maso450
phoenixsuper
abracadabra78
agrego78
mikroman
lorenz90
Mai paura
sunsemperki
Eiffel59
ThirdEye_
59 partecipanti
Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Yonex VCore SV

Gio 21 Lug 2016 - 13:21
Promemoria primo messaggio :

Nuova linea di telai da Yonex, da 95" a 105".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 8:48
Questa è una bella domanda. È dall'inizio che si sente parlare di polarizzazione estrema di sw alto ma poi dai dati più o meno ufficiali non emergono...le si erano molto maneggevoli...anche troppo e soprattutto avevano quella sensazione un po' di testa un po' vuota. Probabilmente queste hanno il giusto peso sull'ovale compensato da peso nel manico senza però arrivare a quella polarizzazione estrema di cui si era ipotizzato
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 8:48
Questa è una bella domanda. È dall'inizio che si sente parlare di polarizzazione estrema di sw alto ma poi dai dati più o meno ufficiali non emergono...le si erano molto maneggevoli...anche troppo e soprattutto avevano quella sensazione un po' di testa un po' vuota. Probabilmente queste hanno il giusto peso sull'ovale compensato da peso nel manico senza però arrivare a quella polarizzazione estrema di cui si era ipotizzato
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 9:06
che siano polarizzate è vero eccome!
con la 95 non lo si avverte però 
hola
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 9:12
Nessuno dice il contrario , io credo che abbiano migliorato la distribuzione del peso migliorando ciò che si riteneva migliorabile della Si ( testa vuota....) ma , dati alla mano , ciò non ha portato a valori d'inerzia difficili da gestire...poi la racchetta può piacere o meno ma non dovrebbe riguardare il valore di SW la ragione....per intenderci , quando parlo di inerzia difficile penso alla PS 97 S.... non alla SV 98.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 9:57
Si si sono d'accordo. L'inerzia assurda della 97 s però era dovuta a un bilanciamento eccessivo in testa che però era (secondo quanto ho letto in una dichiarazione di un uomo Wilson ) dovuto alla scelta di ripetere fedelmente quello scelto da Dimitrov per la base del suo custom che prevedeva l'aggiunta di un considerevole peso al manico portando il tutto a poco oltre i 330 gr. Parliamo di un anomalia dunque. Per me l'esempio di una polarizzazione estrema difficile da gestire è quello della vecchia radicale pro graphene che però ingannava con la relativa facilità del tutto ma che poi alla lunga si faceva sentire anche in modo dannoso per chi non era in grado di gestirla. Altro esempio che mi viene in mente è l Pure Aero... insomma qui mi sembra siamo lontani
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 10:29
Mai paura ha scritto:Nessuno dice il contrario , io credo che abbiano migliorato la distribuzione del peso migliorando ciò che si riteneva migliorabile della Si ( testa vuota....) ma , dati alla mano , ciò non ha portato a valori d'inerzia difficili da gestire...poi la racchetta può piacere o meno ma non dovrebbe riguardare il valore di SW la ragione....per intenderci , quando parlo di inerzia difficile penso alla PS 97 S.... non alla SV 98.
il discorso è semplice, tu mi sembra di aver capito che te la giochi con i 3.5 io con i 3.5 faccio 2 giochi.
ho scritto che lo trovo un telaio adatto dai 4.2 in su quindi direi che ci siamo.
i dati dello SW come in generale altri dati in giro per il web, sembrano una lotteria, chi scrive una cosa chi un'altra, io non ho nulla per poter misurare accuratamente lo SW ma in confronto alla Si direi che siamo quasi vicini ai 10 punti in più, poi magri dipenderà anche dalle corde montate...quella che ho in prova aveva montate le Prince Warrior Response 1.30...(tra poco la vado a riprendere con montate le PTair e velocity 1.25 a 22kg e ci rifaccio altre 2 ore),
ma dai traccianti che mi sono partiti lasciando il mio avversario a 3 metri dalla palla quando con la PD2015 gli devo
fare spesso il punto 3 volte per quanto corre, direi che lo SW si avvicina molto ai 330punti, ma nonostante questo  lo swing è comunque piacevole, (sarà per il 3D Vector Shaft e per l' Aero Fin Technology?)molto più di quello della Blade 98 ad esempio, ma nel mio caso e ripeto nel mio caso, con i telai dallo SW importante perdo parecchio controllo.
poi magari uno ci gioca e ci rigioca, il telaio di per se ti obbliga a non arrivare in ritardo, migliori e se riprendi in mano o un telaio 100/300 od anche la Si o la Xi ti sembra una racchetta per mosche e zanzare, ma le mie prime impressioni sono di un telaio impegnativo, non ingestibile, ma più impegnativo rispetto alle precedenti versioni Si o Xi che in confronto era un fioretto.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 13:02
Si Fa, anche io la trovo più potente della Si, ma , indipendentemente dal livello di gioco, la trovo meno difficile della Duel G 310 con la quale , se non sei in spinta ogni colpo la palla ( soprattutto in inverno) fatica a camminare....
Quello che non mi quadra sono i dati sull'inerzia, a braccio sembrano anche me di più di 2/3 punti, ma i valori trovati sul web e dati dalla casa dicono così....
Mi piacerebbe avere un riscontro reale....sulle sensazioni personali non entrò in merito.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 13:22
@Mai paura, anche io ritengo la duel G310 più "tecnica", ma la preferisco.
Preferisco anche la dr98 alla sv98...di questa serie sv ho provato la 100 sto provando la 98 e ho solo palleggiato 2 minuti con la 95 e senza ombra di dubbio posso dire che la 98, dei 3 è il telaio più polarizzato...per i miei gusti forse troppo.
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 13:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:sulla potenza siamo daccordo ma la reputo più impegnativa della Si perché la potenza la devi anche controllare,
e per fare questo ci vuole un braccio forte e veloce, altrimenti visto l'elevato SW o il telaio ti rimane dietro e la palla finisce in rete oppure non riesci a chiudere il colpo e la palla va in cielo...la potenza è tanta ma il telaio secondo me è comunque impegnativo. La Si la muovo molto più facilmente, magari è meno definitiva ma ho capito che per come gioco preferisco telai con inerzia un pò inferiore. Certo tirare delle gran botte di piatto con la SV è veramente una goduria, ma se provo a tirare sempre vincenti perdo 6/2 6/2 in 40 minuti con chiunque perché per la maggior parte i vincenti si trasformeranno in errori.
Secondo me è un telaio da ottimi 4.2 in su con un bel braccio e ottime gambe...a braccio ci siamo quasi...a gambe, addio 

la penso esattamente come te!
La Si 98 è più easy della Sv 98 senza dubbio
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 15:13
Presa la 100 usata con un'ora di gioco Laughing

302g nuda, montate le tb 1.20 a 22kg, stesso setup della AI100

oggi si prova
avatar
rebs
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 47
Località : Brescia-Cremona
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: yonex vcore Sv100

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 15:38
fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 15:52
rebs ha scritto:fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
così a naso sulla SV direi che sono troppi 22kg, è molto più rigida della AI ma per confrontare ho fatto tutto uguale

proverò oggi in campo Wink
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 17:37
blanco21 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:sulla potenza siamo daccordo ma la reputo più impegnativa della Si perché la potenza la devi anche controllare,
e per fare questo ci vuole un braccio forte e veloce, altrimenti visto l'elevato SW o il telaio ti rimane dietro e la palla finisce in rete oppure non riesci a chiudere il colpo e la palla va in cielo...la potenza è tanta ma il telaio secondo me è comunque impegnativo. La Si la muovo molto più facilmente, magari è meno definitiva ma ho capito che per come gioco preferisco telai con inerzia un pò inferiore. Certo tirare delle gran botte di piatto con la SV è veramente una goduria, ma se provo a tirare sempre vincenti perdo 6/2 6/2 in 40 minuti con chiunque  perché per la maggior parte i vincenti si trasformeranno in errori.
Secondo me è un telaio da ottimi 4.2 in su con un bel braccio e ottime gambe...a braccio ci siamo quasi...a gambe, addio   

la penso esattamente come te!
La Si 98 è più easy della Sv 98 senza dubbio
e infatti l'ho riprovata oggi altre 2 ore e confermo tutto quello che ho scritto.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 17:41
lorenz90 ha scritto:
rebs ha scritto:fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
così a naso sulla SV direi che sono troppi 22kg, è molto più rigida della AI ma per confrontare ho fatto tutto uguale

proverò oggi in campo Wink
secondo me sotto ai 22kg la 100 rischia di diventare un cannone impazzito...poi per carità, ognuno con le tensioni delle corde ha le sue abitudini.
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 17:57
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
rebs ha scritto:fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
così a naso sulla SV direi che sono troppi 22kg, è molto più rigida della AI ma per confrontare ho fatto tutto uguale

proverò oggi in campo Wink
secondo me sotto ai 22kg la 100 rischia di diventare un cannone impazzito...poi per carità, ognuno con le tensioni delle corde ha le sue abitudini.
Dipenderà anche dalla corda no??
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 18:32
Ziryab ha scritto:
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
rebs ha scritto:fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
così a naso sulla SV direi che sono troppi 22kg, è molto più rigida della AI ma per confrontare ho fatto tutto uguale

proverò oggi in campo Wink
secondo me sotto ai 22kg la 100 rischia di diventare un cannone impazzito...poi per carità, ognuno con le tensioni delle corde ha le sue abitudini.
Dipenderà anche dalla corda no??
si certo...però le tb 1.20 sotto ai 22kg sulla 100sv il cannone impazzito è praticamente assicurato.
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 19:02
sto giocando con la 100 incordata Yonex Spin G a 21/20... speciale
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 19:22
fa ha scritto:
Ziryab ha scritto:
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
rebs ha scritto:fammi sapere lorenz,le tb 1,20 sono state per anno il mio rifermimento(a tensioni un po piu basse delle tue)e saranno le mie prossime prove insieme a spin G e rpm team
così a naso sulla SV direi che sono troppi 22kg, è molto più rigida della AI ma per confrontare ho fatto tutto uguale

proverò oggi in campo Wink
secondo me sotto ai 22kg la 100 rischia di diventare un cannone impazzito...poi per carità, ognuno con le tensioni delle corde ha le sue abitudini.
Dipenderà anche dalla corda no??
si certo...però le tb 1.20 sotto ai 22kg sulla 100sv il cannone impazzito è praticamente assicurato.
finita adesso un'ora e mezza, purtroppo con palle sgonfie e umidità nel pallone...

impressioni davvero molto positive, le tb 1.20 a 22kg in effetti sono pochi, devo salire 1kg, la racchetta è davvero elastica ed esplosiva con queste corde il mix è reattivo e cattivo (si confermo... la racchetta è più cattiva delle solite yonex AI/DR)

alla fine ho fatto tutta l'ora con lei da quanto mi è piaciuta Cool ...

nonostante le palle sfatte partivano siluri e se si colpisce totalmente piatto la potenza è davvero tanta ma riuscivo a giocare senza grossi problemi sulle righe di fondo, non ho avvertito carenza di controllo tranne poche situazioni (in cui ad essere sinceri la colpa era dei miei piedi...)

il bello di questa SV è che più picchi e meglio funziona il telaio, è proprio cattiva e potente e non si va fuori giri, si sente la pallina affondare nel piatto per poi essere sparata fuori con violenza ma anche ottima precisione per un profilo 25mm (il dynamic repulsion qui si avverte proprio sulla DR100 non così tanto)

lo spin io l'ho trovato nella media, non certo ai livelli di APD, però buono (forse anche per via del mix corde telaio troppo reattivo, con una corda più morta sicuro spinna di più)

non posso fare una recensione, ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso

pregi:
-potenza
-tolleranza
-maneggevolezza

difetti:
-sensibilità(non certo fatta per giocatori di tocco...le palle corte non sono il suo pane...)

una nota sul feeling...è particolare...deve piacere, niente a che vedere con i telai classici, questa è moderna e reattiva

ps.non vedo l'ora di tornare in campo bounce
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 19:39
lorenz90 ha scritto:ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso
anche secondo me vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 622327
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 19:42
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso
anche secondo me vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 622327
non capisco i voti così bassi di twe...
le hyper-g 1.25 per di più a 24kg non sono certo la sua corda, per me hanno toppato l'abbinamento
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 20:03
lorenz90 ha scritto:
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso
anche secondo me vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 622327
non capisco i voti così bassi di twe...
le hyper-g 1.25 per di più a 24kg non sono certo la sua corda, per me hanno toppato l'abbinamento
mah...io li guardo per pura curiosità, non sono molto attendibili...forse un paio o max 3 playtester sono un pochino
più affidabili...sempre se non c'è di mezzo "un' unzione" collettiva. vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 810504
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 20:22
c'è anche da dire che esteticamente è forse una delle più belle racchette in circolazione, la vernice lucida è stupenda... Cool
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 20:54
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso
anche secondo me vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 622327

non so se meglio della DR, sicuramente un'evoluzione importante rispetto alla SI, che già non era male, suono a parte. Rispetto alla SI è più impegnativa, più cattiva, con un feeling più pieno. E poi comfort eccellente.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 20:55
lorenz90 ha scritto:c'è anche da dire che esteticamente è forse una delle più belle racchette in circolazione, la vernice lucida è stupenda... Cool
delle ultime uscite senza il forse.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 15 Ott 2016 - 21:21
giogiobo ha scritto:
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:ma per me siamo di fronte a una delle migliori profilate 100*300 Cool superiore alla DR100 a mio avviso
anche secondo me vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 622327

non so se meglio della DR, sicuramente un'evoluzione importante rispetto alla SI, che già non era male, suono a parte. Rispetto alla SI è più impegnativa, più cattiva, con un feeling più pieno. E poi comfort eccellente.
Per me si, la DR nn mi ha convinto

La SI vecchia l'ho trovata un po cesso causa passacorde e testa vuota... questa è una racchetta

Ps.parlo della 100
avatar
obiwan69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.09.15

vcore - Yonex VCore SV - Pagina 36 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 16 Ott 2016 - 8:08
Buongiorno a tutti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tu che le 100/300 le hai provate quasi tutte, questa sv100 rispetto alla dr100 a livello comfort come la senti? Si sa, la dr ne ha da vendere e il mio malandato gomito ringrazia, però quanto mi attizzano queste nuove sv (la 98 in particolare)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.