Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Rafael Nadal

+78
evan14
Matteo1970
Theo_84
danitennis
lorenz90
stefano70
Tr3z3g0l
giuntaman
franzx
Cienfuegos
Sevenis
brian_67
Riki66
babolat_98
babolat94
andreatennis98
eltriplete59
Guanzy
jagui
gabr179
Michele Forni
blwi85
GMB
fedmex
nico.v
andyvakgj
jasper
Semoleden
Eiffel59
aerostorm
Roger66
Iron
makmilan
nardac
Ipnosveritas
viciohead
woho21
kingkongy
spalama
Frank71
chiros
mattiaajduetre
Forrest Camp
maratoneta
isomax89
andre-rafa
nw-t
pink floyd
Nylmiryn
ronwelty
felipe
Konrad63
Kmore
tempesta
gianlugi1978
ale.lorenz
Veterano
SW1985
napalm
onehandjack
GIANLUINI DICA
fil27t
Leutonio
Renudo
LaRana
Portnoy83
Cesare
abracadabra78
McBerg
andrea scimiterna
DrDivago
tispringo
ThirdEye_
emish89
rafapaul
Paolo070
DaMan90
chris76
82 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Nadal quanto durerà ancora?

Sab 22 Nov 2014 - 8:57
Promemoria primo messaggio :

pink floyd ha scritto:la prima meta' carriera di roger e' stata piu' semplice , il numero 2 di allora al mondo farebbe fatica a stare n8 adesso
nadal ha vinto tutto, con roger in campo

ma il record piu' importatante di tutti , sono le minor sconfitte ufficiali in un anno

solo 3  ( 1984  )    mcenroe  

Smile Smile Smile Smile cheers


Questi sono discorsi senza senso,  Nadal a parte Parigi e Wimbledon negli altri slam prendeva scoppole da tutti gli altri non da Roger. Tennisti come Hewitt Roddick Nabaldian nei loro periodi migliori non erano inferiori ai top player di oggi. Federer Nadal e Djokovic sono di un altro pianeta ed hanno portato a svalutare tanti altri giocatori, ma un certo Robredo ancora oggi se la gioca alla pari con Murray. Io amavo McEnroe ma se parli del 1984 allora che devo dirti? che c'era solo Connors e Lendl non aveva ancora vinto uno slam? sono discorsi senza senso: Federer ha vinto con diverse generazioni di tennisti in tutte le superfici e gente come McEnroe, Laver e molti altri hanno sempre sostenuto di non aver mai visto un essere umano giocare a tennis meglio di lui!

Ipnosveritas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello:
Racchetta: Wilson Prostaff 97 315g

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 12:23
Va bene difendere  nadal... Ma Berlusconi no dai ahahahah voglio conoscerti sei diventato il mio nuovo idolo! Tolgo il poster di roger e metto la tua foto.... Ahahahahahahaha
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 12:30
emish89 ha scritto:
nw-t ha scritto:..solo supposizioni SENZA 1 SOLA PROVA TROVATA DA TEST/ANALISI...infatti ASSOLTI perché la carnitina la usano/usavano TUTTI...Zeman x PRIMO ..

come per nadal per l'appunto Very Happy
anzi se proprio vogliamo dirla tutta LA JUVE E' STATA CONDANNATA DALLA CASSAZIONE mentre per nadal e tutti i gli altri tennisti di conseguenza sono solo chiacchiere da forum 
ahahahahah

http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/01/Doping_Juventus_frode_sportiva_anche_co_9_070601084.shtml
SE LEGGI BENE quello che ho scritto...DOVRESTI NOTARE che non ho detto che non usavano niente...ma un ECCESSO INNEGABILE di carnitina si...la cosa che DISTURBA PARECCHIO....E' CHE ERA USATA DA TUTTI...e SOLO LA JUVE PROCESSATA...e LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI Very Happy Very Happy PAGLIACCI!!...x nadal non sono chiacchere da forum...perché partono TUTTE DA ADDETTI AI LAVORI giornalisti che prendono spunto standone a contatto x lavoro con giocatori ATP (che han fatto allusioni/esternazioni su di lui).
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 12:34
Ipnosveritas ha scritto:Va bene difendere  nadal... Ma Berlusconi no dai ahahahah voglio conoscerti sei diventato il mio nuovo idolo! Tolgo il poster di roger e metto la tua foto.... Ahahahahahahaha
Non posso non credere si tratti di provocazioni a questo punto.
Ipnosveritas
Ipnosveritas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello:
Racchetta: Wilson Prostaff 97 315g

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 12:43
Ma si secondo me e un ragazzino che si diverte dai .... Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi veramente!!
Ps io però la sua foto la voglio veramente eh:D:D:D
avatar
Forrest Camp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 57
Località : Magenta
Data d'iscrizione : 31.03.14

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 13:53
Adesso mi è tutto chiaro:
Nadal non si dopa come Ruby è la figlia di Mubarak.
Ha senso la cosa...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 14:42
Ma ancora gli rispondete?
Lasciatelo perdere....
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 14:43
nw-t ha scritto:

SE LEGGI BENE quello che ho scritto...DOVRESTI NOTARE che non ho detto che non usavano niente...ma un ECCESSO INNEGABILE di carnitina si...la cosa che DISTURBA PARECCHIO....E' CHE ERA USATA DA TUTTI...e SOLO LA JUVE PROCESSATA...e LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI  Very Happy  Very Happy PAGLIACCI!!...x nadal non sono chiacchere da forum...perché partono TUTTE DA ADDETTI AI LAVORI giornalisti che prendono spunto standone a contatto x lavoro con giocatori ATP (che han fatto allusioni/esternazioni su di lui).


allora vedo che non riusciamo a intenderci , non capisco se in modo ironico oppure sei serio Very Happy

- tu dici nadal è dopato perchè ANCHE SE NON C'E' PROVA LO DICONO TUTTI.
- io ti dico che allo stesso modo anche la juve era dopata visto che lo dicevano tutti (da zeman a tutti gli altri ADDETTI AI LAVORI)
- tu ribatti che la juve è stata processata (ed è unica condannata) per delle cose che prendevano tutti 
- aggiungi che nadal è sicuro che prenda qualcosa perchè lo dice lo zeman di turno...

mi sembra un ragionamento fallace ... oserei dire che usi 2 pesi e 2 misure per la juve (condannata dalla cassazione) e per nadal (di cui solo """emeriti""" esperti hanno ventilato l'ipotesi doping)
Se questo è dettato da antipatia personale od altro non lo so ma secondo me o si è complottisti del tutto e allora tutti dopati oppure non lo si è per nessuno e si può vivere sereni tifando per il proprio preferito senza screditare gli avversari Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 14:49
Emish ti giuro ho riletto tre volte quello che hai scritto ma mica ho capito che vuoi dire...boh
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 15:02
DaMan90 ha scritto:
SW1985 ha scritto:
DaMan90 ha scritto:"se il giornalista non ha capito e scritto male"


"se davvero avesse rilasciato quelle dichiarazioni"


"Proseguiremo l’articolo ragionando come se Nadal avesse effettivamente detto queste cose."


"In assenza di prove dirette circa i trattamenti praticati da Nadal, sembra opportuno e corretto riferirsi a quelle che sembrano le sue parole"




Tralasciando e rispondo come se Nadal avesse effettivamente detto queste cose.



Ho letto qualcosa e ho visto un copia/incolla confusionario di alcuni tratti di alcune leggi.


Mi è rimasta impressa questa frase: qui basti ricordare che anche il recupero più veloce del normale da un infortunio è da considerarsi doping a tutti gli effetti.


Quindi mi chiedo: "Quando curo una ferita (che mi impedisce di giocare a calcio o a tennis, per *infortunio) con il Cicatrene, mi sto dopando?!?"


(*L'infortunio è la conseguenza di un incidente fisico, ovvero un evento dannoso ed imprevedibile.)
'MAI SMENTITA' te lo sei scordato?

Per lo stesso motivo per il quale Berlusconi non si abbassa a smentire le ca***te a raffica che spara "La Repubblica" su di lui, cambiando a suo piacimento perfino le leggi e i regolamenti. 


Una clamorosa che mi è rimasta impressa nella mente (e mai smentita da Silvio) riguardava un presunto CLAMOROSO festino organizzato ad Arcore da Berlusconi una sera del 2009 o 2010 (non ricordo bene la data). Peccato che Berlusconi non aveva ancora imparato la tecnica del teletrasporto, infatti era impegnato a un vertice del G8, quindi fuori sede.
Berlusconi non ha MAI smentito quelle dichiarazioni false e indegne (come il 99% degli articoli de "La repubblica" su di lui). Ma anche il più imbecille degli Italiani non lesse più quel "quotidiano".

SW1985 ha scritto:
DaMan90 ha scritto:

Mi è rimasta impressa questa frase: qui basti ricordare che anche il recupero più veloce del normale da un infortunio è da considerarsi doping a tutti gli effetti.


Quindi mi chiedo: "Quando curo una ferita (che mi impedisce di giocare a calcio o a tennis, per *infortunio) con il Cicatrene, mi sto dopando?!?"


(*L'infortunio è la conseguenza di un incidente fisico, ovvero un evento dannoso ed imprevedibile.)
No, perché il recupero non è più veloce del normale.
E per favore non paragonare un taglio curato con della pomata con un infortunio ai legamenti curato con delle staminali.

"Il Cicatrene è un farmaco di automedicazione che serve a far guarire velocemente una ferita. Il Cicatrene, oltre a ridurre il tempo di guarigione ha anche una funzione antibiotica che aiuta a prevenire le infezioni."




*basti ricordare che anche il recupero più veloce del normale da un infortunio è da considerarsi doping a tutti gli effetti.



Può considerarsi infortunio anche una ferita?
L'infortunio è la conseguenza di un *incidente fisico, ovvero un evento dannoso ed imprevedibile.



(*Incidente fisico: Un incidente fisico è un fatto negativo inatteso, le cui conseguenze si riversano sulla vita o sulla salute umana. Esistono numerosi tipi di incidente: dalla collisione alla ferita causata da oggetti taglienti, dalla scottatura con oggetti e liquidi ad alta temperatura alla folgorazione elettrica, dall'inalazione di veleno al procurarsi danni fisici.)




Risposta: Una ferita può considerarsi a tutti gli effetti un infortunio.
trombare ogni tanto no eh?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 15:06
Da man, dopo che hai scritto tantissime minchiate e la cosa ti viene sottolineata con garbo da oltre trenta o quaranta persone,
Dopo che tutte le volte che scrivi o apri bocca sollevi un vespaio...

Non ti viene mai in mente che sei fuori veramente dal seminato?

Come minimo sei uno che se entra a una festa dopo 10 minuti la sala si svuota.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 15:07
emish tanto poi la verità uscirà fuori...Agassi nel suo libro ha ammesso di essersi dopato Razz e nessuno "s'è sognato" di toccargli/togliergli i titoli Slam vinti... come han fatto ad Armstrong con i Tour De France nel ciclismo.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 15:20
Non so come mai si sia andati a finire alla Juve ed a Berlusconi però PER CORRETTEZZA:
Al processo per doping dove il mp era Raffaele Guariniello la Juventus è stata ASSOLTA PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTEVA.

Infatti l'utilizzazione di CREATINA ( non carnitina) anche in modo molto importante ( ad un livello inferiore a quello per cui si potevano creare problemi renali all'organismo ma comunque importante cosa per cui la stessa è stata resa doping in seguito) NON ERA DOPING.

Pertanto se dovete fare esempi di DOPING ACCLARATO per favore NON usate persone o squadre che sono state ritenute assolutamente innocenti.


Nb per Da man, Berlusconi oltre alle sentenze di tre gradi di giudizio  nelle quali è stato condannato è stato salvato più volte grazie alla scadenza dei termini di legge e quindi PRESCRITTO ( circa 6 volte) anche grazie alle leggi fatte apposta.

Ciò nonostante checchè tu ne dica stiamo parlando di persona che ha commesso dei reati acclarati e per quelli è stato CONDANNATO.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 15:22
Per concludere poi mi verrebbe voglia di citare Abra  nel suo ultimo post ma mi sa che lui ha molte difficoltà nel reperire l'articolo..........
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 16:23
[quote="DaMan90"]

Per lo stesso motivo per il quale Berlusconi non si abbassa a smentire le ca***te a raffica che spara "La Repubblica" su di lui, cambiando a suo piacimento perfino le leggi e i regolamenti. 

Questo si commenta da solo ahahahahha
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 17:19
Frank71 ha scritto:Emish ti giuro ho riletto tre volte quello che hai scritto ma mica ho capito che vuoi dire...boh

io ti giuro che provare a metterla giù più facile che per punti a piccoli concetti non riesco Very Happy
ho fatto delle frasi brevi, meno di 30 parole ... son convinto che con un po' di impegno si riescano a capire se UNO VUOLE CAPIRLE Very Happy

mi sembra inutile ribadire il concetto comunque tant'è :

mi raccomando attenzione, concentrazione e niente distrazioni, sarò rapido e conciso!

(tutto riferito al discorso coi relativi quote)
1) qui si dice che nadal sia dopato perchè lo dicono gli addetti ai lavori (chi era? rochus? non ricordo)
2) tutti dicevano che la juve degli anni 90 era drogata, tra cui i famosi addetti ai lavori (zeman etc)
3) la juve è considerata innocente perchè: 
               A) non ci sono sentenze che lo dimostrano (in realtà ci sono) ; 
               B) se lo facevano loro lo facevano tutti
4) nadal invece è dopato perchè lo dice uno che ha allenato per un po' di tempo una squadra di atletica e qualcuno del circus e tutti i suoi contendenti invece non lo sono

il discorso che voglio fare è abbastanza semplice...se fosse un saggio lo intitolerei "2 pesi e 2 misure".
le simpatie e antipatie umane fanno sì che si alimentino voci su personaggi "sgraditi" mentre su personaggi (o in questo caso squadre) gradite , si tenda a passare sopra difendendo a spada tratta.
nella vita bisogna cercare di essere coerenti , tutto qui.



PS tempesta se guardi il link che avevo mandato 2 o 3 messaggi fa, la juve è stata condannata per abuso di farmaci .
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 17:43
Un forum di comunisti. Dovreste tifare Nadal tutta la vita, visto che domina da 20 anni sulla terra ROSSA! king
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 17:55
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:03
Ciò che mi incuriosisce è il fatto che voi non riusciate mai a rispondere ai miei post, ma cambiate discorso oppure mi attaccate personalmente. 

Questo dimostra il fatto che io dico la verità, mentre qualcuno si infastidisce perchè non riesce a contraddirmi Smile

(Lo faccio notare ai Moderatori)


Parlando degli Australian Open, stanotte vi aggiorno in tempo reale sulla partita di Rafa Wink
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:08
DaMan90 ha scritto:Un forum di comunisti. Dovreste tifare Nadal tutta la vita.......
Per piacere.......

Ragazzi sul tema doping penso che si sia detto tutto e penso che ognuno ragionevolmente mantenga le proprie idee....perché non parlare solo di sport riferendosi al giocatore?Logicamente per chi vuole farlo.
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:09

“Nadal è arrivato di nuovo in fondo agli Us Open e ciò significa una cosa solo: si droga


Mamma mia che affermazioni, è uno SCIENZIATO!!!


“Nessun mortale avrebbe mai potuto recuperare senza un aiuto farmacologico”



Quindi?!?




Ma quando leggete un articolo, mettete in moto il cervello Question
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:13
Eddai........
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:23
http://www.ilgiornale.it/news/favola-dello-sport-spagnolo-bluff.html
altri GIORNALISTI che sicuramente non ragionano.. Smile
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:37
va beh smetto di rispondere perchè mi sembra di combattere i mulini a vento e alimentare sterili polemiche contribuirà solo a chiudere il thread.
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:40
nw-t ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/favola-dello-sport-spagnolo-bluff.html
altri GIORNALISTI che sicuramente non ragionano.. Smile

Articolo scritto da?  bounce
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 18:45
Domanda ? 
Come mai a pagare sono solo i ciclisti ? 
Leggendo dell'operacion puerto si scopre che solo nomi di ciclisti siano usciti , mentre quelli di altri sport insabbiati.

Ora ... Tutto questo succede perché il ciclismo fa meno business di calcio e tennis dove sarebbe troppo forte il contraccolpo economico  se venisse tutto fuori ?
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Rafael Nadal - Pagina 15 Empty Re: Rafael Nadal

Dom 18 Gen 2015 - 20:30
DaMan90 ha scritto:Un forum di comunisti.
Minchia, ci hai scoperto.

Rafael Nadal - Pagina 15 Falcer10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.