Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:26CezaYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 20 Dic 2011 - 0:02
Chi vuole giocare Mercoledì sera alle 8 al Patavium? Un socio ha disdetto la sua ora fissa e io intanto me la sono presa.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 20 Dic 2011 - 10:23
Nostradamis ha scritto:Chi vuole giocare Mercoledì sera alle 8 al Patavium? Un socio ha disdetto la sua ora fissa e io intanto me la sono presa.
Spiacente già impegnato Sad



@Drd: Come sono ste docce e sti spogliatoi al Commodore??????
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 16:12
archery57 ha scritto:
@Drd: Come sono ste docce e sti spogliatoi al Commodore??????

Le docce sono veramente ottime, solo che sono scomode rispetto ai campi e lontane dagli spogliatoi (che altro non sono che delle piccole stanze dove in altri orari fanno i trattamenti). Sei comunque obbligato a farti una cinquantina di metri lungo i corridoi in accappatoio e ciabatte fino alla piscina dove fanno acquagym (le docce sono lì a bordo vasca, ciascuna col suo chiavistello).

Quel che rimane il vero tallone d'Achille del posto è il "riscaldamento" dei campi... Mad
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 16:29
[quote="DrDivago"]
archery57 ha scritto:Quel che è peggio però è il "riscaldamento" dei campi... Mad
Come immaginavo e come avevamo già ipotizzato mi pare con Mirco, quando la temperatura esterna fosse arrivata intorno a zero gradi le due stufe nella struttura non sarebbero più state in grado di fare nulla Evil or Very Mad
Sentiamo cosa si inventa stasera Francesco...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 16:39
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Quel che è peggio però è il "riscaldamento" dei campi... Mad
Come immaginavo e come avevamo già ipotizzato mi pare con Mirco, quando la temperatura esterna fosse arrivata intorno a zero gradi le due stufe nella struttura non sarebbero più state in grado di fare nulla Evil or Very Mad

Temo che le ore che quelle di domani (con Mirco) e di venerdì (con te) saranno le ultime ore in cui gioco lì al Commodore...

Mi dispiace per Francesco, che tutto sommato mi sembra una brava persona, ma se non riesce a farsi valere col proprietario dell'hotel sono cavoli suoi. Evil or Very Mad
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 16:46
DrDivago ha scritto:Temo che le ore che quelle di domani (con Mirco) e di venerdì (con te) saranno le ultime ore in cui gioco lì al Commodore...

Mi dispiace per Francesco, che tutto sommato mi sembra una brava persona, ma se non riesce a farsi valere col proprietario dell'hotel sono cavoli suoi. Evil or Very Mad

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 19:29
aiuto, ma cosa ho scritto? Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 97171
vabbè, il concetto comunque credo sia chiaro... Rolling Eyes
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 22:18
Bellissima serata con Alessandro (ace59), guardarlo giocare sembra di vedere un manuale del tennis vivente, i suoi colpi di piatto sono di una pulizia ed eleganza invidiabile.
Grazie Alessandro e alla prossima occasione (per un'altra bastonata Wink )

P.S. Commodore out! Ci sono le docce a tempo determinato e degli pseudo-spogliatoi ma la cosa realmente brutta è la temperatura all'interno dei campi.
Stasera ho persino fatto un piccolo stiramento al dorsale destro durante il servizio, ci saranno stati tra i 5 e i 10 gradi, non di più, una vergogna Evil or Very Mad

P.P.S. Marco (Drd) vuoi che cambiamo posto per giocare venerdì? TC Padova, Torre, ...?
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 22:52
[quote="archery57"]Bellissima serata con Alessandro (ace59), guardarlo giocare sembra di vedere un manuale del tennis vivente, i suoi colpi di piatto sono di una pulizia ed eleganza invidiabile.
Grazie Alessandro e alla prossima occasione (per un'altra bastonata Wink )

P.S. Commodore out! Ci sono le docce a tempo determinato e degli pseudo-spogliatoi ma la cosa realmente brutta è la temperatura all'interno dei campi.
Stasera ho persino fatto un piccolo stiramento al dorsale destro durante il servizio, ci saranno stati tra i 5 e i 10 gradi, non di più, una vergogna :
Come pensavo Mad Chissà domani che goduria Sad
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 21 Dic 2011 - 23:06
gotama ha scritto:Come pensavo Mad Chissà domani che goduria Sad
Beh almeno domani ci sono ancora le docce disponibili cosa non più vera venerdì No
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 9:27
ringrazio Diego della "calorosa" serata di tennis , se siamo riusciti a divertirci al Commodore ( brrrrrr Mad ) vuol dire che siamo proprio matti per il tennis.
grazie ancora , magari la prossima volta tentiamo di organizzare un bel doppio con gli altri padovani e l'infiltrato trevigiano.

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 9:29
archery57 ha scritto:
P.P.S. Marco (Drd) vuoi che cambiamo posto per giocare venerdì? TC Padova, Torre, ...?

Lascio la scelta a te, io non soffro particolarmente il freddo perchè faccio presto a scaldarmi a qualsiasi temperatura (lunedì dopo 20 minuti ero già in maglietta e pantaloncini), però se hai subito un micro-stiramento credo sarebbe bene non ripetere... prova a sentire a Torre (anche mezzora prima se vuoi), perchè al TC Padova dubito si trovi un'ora e mezza...

PS: ieri sera cappotto?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 9:53
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
P.P.S. Marco (Drd) vuoi che cambiamo posto per giocare venerdì? TC Padova, Torre, ...?

Lascio la scelta a te, io non soffro particolarmente il freddo perchè faccio presto a scaldarmi a qualsiasi temperatura (lunedì dopo 20 minuti ero già in maglietta e pantaloncini), però se hai subito un micro-stiramento credo sarebbe bene non ripetere... prova a sentire a Torre (anche mezzora prima se vuoi), perchè al TC Padova dubito si trovi un'ora e mezza...

PS: ieri sera cappotto?

noooo , dottore, nessun cappotto , anche se adesso che ci penso sarebbe stato utile dato il freddo Very Happy Very Happy .
il nostro diego è un combattente per cui si è guadagnato parecchi giochi e quasi quasi.........., pensa che la tensione emotiva del match era così elevata che mi sono dimenticato scarpe e ciabatte al Commodore Mad
Mad Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 10:03
ace59 ha scritto:noooo , dottore, nessun cappotto , anche se adesso che ci penso sarebbe stato utile dato il freddo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 97171 .
il nostro diego è un combattente per cui si è guadagnato parecchi giochi e quasi quasi.........., pensa che la tensione emotiva del match era così elevata che mi sono dimenticato scarpe e ciabatte al Commodore Mad
Mad Mad

Ah, ok, perchè Diego parlava di "bastonata" e mi stavo "preoccupando". Non sia mai che quell'arzillo giovanotto perda il suo spirito combattivo e mi dia vita facile... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 97171

PS: dato che sono già là, se vuoi stasera provo a chiedere se per caso hanno messo da parte la tua roba e nel caso la raccatto e trovo il modo di fartela riavere.

PPS: per un doppio o per un singolo gioco sempre volentieri... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 10:18
grazie ma ho già attivato Diego e devo venire a prenderle perchè domani gioco e non vorrei dover comprare scarpe nuove

la prossima volta che passo per padova ti mando un messaggio in anticipo
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 22 Dic 2011 - 10:29
ace59 ha scritto:il nostro diego è un combattente per cui si è guadagnato parecchi giochi e quasi quasi..........
Ti ringrazio per la clemenza Alessandro.
Di sicuro non sono uno che molla (e Marco lo sa bene) ma se non vado errato ho raccattato sei giochi in due set e solo uno sul mio servizio.
Gli scambi sono stati pochi e molto brevi, in altre parole, se solo il tuo servizio fosse stato a livello del "torneo delle polenta" penso che il cappotto sarebbe stato invevitabile.
La facilità con cui hai chiuso punti su punti direttamente sul mio servizio mi ha annichilito, non sapevo più che fare, slice interno, slice esterno, piatta al corpo, goffi ed inutili tentativi di kick (non lo so fare), nulla! Sembrava di essere nella valle dell'eco Sad
La differenza di livello c'è ed è marcata, il divertimento è nato dalla simpatia e dal mai sopito agonismo che ha mosso entrambi fino all'ultimo punto, di questo ti ringrazio e per questo spero di avere ancora occasione di giocare con te.
La prossima volta però cambiamo una regola: se prendi tu la riga consideriamo la palla fuori Very Happy
Ad maiora Ace Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 1 Gen 2012 - 18:41
Ciao a tutti e buon anno nuovo! Chi ha voglia di fare una partitina questa settimana? What a Face
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 1 Gen 2012 - 22:03
DrDivago ha scritto:Ciao a tutti e buon anno nuovo! Chi ha voglia di fare una partitina questa settimana? What a Face
martedì o venerdì per me va benissimo come sempre Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 2 Gen 2012 - 11:09
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ciao a tutti e buon anno nuovo! Chi ha voglia di fare una partitina questa settimana? What a Face
martedì o venerdì per me va benissimo come sempre Wink

Oggi già preso e venerdì, che è l'epifania, al 90% sono via. Giovedì o sabato mattina, se vuoi...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 2 Gen 2012 - 11:16
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ciao a tutti e buon anno nuovo! Chi ha voglia di fare una partitina questa settimana? What a Face
martedì o venerdì per me va benissimo come sempre Wink

Oggi già preso e venerdì, che è l'epifania, al 90% sono via. Giovedì o sabato mattina, se vuoi...
Direi giovedì alle 19:00 come sempre se ti va bene. Commodore?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 2 Gen 2012 - 14:37
archery57 ha scritto:
Direi giovedì alle 19:00 come sempre se ti va bene. Commodore?

Diamo fiducia a Francesco per l'ultima volta? Ok, dai...

Stasera gioco la prima partita del 2012, così arrivo pronto all'appuntamento Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 2 Gen 2012 - 14:43
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
Direi giovedì alle 19:00 come sempre se ti va bene. Commodore?

Diamo fiducia a Francesco per l'ultima volta? Ok, dai...

Stasera gioco la prima partita del 2012, così arrivo pronto all'appuntamento Wink
Io giocherò giovedì con te la prima partita del 2012 Wink
Per quanto riguarda Francesco (e il Commodore) mi ha scritto che spogliatoi e docce saranno definitivamente disponibili senza vincoli da lunedì 9 gennaio 2012... vedremo
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Gen 2012 - 9:34
Ciao a tutti, come è iniziato l'anno ?
Intanto auguro a tutti uno splendido 2012, che ci porti quanto abbiamo più a cuore.

Chi in questi giorni si fa un'oretta con me?

Ciao
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 11 Gen 2012 - 16:40
Aggiornamento sul Commodore:
- Dopo aver annunciato il passaggio del costo orario da 17€ a 19€ ieri sera siamo andati a giocare con Mirco (gotama) e ci è stata applicata una tariffa di 17€, tariffa peraltro ribadita a Marco (Drd) per la prenotazione di venerdì prossimo Shocked
- Ieri sera è stato possibile utilizzare lo spogliatoio (in realtà per ora è disponibile un antebagno con due sedie, lo spogliatoio vero e proprio ancora non è attivo) e soprattutto abbiamo potuto utilizzare le docce (anche se ancora non è chiaro se la cosa sia definitiva o in casuale)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 11 Gen 2012 - 16:46
Per la cronaca.
Mirco ha vinto 6-4 un combattuto set dove ha fatto sfoggio di alcune ottime prime di servizio, alcune pregevoli volé e soprattutto recuperi sia laterali che su palle corte.
Come unica piccola gratificazione io mi sono aggiudicato il long-tie-break che abbiamo giocato per concludere l'ora con il punteggio di 11-4.

Concordo con una precedente affermazione di Marco (Drd): procedendo con questo ritmo di miglioramento Mirco sarà presto in grado di dare filo da torcere a giocatori attualmente più forti. In particolare, come si parlava dopo la partita, sarà importante trovare la pazienza per costruire il punto.
Intanto complimenti Mirco Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 12 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 11 Gen 2012 - 17:16
Che invidia !!!!!!

Se avete bisogno o piacere ricordate che una trasferta al commodore la faccio volentieri per qualche game con voi Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.