Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 15:02ExDedalusTFight 300, 305 o TF40 305?Oggi alle 14:50al3ssiocROLAND GARROSOggi alle 14:49francesco_jsbbraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 14:47Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 14:46VeroxNO TF 305Oggi alle 14:38al3ssiocDunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Oggi alle 14:10mar c oBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:08MEGA77Ricerca (impossibile) racchetta VolklOggi alle 13:58HammerlakeCorde per pure aereo, rientro dopo anni .Oggi alle 13:34lion94cambio racchetta per borsite?Oggi alle 13:32zvone27Jannik SinnerOggi alle 13:24mattiaajduetreYonex Polytour REVOggi alle 12:27wjnch rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 12:26mmazzini1Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 11:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 7 Dic 2011 - 14:25
Nostradamis ha scritto:
bonex ha scritto:ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club!
Concordo, ci sono stato anch'io per la prima volta Lunedì con Mirco. E costa anche meno del 2000.
Cioè quanto costa?
E' difficile trovare ore libere?
Dove si trova?
Grazie
Diego
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 7 Dic 2011 - 14:36
si trova in via Libia, laterale di via Sorio, costa per i NON soci come noi, 24 euro; non so dirti se è difficile trovare campi la sera (ha prenotato Marco), ci sono sia campi in terra che in green set (forse Marco ci ha giocato) però l'ambiente inteso come spazi e cura, campi e spogliatoi sono molto belli. La struttura è nuova, si sono trasferiti da un anno o poco più.
La mia non INTIMIDAZIONE ma uno STIMOLO per accendere la giusta "cattiveria agonistica" Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 7 Dic 2011 - 14:56
bonex ha scritto:ti avverto però che ieri sera ha funzionato molto bene anche il rovescio

me ne sono accorto, accidenti... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 97171

nel frattempo spero di ritrovare un po' la bussola dei miei colpi, perchè se continuo a giocare così domenica raccolgo davvero poco... pale
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 7 Dic 2011 - 17:18
archery57 ha scritto:E' difficile trovare ore libere?
Mi sa che sia uno dei pochi posti dove si riescono a trovare campi anche alle 7 o 8 di sera... Qui ci sono delle foto della struttura.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 8 Dic 2011 - 14:58
bonex ha scritto:Mirco, ti aspetto sul campo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per testare i tuoi progressi.
ti avverto però che ieri sera ha funzionato molto bene anche il rovescio.
Alessandro

certo Ale, stamattina con Marco (Nostradamis) il mio rovescio invece è rimasto sotto le coperte per la cronaca...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad allora la settimana prossima facciamo un test match...Twisted Evil o magari ci scontriamo già domenica !!!
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 8 Dic 2011 - 15:01
potrebbe già esserci un nuovo "scontro" domenica, aspettiamo la lista degli incontri Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 953229
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 8 Dic 2011 - 17:28
Nostradamis ha scritto:
bonex ha scritto:ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club!
Concordo, ci sono stato anch'io per la prima volta Lunedì con Mirco. E costa anche meno del 2000.


e ci credo è il mio circolo

a proposito Marco, chi ti ci ha portato per primo?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 8 Dic 2011 - 18:23
braided ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
bonex ha scritto:ieri con Marco Dr.Divago siamo stati al TC Padova, veramente un bel tennis club!
Concordo, ci sono stato anch'io per la prima volta Lunedì con Mirco. E costa anche meno del 2000.


e ci credo è il mio circolo

a proposito Marco, chi ti ci ha portato per primo?

Ti rispondo io. E' il classico esempio di "catena" (la freccia indica chi ha portato chi la prima volta): Braided -> DrDivago -> Gotama -> Nostradamis. Inoltre devo aggiungere che da DrDivago partono altre 2 "frecce": in ordine cronologico, Dropshot e Bonex...
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 810504
e dopo tutto sto giro potrebbero anche farmi un pochetto di sconto! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 97171
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 8 Dic 2011 - 18:55
Esatto, anche se in realtà io ho imparato a giocare proprio al Tc Padova quando era ancora in Via Goito. Mi ricordo che ero ancora alle elementari e i miei mi avevano scritto a questo corso di tennis che però non mi piaceva troppo... e quindi non ho più continuato purtroppo.
Beh, in effetti ripensandoci non avevo poi tutti i torti. Smile Ora lo odio ancora di più sto maledetto sport, oggi sono riuscito a perdere un set da 5-4, servizio e 40-0... Più un altro paio di set point avuti al tie brak Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 622327
Tornando al Tc Padova devo dire che hanno fatto proprio le cose in grande, stupendo.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 14 Dic 2011 - 9:40
Ieri sera ho sfidato Oxyluv all'Airone (non ho ancora capito dov'è data la nebbia e le zone che io non conosco scratch ) ed è stata una piacevole partita, combattuta fino alla fine.
Veniamo alla superficie: sintetico.
Non avevo mai giocato e l'ho trovata proprio strana, la palla rimbalza quasi nulla e schizza via (soprattutto nel servizio di oxyluv!!! Suspect ) non riuscivo a trovare i giusti tempi e posizioni ... devo approfondire e fare esperienza anche sulle superfici study .
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 14 Dic 2011 - 10:50
Avviso ai naviganti: cerco avversario per venerdì sera al Commodore di Montegrotto (ora già prenotata dalle 20 alle 21)... Twisted Evil
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 14 Dic 2011 - 12:21
DrDivago ha scritto:Avviso ai naviganti: cerco avversario per venerdì sera al Commodore di Montegrotto (ora già prenotata dalle 20 alle 21)... Twisted Evil
Sono già in sfida con altro giocatore con il quale, ad oggi, i precedenti sono 1 a 1
Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 12:45
Notizia dell'ultima ora relativamente al Commodore.
1) Lo spogliatoio (sauna) è finalmente cosa consolidata
2) udite udite: il titolare dell'albergo ha consentito l'accesso alle docce il lunedì e il giovedì fino alle 21:15, il mercoledì fino alle 20:15

Se non fosse da piangere sarebbe da ridere, l'acesso alle docce è praticamente condizionato alla presenza in quei giorni e a quegli orari di un corso di acquagym.

Comunque sia, per chi ancora fosse interessato a giocare lì, tenga conto di questa "opportunita" Rolling Eyes
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 13:03
archery57 ha scritto:Notizia dell'ultima ora relativamente al Commodore.
1) Lo spogliatoio (sauna) è finalmente cosa consolidata
2) udite udite: il titolare dell'albergo ha consentito l'accesso alle docce il lunedì e il giovedì fino alle 21:15, il mercoledì fino alle 20:15

Se non fosse da piangere sarebbe da ridere, l'acesso alle docce è praticamente condizionato alla presenza in quei giorni e a quegli orari di un corso di acquagym.

Comunque sia, per chi ancora fosse interessato a giocare lì, tenga conto di questa "opportunita" Rolling Eyes
Ringraziamo il corso di acqugym allora cheers
No ho più parolacce Mad
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 13:06
Faremo a botte per accaparrarci le ore serali di quei tre giorni insomma. Smile Chi farebbe un'oretta Lunedì sera? Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 810504
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 13:06
gotama ha scritto:No ho più parolacce Mad
A chi lo dici, eppure ho un buon vocabolario, te lo assicuro...
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 13:18
Nostradamis ha scritto:Faremo a botte per accaparrarci le ore serali di quei tre giorni insomma. Smile Chi farebbe un'oretta Lunedì sera? Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 810504
Io ci sono Marco 20-21 e poi 15 minuti di h2ogym Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 14:08
gotama ha scritto:Io ci sono Marco 20-21 e poi 15 minuti di h2ogym Very Happy
Mi raccomando lasciate stare le "atlete" dell'acquagym Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 14:16
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:Io ci sono Marco 20-21 e poi 15 minuti di h2ogym Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 97171
Mi raccomando lasciate stare le "atlete" dell'acquagym Wink

peccato lunedì solo 21-22..le atlete dovranno aspettarePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 97171

diego se ci sei possiamo andare giovedì...?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 14:22
gotama ha scritto:
peccato lunedì solo 21-22..le atlete dovranno aspettarePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 97171
Te pareva, arrivano gli spogliatoi e si riempie il circolo Cool
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 14:27
gotama ha scritto:diego se ci sei possiamo andare giovedì...?
Ho avuto un invito graditissimo da Alessandro (Ace59) per mercoledì quindi giovedì d'obbligo un po' di riposo (sai l'età Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 113898 ), se vuoi volentierissimo venerdì Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 16:05
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:diego se ci sei possiamo andare giovedì...?
Ho avuto un invito graditissimo da Alessandro (Ace59) per mercoledì quindi giovedì d'obbligo un po' di riposo (sai l'età Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 113898 ), se vuoi volentierissimo venerdì Wink

auguri per mercoledì allora:affraid: ....credo di si per venerdì ti faccio sapere entro lunedì
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 16:16
gotama ha scritto:auguri per mercoledì allora affraid ....credo di si per venerdì ti faccio sapere entro lunedì
Ok aspetto un tuo SMS Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 16 Dic 2011 - 20:14
Chi gioca con me la settimana prossima?

Offresi ampia disponibilità: lunedì e martedì sera, mercoledì pausa pranzo, giovedì pausa pranzo e sera, venerdì pausa pranzo. Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 17 Dic 2011 - 15:42
DrDivago ha scritto:Chi gioca con me la settimana prossima?

Offresi ampia disponibilità: lunedì e martedì sera, mercoledì pausa pranzo, giovedì pausa pranzo e sera, venerdì pausa pranzo. Smile
Doctor,
se venerdì Mirco non può giocare (vedi post sopra) sarei felice di incrociare la racchetta con te così ci rifacciamo del mancato incontro di venerdì scorso Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 11 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 20 Dic 2011 - 0:02
Chi vuole giocare Mercoledì sera alle 8 al Patavium? Un socio ha disdetto la sua ora fissa e io intanto me la sono presa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.