Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DOggi alle 17:30andreaforrestNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 17:10leanrodri1393Incordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 16:51nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 15:30CezaHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 15:22mat8eoInternazionali d'Italia Oggi alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFI




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 16:49
gotama ha scritto:In ibrido con lo spago delle tapparelle...quello verde per intenderci...anche l'occhio vuole la sua parte affraid

delle corde in tinta col telaio della Prince, insomma... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 97171
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 17:19
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:In ibrido con lo spago delle tapparelle...quello verde per intenderci...anche l'occhio vuole la sua parte affraid

delle corde in tinta col telaio della Prince, insomma... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 97171

bravo Marco...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 622327
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 18:45
gotama ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 97171 .... forse ho trovato il set up giusto di corde e racchetta...vediamo se avrò ragione !!!

Che hai messo su ora? Lo spago della soppressa? Smile
In ibrido con lo spago delle tapparelle...quello verde per intenderci...anche l'occhio vuole la sua parte affraid

Vai sui calibri da 20mm insomma, così sei sicuro di non rompere da qui all'eternità! Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 22 Nov 2011 - 23:40
Non c'è verso, anche stasera il mio amico e collega Vincenzo (dropshot) è riuscito a spuntarla con un perentorio 6-0 6-3.

Non sono riuscito a trovare un antidoto al suo gioco fatto di palle "leggere" senza spinta e di tante, tante chiamate a rete.
Qualche buon colpo mi è riuscito, persino un paio di smash (i primi della nuova vita tennistica) ma la VALANGA di errori cui mi ha costretto hanno fatto ancora una volta la differenza.

Grazie Vincenzo per la serata, spero di riuscire a batterti la prossima volta Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 10:13
ovviamente intendevo "conosciuto" tennisticamente parlando. ieri sera poi sei scappato e non sono riuscito darti la quota per il torneo.
comunque ecco il risultato
6-0 6-2 5-0 a mio favore
Alessandro
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 10:32
bonex ha scritto:... ieri sera poi sei scappato e non sono riuscito darti la quota per il torneo...
Si sono dovuto andare via in fretta e poi non mi pareva il caso di interrompere il vostro gioco.
Complimenti a entrambi e a presto per "incrociare le racchette" Wink
DropShot
DropShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.11.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3,5
Racchetta: prince response advance

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 11:20
Grazie a te Diego per la partita di ieri sera al freddo gelido.

Devo dire che le condizioni di gioco (ed anche di luce) non erano ideali, però mi sono divertito abbastanza, anche perchè rispetto alle prime volte hai fatto notevoli progressi, anche dal punto di vista atletico.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 11:28
Ho deciso (molto poco democraticamente) che prossimamente devo giocare (al di là delle partite già fissate con Diego e Mirco) con Vincenzo e Alessandro. Fatevi sentire che ci mettiamo d'accordo (il sottoscritto è disponibile domani pausa pranzo o sera, sabato o domenica mattina oppure lunedì pausa pranzo o sera).
DropShot
DropShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.11.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3,5
Racchetta: prince response advance

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 12:15
Marco, accetto volentieri la sfida. Preferirei che ci incontrassimo Lunedì 28 Novembre tardo pomeriggio o sera. Fammi sapere ora e luogo. Ciao Vinc
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 12:18
bonex ha scritto:ovviamente intendevo "conosciuto" tennisticamente parlando. ieri sera poi sei scappato e non sono riuscito darti la quota per il torneo.
comunque ecco il risultato
6-0 6-2 5-0 a mio favore
Alessandro

Devo fare anch'io i complimenti ad Alessandro per il suo tennis, abbiamo incrociato le racchette Domenica scorsa e abbiamo palleggiato un po'. Gioca profondo,ha un bel rovescio solido ma soprattutto un dritto toppato veramente fastidioso e carico di effetto.
DropShot
DropShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.11.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3,5
Racchetta: prince response advance

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 12:20
Scusa Marco, rettifica immediata, non ho visto che Lunedì sera ho un incontro di campionato CSI di tennis tavolo, a cui non posso mancare. Martedì 29 come sei messo ?
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 23 Nov 2011 - 12:56
Nostradamis ha scritto:
bonex ha scritto:ovviamente intendevo "conosciuto" tennisticamente parlando. ieri sera poi sei scappato e non sono riuscito darti la quota per il torneo.
comunque ecco il risultato
6-0 6-2 5-0 a mio favore
Alessandro

Devo fare anch'io i complimenti ad Alessandro per il suo tennis, abbiamo incrociato le racchette Domenica scorsa e abbiamo palleggiato un po'. Gioca profondo,ha un bel rovescio solido ma soprattutto un dritto toppato veramente fastidioso e carico di effetto.
Confermo...soprattutto il dritto in top è molto carico d'effetto...aggiungo anche che scende molto bene a rete e gioca
delle belle palle smorzate da fondo.
Alla prossima Alessandro...prometto che ti impegnerò di più !
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 25 Nov 2011 - 17:27
al gruppo dei padovani

giovedi prossimo 1 dicembre passo per padova verso sera , ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare , anche un doppo se del caso, verso le 19-20

così anticipiamo la conosenza in vista dell'11
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 25 Nov 2011 - 23:50
ace59 ha scritto:al gruppo dei padovani
giovedi prossimo 1 dicembre passo per padova verso sera , ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare , anche un doppo se del caso, verso le 19-20
così anticipiamo la conosenza in vista dell'11
Devo dirti che la cosa mi tenta moltissimo drunken posso darti una risposta entro lunedì e se si aggiungono un paio di "pazzi" si può di certo fare un doppio, sarebbe divertente Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 0:10
Serata impegnativa e non senza rimpianti quella di stasera contro Marco (Drd).
L'unico set giocato e che l'ha visto (ancora una volta) vittorioso per 7-5 ha richiesto un'intera ora e lunghi turni di servizio.
Devo dire che quando mi sono trovato in vantaggio 5-4 ho iniziato a sentire odore di tie-break (certo non mi illudevo che Marco rimanesse ad aspettare) invece il Dottore ha iniziato a piazzare le sue zampate vincenti e ha rovesciato il risultato a suo favore.
Grazie di nuovo Marco per la bella serata e permettimi di stigmatizzare di nuovo la tua sportività. Un esempio per tutti anche stasera: sul 30-30 un mio passante di rovescio mi è sembrato chiaramente fuori, tu sei andato a controllare e hai trovato il punto dove la palla aveva letteralmente pizzicato la riga (mezzo millimetro?) e mi hai dato il punto, non un punto qualsiasi, il punto del 40-30, un punto importante! Sei un grande "dottore" Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 10:23
Ecco di quanto era dentro quella famigerata pallina...
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Hawk-eye-tennis1
Pensa che se fossimo stati sul sintetico il punto l'avresti perso (perchè tutti e due l'avevamo giudicata larga)... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 97171
Quanto alla mia prestazione sotto alla media (non sono tornato a casa soddisfatto di come mi sono comportato in campo...), un po' hanno sicuramente influito le corde nuove (l'incordatore di fiducia mi ha montato un nuovo mix e devo ancora "comprenderlo", dato che era solo la seconda ora che ci giocavo), un po' ho avuto una "serata no" di mio (per la legge dei grandi numeri, non posso sempre giocare bene Wink ) e un po' va detto che hai giocato bene tu (tieni di più lo scambio da fondo e mi prendi qualche colpo su cui non saresti arrivato fino a poco tempo fa). Diciamo che, se avessi giocato al mio meglio, non credo sarebbe finita 6-0.
@ Vincenzo: scusa se ti rispondo solo ora, mi erano sfuggiti i tuoi interventi. Se vuoi sono libero martedì sera o mercoledì pausa pranzo o sera. Ti mando il mio numero via PM.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 10:39
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:al gruppo dei padovani
giovedi prossimo 1 dicembre passo per padova verso sera , ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare , anche un doppo se del caso, verso le 19-20
così anticipiamo la conosenza in vista dell'11
Devo dirti che la cosa mi tenta moltissimo drunken posso darti una risposta entro lunedì e se si aggiungono un paio di "pazzi" si può di certo fare un doppio, sarebbe divertente Wink

grande , guarda io comunque metto la borsa in macchina e per padova devo passare per cui mi puoi confermare quando vuoi , naturalmente se giochiamo ti chiedo , per cortesia, di trovare il campo ( non conosco la padova tennistica)

vediamo se si aggiunge qualcuno per il doppio , vero drd ?

buon week end a tutti
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 10:51
ace59 ha scritto:
vediamo se si aggiunge qualcuno per il doppio , vero drd ?

Sorry, sarei venuto più che volentieri (anche perchè mi piace giocare in doppio), ma giovedì sera sono già stato preso. Sono sicuro che comunque altri due volenterosi per fare un doppio li trovate Wink
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 14:17
Domani a Bassano dalle ore 10.00, probabili incontri:
1) Crugnola - Bolelli,
2) Adi - Santopadre,
3)Seppi - Starace,
4) Lorenzi - Cipolla.

FORZA BASSANO !!! cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 26 Nov 2011 - 14:35
Se non fosse che domani devo assolutamente studiare, gli incontri 3 e 4 sarei venuto a vederli volentieri...
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 27 Nov 2011 - 16:45
Qualcuno sarebbe disponibile per fare un'oretta Venerdì in pausa pranzo?
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 28 Nov 2011 - 11:16
DrDivago ha scritto:un po' hanno sicuramente influito le corde nuove (l'incordatore di fiducia mi ha montato un nuovo mix e devo ancora "comprenderlo", dato che era solo la seconda ora che ci giocavo)

questo mix, in realtà, dovrebbe rendere ancora più giocabile il telaio "impossibile" sul quale è montato
la verità è, secondo me e come ne discutevamo, che quel telaio è esageratamente difficile, appagante ma difficile (con qualunque corda sopra)

una perfetta forma fisica (da alto agonista, intendo) è essenziale per un suo proficuo uso e l'altra faccia della medaglia è che se non sei in giornata, fisicamente o anche tecnicamente, diminuisci le tue percentuali di gioco in modo spaventoso
cioè non giochi solo male, ma proprio non riesci ad esprimere alcun valido gioco

con un altro tipo di telaio (marco ne iniziamo a provare qualcuno? Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 810504 ), pur nella giornata negativa, avresti mantenuto un livello minimo di competitività e ridotto di molto i "danni" in partita
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 28 Nov 2011 - 12:20
Fulvio, la prossima settimana ti va di fare due tiri? Martedì sera potrebbe andarti bene? Ciao Alessandro
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 28 Nov 2011 - 12:29
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:al gruppo dei padovani
giovedi prossimo 1 dicembre passo per padova verso sera , ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare , anche un doppo se del caso, verso le 19-20
così anticipiamo la conosenza in vista dell'11
Devo dirti che la cosa mi tenta moltissimo drunken posso darti una risposta entro lunedì e se si aggiungono un paio di "pazzi" si può di certo fare un doppio, sarebbe divertente Wink

grande , guarda io comunque metto la borsa in macchina e per padova devo passare per cui mi puoi confermare quando vuoi , naturalmente se giochiamo ti chiedo , per cortesia, di trovare il campo ( non conosco la padova tennistica)

vediamo se si aggiunge qualcuno per il doppio , vero drd ?

buon week end a tutti


Mi spiace Alessandro ma, come temevo, mi hanno precettato anche per questo giovedì Sad
Ti ho avvisato immediatamente nella speranza che qualche altro "padovano" possa incorciare la racchetta con te.
Ci vediamo in ogni caso tra due settimane Wink
oxyluv
oxyluv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : Padova
Data d'iscrizione : 15.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Babolat

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 28 Nov 2011 - 12:39
Ciao, questa settimana chi è libero per fare un'oretta dopo le 18:00?
Io solitamente vado all'Airone di Ponte san nicolò, 10 minuti dall'uscita 12 della tangenziale, fanno buoni prezzi.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 7 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 28 Nov 2011 - 12:42
oxyluv ha scritto:Ciao, questa settimana chi è libero per fare un'oretta dopo le 18:00?
Io solitamente vado all'Airone di Ponte san nicolò, 10 minuti dall'uscita 12 della tangenziale, fanno buoni prezzi.
Ciao,
se leggi il post prima del tuo vedrai che c'è ace59 che passa per Padova giovedì proprio intorno alle 18-19, forse puoi combinare con lui Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.