Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Lorenzo Musetti

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Ciozz 4.4
Matusa
piccolit
malconcio
mmazzini1
Zeus
ludoranieri1
taglia1964
lollo__87
Giulio Marino
wetton76
ExDedalus
mirri
leanrodri1393
Marvel64
Veterano
Ragus
baccio7
rogermaestro555
Luchino 67
stefanello
Solo Tennis
brian_67
francesco_jsb
Jimbo77
Alex_Jimbo
andreaforrest
Melbo
Andras
Donnari Massimo
Rafter fan
johnnyyo
Andrea0
bersimon
Quarantazero
Moren
andrea scimiterna
Sp3CtR3
Pat75
Bexent
joker83
blwi85
andyvakgj
drichichi
tempesta
geriko007
Eiffel59
rafapaul
mattiaajduetre
Il_Guaro
nw-t
st13
Poliwhirl
framan
58 partecipanti

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyLorenzo Musetti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ottimo risultato di questo ragazzo....
Primo slam, junior, con uno splendido rovescio ad una mano in stile TSITSIPAS ma made in Italy....
Complimenti!!

Ultima modifica di Alessandro il Mer 14 Giu 2023 - 15:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Motivazione : Formattato il titolo correttamente (evitare di scrivere tutto in maiuscolo))

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Fatico a vedere Barazzutti come super coach. E' stato selezionatore di Davis e Fed Cup, ha allenato forse per un annetto scarso Fognini, ma non ha vere esperienze da coach ATP, mi pare. Quindi super coach proprio no... non so neppure se possa definirsi coach...

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Io prenderei Ivan Ljubicic , l'ex coach di Federer, per una serie di motivi. E' un grande coach, lavora sia sul fattore atletico che mentale, ha allenato giocatori con rovescio ad una mano tra cui Roger dunque conosce bene tutti i pro e i contro quando si utilizza un colpo del genere e in più , cosa da non sottovalutare , parla benissimo l'italiano. Per me sarebbe la scelta giusta per fare il salto di qualità .

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Io prenderei Ivan Ljubicic , l'ex coach di Federer, per una serie di motivi. E' un grande coach, lavora sia sul fattore atletico che mentale, ha allenato giocatori con rovescio ad una mano tra cui Roger dunque conosce bene tutti i pro e i contro quando si utilizza un colpo del genere e in più , cosa da non sottovalutare , parla benissimo l'italiano. Per me sarebbe la scelta giusta per fare il salto di qualità .

Affiancando Tartarini o sostituendolo? Ruolo alla Vagnozzi o alla Cahill?

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Io prenderei Ivan Ljubicic , l'ex coach di Federer, per una serie di motivi. E' un grande coach, lavora sia sul fattore atletico che mentale, ha allenato giocatori con rovescio ad una mano tra cui Roger dunque conosce bene tutti i pro e i contro quando si utilizza un colpo del genere e in più , cosa da non sottovalutare , parla benissimo l'italiano. Per me sarebbe la scelta giusta per fare il salto di qualità .


Concordo...

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
coach.....corradino come cahill

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
coach.....corradino come cahill


Io prenderei solo Ljubicic , ci penserà lui a portare con se preparatore atletico e mental coach se necessario. L'importante è che se ne vada Tartarini. Pare che Nole gli abbia dedicato l'ultima vittoria su Cerundolo ...al quinto set.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
tenderei a essere d'accordo...vagnozzi roba cosi non credo se la sogna.....
poi per carita sbagliamo tutti...ma ce una differenza tra buona fede e malizia....a uno come djoker non gli puoi mancare di rispetto cosi....credo eh....poi ogni opinione avra le sue ragioni....

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Se continua a giocare così è top 10 entro la fine dell'anno. Ha troppo tennis nel braccio. Djokovic è un altro pianeta mentalmente. Secondo voi al quinto set era finito fisicamente o si è attardato a pensare al game del break nel quarto?


La top ten non la vede né a fine anno, né a fine carriera...

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:



La top ten non la vede né a fine anno, né a fine carriera...


Concordo . A meno che non abbia il coraggio di sfanculare i suoi attuali coach e prendere Ljubicic o uno come lui ....cosa che non accadrà mai.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Se continua a giocare così è top 10 entro la fine dell'anno. Ha troppo tennis nel braccio. Djokovic è un altro pianeta mentalmente. Secondo voi al quinto set era finito fisicamente o si è attardato a pensare al game del break nel quarto?


La top ten non la vede né a fine anno, né a fine carriera...

Soprattutto perchè, al di fuori della terra battuta, vale si e no un top 50.......

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Ottima vittoria di carattere oggi contro il freak francese che darà filo da torcere a  tutti da qui a pochissimo tempo. Bravo Lorenzo!!

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Bravissimo anche oggi contro Koepfer. Ottimi segnali di tenuta mentale e fisica. Grande giocatore.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
koepfer e una brutta bestia......ha messo in difficlota parechhi incluso zverev....
bravoi

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ma chi si perde un musetti bublik?
qui ce bisogno della camomilla anziche la caffeina di quando gioca il padellaro o il fabbro  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Non ho visto, cos'è successo al povero Bublik? Forza Lorenzoooo

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Non ho visto, cos'è successo al povero Bublik? Forza Lorenzoooo


Peccato che dovrà soccombere sotto il fuoco fratricida di Matteo...

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Quella pippa di Musetti col suo rovescio a una mano e il suo colpire 45 metri fuori dal campo ha appena battuto il canguro De Minaur al Queen's!  Top 20 here we come...

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Quella pippa di Musetti col suo rovescio a una mano e il suo colpire 45 metri fuori dal campo ha appena battuto il canguro De Minaur al Queen's!  Top 20 here we come...


Si ma speriamo che vada fino in fondo e non si caghi addosso già nel prossimo turno come ci ha purtroppo abituato.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Beh dai, De Minaur veniva da un periodo molto positivo è uno che ha avuto un miglioramento esponenziale nell'ultimo anno. Musetti mi pare ben indirizzato, è arrivato in semifinale la settimana scorsa, ha battuto un top 10 oggi. Forza Lorenzo! Domani Nakashima.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Ancora bella partita tirata e tenuta. Bravo Lorenzo continua così che piano piano torni dove meriti.  Ora sotto con la rivelazione Harris che sta giocando un tennis molto bello.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Bella partita di Musetti che ha deliziato il pubblico con un paio di finezze da circo di quelle che sa fare solo lui. Mi è piaciuta l'attitudine che ha avuto nel terzo e decisivo set , molto concentrato soprattutto sui punti chiavi come il break che gli ha poi consentito di vincere la partita. E se l'erba fosse la sua superfice ? Penso che alla fine il torneo lo vincerà la rivelazione inglese Draper ma son sicuro che Musetti dirà la sua fino alla fine.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Ora intanto semifinale contro Jordan Thompson! Forza Lore!!! Top 10 tra pochi mesi!!!

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Ora intanto semifinale contro Jordan Thompson! Forza Lore!!! Top 10 tra pochi mesi!!!


Bella partita con Harris, in semifinale troverà un altro alla sua portata. Se rimane concentrato e non fa cazzate va in finale .

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
Grandissimo , in finale al Queens contro uno dei 2 americani....  @ExDedalus e tu che dicevi che era una pippa e non sarebbe mai arrivato nei primi 10 , vergognati... Very Happy Very Happy

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
purtroppo caro  @brian_67 quelli col rovescio ad una mano non sono competitivi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vediamo domani dai, speriamo bene. Sono curioso di sapere se queste due semi consecutive muoveranno la classifica almeno di qualche posizione.

descriptionLorenzo Musetti - Pagina 24 EmptyRe: Lorenzo Musetti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
purtroppo caro  @brian_67 quelli col rovescio ad una mano non sono competitivi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vediamo domani dai, speriamo bene. Sono curioso di sapere se queste due semi consecutive muoveranno la classifica almeno di qualche posizione.


Io ero sicuro che il torneo lo vincesse Draper, perchè è inglese e sull'erba è un osso duro . Adesso con Paul o Korda tutto è possibile , anche se entrambi sono ultracompetitivi. Speriamo che rimanga concentrato e alzi il livello del suo gioco, domani sarà dura.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere