Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:57Eiffel59Ezone 2022Oggi alle 7:49Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 1 Mar 2012 - 23:15
Qualcuno che farebbe un'oretta domenica mattina?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 1 Mar 2012 - 23:52
DrDivago ha scritto:@ Bonex: aggiudicato martedì 6

@ Diego: martedì 13

Confermati entrambi i match, h 19:00-20:30

Stasera con Mirco mi è venuto un passante di rovescio incrociato alla McEnroe. Pallina presa di controbalzo con movimento praticamente solo di polso. Era un colpo intenzionale (anche perchè costretto dalla circostanza dello scambio), ma se lo riprovo 10 volte non mi verrà mai più... Embarassed
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 9:39
DrDivago ha scritto:
Stasera con Mirco mi è venuto un passante di rovescio incrociato alla McEnroe. Pallina presa di controbalzo con movimento praticamente solo di polso. Era un colpo intenzionale (anche perchè costretto dalla circostanza dello scambio), ma se lo riprovo 10 volte non mi verrà mai più... Embarassed
Ecco dove avevo già visto quel colpo (grande, sono pure riuscito a far partire il video nel momento giusto, grazie Diego e Marco per la dritta)... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 97171

ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 9:58
grande doc , un colpo simile non si fa a caso !

riflessione . ma simo sicuri che quando diciamo che Roger è il tennista più forte in assoluto, stiamo dicendo la verità ?

per carità sono un adepto di sua maestà ( ormai guardo una intera partita di tennis solo quando c'è lui ) , ma questo matto di MAC dove lo mettiamo?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 10:43
Nostradamis ha scritto:Ma che link ci devo mettere dentro al codice?
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Senza_11
Se usi il bottone "Condividi" si apre la finestra dove puoi scegliere l'opzione "Codice da incorporare".
A quello è sufficiente tu aggiunga "#t=xxs" alla fine dell'URL e il gioco è fatto Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 10:47
DrDivago ha scritto:@ Diego: martedì 13
Confermati entrambi i match, h 19:00-20:30[/quote]
Grazie Marco, incontro segnato.
Come è finita tra te e Mirco? Una cronaca, anche sintetica, sarebbe gradita dato che lo incontrerò a breve Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 10:49
Beh, anche sua maestà ci sa fare... Quando ho letto il post di Marco mi è subito venuto in mente questo colpo: https://www.youtube.com/watch?v=e6Tvj5Xcqe8&hd=1&t=8m26s Smile

PS: ho provato in tutti i modi ma non riesco ad utilizzare quel codice, ecco cosa mi viene fuori:



archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 10:57
Questo è quello che viene a me...
Codice:

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/e6Tvj5Xcqe8#t=8m26s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:17

C'è qualcosa che non va, a me sembrano gli stessi codici Shocked

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Immagi10

Però quello che ho copiato e incollato da te funziona, il mio no...scratch





mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:21
Per meglio aiutarti prova a fare così:
scrivi il messaggio come lo stessi inviando e prima di fare invia copia tutto quello che hai scritto, invia il messaggio così vediamo il risultato

Crea un nuovo messaggio e incolla quello che hai copiato tra
Codice:

[code]
.... (testo incollato ...
[/code]

Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:32
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcosa che non va, a me sembrano gli stessi codici Shocked
Però quello che ho copiato e incollato da te funziona, il mio no...scratch
Codice:

[font=Times New Roman][color=black]<iframe width="560" height="315" src="[/color][color=black][url=http://www.youtube.com/embed/e6Tvj5Xcqe8#t=505s][color=black]http://www.youtube.com/embed/e6Tvj5Xcqe8#t=505s[/color][/url][/color][color=black]" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/color][/font]

[color=black][font=Times New Roman]<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/e6Tvj5Xcqe8#t=505s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/font][/color][/font][/color]
Come vedi i codici non sono gli stessi, quelli inseriti da te sono arricchiti da gestione del colore e dei font in maniera non corretta.
Riprendendo il tuo inserimento e sistemando le cose si ottiene il risultato desiderato Wink

Codice:

[font=Times New Roman][color=black]<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/e6Tvj5Xcqe8#t=505s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/color][/font]


P.S. se premi "citazione" vedi esattamente il codice inserito
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:37
Io li ho copiati e incollati entrambi da Word... non ho idea di come mai si sia aggiunta tutta quella roba lì Shocked
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:40
Nostradamis ha scritto:Io li ho copiati e incollati entrambi da Word... non ho idea di come mai si sia aggiunta tutta quella roba lì Shocked
Vito che si tratta di Word e non di un normale text-editor non mi stupisce ci siano delle aggiunte anomale (notepad andrebbe meglio).
L'unico consiglio che posso darti e di copiare direttamente da youtube sul forum e poi aggiungere la variabile "tempo" così eviti passaggi che portano dentro codice non desiderato Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:50
Ti consiglierei anche di premere l'icona indicata dalla freccia rossa in modo da mantenere la visione dell'editor nella forma codice anziché quella "WYSIWYG" che non ti permette di individuare eventuali problemi.

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Senza_12
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 11:55
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:@ Diego: martedì 13
Confermati entrambi i match, h 19:00-20:30
Grazie Marco, incontro segnato.
Come è finita tra te e Mirco? Una cronaca, anche sintetica, sarebbe gradita dato che lo incontrerò a breve Wink[/quote]

Diego mi sono domenticato di fissare il campo per ven 16 più tardi ti confermo cmq

il match è andato che ho perso 6-3 6-3(credo) mentre il terzo ero in vantaggio 3-0...però scambi belli lunghi,incrociati e qualche bel recupero da parte mia diciamo che ieri il servizio non mi ha assistito proprio per niente ....Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 939115 ecco..!!!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:03
Avevo appena scitto questo messaggio, poi ho letto il tuo post e ho provato qualche tasto lì sulla sinistra e ora funziona Shocked boh, meglio così Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 622327
Grazie!

"Niente, c'è qualcosa che non va con il mio pc allora, anche copiando solamente il codice da youtube senza la variabile tempo succede la stessa cosa (con Explorer). Con Chrome, che uso solitamente, la pagina mi diventa proprio bianca
Probabilmente avrebbe bisogno di una riformattata ma non ho nessuna voglia di farlo

Pazienza, continuerò a postare il link.
Grazie comunque"

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:11
gotama ha scritto:...però scambi belli lunghi,incrociati e qualche bel recupero da parte mia...
Allora ci divertiremo di sicuro Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:15
Forse siamo andati un pelo offtopic... il thread avrebbe bisogno di una bella ripulita Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:18

gotama ha scritto:
archery57 ha scritto:
Come è finita tra te e Mirco? Una cronaca, anche sintetica, sarebbe gradita dato che lo incontrerò a breve Wink
il match è andato che ho perso 6-3 6-3(credo) mentre il terzo ero in vantaggio 3-0...però scambi belli lunghi,incrociati e qualche bel recupero da parte mia diciamo che ieri il servizio non mi ha assistito proprio per niente ....Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 939115 ecco..!!!

Ieri sera è finita 6-2 6-3 0-3, con Mirco pesantemente penalizzato da problemi nel lancio della pallina al servizio, motivo per cui ha avuto una percentuale di prime molto bassa ed ha commesso qualche doppio fallo di troppo. L'incontro precedente, in cui invece aveva servito alla grande, era terminato 6-3 4-6.

Entrambi i match sono stati decisi da pochi punti (infatti se non ricordo male non ci sono mai stati giochi vinti a 0 e le battaglie ai vantaggi sono abbondate).

Al di là dei risultati, come già detto, i miglioramenti tecnici sono netti: ora Mirco ha aggiustato la profondità dei suoi colpi e regge molto bene il palleggio da entrambi i lati, motivi per cui riesco ad attaccarlo e a prendere la rete con successo (ieri sera ho subito anche diversi passanti) meno spesso. Questo, unito all'ottima mobilità, ad un servizio efficace (anche la seconda non è male) ed al fatto di essere diventato più "giocatore" nella gestione del match secondo me gli permetterà di togliersi più di qualche soddisfazione nelle prossime partite.

Ergo, caro Diego, sarai costretto a giocare al tuo meglio o sperare in una serata no di Mirco... Cool
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:20
Nostradamis ha scritto:Forse siamo andati un pelo offtopic... il thread avrebbe bisogno di una bella ripulita Smile
Bah qui siamo tra noi, non credo qualcuno sia infastidito.
Mi permetto un'ultima osservazione OT: non credo che il problema sia il PC, al più potrebbero essere i browser, ma se usi tanto Explorere che Chrome credo proprio che il problema sia altrove.
Tu comunque mantieni l'editor in modalità codice così almeno vedi la sovrapposizion degli eventiali errori.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:23
DrDivago ha scritto:Ergo, caro Diego, sarai costretto a giocare al tuo meglio o sperare in una serata no di Mirco... Cool
Beh, Mirco è un 3.5 io un 3.0 quindi ho tutto il diritto di perdere mentre lui ha tutto il dovere di vincere Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Mar 2012 - 12:41
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ergo, caro Diego, sarai costretto a giocare al tuo meglio o sperare in una serata no di Mirco... Cool
Beh, Mirco è un 3.5 io un 3.0 quindi ho tutto il diritto di perdere mentre lui ha tutto il dovere di vincere Wink

Ok, ma quante volte i pronostici non vengono rispettati nello sport? Laughing

Tornando al mio famoso colpo di ieri sera, la dinamica del punto è simile a quella di Mac (Mirco era venuto avanti), mentre il mio gesto tecnico era più simile a quello di Federer (di sicuro non ho fatto l'aggraziato balzello di McEnroe, ma ho agito solo di braccio)
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 3 Mar 2012 - 11:42
Nostradamis ha scritto:Qualcuno che farebbe un'oretta domenica mattina?
Nessuno? Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 4 Mar 2012 - 11:16
Visto che Diego vuol essere informato posto anche il risultato dell'ultimo incontro con Mirco, disputatosi ieri mentre Federer dispensava grande tennis a Dubai.

Vince il sottoscritto per 6-2 7-6(1), con secondo set caratterizzato da grande equilibrio e pathos. Bravo Mirco dapprima a portarsi subito sul 2-0 e ad annullare in seguito 2 palle break, che gli valgono il 4-2. Poi, subiti 2 break, riesce ad annullarmi un match point sul 6-5 40-30 e a strapparmi il servizio per la seconda volta, prolungando la sfida al tie-break.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 4 Mar 2012 - 21:11
DrDivago ha scritto:Visto che Diego vuol essere informato posto anche il risultato dell'ultimo incontro con Mirco, disputatosi ieri mentre Federer dispensava grande tennis a Dubai.

Vince il sottoscritto per 6-2 7-6(1), con secondo set caratterizzato da grande equilibrio e pathos. Bravo Mirco dapprima a portarsi subito sul 2-0 e ad annullare in seguito 2 palle break, che gli valgono il 4-2. Poi, subiti 2 break, riesce ad annullarmi un match point sul 6-5 40-30 e a strapparmi il servizio per la seconda volta, prolungando la sfida al tie-break.

Congratulazioni a tutti e due Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 7 Mar 2012 - 11:47
Ieri sera al Commodore grande ritrovo degli affiliati al club "Amici della Polenta":
campo 5 : Bonex - DrDivago
Campo 6 : Archery57 - Nostradamis
ritrovarsi in 4 nel post partita mi ha fatto molto piacere, mi sono sentito parte di un bel gruppo e mi sono proprio divertito... tra un po' apriamo il nostro TC con affiliazione alla FIT Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 23 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.