Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIga Świątek EmptyIga Świątek

more_horiz
Ieri ho visto Iga contro Coco al foro. Ebbene, Iga mi ha veramente impressionato per potenza, lucidità, precisione, anticipo. E' la prima volta che la vedo dal vivo e me ne sono letteralmente innamorato (tennisticamente). Fra l'alto Coco è una ragazzona che tira fortissimo (le prime oltre i 200 km) e Iga che rispondeva coi piedi sulla linea di fondo, pazzesca

descriptionIga Świątek EmptyRe: Iga Świątek

more_horiz
Gran bella giocatrice, lotta bene in difesa e con quel rovescio fa quello che vuole. L'ho vista anche io dal vivo al terzo turno e mi ha impressionato la capacità di resistere ai colpi delle avversarie da fondocampo. Sempre con un timing puntuale e tanta forza esplosiva.

descriptionIga Świątek EmptyRe: Iga Świątek

more_horiz
Sono un fan di Iga dall'inizio, a parte il gioco pazzesco che non lascia scampo alle sue avversarie mi piace anche come persona, mai sopra le righe , mai drammi o discussioni , e poi ha proprio la faccia della brava ragazza e non è nemmeno brutta.
Mi dispiace per Coco , un'altra delle mie preferite , penso che se continua così l'americana è destinata a diventare la numero 1 ,deve solo perfezionare l'aspetto mentale ma non dimentichiamo che ha battuto la Sabalenka in finale agli US Open.
Spero che in finale la polacca distrugga la bielorussa urlante che davvero non si sopporta.

descriptionIga Świątek EmptyRe: Iga Świątek

more_horiz
A me mette solo un po' d'ansia il modo quasi frenetico che ha nel muoversi in campo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere