Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 8:20rogermaestro555Head Boom MPOggi alle 8:19Arkantos89Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:59Danny 61Wilson Blade v8Oggi alle 7:55Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 15 Nov 2011 - 16:34
Beh, è praticamente l'unica arma che ho (oltre alla corsa). Appena il dottore mi ha preso un po' le misure e ha iniziato a limitare gli errori non c'è più stata molta partita. Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 15 Nov 2011 - 22:26
Grazie a Marco (Nostradamis) per aver incociato la racchetta stasera.
Nonostante una temperatura polare e un paio di black-out ho avuto modo di conoscere un altro "amico" con cui sicuramente vi saranno altre occasioni di giocare.
Si sta formando proprio un bel gruppo di tennisti eterogeneo ma coeso da una stessa grande passione.
Grazie di nuovo a Marco, a Drd, Gotama e Dropshot con cui ho già giocato e a quelli con cui spero presto di giocare.
Se mi contattate in MP martedì e venerdì dalle 19:00 io ci sono Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 9:50
Grazie a te Diego, sono sempre più contento di aver ripreso a giocare, ma quanto è bello questo sport! Alla prossima! Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 11:05
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ringrazio anche il mio omonimo Marco (Nostradamis) per la partita di sabato mattina e gli rinnovo i complimenti per il suo dritto, che mi ha creato parecchi grattacapi nel corso del primo set.

Grazie a te Marco, mi son proprio divertito! Devo assolutamente lavorare su sto benedetto rovescio però... Smile Se vuoi Sabato o Domenica mattina possiamo replicare, ti rimando il mio numero via PM Wink

Scusa se non ti ho risposto ieri, non avevo visto il PM. Grazie per avermi rimandato il n° (già rimemorizzato). Questo WE al 99% devo già giocare con mio padre, se vuoi facciamo martedì.

archery57 ha scritto:Nonostante una temperatura polare e un paio di black-out
La prossima volta gioco con guanti, berretto e sciarpetta, altro che... santa

Durante i due black-out invece mi sono messo a provare i movimenti di dritto, rovescio e servizio... Mirco avrà pensato che stavo scacciando le mosche! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 11:10
DrDivago ha scritto:Mirco avrà pensato che stavo scacciando le mosche!
Ammesso che siate riusciti a giocare, come è andata ieri sera?
Mirco ha ritrovato confidenza con la racchetta?
Se venerdì 25 sei libero mi farei volentieri massacrare Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 12:33
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Mirco avrà pensato che stavo scacciando le mosche!
Ammesso che siate riusciti a giocare, come è andata ieri sera?
Mirco ha ritrovato confidenza con la racchetta?
Se venerdì 25 sei libero mi farei volentieri massacrare Wink

E' chiaro che il feeling con la racchetta ci vuole tempo per costruirlo, però mi sembra che il cambio corde abbia giovato.

La partita è finita 6-2, 6-1, 1-2. Mirco paga l'inesperienza e la fretta nei momenti chiave del match, perchè con 3-4 errori in meno al momento "giusto" (soprattutto quando si tratta di attaccare) i passivi sarebbero molto meno pesanti (credo che almeno metà dei game si siano prolungati ai vantaggi)
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 12:35
DrDivago ha scritto:
Scusa se non ti ho risposto ieri, non avevo visto il PM. Grazie per avermi rimandato il n° (già rimemorizzato). Questo WE al 99% devo già giocare con mio padre, se vuoi facciamo martedì.

Tranquillo, a parte il fatto che avrei potuto chiedertelo anche ieri, ma ero talmente focalizzato sulla partita appena conclusa che mi sono completamente dimenticato.
Comunque per Martedì si potrebbe fare! Potrebbe esserci anche Federer-Nadal quella sera (se vincono entrambi al primo turno) ma in caso me la registro e la guardo in differita Smile

DrDivago ha scritto:
Durante i due black-out invece mi sono messo a provare i movimenti di dritto, rovescio e servizio... Mirco avrà pensato che stavo scacciando le mosche! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171
Altri due black-out, ce ne sono stati un paio anche noi Shocked Bisogna muoversi per forza in quei momenti, la prima volta con Mirco mi sono letteralmente ibernato stando lì a ciacolare al buio... Poi è dura riprendere!
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 16 Nov 2011 - 18:02
Domenica mattina sarei disponibile per due scambi e volendo facciamo anche un paio di set, chi accetta? per il campo mi va bene ovunque zona padova o dintorni. chiedo solo la cortesia di prenotare voi, perché sono all'estero, rientro domani sera ma leggo le mail.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 17 Nov 2011 - 11:01
bonex ha scritto:Domenica mattina sarei disponibile per due scambi e volendo facciamo anche un paio di set, chi accetta? per il campo mi va bene ovunque zona padova o dintorni. chiedo solo la cortesia di prenotare voi, perché sono all'estero, rientro domani sera ma leggo le mail.

Hai pm Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 17 Nov 2011 - 12:09
ok per domenica, ciao
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 22:56
Questa sera in un'ora e dieci Mirco (Gotama) mi ha regolato con un bel 7-5 6-1.
I miei complimenti a Mirco per un servizio molto migliorato e soprattutto un'attenzione ai punti importanti che non avevo visto in precedenza cheers

Per la cronaca Mirco è partito con qualche difficoltà trovandosi sotto 1-3 poi 3-4 ma lì ha avuto la saggezza tattica di cambiare la velocità dello scambio mandandomi fuori giri e dopo il 4-5 andare a vincere il set 7-5, veramente bravo.

Il secondo set mi è scappato di mano senza che me ne accorgessi dato che Mirco ha continuato nella sua tattica vincente mentre io non ho ritrovato il bandolo della matassa.

Negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato altri 4 game, Mirco, pago del risultato, ha lasciato i primi 3 senza troppo combattere ma nel quarto, con il servizio a disposizione, nonostante avesse un appuntamento, ha giocato punto su punto, con un numero infinito di vantaggi da una parte e dall'altra, fino ad avere la soddisfazione di chiudere vincente il game Wink

Bravo Mirco e grazie per la serata veramente avvincente, alla prossima Basketball
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 23:06
Me l'aveva anche detto che sarebbe sceso in campo col dente avvelenato dopo le ultime due sconfitte cosecutive! Smile

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 23:19
Nostradamis ha scritto:Me l'aveva anche detto che sarebbe sceso in campo col dente avvelenato dopo le ultime due sconfitte cosecutive! Smile
E' stato bravo perché da come si era messa la partita rischiava di perdere per la terza volta, invece ha trovato la lucidità di rallentare lo scambio, rischiare meno e chiamarmi a rete per poi passarmi con il pallonetto.
Io non sono riuscito ad adattarmi al cambio di velocità ed ho finito per commettere qualche errore di troppo spingendo le palle più lente con la stessa impostazione tecnica delle palle veloci precedenti.
Onore al merito, ha vinto "con la testa", di nuovo complimenti! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 622327

Ovviamente non è che la prossima volta troverà il tappeto rosso, dovrà spendere sangue per ogni 15 e non credo che gli basterà rallentare il gioco per vincere, ora sono "in campana" Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 23:27
Mercoledì toccherà a me tentare di portargli via un set! Basketball

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcSh7xU14CYG2gb5BhsSYQ96Y4nSo7xX6HtjHd1YOdyeZWV8TsTc
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 23:40
Nostradamis ha scritto:Mercoledì toccherà a me tentare di portargli via un set!
Mi sembra l'attrezzatura adatta per "combattere" con Mirco, in bocca al lupo Very Happy

Mi raccomando usa quel bel dritto, spingi senza paura fino a trovare il controllo, vedrai che ne vale la pena Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 18 Nov 2011 - 23:45
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:Mercoledì toccherà a me tentare di portargli via un set!
Mi sembra l'attrezzatura adatta per "combattere" con Mirco, in bocca al lupo Very Happy

Mi raccomando usa quel bel dritto, spingi senza paura fino a trovare il controllo, vedrai che ne vale la pena Wink

Crepi, ci proverò sicuramente! Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 19 Nov 2011 - 16:36
avanti il prossimo...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 20 Nov 2011 - 18:22
gotama ha scritto:avanti il prossimo...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171
Prima che diventi troppo forte e ti monti la testa se vuoi martedì possiamo ritrovarci...
Prepara l'elmetto Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 20 Nov 2011 - 20:09
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171 .... forse ho trovato il set up giusto di corde e racchetta...vediamo se avrò ragione !!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 20 Nov 2011 - 22:10
gotama ha scritto:.... forse ho trovato il set up giusto di corde e racchetta...vediamo se avrò ragione !!!
FORZA MIRCO cheers cheers cheers cheers
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 10:31
ottimo allenamento ieri con il dr

superficie: Green Set
palle: Babolat Team (nuove)
tempo di gioco: 1,30 h

dopo un tre quarti d'ora circa di ottimo allenamento, piuttosto tirato e con l'ottica di cercare comunque la situazione di gioco per fare il "punto"
partitella finale di un set e mezzo, circa

al di là del risultato (poco indicativo quando si gioca per crescere), devo dire che i progressi del dr sono evidenti
il primo, più evidente, non è strettamente tennistico
noto in lui il divenire "giocatore", rispetto all'anno scorso in campo "pensa" molto di più e gioca meno d'istinto

dal punto di vista tecnico vediamo i singoli colpi:

servizio: molto bene, la superficie dura lo aiuta, però la prima palla è di assoluto rispetto, veloce e ficcante, talaltro con buone percentuali di entrata, buona anche la seconda, non solo appoggiata ma ricercata nella profondità e pesantezza (nota per lo slice ad uscire che sul GS è molto efficace); il dr deve capire che quando gli entra la prima è vietato perdere il punto

dritto: bene, molto migliorato rispetto all'anno scorso, lo usa molto bene nel classico schema servizio/dritto quando gli entra la prima, dove tende a chiudere agevolmente il punto; qualche difficoltà ancora nelle palle profonde con rotazione e nel tirare su i back bassi

rovescio: anche se migliorato, rimane il colpo sul quale dr deve lavorare di più; sulle palle ad altezza anche e non molto veloci lo gioca bene, ma quando il gioco si fa duro, con palle lunghe ed arrotate o back filanti va ancora in troppa difficoltà, work in progress ma con notevoli margini di miglioramenti

gioco a rete: efficace, con una tecnica particolare, ma efficace, specie sulle palle alte, da migliorare l'approccio alla rete e la complessiva "aggressività" sulla palla

nel complesso ho notato ottimi miglioramenti, nella tattica di gioco tende ad essere un po troppo "autocelebrativo", gli piace il colpo ad effetto e si compiace quando gli riesce (tuttavia un bel colpo non fa un game)

alla prossima dr!

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 10:58
braided ha scritto:nel complesso ho notato ottimi miglioramenti, nella tattica di gioco tende ad essere un po troppo "autocelebrativo", gli piace il colpo ad effetto e si compiace quando gli riesce (tuttavia un bel colpo non fa un game)

Questa me la devo scrivere da qualche parte, insieme a "dove non arriva la tecnica, a volte possono arrivare le gambe" (come esortazione a non lasciare andare la palla)...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 953229

Grande Fulvio! Grazie per l'attenta analisi tecnico-tattica.

Nota a margine: chi non si compiace quando gli riesce il bel colpo? Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 11:08
gotama ha scritto:Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171 .... forse ho trovato il set up giusto di corde e racchetta...vediamo se avrò ragione !!!

Che hai messo su ora? Lo spago della soppressa? Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 11:21
Nostradamis ha scritto:Che hai messo su ora? Lo spago della soppressa? Smile
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 12:48
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171 .... forse ho trovato il set up giusto di corde e racchetta...vediamo se avrò ragione !!!

Che hai messo su ora? Lo spago della soppressa? Smile
In ibrido con lo spago delle tapparelle...quello verde per intenderci...anche l'occhio vuole la sua parte affraid
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 21 Nov 2011 - 16:49
gotama ha scritto:In ibrido con lo spago delle tapparelle...quello verde per intenderci...anche l'occhio vuole la sua parte affraid

delle corde in tinta col telaio della Prince, insomma... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 6 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.