Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 19:36Il NorvegeseInternazionali d'Italia Oggi alle 18:51francesco_jsbRafael NadalOggi alle 18:48brian_67Manicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Camila GiorgiOggi alle 18:24brian_67Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Jannik SinnerOggi alle 17:51francesco_jsbConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17FrancescozuinNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 17:11Eiffel59ProKennex Ki 15 2022Oggi alle 14:13drichichiMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:03Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene Prestige Pro

+89
nw-t
Enrico51
kent08
passionetennisgbav
marco983
epicicloide
Simonmare85
Luigi Angelo Aronica
bigshotbarlo
jekyll
brian_67
fabryk77
mosquita
C A
patillo
Tholos66
andrea scimiterna
tuso88
stefano70
Guanzy
Sp3CtR3
mattiaajduetre
haas81
sullivan
rafapaul
abracadabra78
chiros
fedmex
Veterano
tufo
aloiacon
Noodles
giococlassico75
zeus77
DAVIDE72
eddie2
Paolo070
Iron
onehandedbackhand
Pat75
Mosian
Stefano91
fabio77
Cesare
Phelix_64
gugaste
Amedeo9287
franzx
Untennista
Aerilmar
Paulmall
bio
neorunner
gianlugi1978
jackzeta
Steno
albi
smigna
maligno76
mfortuna
Luckyermy
Mario92
ale261005
Mr Wilson
rube
VonKurt
ciccio91
matteo70
magazzie
steno68
Deapart
mrkermit
Massimo P.
riklha
ale.lorenz
alexmondial
fede
fabiusdic1976
andrea1672
Stebasso
Marcotop65
Zagreus60
djsven
mikigallo
Luke.ferra
vfalini
rossonero78
iamwill
Frank71
93 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Head Graphene Prestige Pro

Mer 19 Feb 2014 - 16:16
Promemoria primo messaggio :

Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Finalmente testata un paio d' ore in singolare.
Familiarità immediata, corde Scorpion 1.22mm a 22/21kg ci stanno benissimo, ma incorderò 1kg in più perchè questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Unico momento di difficoltà la risposta al servizio, la palla a volte mi scappava colpa anche delle corde poco tese.
Abituato alla vecchia PP con le stesse corde a 20kg non pensavo che questd spingessero tanto.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Molto più morbida delle vecchie PP ma ugualmente confortevole.
A tenerla in mano sembra lo stesso telaio delle IGPP, manovrabilissima.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.
Se la vecchia PP era da almeno 3.5-4.1 fit questa diventa la Prestige per i quarta categoria (4.2-4.3).
Tutto bello?
NO..se amate le profilate statene alla larga.
Basta si una discreta tecnica ma se non hai gamba e ci arrivi un po scomposto tiri sui teloni..in questo senso è Prestige vera!
Se non avete gambe buttate solo soldi perchè vi si ritorce contro.
Io gambe ce l' ho e visto che l' hanno resa piu semplice me le prendo.
Telai in specifica perfetta:
Peso 315g bil. 31.5cm SW 300...incordate con overgrp 334g / 32.3cm / SW 330 punti.

Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 9 Set 2014 - 11:05
Provata ieri sera per qualche minuto prima e dopo la partita, bellissime sensazioni per non dire emozioni, quelle che cerca chi prende in mano un telaio di questo tipo. Paragonata alle rad pro graphene si nota subito il maggior controllo e sensibilità' che mancano sull'altra. Per il capitolo potenza possiamo dire che fa i buchi sul campo, peso di palla notevole come prevedibile.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 10 Set 2014 - 15:19
provata con 3 gr in testa e luxilon alu power 23/22....
sono ai domiciliari per possesso illegale di arma da fuoco  Laughing racchetta da mono rigido e potente o ibrido reverse
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 10 Set 2014 - 15:23
onehandedbackhand ha scritto:provata con 3 gr in testa e luxilon alu power 23/22....
sono ai domiciliari per possesso illegale di arma da fuoco  Laughing racchetta da mono rigido e potente o ibrido reverse
Attento ai Nuclei Antiterrorismo Very Happy Very Happy Very Happy
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 15 Set 2014 - 10:04
Ottima veramente, provata sabato ad un demo day Head......stabile, potente, le rotazioni in top escono bene e il back è fantastico. L'ho trovata anche piuttosto immediata per chi ha un minimo di dimestichezza con i telai più impegnativi. Certo una cosa è palleggiarci, un'altra giocarci in partita, un'altra cosa è giocarci abitualmente e adottarla come "telaio ufficiale". Però il primo approccio è stato fantastico. Rispetto alla Ai98 ha una sensazione più secca (anche se rimane un telaio abbastanza morbido) ma mi è sembrata parecchio più intuitiva e potente per via del "plow trough" molto maggiore anche se nella maneggevolezza non ho sentito grosse differenze. Poi bisognerebbe giocarci almeno una settimanetta e fare un bel confronto con le Ai98
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 49
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 22 Set 2014 - 12:38
Fantastica, me ne sto innamorando sempre più e sono a rischio coppia, molto più manovrabile ma anche potente rispetto alle serie precedenti per di più con una minore rigidità del telaio (62) molto avvertibile. E proprio qui secondo me sta il bello, ritrovarsi tra le mani un attrezzo flessibile ma senza rinunciare alla potenza e alla spinta come invece accade con altre top di gamma di altri marchi che lascio a voi immaginare. Lo ss sarà pure un po' meno ampio ( anche se cmq aumentato rispetto al passato ) ma ogni volta che lo centri è una vera goduria. Sicuramente tra le agonistiche vere è la più accessibile / fruibile e , perché no, divertente ( ma io sono di parte!!!).
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 23 Set 2014 - 15:53
Ragazzi, chi di voi ha aggiunto un po' di piombo in testa alla Pro? Io sto provando 4g a ore 10 e 10 e mi sembra di sentire meglio la testa della racchetta. A parte il peso di palla mi sembra che ne abbiano beneficiato abbastanza anche le rotazioni.
Incordata con Starburn Turbo 6 1.25 a 23kg.
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 25 Set 2014 - 19:29
Idem 2+2 grammi ore 10 e 2. Fatti 1 ora di allenamento e 1 set di partita e direi che più o meno è il limite che posso sopportare su questa racchetta anche perchè così facendo dovrebbe avere 340 di sw. Più che altro ho notato lo sweet spot un po' più in alto. Da stock era l'unica cosa che non mi piaceva perchè impatto un po' verso l'alto, ora sembra essere meglio. Ci faccio un altro paio di settimane e poi se mi trovo vado di piombo a bassa densità sotto il cap.
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 5 Ott 2014 - 8:58
Domanda per Eiffel o chiunque possa aiutarmi: mi devono portare 2 Head Prostock con il paintjob della Prestige Mp Graphene; mi hanno detto che erano racchette date a Volandri per sbaglio, ma che in realta' erano destinate a Bolelli. Sono nuove. Siccome chi me le porta non vorra' di certo che io tolga il grip per vedere le scritte sottostanti sul manico (per ragioni di vendita...), vi chiedo: come faccio a capire se sono delle Pt 57A, Pt 57E, o Tgk, senza togliere il grip, e sapendo che lo schema corde e' 18x20? Una e' incordata, l'altra no, quella incordata pesa 374 grammi.
Aiutatemi, oggi me le portano e dovro' decidere su 2 piedi...
Grazie a tutti, a presto!
Davide
P.s.: mi scuso se ho postato in questo thread, ma non ne ho trovato uno specifico per le Head Prostock con pjb Prestige Graphene...
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 12 Ott 2014 - 13:03
Ciao a tutti una domanda, ho tolto il grip in cuoio e messo un head hydrosorb + overgrip head prestige, che modifiche ho apportato al bilanciamento? 

La sento indubbiamnente un filo più leggera (bene) ma altrettanto meno incisiva, è il caso di aggiungere qualche grammo in testa? Quanto differiscono in peso il grip originale e l'hydrosorb?grazie! Wink
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 12 Ott 2014 - 13:09
zeus77 ha scritto:Ciao a tutti una domanda, ho tolto il grip in cuoio e messo un head hydrosorb + overgrip head prestige, che modifiche ho apportato al bilanciamento? 

La sento indubbiamnente un filo più leggera (bene) ma altrettanto meno incisiva, è il caso di aggiungere qualche grammo in testa? Quanto differiscono in peso il grip originale e l'hydrosorb?grazie! Wink
Scusate intendevo aggiungere grammi al manico :-)
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1684
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 12 Ott 2014 - 13:43
presumo 7/9 gr in meno...ma chiedi a chi più esperto..però tra un grip in cuoio e uno sintetico ci possono essere anche più di 10 gr di differenza...dipende ovvianete dai due grip, marca, modello ecc
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 49
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 12 Ott 2014 - 14:51
....scusa ma non sarebbe stato meglio mettere l'overgrip lasciano il grip in cuoio? secondo me saresti stato a posto senza dover aggiungere nien'altro poi! Inoltre secondo me il bello della Pro è anche quello, cioè il fatto che l'unica Prestige ad avere di serie il grip in cuoio che ti fa sentire molto bene gli spigoli del manico....
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 12 Ott 2014 - 15:43
Diciamo che non è stata una scelta  Mad l'ho presa usata ed il grip originale era stato rimosso sostituito da un altro montato non ottimamente Rolling Eyes

Il bilanciamento di quanto può essersi spostato?
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 19 Ott 2014 - 13:41
Putroppo continuo a non trovarmici, se qualcuno ha interesse per questo bel telaio, manico 3 in condizioni eccellenti e corde Sonic con nemmeno 2h di gioco, mi contatti anche in privato Neutral
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 12:32
Finalmente anch'io ho la mia coppia di prestige Graphene Pro ...

Prime sensazioni ottime ma aspettiamo prima di cantare vittoria ...

Colpisce la maneggevolezza e la grande stabilità nonostante il peso ... potenza tanta ...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 12:35
mfortuna ha scritto:Prime sensazioni ottime ma aspettiamo prima di cantare vittoria ...

Colpisce la maneggevolezza e la grande stabilità nonostante il peso ... potenza tanta ...
cheers cheers cheers
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 12:45
Io nella mia breve prova al Demo Day (20 minuti di palleggio "tirato" con un maestro della zona
 l'ho provata, potente stabile e anche abbastanza maneggevole (più della G Rad Pro sicuramente). Molto molto reattiva. Il back è da sballo ed è anche abbastanza spin friendly. Poi però bisogna vedere alla lunga quanto è impegnativa...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 12:46
Io nella mia breve prova al Demo Day (20 minuti di palleggio "tirato" con un maestro della zona
 l'ho provata, potente stabile e anche abbastanza maneggevole (più della G Rad Pro sicuramente). Molto molto reattiva. Il back è da sballo ed è anche abbastanza spin friendly. Poi però bisogna vedere alla lunga quanto è impegnativa...
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 49
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 13:03
Benvenuto mfortuna, io ci giocò ormai da tre mesi e ti posso dire che le ottime sensazioni non potranno che migliorare ovviamente con i giusti set up ( corde e tensione delle tue??) che la racchetta merita. A mio avviso e la miglior prestige di sempre, più fruibile ma non per questo meno incisiva e definitiva. Buon tennis
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 30 Ott 2014 - 13:37
Beh io ho l'età per averle povate tutte le prestige: classic, iprestige,  liquidmetal e pure le youtek con e senza IG

Corde DoubleAR Twice Shark 1,25 tensione  22/21 a 4 nodi 

Molto facile per essere una prestige ... probabilmente anche per via del peso
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Ven 31 Ott 2014 - 11:02
Pat75 ha scritto:A mio avviso e la miglior prestige di sempre

Shocked
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 2 Nov 2014 - 12:12
Provata x bene ... siamo a otto ore di utilizzo

Ho trovato il telaio x il 2015 semplicemente perfette x il mio stile di gioco

Precise potenti maneggevoli morbide ... davvero favolose

Unica avvertenza bisogna imparare bene e in avanzamento x sfruttarle a dovere ... in ogni caso molto tolleranti per essere prestige.

Al servizio dei cannoni ... e sorprendente come esce il top spin

Sono davvero soddisfatto
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 2 Nov 2014 - 12:41
E' bella, e' bella...
Tutti i miei amici si sono trovati bene e la usano con grande soddisfazione.
Qualcuno pero' ha preferito la Rev Pro.
Occhio alle corde pero' ragazzi. Mi dicono sia molto sensibile alla scelta....buon tennis
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 2 Nov 2014 - 13:29
Re Pro 300 grammi e piatto piccolo

Bisogna customizzare mentre le pro sono perfette stock

Consiglio tutti una prova che meritano
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1684
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Lun 3 Nov 2014 - 22:24
mfortuna ha scritto:Beh io ho l'età per averle povate tutte le prestige: classic, iprestige,  liquidmetal e pure le youtek con e senza IG

Corde DoubleAR Twice Shark 1,25 tensione  22/21 a 4 nodi 

Molto facile per essere una prestige ... probabilmente anche per via del peso
direi che aver ridotto il peso di 10 gr, da 325 a 315 abbia trasformato la prestige pro in un telaio alla portata di tanti...
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

prestige - Head Graphene Prestige Pro - Pagina 12 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 4 Nov 2014 - 8:49
Non è solo il peso ... lo sweetpot si sente che è più grande 

Ed è stabile e potente

Ritengo che la combinazione di minor peso e maggior potenza la rendono molto meno "fisica" e quindi più abbordabile

Aggiungo che le mie pesano entrambe 312 gr il che tutto sommato non mi dispiace affatto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.