Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Lun 5 Gen 2015 - 14:22
Ciao a chi le ha provate entrambe chiedo gentilmente differenze tra i due telai in oggetto.
Io ho provato solo la Extreme che devo dire mi ha davvero impressionato,meno cannone della precedente,più maneggevole e decisamente più piena rispetto alla precedente sono però da sempre attratto dalle non profilate e per questo Vi chiedo questo confronto.
Grazie
Lorenzo
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Mar 6 Gen 2015 - 18:36
Nessuno??
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Mer 7 Gen 2015 - 13:59
Io le ho provate entrambe per poi scegliere le prestige

La extreme è più potente anzi x me troppo potente ; faticavo a tenere dentro devi sempre chiudere bene il movimento col polso

Le prestige le trovo più maneggevoli e forse per via del profilo trovo che si muovono molto meglio

Il tocco e il controllo della prestige sono nettamente superiori

In definitiva la extreme pro la consiglierei a chi gioca molto in top spin e compensa con le rotazioni la mancanza di controllo e l'eccessiva potenza

Per tutti gli altri Prestige ; ora che il peso è umano ( le mie tutte 312 gr ) è una racchetta alla portata di un buon quarta categoria
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Mer 7 Gen 2015 - 14:06
Ti ringrazio..sono riuscito a trovare una PP da testare.
In effetti quest'ultima è molto più maneggevole pur mantenendo una buona spinta soprattutto se paragonata alla MP.
Unico mio dubbio è che questo alleggerimento del telaio porti si ad una maggiore maneggevolezza ma al tempo stesso ad un peso di palla "piuma"
Quella che ho provato pesa 326gr incordata con Hawk...davvero pochino
Grazie
Lorenzo
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Mer 7 Gen 2015 - 14:10
Scherzi vero ?

Spinge molto di più della precedente ... credo sia merito del graphene ma le PP Graphene sono dei cannoni 

E io la trovo anche più stabile ... ripeto sarà merito del materiale

Provala e poi scrivi la tua opinione che sono curioso ... io le uso da ormai 4 mesi


PS : E vero pesano tutte da 309 a 313 gr almeno quelle che rano nel negozio dove le ho prese io
Le mie 312 gr
Quella che hai tu sara 310gr ... puoi compensare con 3gr in testa se la senti carente in pesantezza di palla
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Mer 7 Gen 2015 - 14:13
Forse mi sono spiegato male...
Non ho detto che non spinga....ho solo detto che la palla che esce,facilmente,non ha molto peso
Questa almeno la mia prima impressione
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene Empty Re: Head Prestige Pro Graphene vs Extreme Pro Graphene

Gio 8 Gen 2015 - 8:40
Guarda secondo me è solo una tua impressione ...

Ma non ti resta che provarla col giusto setup di corde ... io monto le Starburn Turbo Vortex 6 a 21/20kg 4 nodi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.