Sono un giocatore di quasi 33 anni che ha ripreso a giocare dopo una pausa di diversi anni, come tanti...da ragazzo facevo agonismo poi l'universita le droghe etc etc insomma altre prioritá..ora sono tornato a giocare e mi chiedo se la tecnologia nelle racchette e nelle corde abbia fatto passi da giganti e quindi non vorrei rimanere troppo indietro.
Attualmente sono 4.1 , colpo migliore rovescio bimane , servizio da migliorare anche perchè con la mia struttura fisica dovrei fare i buchi in terra e invece faccio dei gran casini, buone voleè e dritto in top spin anche troppo top, infatti vorrei tirare piu forte..fisicamente sono 190cm x 88kg gioco con delle head prestige microgel mp corde head rip control anche se su consiglio del mio incordatore ho appena comprato una matassa di starburn vortex turbo6 1.2 che devo ancora provare.
Vorrei cambiare attrezzi , cercare qualcosa di piû permissivo..meno agonistico ma al tempo stesso nemmeno troppo da signorine..gioco i tornei di terza categoria , a volte arrivo in fondo,..non posso presentarmi cona raccheta da Playmobile...
possibilmente vorrei rimanere con le head , forse perchè ci ho sempre giocato...insomma mi piacerebbe cambiarle ammesso che serva a migliorarmi e non avendo possibilità di provarle devo fidarmi un po di quello che leggo..questo graphene xt ha migliorate le Head?
mi piacciono le nuove speed..pro o mp..cosi a vederle..potrebbero fare al caso mio,,( si possono scaricare anche i dati su pc..? serve a migliorarsi?) ma vorrei dei pareri di chi le ha provate..
grazie in anticipo
ciao