Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi


Ultime dal mercatino
Link Amici

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google      

Conserva e condividi l'indirizzo del Forum Passionetennis sul tuo sito social netwok.
Condividi
Andare in basso
avatar
marco983
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.16

Profilo giocatore
Località: maremma
Livello: 4.2
Racchetta: Babolat Pure Strike

Head Prestige Microgel mp VS Nuove Head Graphene (Radical - Speed)

il Sab 12 Mar 2016 - 16:22
Sono un giocatore di quasi 33 anni che ha ripreso a giocare dopo una pausa di diversi anni, come tanti...da ragazzo facevo agonismo poi l'universita le droghe etc etc insomma altre prioritá..ora sono tornato a giocare e mi chiedo se la tecnologia nelle racchette e nelle corde abbia fatto passi da giganti e quindi non vorrei rimanere troppo indietro.
Attualmente sono 4.1 , colpo migliore rovescio bimane , servizio da migliorare anche perchè con la mia struttura fisica dovrei fare i buchi in terra e invece faccio dei gran casini, buone voleè e dritto in top spin anche troppo top, infatti vorrei tirare piu forte..fisicamente sono 190cm x 88kg gioco con delle head prestige microgel mp corde head rip control anche se su consiglio del mio incordatore ho appena comprato una matassa di starburn vortex turbo6 1.2 che devo ancora provare.
Vorrei cambiare attrezzi , cercare qualcosa di piû permissivo..meno agonistico ma al tempo stesso nemmeno troppo da signorine..gioco i tornei di terza categoria , a volte arrivo in fondo,..non posso presentarmi cona raccheta da Playmobile...
possibilmente vorrei rimanere con le head , forse perchè ci ho sempre giocato...insomma mi piacerebbe cambiarle ammesso che serva a migliorarmi e non avendo possibilità di provarle devo fidarmi un po di quello che leggo..questo graphene xt ha migliorate le Head?
mi piacciono le nuove speed..pro o mp..cosi a vederle..potrebbero fare al caso mio,,( si possono scaricare anche i dati su pc..? serve a migliorarsi?) ma vorrei dei pareri di chi le ha provate..
grazie in anticipo
ciao
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum