Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 13:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
Promemoria primo messaggio :

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.

zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 7 Lug 2013 - 21:02
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:Domani sera sopralluogo... Smile
Ottimo, aspettiamo con trepidazione tuoi aggiornamenti!
Intanto, rimasti orfani dei nostri rispettivi compagni, io e lo Zar di tutte le Russie abbiamo riformato la bella coppia del 2° Polenta Open... domani sera test-match contro quelli che originariamente, sarebbero dovuti essere i nostri partner! Basketball 

Grandi! Smile
Io e robyblack giochiamo singolo e doppio, quindi facciamo un bel test...

 Sicuramente giocherete meglio di quei due che hanno disputato la finale odierna di Wimbledon. Che tristezza se il tennis del futuro sarà così.Sad
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 7 Lug 2013 - 22:25
zar972 ha scritto:

 Sicuramente giocherete meglio di quei due che hanno disputato la finale odierna di Wimbledon. Che tristezza se il tennis del futuro sarà così.Sad

Sono certo che ci divertiremo di più... Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 7 Lug 2013 - 23:50
scusa ace... ma tua nipote si sposa sabato sera, mica domenica mattina!!!
non sei obbligato per legge ad ubriacarti... o forse si?!?!?! Very Happy 
nel caso ho chiesto al nanononno di tenersi libero... ma non mi ha ancora dato risposta, soprattutto perchè sta giocando male e mi aveva appena detto di non voler più giocare per un po'... non ci crede nessuno! [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 810504 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 7 Lug 2013 - 23:57
eh lo so , ma se faccio festa la sera prima e' dura essere in campo il mattino dopo !!!!
non ho mica piu' quaratanni !!! ahahah
comunque non posso mancare , mi metto sul dritto cosi i punti importanti li fai tu ahah
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 8 Lug 2013 - 0:01
dritto o rovescio non è un problema... non ce ne è per nessuno!!!!
ed archery? non viene?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 8 Lug 2013 - 21:12
Live from Gaibledon: Robyblack ha fatto 346 volée in due set!!! .Smile
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 8 Lug 2013 - 21:27
grande roby , l'uomo volee

non pensare di cavartela cosi , vogliamo tutti i dettagli del gioco sull'erba
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 0:10
ace59 ha scritto:grande roby , l'uomo volee

non pensare di cavartela cosi , vogliamo tutti i dettagli del gioco sull'erba

Allora: premessa d'obbligo. È prato: non aspettatevi l'erba di Wimbledon.
Sul campo c'è qualche zona dove la palla va prende direzioni, per così dire, "creative". Wink

Veniamo alla parte divertente: il s&v è obbligatorio! E lo slice, come prevedibile, rende alla grande.

A mio avviso il doppio è la specialità perfetta per questa superficie: dopo i canonici 15' di panico, si prende un po' l'occhio, si scorciano le aperture, si risponde da dentro il campo (gli ace fioccano) e ci si diverte a fare "qualcosa di completamente diverso". Smile

Piccola avvertenza: occhio che si cade. Per fortuna sul morbido... Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 0:25
E ora, qualche dettaglio organizzativo.
Palle: dobbiamo comprarne un tot. L'erba le mangia letteralmente. Probabilmente posso trovare delle Wilson a 4 euro, ma gli addetti all'approvvigionamento del Polenta forse possono fare di meglio. Wink
In ogni caso, meglio prevederlo nella quota.

Cibo: il ristorante lì vicino è chiuso (ma se si resta tutto il giorno, non si va certo al ristorante e per chi vuole restare solo la mattina si può vedere di fare un gruppo per una pizzata. Comunque meglio portarsi qualche snack.

Campi: dovremmo avere  anche un campo in terra battuta, per i pallettari incorreggibili Very Happy

Autan: meglio portrselo dietro. Siamo in mezzo al verde e a due passi dal Po

Orario: dalle 10 si dovrebbe poter giocare (rugiada e tennis non vanno d'accordo).
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 0:40
riccardino ha scritto:E ora, qualche dettaglio organizzativo.
Palle: dobbiamo comprarne un tot. L'erba le mangia letteralmente. Probabilmente posso trovare delle Wilson a 4 euro, ma gli addetti all'approvvigionamento del Polenta forse possono fare di meglio. Wink
In ogni caso, meglio prevederlo nella quota.

Ammetto che alle palline non avevo pensato e non mi aspettavo una grande usura, a dirti la verità. A questo punto dovremmo prenderli o in un negozio fisico oppure su internet da un negozio italiano, ma in ogni caso dubito che a 4 €/tubo possiamo trovare qualcosa (a meno che non si tratti di palline training). Secondo te quante palline ci servono per coprire tutta la giornata?

Cibo: il ristorante lì vicino è chiuso (ma se si resta tutto il giorno, non si va certo al ristorante e per chi vuole restare solo la mattina si può vedere di fare un gruppo per una pizzata. Comunque meglio portarsi qualche snack.

Che tu sappia, all'interno del circolo o in centro paese non c'è nemmeno un baretto?

Orario: dalle 10 si dovrebbe poter giocare (rugiada e tennis non vanno d'accordo)

Tradotto per noi padovani (e i vicentini, se vogliono aggregarsi): alle 8.45 bisogna che ci troviamo all'ingresso dell'A13.

Intanto, grazie Riccardino, tutte indicazioni preziose! cheers
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 1:10
DrDivago ha scritto:

Ammetto che alle palline non avevo pensato e non mi aspettavo una grande usura, a dirti la verità. A questo punto dovremmo prenderli o in un negozio fisico oppure su internet da un negozio italiano, ma in ogni caso dubito che a 4 €/tubo possiamo trovare qualcosa (a meno che non si tratti di palline training). Secondo te quante palline ci servono per coprire tutta la giornata?

Tubo di head aperto alle 19 da me. Due set in singolo, più altri due set in singolo e poi il nostro doppio. Dopo 3 ore e mezza erano andate.


Che tu sappia, all'interno del circolo o in centro paese non c'è nemmeno un baretto?

Lì intorno qualche baretto c'è di sicuro. Smile

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 9:58
Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:07
DrDivago ha scritto:Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?

 Direi di si. Io ho un tubo di Slazenger appena aperte con un'ora di gioco.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:13
DrDivago ha scritto:Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?

Facciamo così: io prendo dal mio amico 4/5 tubi (ha solo le Fort, ma sull'erba meglio avere roba tosta) e le butto in borsa.
Se qualcuno le vuole, le compra. Altrimenti gioca con le sue e siamo a posto.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:16
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?
Direi di si. Io ho un tubo di Slazenger appena aperte con un'ora di gioco.
E io ho le Wilson US Open stappate ieri sera...

Comunque ho fatto bene a fare una prova di ripresa ieri sera, perchè mi sono appena accorto che la registrazione s'è bloccata a circa un'ora! La colpa però non è da imputare al telefono, ma al file system FAT32, che non permette la creazione di file superiori a 4GB (ho registrato ad una risoluzione di 1024p). Registrando a 720p (come ho fatto nei test dell'estate scorsa) dovrei essere in grado di coprire un campo per tutta la giornata. Wink 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:24
DrDivago ha scritto:

Comunque ho fatto bene a fare una prova di ripresa ieri sera, perchè mi sono appena accorto che la registrazione s'è bloccata a circa un'ora! La colpa però non è da imputare al telefono, ma al file system FAT32, che non permette la creazione di file superiori a 4GB (ho registrato ad una risoluzione di 1024p). Registrando a 720p (come ho fatto nei test dell'estate scorsa) dovrei essere in grado di coprire un campo per tutta la giornata. Wink 

Oppure riformatti il tutto usando un file system meno antidiluviano... Very Happy

PS: se riprendi, sei moralmente obbligato a fare uno "Speciale Culo Per Terra". Ieri sono caduto almeno 4 volte, di cui una con doppia capriola (sul matchpoint contro). Wink
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:31
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?
Direi di si. Io ho un tubo di Slazenger appena aperte con un'ora di gioco.
E io ho le Wilson US Open stappate ieri sera...

Comunque ho fatto bene a fare una prova di ripresa ieri sera, perchè mi sono appena accorto che la registrazione s'è bloccata a circa un'ora! La colpa però non è da imputare al telefono, ma al file system FAT32, che non permette la creazione di file superiori a 4GB (ho registrato ad una risoluzione di 1024p). Registrando a 720p (come ho fatto nei test dell'estate scorsa) dovrei essere in grado di coprire un campo per tutta la giornata. Wink 

 Nooo, vuoi dirmi che non è stato immortalato il mio rovescio "tutto-braccio" stretto ed il dritto di risposta al servizio bomba di Daniele?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:36
riccardino ha scritto:
Oppure riformatti il tutto usando un file system meno antidiluviano... Very Happy

PS: se riprendi, sei moralmente obbligato a fare uno "Speciale Culo Per Terra". Ieri sono caduto almeno 4 volte, di cui una con doppia capriola (sul matchpoint contro). Wink

Potrei anche riformattare la mia microSD in NTFS, ma non sono sicuro al 100% che il telefono la legga correttamente (dovrebbe, perchè l'ho moddato). Registrando a 720p comunque posso fare video lunghi circa 200 min, se stoppo e riavvio ogni 2-3 set ho sicuramente risolto il problema.

La rubrica "tutti giù per terra" è d'obbligo, si capisce... [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 113898 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 10:58
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ok, quindi, occhio e croce, ci servirebbero almeno 4 tubi di palline. Suggerimenti/preferenze? Ognuno porta le sue?

Facciamo così: io prendo dal mio amico 4/5 tubi (ha solo le Fort, ma sull'erba meglio avere roba tosta) e le butto in borsa.
Se qualcuno le vuole, le compra. Altrimenti gioca con le sue e siamo a posto.

Ok, costavano un pelo di più ma le ho prese ugualmente.
Ho, per chi le volesse, 4 tubi di Dunlop Fort All Court (€ 5,50 cad.). Domenica le butto in borsa.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 11:45
nanobabbo8672 ha scritto:
nel caso ho chiesto al nanononno di tenersi libero...  

con grande dispiacere non posso partecipare Sad  , metti in allerta il nanononno !!!

il matrimonio della sera prima si prolungherà fino a notte fonda , è la mia unica nipote e quasi un figlia, non posso mancare
fare poi 100 km la mattina dopo [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 113898 

organizzatevi senza di me , se poi riesco faccio una scappata ma senza obbligo e compagno in attesa

voglio riprese e resoconti dettegliatissimi
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 12:00
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
nel caso ho chiesto al nanononno di tenersi libero...  

con grande dispiacere non posso partecipare Sad  , metti in allerta il nanononno !!!

il matrimonio della sera prima si prolungherà fino a notte fonda , è la mia unica nipote e quasi un figlia, non posso mancare
fare poi 100 km la mattina dopo [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 113898 

organizzatevi senza di me , se poi riesco faccio una scappata ma senza obbligo e compagno in attesa

voglio riprese e resoconti dettegliatissimi

Mi spiace tantissimo ma spero comunque che, senza impegno, tu faccia un salto anche solo nel pomeriggio, per fare due tiri e sporcare un po' di verde la tua polo Fred Perry... Smile
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 14:16
Tento un blitz !!!!!!
Se riesco a liberarmi domenica c'è ancora posto???
Inogni caso entro questa sera/domani mattina so se posso unirmi a voi !!!
Mai giocato sull'erba, mi piacerebbe un sacco
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 14:25
saputo in anteprima della sofferta assenza di sandro, ho chiesto a mio babbo di venire, ha detto che entro domani mi fa sapere, penso che dica di si...
noi però giocheremmo solo in sessione mattutina, non la giornata intera.
come pensate di organizzare l'attività tennistica? così preparo il nanononno e studiamo le strategie!
riccardino: hai detto niente bar? nemmeno una macchinetta per prendere dell'acqua? manco il caffè prepartita?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 14:49
A livello organizzativo, massima flessibilità a seconda della vostra disponibilità (adesso aggiorno il primo post).
Naturalmente è possibile venire direttamente il pomeriggio, l'importante è saperlo, in modo da poter distribuire il tempo di gioco nel modo più equo possibile.

Gli orari di gioco secondo me potrebbero essere questi: mattina 10-13, pomeriggio 15/15.30-18.30

Per la formula, stanti le 6 coppie, la mia idea sarebbe: due gironcini triangolari (composizione geografica omogenea per ciascuno dei due: 1 coppia vicentina, 1 coppia padovana ed una ferrarese/ravennate) con partite al singolo set ai 9 anzichè ai 6. Può andare?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 9 Lug 2013 - 15:08
nanobabbo8672 ha scritto:saputo in anteprima della sofferta assenza di sandro, ho chiesto a mio babbo di venire, ha detto che entro domani mi fa sapere, penso che dica di si...
noi però giocheremmo solo in sessione mattutina, non la giornata intera.
come pensate di organizzare l'attività tennistica? così preparo il nanononno e studiamo le strategie!
riccardino: hai detto niente bar? nemmeno una macchinetta per prendere dell'acqua? manco il caffè prepartita?

Il bar non so se sarà aperto. Per l'acqua ecc. ieri c'era una simpatica fanciulla che provvedeva: domani sera chiedo maggiori dettagli. Smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 3 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 8:33
DrDivago ha scritto:Gli orari di gioco secondo me potrebbero essere questi: mattina 10-13, pomeriggio 15/15.30-18.30
mi sembra un'ottima idea! noi ci siamo la mattina!!!
DrDivago ha scritto:Per la formula, stanti le 6 coppie, la mia idea sarebbe: due gironcini triangolari (composizione geografica omogenea per ciascuno dei due: 1 coppia vicentina, 1 coppia padovana ed una ferrarese/ravennate) con partite al singolo set ai 9 anzichè ai 6. Può andare?

io direi che va benissimo!!! anzi... ottima soluzione!
riccardino: mi sorge spontanea una domandona: c'è lo spogliatoio?
io porto un paio di tubi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.