Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Monfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepJannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
Promemoria primo messaggio :

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.

ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:09
in attesa di vedere il filmato ..... complimenti a tutti cheers 

i primi report parlano di uno zar in grande spolvero , di marco straripante , dei nani cittadini  australiani e dei vicentini veri fuoriclasse

ma de magnà nessuno ne parla ? pig 

allora non è stato un evento serio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:12
ace59 ha scritto:in attesa di vedere il filmato ..... complimenti a tutti cheers 

i primi report parlano di uno zar in grande spolvero , di marco straripante , dei nani cittadini  australiani e dei vicentini veri fuoriclasse

ma de magnà nessuno ne parla ? pig 

allora non è stato un evento serio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Senza il F&B Manager per forza... Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:17
Nanobabbo ha già iniziato a mandar avanti le pratiche per ottenere la cittadinanza scozzese: dopo 2 minuti sull'erba lui e "suo babbo" sembravano averci giocato da sempre...Smile
Mi spiace di non aver visto il loro supermatch contro Lara e Kalamaro perché io e Bot stavamo tentando di arginare Ciotto e Memolina, ma dagli scambi che ho visto durante i cambi di campo pareva un incontro da mettere nella Polenta Hall of Fame. Smile
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:47
Ragazzi grazie di tutto e grazie a Riccardo che mi ha invitato a questa bellissima manifestazione.
Mi sono divertito da morire e vi diro' che pensavo di abituarmi con maggior difficolta' alla supeficie al contrario e' stato bello da subito.
Unici nei sono la mia limitata capacita' di deambulazione di oggi e la faccia viola tenebra causa sole. Ma ne è assolutamente valsa la pena. Esperienza più che memorabile.

Fare un colpo a rete con il passo del giaguaro non ha prezzo peccato solo che non ci fosse la telecamera in quel momento lo avrei messo in loop nel mio tv per tutta la notte.

Grazie a tutti di cuore mi sono divertito da morire.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:47
riccardino ha scritto:Mi spiace di non aver visto il loro supermatch contro Lara e Kalamaro perché io e Bot stavamo tentando di arginare Ciotto e Memolina, ma dagli scambi che ho visto durante i cambi di campo pareva un incontro da mettere nella Polenta Hall of Fame. Smile
Don't worry: il campo era coperto da SkySport HD, domani dovresti riuscire a goderti la replica (quasi) integrale (c'è un buco di qualche minuto perchè la registrazione mi s'è fermata a 1h di gioco - evidentemente un limite della videocamera stock della Samsung).
Il NanoNonno comunque ha una gran mano: gli ho visto fare alcune volée di gran classe. [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 2806
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 11:36
DrDivago ha scritto:Il NanoNonno comunque ha una gran mano: gli ho visto fare alcune volée di gran classe. [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 2806

Confermo: me ne sono accorto quando c'ho giocato contro... Very Happy
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 12:40
Confermo: me ne sono accorto quando c'ho giocato contro... [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 97171


 Si? io proprio per niente...
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 14:53
Ragazzi, l'erba, tennisticamente parlando,sta prendendo piede nel triveneto.
Guardate cosa sta facendo un albergo in friuli venezia giulia, precisamente a Gradisca...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.680143975347067.1073741825.220679504626852&type=1
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 14:59
zar972 ha scritto:Ragazzi, l'erba, tennisticamente parlando,sta prendendo piede nel triveneto.
Guardate cosa sta facendo un albergo in friuli venezia giulia, precisamente a Gradisca...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.680143975347067.1073741825.220679504626852&type=1

Che meraviglia. Possiamo farci una stagione in erba, se continua così...Smile
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 16:27
Bravi !!!! cheers
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 16:30
tutti a Gradisca !! Very Happy 
se non sbaglio era anche una delle icone di Fellini in Amarcord !
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 17:02
No che non sbagli: io e i miei soci organizziamo una conferenza qui: http://www.hotellagradisca.it/
Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 17:06
Gli upload procedono (lentamente)... la finalissima di ieri è interamente online, ma aspetto che finisca con tutti i video per pubblicare il link al 1° post.

Chi ha scattato foto è pregato di condividerle, così posso raccogliere insieme tutte le "prove"... cheers
avatar
robyblack
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.12.12

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 20:26
Very Happy che bello vedere tanti appassionati dell'erbetta Smile Si si tutti a Gradisca!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 21:14
robyblack ha scritto:Very Happy che bello vedere tanti appassionati dell'erbetta Smile Si si tutti a Gradisca!

 Roby, aspetta che lo finiscano Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 7:40
ringrazio tutti per la magnifica giornata di tennis passata in compagnia...
fin da piccolo sognavo di giocare un torneo sull'erba vera, poi un doppio è ancora meglio per i miei gusti, poi un doppio con mio babbo, poi un torneo assieme a tanti amici... insomma un bel sogno realizzato...
dopo pochi palleggi io e mio babbo ci siamo subito accorti che, diversamente da come abbiamo sempre pensato, non siamo noi scarsi tennisti, ma abbiamo sempre giocato su dei campi sbagliati!!!
questi sono campi da tennis!!!
tutte le nostre poche qualità tennistiche su questa superficie si esaltano, aperture corte, gioco al volo, back di rovescio, chop di diritto, tuffi senza sporcarsi di rosso e cadendo sul morbido, cosa chiedere di più... Very Happy
breve sintesi degli incontri:
-prima partita con nostradamis e andrea: campo umido e scivoloso, avversari più terrarioli che erbivori, i nostri colpi fatti per l'erba, tutti i loro qui funzionavano malissimo, le ampie aperture e la poca propensione al volo hanno fatto si che la partita filasse via facilmente dalla nostra parte, dopo pochi punti sul loro volto si vedeva chiaramente la frustrazione di non riuscire a fare quasi nulla di quello che normalmente gli veniva e sul nostro la gioia di un bimbo che ha appena aperto il regalo di natale! andrea paga il fatto che gli dei del tennis puniscono chi non li onora con vesti candide... [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 810504(era l'unico che non aveva maglia e pantaloncini bianchi...)
-seconda partita con kalamaro e lara: qui cambiano un po' le cose, kalamaro è un animale tennistico, puoi colpirlo forte ma non lo stendi mai, lara è un'ottima tennista, bei colpi, tutti piatti e teoricamente anche adattabili all'erba, ma aperture forse un po' troppo ampie... per noi è la seconda partita e siamo in super fiducia, loro hanno appena calcato l'erba di gaibledon... andiamo subito avanti 4-2, poi il campo inizia ad asciugarsi e a concedere qualcosa in più a chi gioca a rimbalzo, loro iniziano a capire meglio come giocare sull'erba, noi iniziamo ad sbagliare qualche volè che prima non avevamo sbagliato! la partita è davvero alla pari, ottime giocate da tutte le parti, mio babbo gioca volè basse a metà campo come fosse nato su quella parte di campo che normalmente è nota come terra di nessuno! ricordo molti scambi tutti e 4 a rete molto spettacolari... ci divertiamo davvero un sacco, se poi kalamaro non corresse come un piccolo murray allora avremmo davvero vinto anche questa partita... ma che gambe hai paolo?!?!? :Ppaghiamo un po' di stanchezza, il loro deciso ritorno in partita e i campi che iniziano ad asciugarsi e rendono le giocato più "normali"... andiamo sotto 8/6 ma non molliamo e raggiungiamo il tie-break... qui sono convinto che possiamo farcela, ma sbagliamo almeno 3/4 volè facili che ci tagliano le gambe e perdiamo una partita giocata davvero alla pari con 2 giocatori che sulla terra ci avrebbero probabilmente lasciato pochi giochi ma ci siamo divertiti davvero un sacco! kalamaro bestia nera... la prossima volta però porto il mio maestro che è un ex b2 :Dlara davvera una persona simpatica...
-finalina con riccardino e bot: forse ci siamo fermati un po' troppo nella pausa e siamo tutti molto rigidi, ma più facilmente è colpa dell'età! ci mettiamo tutti un po' a carburare, ma ancora una volta la superficie ci è amica, anche bot sembra non trovare i tempi giusti su questi campi e noi continuiamo a martellare con servizio e volè, con risposte choppate e discese a rete a go-go... qui per batterci bisogna davvero essere molto più forti e gli dei del tennis oggi sono con noi, poi mio babbo sembra 15 anni più giovane oggi, nonostante le 4 ore circa di gioco! Twisted Evil

non vedo l'ora che sia il prossimo anno per tornare su questi campi, dove il tennis regna sovrano!!!
ho un filmatino fatto da riccardino sulla mia videocamera degli scambi iniziali, quando ancora i campi erano davvero umidini e scivolosi ma non trovo il cavetto per scaricarli... appena ci riesco li uppo!

NB non ho menzionato che siamo stati aiutati anche dal fatto che su questi campi la velocità di palla è più bassa del normale, perchè si gioca più d'anticipo ma non si è mai ben piantati per terra con i piedi per picchiare davvero forte!

grazie ancora a tutti per la splendida giornata, peccato solo per la mancanza di qualcuno dei forumisti abituali!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 8:37
Ottima disanima Andrea...
Ho avuto la fortuna di assistere alla prima parte della vostra partita contro Paolo e Lara ed effettivamente è stato un piacere per gli occhi "tennistici": quasi tutti i punti erano da circoletto rosso. Conoscevo già il tuo stile di gioco e quindi non avevo dubbi sull'adattibilità a questa superficie. Ma quello che più mi ha impressionato sono state le volee basse (diciamo rasoterra) fatte da tuo padre in avanzamento vicino alla linea di servizio: veramente notevoli. Mi permetto, infine, di fare anche mia questa tua affermazione che aggiungerò in firma: "non siamo noi scarsi tennisti, ma abbiamo sempre giocato su dei campi sbagliati!!!"
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 8:40
Grande Nano: mi spiace solo che ti sia dovuto fermare in Autogrill per mangiarti un Camogli perché qualcuno si è mangiato "il" tuo panino...Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 9:15
Per chi non fosse ancora sazio, segnalo il Rodeo Grande Slam di questo sabato (si gioca su erba, terra rossa e cemento). Wink
-----
Sabato Torneo Rodeo Grande Slam di singolo e doppio per ragazzi e adulti. Si gioca dalle 9 del mattino fino alle 19.00. Cena con pizza e bibita compresa nella quota iscrizione (singolo 15€, doppio a coppia 30€), premi per tutti!
Torneo aperto a tutti, classificati e non!

Stand della pizza e bar aperti tutte le sere dalle 19!
Servizio bar aperto tutto il sabato.

Dettagli iniziative su:
http://www.comune.gaiba.ro.it/
-----
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 9:30
Bellissima iniziativa. Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questo evento dopo il Polentaships, ma poi avrei dovuto affrontare le spese legali per il divorzio...Laughing
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:28
Abbiamo anche la copertura mediatica... Smile
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Polentaships_300dpi
Polentaships Press Release

PS: Leader della cordata... ROFL
PPS Peccato che il bianco e nero non faccia risaltare le due Züs... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:31
riccardino , il caro leader di coreana memoria Very Happy 

che dire , senza parole , straordinario cheers cheers cheers cheers 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:39
ace59 ha scritto:riccardino , il caro leader di coreana memoria Very Happy 

Ci manca solo il culto della personalità... Very Happy

che dire , senza parole , straordinario cheers cheers cheers cheers 

Eh, ci sei mancato: l'anno prossimo non perdertela...

PS: ieri sera, in singolare, ho giocato con uno che "appoggia la prima" come te. Solo che era > 1.90 e < 30 anni.
Esperienza interessante, ma io voglio El Bombardero Original Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:43
Che figata, siamo apparsi sulla stampa! cheers 

Upload dei video completato (link presente anche al primo post): https://mega.co.nz/#F!XIQXHaAb!bSZ2sDe6VoYkjoMTC_cT9g


Ultima modifica di DrDivago il Mar 16 Lug 2013 - 10:49 - modificato 2 volte.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:45
el bombardero original , non è male Very Happy 
ehi , ma anche io sono > 90 , come dici ? c'è un 1 davanti e parlavi di altezza ? ahhh allora no Laughing 

vogliamo vedere il videooooooooo
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 7 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:49
ace59 ha scritto:el bombardero original , non è male Very Happy 

Sembra il nome di un Rum o di un pugile cubano, ma rende l'idea... Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.