Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
Promemoria primo messaggio :

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 8:33
DrDivago ha scritto:Gli orari di gioco secondo me potrebbero essere questi: mattina 10-13, pomeriggio 15/15.30-18.30
mi sembra un'ottima idea! noi ci siamo la mattina!!!
DrDivago ha scritto:Per la formula, stanti le 6 coppie, la mia idea sarebbe: due gironcini triangolari (composizione geografica omogenea per ciascuno dei due: 1 coppia vicentina, 1 coppia padovana ed una ferrarese/ravennate) con partite al singolo set ai 9 anzichè ai 6. Può andare?

io direi che va benissimo!!! anzi... ottima soluzione!
riccardino: mi sorge spontanea una domandona: c'è lo spogliatoio?
io porto un paio di tubi...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 9:17
nanobabbo8672 ha scritto:
io direi che va benissimo!!! anzi... ottima soluzione!
riccardino: mi sorge spontanea una domandona: c'è lo spogliatoio?
io porto un paio di tubi...

Sìsì: lo spogliatoio c'è Wink

Più tardi vedo anche di fare una cernita di bar, pizzerie/ristoranti e centri commerciali nelle vicinanze.

PS: per chi non avesse il GPS, arrivarci è semplicissimo.
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (mi pare si chiami via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 10:02
ragazzi ma i campi in erba cme sono?fatti bene? quanto costano? si gioca con scarpe o scalzi?(in quelli sul lago di garda impongono di giocare scalzi...folli! ) verrei volentieri a farmi una partita....possono prenotarli solo i soci o anche persone esterne?
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 10:08
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io direi che va benissimo!!! anzi... ottima soluzione!
riccardino: mi sorge spontanea una domandona: c'è lo spogliatoio?
io porto un paio di tubi...

Sìsì: lo spogliatoio c'è Wink

Più tardi vedo anche di fare una cernita di bar, pizzerie/ristoranti e centri commerciali nelle vicinanze.

PS: per chi non avesse il GPS, arrivarci è semplicissimo.
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (mi pare si chiami via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.

 Come pizzeria che gode di buone recensioni sul web c'è il Pacero ad Occhiobello. I proprietari sono gli stessi della pizzeria la Pace di San Carlo di S. Agostino (FE). Magari la conosci.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 10:12
giulioz3 ha scritto:ragazzi ma i campi in erba cme sono?fatti bene? quanto costano? si gioca con scarpe o scalzi?(in quelli sul lago di garda impongono di giocare scalzi...folli! ) verrei volentieri a farmi una partita....possono prenotarli solo i soci o anche persone esterne?

Qualità: discreta. È prato. Ben tenuto, ma non è l'erba di Wimbledon né quella di un campo nato esclusivamente a quello scopo. Se ti aspetti il rimbalzo perfetto ovunque, non è il campo che fa per te. Però puoi usare le scarpe. Wink

Costo: non saprei, perché i campi sono disponibili solo per circa tre settimane all'anno e il loro torneo ne occupa circa due. Prova a sentire direttamente da loro: quasi certamente il costo è basso. Il problema è la disponibilità.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 10:16
zar972 ha scritto:
 Come pizzeria che gode di buone recensioni sul web c'è il Pacero ad Occhiobello. I proprietari sono gli stessi della pizzeria la Pace di San Carlo di S. Agostino (FE). Magari la conosci.

Sì: non male a quanto mi dicono. Ed è anche un posto grandino, quindi non dovrebbero esserci problemi di posti.
Quella di San Carlo l'hanno riaperta da poco (il terremoto ha fatto sprofondare gran parte degli edifici in centro paese) e gode di discreta fama. Immagino che il locale gemello sia più o meno sugli stessi livelli.

Occhiobello è vicinissimo. Tra l'altro, anche se è domenica, sulla statale a Occhiobello ci sono un sacco di centri commerciali, quindi eventuali approvvigionamenti dell'ultim'ora costano 10 minuti di auto.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 10:41
Non mi è chiara una cosa: la pizzeria la state guardando per il pranzo (dato che prevedo almeno un paio d'ore di pausa ci può stare) o per la cena?

Aggiornato il primo post con orari di gioco e gironi.
Visto che la quota campi totale è di 100€, pensavo di spartirla così: 15€ per la Nano-coppia (giocano meno), 17€ per tutte le altre.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 11:03
DrDivago ha scritto:Non mi è chiara una cosa: la pizzeria la state guardando per il pranzo (dato che prevedo almeno un paio d'ore di pausa ci può stare) o per la cena?

Solo a scopo informativo: tanto per sapere che cosa abbiamo a disposizione. Poi, quando siamo lì, direi di contarci e decidere che fare, sia per il pranzo che per la cena...

Aggiornato il primo post con orari di gioco e gironi.
Visto che la quota campi totale è di 100€, pensavo di spartirla così: 15€ per la Nano-coppia (giocano meno), 17€ per tutte le altre.

Per me va benissimo. Se poi si aggiunge qualcun altro, rimoduliamo.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 11:22
Confermato, ringrazio ancora Mirko per la disponibilità: domenica avrò con me due fantastiche Züs RA63, (una 328gr incordata, bp 32,5, l'altra 320gr con bp a 33). Se qualcuno è curioso, mi faccia sapere. Smile
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 12:17
Se volete vi posso fornire qualche dritta per il pranzo e/o cena:

1. direttamente a Gaiba
- c'è una pizzeria che si chiama "Ragnetto" in piazza: è abbastanza rinomata, ma non so se sia aperta per pranzo (io ci sono stato una volta, pizza non male...ma sono abituato meglio)
- c'è un ristorante "da Rico" sulla Statale (Via Eridania): non so se è aperto domenica... di giorno lavorativo a mezzogiorno è frequentatissimo (anche lì ci sono stato una volta, si mangiano cose semplici e discretamente bene... si spende il giusto ma sia chiaro che non dovete cercare la nuovelle cousine)
- un pò fuori paese (verso il Po) in Via S.Lorenzo c'è un agriturismo: ci sono stato anni fa per un matrimonio, ho mangiato bene, posto bello, ma non so i prezzi.

2. nei dintorni
siccome la maggior parte di voi arriva da Occhiobello, direi che potete fare sosta cena e saluti nei dintorni del casello autostradale e perciò vi posso suggerire:
- pizzeria Excalibur: me ne hanno parlato bene (ma non ci sono mai stato)
- pizzeria Pacero: molto frequentata, la domenica non accettano prenotazioni ma se siete in un numero considerevole (20 o più) meglio avvertire prima, ci sono circa 200 posti a sedere, quindi non ve ne andrete con la fame (pizza buona).
Ecco il sito: http://www.pizzerialapacesancarlo.it/pacero.htm
- se non volete pizza, di fianco al Pacero c'è un altro locale ristorante in cui si mangia un pò di tutto... non ci sono mai stato, ma a quanto ne so è gestito da cinesi, si paga un prezzo fisso e si mangia ciò che si vuole (carne o pesce).
- qualche km più avanti ci dovrebbe essere anche un ristorante cinese (almeno c'era fino a qualche anno fa...adesso non saprei)

Spero di esservi stato di aiuto Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 12:27
byronmoreno ha scritto:
Spero di esservi stato di aiuto Smile

Assolutamente sì. Smile
L'agriturismo, mi diceva Nicola, va solo su prenotazione. Probabilmente meglio optare per uno degli altri locali che ci hai segnalato, sia per il pranzo che per la cena.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 12:59
Ammazza, Sig. Arbitro, meglio di TripAdvisor! cheers

Vorrebbe onorarci della Sua Presenza?
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 13:38
DrDivago ha scritto:Vorrebbe onorarci della Sua Presenza?
Ringrazio per l'invito, ma in questo periodo ho dedicato molti weekend alla racchetta sacrificando le domeniche estive sunny 
... quindi per un "quieto vivere" è consigliabile che qualche domenica venga dedicata alla spiaggia [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 17:34
Et voilà... ecco qualche highlight (nel bene e nel male) del doppio di lunedì... Basketball 



Ultima modifica di DrDivago il Mer 10 Lug 2013 - 18:42 - modificato 1 volta.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 17:50
Soprattutto nel male. I colpi migliori si sono visti nella seconda ora cheers 
P.S. Notare la mitica maglietta nera che ho indossato
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 18:41
Minuto 3.40: ho dato palesemente il punto per finito... mentre io ero totalmente ignaro di quel che stava accadendo, Mirco con uno scatto da centometrista ha raccolto la pallina da 10 cm da terra! Per fortuna Simone ha fatto buona guardia della rete! Very Happy 

Mi dispiace essermi perso la seconda ora: c'erano 2-3 smash steccati clamorosamente, un paio di S&V ben eseguiti, un dritto razor-back ed una risposta vincente di Simone a tutto braccio di rovescio... Sad 
A Gaiba però non mi sfuggirà neanche un tweener di Nanobabbo! cheers
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 18:42
zar972 ha scritto:Soprattutto nel male. I colpi migliori si sono visti nella seconda ora cheers 
P.S. Notare la mitica maglietta nera che ho indossato

Noto una certa propensione di entrambi a entrare, quando state a rete: vi caverete un bel po' di soddisfazioni, in quel di Gaiba... Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 18:47
DrDivago ha scritto:A Gaiba però non mi sfuggirà neanche un tweener di Nanobabbo! cheers
Very Happy
E, prima di partire con gli incontri, devi sistemarti con la telecamera ad altezza terreno, appena fuori dal campo.
Poi dall'altra parte mettiamo qualcuno con un buon servizio: così facciamo una simulazione in soggettiva del malcapitato alla risposta... Wink

PS Questa sera chiedo per le scarpe alternative, anche se di giorno il problema è molto relativo.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 10 Lug 2013 - 19:03
Per rendere il tutto ancora più spettacolare, si potrebbe bagnare il campo prima di giocare. Poi mandiamo i video a Paperissima, qualche premio lo dovremmo vincere.Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 1:09
Ho chiesto al responsabile: i gestori del bar verranno anche domenica.Smile

PS un super In bocca al lupo a Robyblack: questa sera abbiamo giocato il nostro miglior doppio di sempre ma, per annullare il quarto match point nel tiebreak decisivo, ha preso un brutto colpo al ginocchio che l'ha costretto a uscire claudicante. Forza Roby!!!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 8:07
riccardino ha scritto:Ho chiesto al responsabile: i gestori del bar verranno anche domenica.Smile

PS un super In bocca al lupo a Robyblack: questa sera abbiamo giocato il nostro miglior doppio di sempre ma, per annullare il quarto match point nel tiebreak decisivo, ha preso un brutto colpo al ginocchio che l'ha costretto a uscire claudicante. Forza Roby!!!

 Spero non sia nulla di grave, non può mancare il cultore del serv&volley per eccellenza...
Comunque se ha preso solo una botta, un po' di ghiaccio ed un antiinfiammatorio ed il ragazzo torna come nuovo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 9:36
Cos'è, il ritorno della Nano-maledizione?

A quel che ha già detto lo Zar, aggiungerei una bella ginocchiera contenitiva, in modo da impedire traumi distorsivi.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 9:54
DrDivago ha scritto:Cos'è, il ritorno della Nano-maledizione?

A quel che ha già detto lo Zar, aggiungerei una bella ginocchiera contenitiva, in modo da impedire traumi distorsivi.

Sentito prima: riesce a stare in piedi, ma scioglierà la riserva domani.

Nel caso, arruolo Nanofiglio...Wink
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 10:20
riccardino ha scritto:
Sentito prima: riesce a stare in piedi, ma scioglierà la riserva domani.

Nel caso, arruolo Nanofiglio...Wink

 Dai dai, niente scuse... Secondo me ha visto il video con Marco ed il sottoscritto all'opera e si è spaventato Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 10:27
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Sentito prima: riesce a stare in piedi, ma scioglierà la riserva domani.

Nel caso, arruolo Nanofiglio...Wink

 Dai dai, niente scuse... Secondo me ha visto il video con Marco ed il sottoscritto all'opera e si è spaventato Very Happy

Ieri ha fatto delle cose che Santo Stefano Edberg avrebbe apprezzato di sicuro, tra cui il set point del tiebreak del secondo, chiuso in veronica: Zar avvisato... Smile
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 4 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 11 Lug 2013 - 10:41
riccardino ha scritto:
Ieri ha fatto delle cose che Santo Stefano Edberg avrebbe apprezzato di sicuro, tra cui il set point del tiebreak del secondo, chiuso in veronica: Zar avvisato... Smile

 Più che avvisato lo zar è contento: uno perchè significa che roby giocherà, due perchè a me piacciono le sfide Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.