Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
Promemoria primo messaggio :

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:02
DrDivago ha scritto:

Confermo: in tanti anni di su e giù dai lidi ferraresi code in A13 non ne ho mai trovate (se non per incidenti).
Maledetta Ferrara-mare... la metteranno mai a posto come si deve quella stradaccia??? Mad

Pensa che hanno persino proposto di metterla a pagamento, quella schifezza: una strada che, se non hai un trattore, devi farla tutta in seconda corsia: che facce di bronzo. Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:31
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Confermo: in tanti anni di su e giù dai lidi ferraresi code in A13 non ne ho mai trovate (se non per incidenti).
Maledetta Ferrara-mare... la metteranno mai a posto come si deve quella stradaccia??? Mad
Pensa che hanno persino proposto di metterla a pagamento, quella schifezza: una strada che, se non hai un trattore, devi farla tutta in seconda corsia: che facce di bronzo. Smile

Ho letto... vogliono approfittare della realizzazione della nuova Cispadana per promuovere quel rudere ad autostrada... maial! affraid 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:44
DrDivago ha scritto:

Ho letto... vogliono approfittare della realizzazione della nuova Cispadana per promuovere quel rudere ad autostrada...
 

La Cispadana? E perché non l'Autobrennero? Bah... 


maial! affraid 
Esatto Very Happy
Be', consolati con il fatto che mi dicono abbiano realizzato un sacco di lavori di ristrutturazione sia al Travone che al Medusa, perciò quando non sarai impegnato a donar sangue alle zanzare estensi potrai disporre di due circoli all'altezza. Smile
Io non ci vado da vent'anni, quindi riferisco quanto mi è stato detto.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:50
Si, Giulio (SirJulius), mi ha confermato che il Travone è stato riabilitato all'uso, ci faremo un salto non appena ci sarà l'occasione.

Più che donar sangue alle zanzare, gronderò sudore sulla sabbia dei campi da beach tennis! Very Happy 
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:52
Buongiorno a tutti sono Bot il compagno di Riccardino per domenica.
Sono emozionatissimo per l'evento incredibile a cui ho avuto la fortuna di partecipare, tra l'altro ci sarà un "carramba che sorpresa" perchè io e Nanobabbo ci conosciamo dovevo anche chiamarlo per giocare ma ho sempre pensato di essere troppo scarso per disturbarlo Smile
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 10:56
Io leggo raramente i quotidiani... ma oggi per caso ho avuto occasione di sfogliarne uno e cosa ti trovo? Shocked Shocked Shocked Shocked 

La stampa locale si sta occupando del Torneo UISP sull'erba in corso di svolgimento a Gaiba, con i risultati degli incontri di singolare e doppio, con tanto di foto di gruppo dei partecipanti (mi sembrano quasi tutti ferraresi) What a Face
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 11:02
Bot ha scritto:Buongiorno a tutti sono Bot il compagno di Riccardino per domenica.
Sono emozionatissimo per l'evento incredibile a cui ho avuto la fortuna di partecipare, tra l'altro ci sarà un "carramba che sorpresa" perchè io e Nanobabbo ci conosciamo dovevo anche chiamarlo per giocare ma ho sempre pensato di essere troppo scarso per disturbarlo Smile
Benvenuto! Le vie del tennis sono infinite... cheers 

byronmoreno ha scritto:Io leggo raramente i quotidiani... ma oggi per caso ho avuto occasione di sfogliarne uno e cosa ti trovo? Shocked Shocked Shocked Shocked 
La stampa locale si sta occupando del Torneo UISP sull'erba in corso di svolgimento a Gaiba, con i risultati degli incontri di singolare e doppio, con tanto di foto di gruppo dei partecipanti (mi sembrano quasi tutti ferraresi) What a Face
Se mi dici la testata, vedo di recuperarla e postare la foto...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 11:06
byronmoreno ha scritto:Io leggo raramente i quotidiani... ma oggi per caso ho avuto occasione di sfogliarne uno e cosa ti trovo? Shocked Shocked Shocked Shocked 

La stampa locale si sta occupando del Torneo UISP sull'erba in corso di svolgimento a Gaiba, con i risultati degli incontri di singolare e doppio, con tanto di foto di gruppo dei partecipanti (mi sembrano quasi tutti ferraresi) What a Face

Quale quotidiano? Smile
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 11:06
DrDivago ha scritto:Se mi dici la testata, vedo di recuperarla e postare la foto...
La Voce di Rovigo... magari riconosci qualcuno Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 11:56
byronmoreno ha scritto:
DrDivago ha scritto:Se mi dici la testata, vedo di recuperarla e postare la foto...
La Voce di Rovigo... magari riconosci qualcuno Wink

Eheheeh: addirittura citati nell'articolo... Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 12:16
Voila: ecco il dinamico duo, tutto di bianco vestito...Smile
http://postimg.org/image/l59ewao65/
avatar
robyblack
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.12.12

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 13:02
AHAHAH Riccardino ha trovato un degno sostituto! iO Ho voglia matta di venire a giocare lo stesso almeno un match. Ma sento che se lo dico alla zarina stasera sicuramente dovrò dormire in auto. E domani mattina andrà da un legale per avviare la pratica di separazione. Mercoledì ero li che piangevo ed oggi ho una voglia matta di venire lo stesso. Cavolo si vive una volta sola! lol!
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 13:08
Ohhhh che tempismo!!! [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 622327 
Non vi fate scappare nulla!!! cheers
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 14:06
robyblack ha scritto:AHAHAH Riccardino ha trovato un degno sostituto! iO Ho voglia matta di venire a giocare lo stesso almeno un match. Ma sento che se lo dico alla zarina stasera sicuramente dovrò dormire in auto. E domani mattina andrà da un legale per avviare la pratica di separazione. Mercoledì ero li che piangevo ed oggi ho una voglia matta di venire lo stesso. Cavolo si vive una volta sola! lol!

Che problema c'è?
Indossi il completo bianco sotto gli abiti civili e esci a comprare il giornale.
Ti fiondi a Gaiba, prendi una delle mie Züs (servirà un'azione diversiva per Zar: ci lavorerò su nella pausa tè), ti giochi un set al mio posto, doccia e ritorno al tetto coniugale. Smile
avatar
robyblack
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.12.12

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 12 Lug 2013 - 15:46
Azz!!! Che volpone!!!Very Happy cheers
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Sab 13 Lug 2013 - 13:43
I Ragazzi del bar domani avranno a disposizione anche piade e panini, quindi per pranzo abbiamo anche questa opzione.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Sab 13 Lug 2013 - 14:00
riccardino ha scritto:I Ragazzi del bar domani avranno a disposizione anche piade e panini, quindi per pranzo abbiamo anche questa opzione.

 Ottimo pig
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Sab 13 Lug 2013 - 15:32
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:I Ragazzi del bar domani avranno a disposizione anche piade e panini, quindi per pranzo abbiamo anche questa opzione.

 Ottimo pig

E tu che stamattina ti preoccupavi di come organizzarci per il pranzo... Wink

Dato che mi risulta che nel bar ci sia un tavolo da ping pong, magari mi porto dietro un po' di racchette e palline... Basketball

Con smartphone, cavalletto e due batterie di scorta sono in grado di garantire la copertura video di un campo per l'intera giornata, se qualcuno vuol portarsi dietro altra attrezzatura per foto/video naturalmente è più che il benvenuto.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Sab 13 Lug 2013 - 15:50
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:I Ragazzi del bar domani avranno a disposizione anche piade e panini, quindi per pranzo abbiamo anche questa opzione.

 Ottimo pig

E tu che stamattina ti preoccupavi di come organizzarci per il pranzo... Wink
Sai, non vorrei avere un calo di zuccheri e così non soddisfare le tue aspettative come compagno di doppio Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 18:57
Be', in effetti "se semo magnati tutto..." Smile

Che giornatona, ragazzi. ora però riempio un jacuzzi di Prep: sembro una maglietta vivente del Lanerossi Vicenza...
avatar
robyblack
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.12.12

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 19:26
Sono incredulo. Oggi ho visto nella mezz'ora che sono stato sui campi del tennis di alta qualita'. Zar non credevo fosse cosi bravo in doppio. I due nanobabbo poi sembravano Hewitt e McMillan. Praticamente due volponi. Ho chiesto al nano senior di dove fosse piu' che altro perche' pensavo fosse nato in australia. Sembra che abbia giocato sempre sull'erba Shocked  
Il gruppo di Kalamaro mi sembrava ben assortito con i due maschietti veramente bravi e le femminucce forse anche piu' di loro cheers Dico solo una cosa: Al Polenta Open si e' visto del bel tennis, ma oggi e Riccardino me lo ha confermato si sono visti colpi da circoletto rosso praticamente ad ogni game. Chapeau! E che rabbia non esserci.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 19:52
Tutto vero. E la finale tra Zar-DrD e LaraDm-Kalamaro è stata "roba di livello"... Smile
Bravissimi tutti.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 20:13
Ragazzi ho la schiena a pezzi ed il viso fluorescente. Ma ne ė valsa veramente la pena. Era da anni che non mi esibivo (e soprattutto divertivo) nel serve&volley con continuità come oggi. Tanti Scambi brevi fatti da 2-3 colpi. Grazie a tutti per la splendida giornata.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 20:33
Grande giornata! è stato incredibile provare i campi in erba per la prima volta, vagonate di volee e molto divertimento sono stati protagonisti in questa soleggiata e calda giornata !
Ora aspettiamo gli highlights!   Grazie a tutti!  Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Dom 14 Lug 2013 - 20:44
Grande giornata di tennis, mi sono proprio divertito un sacco e, come il mio socio Simone, anch'io ho apprezzato la maggior efficacia del tennis d'attacco su questa superficie (Ace poi ci sarebbe andato ancor più a nozze!). cheers 

Spero abbiate gradito la strana formula del set ai 9, era la prima volta che la sperimentavo nel tennis tradizionale.

Mentre carico i 6 giga e mezzo di video girati oggi su Dropbox (chiedo scusa a Marco e Silvia, che sono l'unica coppia che è sfuggita alle mie riprese), vi posto uno scatto del campo al nostro arrivo e uno della mitica falciatrice ad elica.

Match del giorno secondo me la sfida fra i Nani e Lara-Kalamaro, vinta da questi ultimi al tie-break. Basketball 

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Img_2010

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Img_2011
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 6 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Lun 15 Lug 2013 - 10:09
in attesa di vedere il filmato ..... complimenti a tutti cheers 

i primi report parlano di uno zar in grande spolvero , di marco straripante , dei nani cittadini  australiani e dei vicentini veri fuoriclasse

ma de magnà nessuno ne parla ? pig 

allora non è stato un evento serio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.