Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
Promemoria primo messaggio :

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 10:49
ace59 ha scritto:el bombardero original , non è male Very Happy 

Sembra il nome di un Rum o di un pugile cubano, ma rende l'idea... Smile
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 11:30
riccardino ha scritto:Abbiamo anche la copertura mediatica... Smile
Beh... addirittura sulla stampa parlano di voi. Siete grandi!cheers 
A quando la copertura televisiva? Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 11:35
byronmoreno ha scritto:
riccardino ha scritto:Abbiamo anche la copertura mediatica... Smile
Beh... addirittura sulla stampa parlano di voi. Siete grandi!cheers 
A quando la copertura televisiva? Smile

Mandiamo i video di DrD a Rai3 Veneto? Very Happy

Comunque, ricevo e riferisco dall'instancabile Nicola Zanca, del team di Gaibledon:

Oggi siamo sulla Voce di Rovigo con le foto di domenica e credo anche Carlino di Rovigo.
Probabilmente domani sulla Nuova Ferrara.
PS nel mese di agosto saremo sulla rivista Matchpoint, mentre forse a settembre sul cartaceo de Il Tennis Italiano.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 11:39
riccardino ha scritto:Mandiamo i video di DrD a Rai3 Veneto? Very Happy
 Magari datemi prima il tempo di farne gli highlights (o se qualcuno vuol farlo al posto mio per uno o più video, ben venga!) Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 11:53
io non riesco a scaricarli....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 11:59
kingkongy ha scritto:io non riesco a scaricarli....
Click destro -> Scarica
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 12:04
riccardino ha scritto:Mandiamo i video di DrD a Rai3 Veneto? Very Happy

Comunque, ricevo e riferisco dall'instancabile Nicola Zanca, del team di Gaibledon:

Oggi siamo sulla Voce di Rovigo con le foto di domenica e credo anche Carlino di Rovigo.
Probabilmente domani sulla Nuova Ferrara.
PS nel mese di agosto saremo sulla rivista Matchpoint, mentre forse a settembre sul cartaceo de Il Tennis Italiano.
E perchè solo a livello locale su RAI3?

Se Italia1 ha dedicato qualche domenica fa un servizio al circuito TPRA (il circuito dei tennisti dilettanti), nulla vieta che si parli a livello nazionale dell'unico torneo su erba su suolo italico What a Face
E perchè no... del Polentaships cheers
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 12:09
DrDivago ha scritto:
kingkongy ha scritto:io non riesco a scaricarli....
Click destro -> Scarica
....non son messo così male....

Una finestra di dialogo mi dice che Firefox non autorizza il dwnload perché grande file... io non so quale opzioni devo mettere ma è la prima volta che mi compare ciò...
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 12:11
Sto scaricando uno dei video, roso dall'invidia più profonda... vi odio tutti indistintamente, e so già che appena lancerò il filmato sarà anche peggio Laughing 

Certo i chilometri non sono pochi, ma se davvero si ripete l'evento, la prossima volta voglio provare ad esserci... Basketball
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 12:20
kingkongy ha scritto:Una finestra di dialogo mi dice che Firefox non autorizza il dwnload perché grande file... io non so quale opzioni devo mettere ma è la prima volta che mi compare ciò...

Cambia browser (Chrome, IE) oppure leggi qui: http://www.ideageek.it/download-firefox-da-mega-come-risolvere-il-problema-dei-file-di-grossa-dimensione/
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 12:24
kingkongy ha scritto:....non son messo così male....

Una finestra di dialogo mi dice che Firefox non autorizza il dwnload perché grande file... io non so quale opzioni devo mettere ma è la prima volta che mi compare ciò...

Io ho quasi finito il primo con Firefox; una volta autorizzato (messaggino in alto che avvisa che il sito vuole memorizzare un file più grande di tot --> pulsante 'Permetti'), è andato via liscio.

Mega usa un sistema di download un po' diverso dal solito (i vari "local storage" dei browser), ma al termine dell'operazione dovresti avere a disposizione il solito 'Salva con nome' per mettere la roba dove credi.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 14:14
ho dimenticato di aggiungere una nota sui vincitori...
marco come al solito che giochi 1 ora o 5 non cambia nulla, poi sull'erba gli scambi durano meno e lui em zar in finale hanno approfittato del fatto che paolo e lara glieli avevamo stancati quanto basta perchè non riuscissero nella clamorosa rimonta da sotto 5-0, quando si sono trovati 8-6, 0-30, servizio zar... se non avesse infilato 4 prime e 2/3 ottime volè si arrivava al tie-break...
zar mi ha impressionati per l'elasticità muscolare con cui ha giocato fino all'ultimo punto... si piegava davvero tanto sulle palle rese basse dall'erba gaibledoniana...
complimenti ad entrambi per l'ottima solidità con cui hanno giocato la finale... ma mi piacerebbe esserci stato io in finale contro di loro... mannaggia a paolo e lara... ci voleva più rispetto per la coppia più anziana del torneo!!! [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 113898 illuderci e finirci al tie-break è stato impietoso... Very Happy
laradm
laradm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 14:15
Ciao ragazzi!!!!!!

...che dire...che spettacolo di giornata!!!!

......All'inizio è stato a dire poco uno....shock...sembrava di giocare con la palla pazza....poi però tutto è diventato un po' più..."familiare"!!!!

Grazie a tutti...bellissime partite....!

Vi informo che ho ustioni di secondo grado sull'80% del corpo...restano fuori i calzini e il polsino!!!! Sad 

Vi vengo a vedere al Polenta Open.......fate i bravi ed allenatevi per quella data!!!!cheers
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 14:29
laradm ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!

...che dire...che spettacolo di giornata!!!!

......All'inizio è stato a dire poco uno....shock...sembrava di giocare con la palla pazza....poi però tutto è diventato un po' più..."familiare"!!!!

Grazie a tutti...bellissime partite....!


Grazie a te: hai fatto dei numeri di gran classe... Wink



Vi informo che ho ustioni di secondo grado sull'80% del corpo...restano fuori i calzini e il polsino!!!! Sad 

A chi lo dici...



Vi vengo a vedere al Polenta Open.......fate i bravi ed allenatevi per quella data!!!!cheers

Come "a vedere? iscriviti! Il Polenta è Open in tutti i sensi...Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 14:33
Antaniserse ha scritto:Sto scaricando uno dei video, roso dall'invidia più profonda... vi odio tutti indistintamente, e so già che appena lancerò il filmato sarà anche peggio Laughing 

Certo i chilometri non sono pochi, ma se davvero si ripete l'evento, la prossima volta voglio provare ad esserci... Basketball

Se l'anno prossimo riescono davvero a fare 3 campi "solo per il tennis", sarà un appuntamento da non perdere, quindi...Wink
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 14:33
bellissimi i video! grande DRD ! Smile
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 19:18
Grandiiii ... molto bello ... al prossimo ci devo essere .
cheers cheers cheers 
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 19:23
nanobabbo8672 ha scritto:...
zar mi ha impressionati per l'elasticità muscolare con cui ha giocato fino all'ultimo punto... si piegava davvero tanto sulle palle rese basse dall'erba gaibledoniana...
Sarà mica Orto-Bionico per essere tutt'uno col campo ?
Very Happy Very Happy Very Happy 
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mar 16 Lug 2013 - 20:03
sinnet ha scritto:
Sarà mica Orto-Bionico per essere tutt'uno col campo ?
Very Happy Very Happy Very Happy 

 Very Happy  Very Happy  Very Happy
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 17 Lug 2013 - 11:31
grandissimi ragazzi cheers  la prossima non me la voglio perdere !!!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 10:57
Ragazzi, sono ancora in piena trance-agonistica-erbivora ! Ieri sera ho giocato un singolo con un mio amico nonchè compagno di doppio ed incordatore personale. Lui è un 4.4, giocatore regolarista senza colpi pesanti ma preciso e con grande resistenza fisica: in pratica butta tutto di là. Normalmente le nostre partite sono molto equilibrate ma ieri sera ho sfoderato una prestazione d'attacco d'altri (miei) tempi. Ho fatto numerosi punti sotto rete ed un 40% di serve&volley, un paio di demi-volèe chirurgiche ma soprattutto una volèe stoppata bassa di rovescio su palla a 30cm da terra stile "nanononno" di domenica scorsa. Risultato finale 6-2, 6-2 in meno di un'ora. Peccato che, conoscendomi, questo momento di grazia finirà presto Sad

P.S. mi sembrava che domenica fossero state fatte più foto, come mai non sono pubblicate?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 11:22
zar972 ha scritto:Ragazzi, sono ancora in piena trance-agonistica-erbivora ! Ieri sera ho giocato un singolo con un mio amico nonchè compagno di doppio ed incordatore personale. Lui è un 4.4, giocatore regolarista senza colpi pesanti ma preciso e con grande resistenza fisica: in pratica butta tutto di là. Normalmente le nostre partite sono molto equilibrate ma ieri sera ho sfoderato una prestazione d'attacco d'altri (miei) tempi. Ho fatto numerosi punti sotto rete ed un 40% di serve&volley, un paio di demi-volèe chirurgiche ma soprattutto una volèe stoppata bassa di rovescio su palla a 30cm da terra stile "nanononno" di domenica scorsa. Risultato finale 6-2, 6-2 in meno di un'ora. Peccato che, conoscendomi, questo momento di grazia finirà presto Sad

Grande Zar. Smile
In effetti anch'io, l'altro ieri, ho sfoderato una prestazione "Ace style" contro un avversario che di solito me le suona di santa ragione. Infatti, per prolungare la trance, ieri sera sono andato a sniffare un po' di erba, in occasione della cerimonia conclusiva di Gaibledon (finali e premiazioni). Wink

PS: ieri, in finale nel doppio, c'era il ragazzo che mi ha asfaltato in singolo e il suo compagno. E, incredibile, ho visto all'opera una coppia più forte di te e Giuliano. Very Happy
Il ragazzo, 1,95, tira prima e seconda almeno a 180. Il suo compagno, 2 metri e 5!, al servizio fa i buchi per terra: quando vengono a rete passarli diventa un'esperienza altamente formativa...Wink
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 11:41
riccardino ha scritto:PS: ieri, in finale nel doppio, c'era il ragazzo che mi ha asfaltato in singolo e il suo compagno. E, incredibile, ho visto all'opera una coppia più forte di te e Giuliano. Very Happy
Il ragazzo, 1,95, tira prima e seconda almeno a 180. Il suo compagno, 2 metri e 5!, al servizio fa i buchi per terra: quando vengono a rete passarli diventa un'esperienza altamente formativa...Wink

Sfido io che sono più forti di noi !!! La somma delle loro altezze fa 4 metri, io è Giuliano arriviamo a malapena ai 3 metri e mezzo Very Happy
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 11:50
Ric
volevo giusto mandarti un sms per sentire come era andata la partita direi che il tuo post mi ha dato la risposta.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 11:52
zar972 ha scritto:
Sfido io che sono più forti di noi !!! La somma delle loro altezze fa 4 metri, io è Giuliano arriviamo a malapena ai 3 metri e mezzo Very Happy

AH-HA! Quindi ve la prendete solo con i più piccoli, eh? Very Happy
Allora consideratevi sfidati, quando il buon Giuliano farà ritorno e Robyblack avrà il ginocchio a posto. Wink

PS: comunque ho dato un'occhiata alle classifiche. Il "piccolino" è un 4.2 e, ieri sera, mi diceva di aver sfiorato il colpaccio con un 3.4, di recente. Il "grande" è un O45 4.1... Roba seria, insomma.


Ultima modifica di riccardino il Ven 19 Lug 2013 - 11:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Over 45, non Over 55)
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  - Pagina 8 Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Ven 19 Lug 2013 - 11:58
riccardino ha scritto:AH-HA! Quindi ve la prendete solo con i più piccoli, eh? Very Happy
Allora consideratevi sfidati, quando il buon Giuliano farà ritorno e Robyblack avrà il ginocchio a posto. Wink

PS: comunque ho dato un'occhiata alle classifiche. Il "piccolino" è un 4.2 e, ieri sera, mi diceva di aver sfiorato il colpaccio con un 3.4, di recente. Il "grande" è un O55 4.1... Roba seria, insomma.
Accettiamo volentieri la sfida, anche se, ahimè, dovremmo giocarla su terra. Si potrebbe fare, se non siete in vacanza, un giorno della settimana del torneo future di Este che si terrà dal 17 al 24 agosto: alla mattina sfida di doppio ad Abano (così testate i campi del prossimo polenta open) ed al pomeriggio andiamo a vedere il torneo.
Per quanto riguarda i doppisti vincitori di Gaiba, vedo che ci sono superiori non solo fisicamente ma anche tecnicamente...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.