Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCamila GiorgiOggi alle 19:14brian_67Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2013

+80
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
nw-t
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
84 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Wimbledon 2013

Mer 19 Giu 2013 - 14:39
Promemoria primo messaggio :

Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 10:48
nw-t ha scritto:Io speravo fosse più la "volta buona" di Delpo...dopo la visita dal papa argentino...credevo in un "miracolo"...peccato perchè solo un Nole con la qualità tennistica (che ha) e "fisicato" a maratoneta poteva farlo...per il polacco...ancora deve "crescere" un pò...la grandissima "mano" che ha non è ancora supportata da una testa di pari livello...

Sai, io penso che Janowicz debba pensare meno e concentrarsi sul piacere di picchiare con inaudita violenza la pallina, che è ciò che gli riesce meglio. In questo mi trovo perfettamente d'accordo con "Picasso", autore del blog "Tennis e Psiche".

Inizia forte. Mena sbraccia, smorza. Tira servizi omicidi, urla e geme come animale selvaggio sfuggito dal gregge. Disturbato, scosso, completamente pazzo. Si salva e rifugiatosi al tie-break e finisce per portarlo a casa. Sembra possa fare il miracolo. Murray nervoso, violentato dal polacco nerbante e oppresso dal clima di subumano delirio attorno a lui. In un trionfo di croci e bandiere da secoli nemiche giurate, che lo spingono all’impresa. La sfinge Lendl non muove un muscolo, eppure vorrebbe spiegargli come si fa a vincere quel Wimbledon che lui mai vinse. Judy Murray paonazza, sull’orlo di un embolo fulminante. La fidanzata, una specie di bambolina killer, lo catechizza con lo sguardo e occhi gelidi. Starsene in casa, o fare il loro mestiere, queste insopportabili wags ultrà, mai? Povero ragazzo selvaggio di Scozia. C’è da capirlo. Janowicz è devastante, ma ancora acerbo e discontinuo. Paga la distrazione del servizio perso a inizio secondo set. Fatale. E la scellerata condotta, inspiegabilmente svogliata, quando si trattava di spingere, avanti di un break nel terzo. Invece spegne la luce, ammaina tutta la sua forza animalesca.
Con Murray avanti due set a uno, si sospende e riprende sotto il tetto. Poco da fare, in un impeto di speranza, uno immagina che il polacco con la faccia da Andre the Giant magro, ma ugualmente vittima di gigantismo, impazzisca del tutto. Stanco di quegli schiamazzi orrendi, impugni una mazza ferrata e distrugga tutto. Devasti ogni cosa e infierisca anche sull’avversario. Tra gli “oooohhhh” s’indignazione del pubblico british. Sarebbe meraviglioso. Ma, ahimè, non avviene. Murray scappa anche nel terzo. Lendl si lascia andare a un gesto di plateale esultanza, arricciando il naso e guardando l'ora. Buon dio. E vince Andy. Janowicz esce con molte luci e qualche ombra legata all’inesperienza.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 10:55
io apprezzo la bartoli, senza talento ma con tanta determinazione e spirito di sacrificio. Si fa un mazzo enorme negli allenamenti e raccoglie risultati meritati. Dal punto di vista della filosofia sportiva è un esempio ispiratore molto più di quelli che hanno avuto un dono divino tipo roger (e io con roger ci andrei anche a letto:D )


Poi mi piace come pensa e si comporta a modo suo, ad esempio facendosi un pisolino prima di entrare in campo.
Poi mi piace come si comport
secken
secken
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Località : ...nel web
Data d'iscrizione : 06.07.13

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 11:01
Cesare ha scritto:
Paulmall ha scritto:Attenzione che con tutte queste uscite si prospetta il mio incubo peggiore: Bartoli campionessa a Wimbledon!

 
La BARATTOLI non vincera' mai Wimbledon! te la quoto a 450!

 muoio:D:D Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 11:06
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:Io speravo fosse più la "volta buona" di Delpo...dopo la visita dal papa argentino...credevo in un "miracolo"...peccato perchè solo un Nole con la qualità tennistica (che ha) e "fisicato" a maratoneta poteva farlo...per il polacco...ancora deve "crescere" un pò...la grandissima "mano" che ha non è ancora supportata da una testa di pari livello...

Sai, io penso che Janowicz debba pensare meno e concentrarsi sul piacere di picchiare con inaudita violenza la pallina, che è ciò che gli riesce meglio. In questo mi trovo perfettamente d'accordo con "Picasso", autore del blog "Tennis e Psiche".

Inizia forte. Mena sbraccia, smorza. Tira servizi omicidi, urla e geme come animale selvaggio sfuggito dal gregge. Disturbato, scosso, completamente pazzo. Si salva e rifugiatosi al tie-break e finisce per portarlo a casa. Sembra possa fare il miracolo. Murray nervoso, violentato dal polacco nerbante e oppresso dal clima di subumano delirio attorno a lui. In un trionfo di croci e bandiere da secoli nemiche giurate, che lo spingono all’impresa. La sfinge Lendl non muove un muscolo, eppure vorrebbe spiegargli come si fa a vincere quel Wimbledon che lui mai vinse. Judy Murray paonazza, sull’orlo di un embolo fulminante. La fidanzata, una specie di bambolina killer, lo catechizza con lo sguardo e occhi gelidi. Starsene in casa, o fare il loro mestiere, queste insopportabili wags ultrà, mai? Povero ragazzo selvaggio di Scozia. C’è da capirlo. Janowicz è devastante, ma ancora acerbo e discontinuo. Paga la distrazione del servizio perso a inizio secondo set. Fatale. E la scellerata condotta, inspiegabilmente svogliata, quando si trattava di spingere, avanti di un break nel terzo. Invece spegne la luce, ammaina tutta la sua forza animalesca.
Con Murray avanti due set a uno, si sospende e riprende sotto il tetto. Poco da fare, in un impeto di speranza, uno immagina che il polacco con la faccia da Andre the Giant magro, ma ugualmente vittima di gigantismo, impazzisca del tutto. Stanco di quegli schiamazzi orrendi, impugni una mazza ferrata e distrugga tutto. Devasti ogni cosa e infierisca anche sull’avversario. Tra gli “oooohhhh” s’indignazione del pubblico british. Sarebbe meraviglioso. Ma, ahimè, non avviene. Murray scappa anche nel terzo. Lendl si lascia andare a un gesto di plateale esultanza, arricciando il naso e guardando l'ora. Buon dio. E vince Andy. Janowicz esce con molte luci e qualche ombra legata all’inesperienza.
Marco..."questo quì" la pensa come me...è che io ho scritto TUTTO in 3 righi...Very Happy 
secken
secken
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Località : ...nel web
Data d'iscrizione : 06.07.13

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 11:59
comunque tornando alla finale femminile di oggi, Lisicki è molto brava, già 2 anni fa stava per battere Sharapova sempre a Wimbledon ed anche lei esce dalla scuola Bollettieri che sforna "ragazzi e ragazze" di un certo livello
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 12:28
la semifinale è stata bella e come!!a differenza dei quarti contro perdych che ripeto secondo me era di una ripetitività clamorosa...semi avvincente invece (quella di murray non lo so non l'ho potuta vedere)
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 12:28
comunque wimbledon clamoroso, clamorosi colpi di scena ma alla fine era la finale sulla quale avrei scommesso..i primi due
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 12:34
(altra cosa, ma quel Edmund che ha giocato contro quinzi...mica male Rolling Eyes )
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 15:11
I primi 2 della classifica maschile anno uno stile troppo specchiato. Sarà una battaglia di corse e servizi. Non mi aspetto altro che un gran braccio di ferro sulle diagonali. Tennis percentuale senza troppi acuti. De gustibus, io non la guarderò.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 15:31
E un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere per chiudere?

Scusa kent ma per le ragioni dette sopra la cosa mi dà parecchio fastidio...tanto per te e per tanti come te una finale sarà bella -e logica- solo quando sul pennone più alto ci sarà la bandiera rossocrociata, indipendentemente dalla qualità della stessa (e non mi venire a dire che la finale di Halle è stata un pezzo di rara bellezza tennistica, o te meno...Suspect )
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 15:53
Sei fuori strada. Tutti danno la propria opinione e perché la dó io mi devo prendere un chissenefrega?? Va bene ci stó, è il gioco. Sono fan di roger ma per le ragioni di cui sopra avrei preferito l'esplosività di delpotro o l'imprevedibilità di janowicz. E poi che ti dia fastidio un opinione personale più o meno opinabile... Pazienza, me ne farò una ragione
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 15:59
la Barattolona sta giocando a livelli da inchiesta penale!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 16:12
la Lisicki sta piangendo mentre gioca.. incredibile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 16:14
andata, purtroppo partita senza storia, Lisicki completamente fuori controllo, sta sentendo decisamente la pressione della finale. Peccato.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 16:41
No comment.
secken
secken
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Località : ...nel web
Data d'iscrizione : 06.07.13

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 16:49
Lisicki mai entrata in gioco, troppa emotività, finale insignificante, comunque per sportività complimenti alla Bartoli
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 17:06
Bartoli in versione serial - killer
gerard96
gerard96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Ronago
Data d'iscrizione : 16.05.13

Profilo giocatore
Località: Como
Livello:
Racchetta: Yonex vcore 100s

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 17:17
questo wimbledon è andato così, speriamo che si ripigliano un po tutti agli us, se no mi dedico alle bocce (chi vuole intendere intenda)lol!
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 17:26
Eiffel59 ha scritto:E un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere per chiudere?

Scusa kent ma per le ragioni dette sopra la cosa mi dà parecchio fastidio...tanto per te e per tanti come te una finale sarà bella -e logica- solo quando sul pennone più alto ci sarà la bandiera rossocrociata, indipendentemente dalla qualità della stessa (e non mi venire a dire che la finale di Halle è stata un pezzo di rara bellezza tennistica, o te meno...Suspect )

 Beh, potrebbero anche fregarsene gli altri di cosa procura fastidio a te, e continuare a parlarne liberamente senza che tu intervenga con lezioni da professore improvvisato condite da inutili accenni in latino alla Claudio Lotito.
avatar
rosalbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.13

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 17:48
Purtroppo è stato proprio così ... la Lisicki è sicuramente più forte della Bartoli ... peccato
 secken ha scritto:Lisicki mai entrata in gioco, troppa emotività, finale insignificante, comunque per sportività complimenti alla Bartoli
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 17:53
Professore improvvisato? Non direi proprio! Hi Hi solo quella conosco in latino ed è un mero modo dire. Ho solo esternato il mio pensiero. Se dovessi elargire dei chissenefrega ad ogni commento che non condivido non avrei tempo per fare altro. Cmq per me finita qui. B. Tennis
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:00
kent08 ha scritto:Professore improvvisato? Non direi proprio! Hi Hi solo quella conosco in latino ed è un mero modo dire. Ho solo esternato il mio pensiero. Se dovessi elargire dei chissenefrega ad ogni commento che non condivido non avrei tempo per fare altro. Cmq per me finita qui. B. Tennis

 Non mi riferivo a te
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:06
kent08 ha scritto:Sei fuori strada. Tutti danno la propria opinione e perché la dó io mi devo prendere un chissenefrega?? Va bene ci stó, è il gioco. Sono fan di roger ma per le ragioni di cui sopra avrei preferito l'esplosività di delpotro o l'imprevedibilità di janowicz. E poi che ti dia fastidio un opinione personale più o meno opinabile... Pazienza, me ne farò una ragione

1. Mi devi spiegare (a maggior ragione avendo visto la semifinale di ieri) le differenze di gioco tra Djokovic e Del Potro
2. Se per imprevedibilità intendi uno che tira una palla in campo e un'altra sui teloni allora sono d'accordo con te

P.S. A scanso di equivoci te lo dice uno che tra Nole e Delpo preferisce di gran lunga il secondo
P.S. Cosa mi tocca fare, difendere Djokovic Shocked  (va beh giuntaman sarà contento Laughing )
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:10
Com'era prevedibile la Lisicki si è sciolta in finale, ma non poteva perdere con Aga in semi che almeno la finale sarebbe stata equilibrata (e probabilmente non avrebbe vinto la Bartoli)?
Detto questo la francese si è meritata il titolo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:20
Eiffel e SoloSe, abbassiamo i toni, grazie! Le opinioni altrui vanno rispettate.


Ultima modifica di DrDivago il Sab 6 Lug 2013 - 18:23 - modificato 1 volta.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 32 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:23
Buon pomeriggio a tutti
Vittoria Bartoli  ???????? 
Beh....con tutte le gufate che le abbiamo tirate.... Very Happy Very Happy 

scriverò in piazza mille volte ( stanotte al buio pesto )  con vernice e pennello " non guferó più...... "
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.