Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 11:56ProNotSoProYonex PerceptOggi alle 11:55FrancescozuinCorde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugaste




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2013

+80
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
nw-t
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
84 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Wimbledon 2013

Mer 19 Giu 2013 - 14:39
Promemoria primo messaggio :

Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:23
Buon pomeriggio a tutti
Vittoria Bartoli  ???????? 
Beh....con tutte le gufate che le abbiamo tirate.... Very Happy Very Happy 

scriverò in piazza mille volte ( stanotte al buio pesto )  con vernice e pennello " non guferó più...... "
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 18:55
Nalba92 ha scritto:
kent08 ha scritto:Sei fuori strada. Tutti danno la propria opinione e perché la dó io mi devo prendere un chissenefrega?? Va bene ci stó, è il gioco. Sono fan di roger ma per le ragioni di cui sopra avrei preferito l'esplosività di delpotro o l'imprevedibilità di janowicz. E poi che ti dia fastidio un opinione personale più o meno opinabile... Pazienza, me ne farò una ragione

1. Mi devi spiegare (a maggior ragione avendo visto la semifinale di ieri) le differenze di gioco tra Djokovic e Del Potro
2. Se per imprevedibilità intendi uno che tira una palla in campo e un'altra sui teloni allora sono d'accordo con te

P.S. A scanso di equivoci te lo dice uno che tra Nole e Delpo preferisce di gran lunga il secondo
P.S. Cosa mi tocca fare, difendere Djokovic Shocked  (va beh giuntaman sarà contento Laughing )

1- delpo è più esplosivo con il diritto, soprattutto in corsa dove trova angoli incredibili ad  una potenza inverosimile

2- intendo la violenza di colpi piatti alternati a smorzate seguite a rete che rendono il gioco più spettacolare. Chiaro che ieri non si è espresso al suo livello. Merito anche dell'avversario.
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:02
E' un giorno triste per il tennis . Uniamoci in un minuto di silenzio . La Bartoli non puo' vincere Wimbledon !!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
zerogradi
zerogradi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Sardegna
Livello: boh....credo penoso
Racchetta: Yonex VCORE Xi 100, Head Pro Tour 630, Head Radical Tour 630, ProKennex Copper Ace

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:06
Sad Sad Sad 
 ma non ce lo avete un cuore......continuate a discutere dopo quello che è successo.
Io ho messo le lenzuola nere al balcone in segno di lutto..........cioè regà, la Bartoli ha vinto Wimbledon...mi sto per sentire male di nuovo
Odiiiooo...presto al bagno
Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:14
SempreesoloSuperMac ha scritto:E' un giorno triste per il tennis . Uniamoci in un minuto di silenzio . La Bartoli non puo' vincere Wimbledon !!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
E anche senza perdere un set....Very Happy Very Happy ...e pensate che quadagnano pure UGUALE agli uomini Shocked 
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:17
Zerogradi Buon pomeriggio

Ricordando perché si appendeva il lenzuolo rosso nell'antichità..... se tu esponi ..affraid . un lenzuolo nero????   Hai catturato un....... drago??? Very Happy 

buona serata
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:19
Beh comunque una giocatrice che piange in partita non l'avevo mai vista, obiettivamente non mi è piaciuto ma non per lo sfogo emotivo che potrebbe starci ma perchè sei una pro per giunta finalista di un slam, potrei tollerarlo di più da un juniores ma da un pro no e poi non devi mai farti vedere devole dal tuo avversario, non fai altro che dargli fiducia.
Mi ha veramente stupito quel momento..
Sì in ogni caso Lisicki mai in partita, ha accusato troppo emotivamente, sotto questo punto di vista concordo con chi dice che sarebbe stato meglio vedere la Radwanska in finale, senz'altra aveva più esperienza per gestire il momento.
Bah.. non riesco a spiegarmi come la Bartoli possa aver vinto Wimbledon ?!?!?!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:21
Luca buon pomeriggio

Leggo che ti diverti a girare il coltello nella ferita.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy    .... e guadagnano pure uguale ............ Twisted Evil Twisted Evil 
un abbraccione
zerogradi
zerogradi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Sardegna
Livello: boh....credo penoso
Racchetta: Yonex VCORE Xi 100, Head Pro Tour 630, Head Radical Tour 630, ProKennex Copper Ace

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:24
mattiaajduetre ha scritto:Zerogradi Buon pomeriggio

Ricordando perché si appendeva il lenzuolo rosso nell'antichità..... se tu esponi ..affraid . un lenzuolo nero????   Hai catturato un....... drago??? Very Happy 

buona serata

 E certo...preso da disperazione sono andato a caccia di draghi Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:28
nw-t ha scritto:...e pensate che guadagnano pure UGUALE agli uomini Shocked 

Luca à la Tipsarevic... Very Happy 

http://www.tennisworlditalia.com/Janko-Tipsarevic-furioso--Meno-soldi-alle-tenniste-E-un-idiota-chi-la-pensa-diversamente-articolo10912.html
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:30
Ciao. ......e poveri draghi..... Very Happy a Wimbledon  Vince la bartoli e chi ci va di mezzo???? sempre sti Poveri draghi....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

buon fine settimana
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:32
kent08 ha scritto:
Nalba92 ha scritto:
kent08 ha scritto:Sei fuori strada. Tutti danno la propria opinione e perché la dó io mi devo prendere un chissenefrega?? Va bene ci stó, è il gioco. Sono fan di roger ma per le ragioni di cui sopra avrei preferito l'esplosività di delpotro o l'imprevedibilità di janowicz. E poi che ti dia fastidio un opinione personale più o meno opinabile... Pazienza, me ne farò una ragione

1. Mi devi spiegare (a maggior ragione avendo visto la semifinale di ieri) le differenze di gioco tra Djokovic e Del Potro
2. Se per imprevedibilità intendi uno che tira una palla in campo e un'altra sui teloni allora sono d'accordo con te

P.S. A scanso di equivoci te lo dice uno che tra Nole e Delpo preferisce di gran lunga il secondo
P.S. Cosa mi tocca fare, difendere Djokovic Shocked  (va beh giuntaman sarà contento Laughing )

1- delpo è più esplosivo con il diritto, soprattutto in corsa dove trova angoli incredibili ad  una potenza inverosimile

2- intendo la violenza di colpi piatti alternati a smorzate seguite a rete che rendono il gioco più spettacolare. Chiaro che ieri non si è espresso al suo livello. Merito anche dell'avversario.

E mi trovo costretto ancora a difendere Djokovic (dopo questa basta però): ok Delpo è più esplosivo con il diritto, ma la situazione è ribaltata per il rovescio.
La mia sensazione è che giocano molto allo specchio sul braccio di ferro da fondo campo, almeno Murray (che tu denigri) gioca qualche variazione in back.
Per quanto riguarda Janowicz devo dire che non mi dispiace del tutto anche se dei giovani (in realtà il polacco tanto giovane non è) quello che preferisco è Tomic.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 19:40
E soprattutto secondo kent, delpo fa più smorzate di Djokovic e scende a rete più spesso... Lo dico io che non le guardano le partite Very Happy
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 20:43
Moronveller ha scritto:Beh comunque una giocatrice che piange in partita non l'avevo mai vista, obiettivamente non mi è piaciuto ma non per lo sfogo emotivo che potrebbe starci ma perchè sei una pro per giunta finalista di un slam, potrei tollerarlo di più da un juniores ma da un pro no e poi non devi mai farti vedere devole dal tuo avversario, non fai altro che dargli fiducia.
Mi ha veramente stupito quel momento..
Sì in ogni caso Lisicki mai in partita, ha accusato troppo emotivamente, sotto questo punto di vista concordo con chi dice che sarebbe stato meglio vedere la Radwanska in finale, senz'altra aveva più esperienza per gestire il momento.
Bah.. non riesco a spiegarmi come la Bartoli possa aver vinto Wimbledon ?!?!?!

 Anche a Safina è capitato di piangere in campo, più di una volta, ma quelli di Safina erano pianti più gravi, più disperati, frutto di una insicurezza e di un conflitto interiore di fondo che l'hanno sempre accompagnata, anche quando era (giustamente o non giustamente) numero 1 del mondo. Quello di Lisicki oggi l'ho interpretato come un pianto meno preoccupante, un pianto di dispiacere per l'occasione che stava sfumando ma non un pianto di insicurezza, un pianto di chi di chi sa di avere mezzi importanti per battere chiunque ma dei quali non riesce a disporre perché bloccati dalla grandissima tensione. E' vero, da una professionista si pretende maggior freddezza e capacità di gestire certe emozioni, ma una finale a Wimbledon, a chi non l'ha mai giocata, può fare anche questo. Ieri pomeriggio Lisicki aveva twittato "Playing at 2 o'clock on Center Court vs Bartoli tomorrow! Can't wait to get out there!!!". All'ingresso in campo oggi sembrava serena, sorridente con le sue cuffie nelle orecchie, ha anche cominciato bene la partita, poi il blocco. Misteri e fascino di Wimbledon. Ma Lisicki di carattere ne ha, e lo ha dimostrato anche oggi recuperando da 1-5 a 4-5 quando la maggior parte delle altre giocatrici avrebbe mollato. E rimango convinto che se nel secondo set avesse subito solo un break, avrebbe vinto la partita al terzo.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 21:00
giuntaman ha scritto:E soprattutto secondo kent, delpo fa più smorzate di Djokovic e scende a rete più spesso... Lo dico io che non le guardano le partite Very Happy

Il punto 2 era riferito a janowicz!! Banana!!
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 21:01
suggerimento alla lisicki...prenda una bella ancora da 61kg e 64g,se l'attacchi al collo e si butti nel tamigi....questo non solo perchè non sopporto la bartoli ma anche per la perdita della schedina Very Happy
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 21:08
poche balle, la vittoria del tacchino contro la frignona è meritata! Very Happy 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 21:39
mattiaajduetre ha scritto:Luca buon pomeriggio

Leggo che ti diverti a girare il coltello nella ferita.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy    .... e guadagnano pure uguale ............ Twisted Evil Twisted Evil 
un abbraccione
Ciao Gianni...Very Happy  ben gli stà alla Lisiki...non contenta del guadagno uguale ai maschietti...voleva strappare x il prossimo anno un contratto con la Kleenex...Very Happy cari francesi...preparatevi a "papparvi" la pubblicità di McDonald fatta dalla SMILZA vincitrice...Smile 
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 22:41
La Bartoli ha vinto Wimbledon???
Su non dite belinate!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 22:49
Luca Ciaooooooooo
.....e non dimentichiamoci .......il mega contratto per  Very Happy  la pubblicità dell'alka seltzer:D Very Happy 

a presto carissimo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 22:53
Oggi conferenza stampa della vincitrice in canotta da muratore...con "balconata" in evidenza...ha saputo che da agosto su sky parte playboy TV...Very Happy 
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 22:59
kent08 ha scritto:
giuntaman ha scritto:E soprattutto secondo kent, delpo fa più smorzate di Djokovic e scende a rete più spesso... Lo dico io che non le guardano le partite Very Happy

Il punto 2 era riferito a janowicz!! Banana!!


Leggi a modo prima di scrivere
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Sab 6 Lug 2013 - 23:12
Luca Bastaaaaaaaaaa   Very Happy se continui a farmi morire dal ridere dovrò fare io contratto ma con Very Happy ........affraid  tenaLADY:D Very Happy Very Happy Very Happy drunken
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 1:54
A corollario di tutto cio', e' vero cio' che mi ha detto un amico oggi pomeriggio, cioe' che la Bartoli ha pure 180 di quoziente intellettivo, cioe' praticamente al limite del genio? l'avete sentita anche voi 'sta cosa?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 6:45
kent08 ha scritto:
kent08 ha scritto:
giuntaman ha scritto:E soprattutto secondo kent, delpo fa più smorzate di Djokovic e scende a rete più spesso... Lo dico io che non le guardano le partite Very Happy

Il punto 2 era riferito a janowicz!! Banana!!


Leggi a modo prima di scrivere

che fai ti ti quoti a distanza di ore? Rilassati su ... Smile
Come puoi immaginare magari dal cellulare può capitare di fraintendere. Ciò non ti da comunque diritto di insultare.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Wimbledon 2013 - Pagina 33 Empty Re: Wimbledon 2013

Dom 7 Lug 2013 - 8:16
Cesare ha scritto:A corollario di tutto cio', e' vero cio' che mi ha detto un amico oggi pomeriggio, cioe' che la Bartoli ha pure 180 di quoziente intellettivo, cioe' praticamente al limite del genio? l'avete sentita anche voi 'sta cosa?

La fonte pare sia lei stessa ma probabilmente è vero ugualmente Wink (175).
Questo la dice lunga sui test del QI, a mio avviso.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.