Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07Verox




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 14:36
Ma alla fine siete soddisfatti del telaio Angell?
Mi ci sto abituando ed è un bel giocare
Altri pareri?
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 7:14
Novità?
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 7:51
Ciao a tutti, io ho ricevuto una tc 100 310gr. 31.5 in regalo da mia moglie (su mie specifiche grande!!), ed è arrivata settimana scorsa. Nella fretta e preso da entusiasmo l'ho incordata subito senza pesarla e provare il bil. Però mi sembra ok. Con corde ed over tourna risulta sui 330gr e bil. 32.5, dovrebbe essere giusta no?. Purtroppo ho un lieve (spero) infortunio al braccio dx e ho potuto provarla 2min contro il muro e ieri 10min sul campo. Che dire con corde weisscannon scorpion 1,28 (il diam e' quello superiore al 1.22 e non ricordo di preciso) 23/22 kg a 2 nodi (ne volevo 4,ma nella furia l'incordatore non mi ha capito) ottima. Zero vibrazioni e sparo di brutto RA 70. Bella bella spero di riuscire a provarla di più poi vi dirò ...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 9:07
Tuone ha scritto:Novità?
Sto cercando di smuovere sia l'importatore (il quale, tanto per cambiare, è fuori sede) a pagare subito il nuovo ordine che il produttore (il quale, tanto per cambiare, vuole prima vedere i soldi) a spedirlo quanto prima. Suspect
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 9:58
Ciao a tutti,

ho scoperto le racchette Angell navigando su Passione Tennis, sono alla ricerca di una racchetta che sostituisca la mia Head PT 161 XL 18x19 (Liquidmetal Instint 70cm) che è veramente complicata da reperire se non si é disposti a pagare 300 euro a telaio...

Non volendo abbandonare i 70cm mi stavo orientando sulle nuove Pure Drive Plus, da eventualmente customizzare un po' con piombo e silicone, ma poi ho visto le Angell...

La mia PT161 pesa 338gr incordata, bilanciata 330mm, lunghezza 70cm, il tutto senza antivibro e overgrip.

Ho visto che tra le configurazioni Angell é previsto una piatto 100", lunghezza 70cm, peso 310gr, bilanciamento 320mm; potrebbe essere una degna sostituta della mia PT161 secondo voi?

Volendo diminuire il peso della racchetta nuda di 10gr rispetto ai 320gr della mia attuale Head, questa sembrerebbe una configurazione sulla carta ottimale, magari anche con rigidità 70; ho letto che l'impatto risulta comunque ottimo vista la pienezza dei telai.

Esiste la possibilità di testare le racchette?

Grazie in anticipo,

Sandro
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 10:02
DrDivago ha scritto:
Tuone ha scritto:Novità?
Sto cercando di smuovere sia l'importatore (il quale, tanto per cambiare, è fuori sede) a pagare subito il nuovo ordine che il produttore (il quale, tanto per cambiare, vuole prima vedere i soldi) a spedirlo quanto prima. Suspect
Dimenticavo una cosa fondamentale, che spiega anch'essa parte dell'attesa: ho preteso di sapere le specifiche dei mold grezzi che ha Paul in magazzino, in modo da confrontarli con quelli della partita troppo bilanciata in testa.

Flyhome ha scritto:Esiste la possibilità di testare le racchette?
Si, se mi mandi una mail a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti fornisco la lista completa dei demo. Ti preannuncio che la coda di attesa, soprattutto su alcuni modelli, è lunghetta.
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 10:25
Grazie mille, email inviata
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 15:18
tutto all'anno prossimo quindi...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 15:25
congialbe ha scritto:tutto all'anno prossimo quindi...
A questo punto penso proprio di si. Mi dispiace farvi aspettare ancora, ma stavolta vorrei essere sicuro di quel che arriva e della qualità del lavoro che ci verrà fatto sopra. Per questo motivo sto anche trattando per mettere una persona di mia fiducia all'assemblaggio.
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 17:43
Forse non ho titolo per dirlo, però pensavo che questo fosse un thread sulla Angell dove si scambiassero opinioni in merito ai modelli... Invece nelle ultime pagine e' diventato un susseguirsi di comunicazioni commerciali private...una volta detto che ci sono dei problemi di consegne, bilanciamenti ecc... Non vedo perché aggiornare stato di consegne ed altro qui e non in privato. Spero non me ne vogliate, ma ho l'alert via mail ed ogni volta è una comunicazione di servizio. Capisco la scoratura di chi aspetta il telaio, ma possiamo perlare della racchetta qui? Grazie a tutti, sperando di non aver urtato la sensibilità di alcuno.
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 17:59
Magari dirò una cavolata...ma io che ho scoperto solo oggi le Angell e questo thread e che ho letto tutti i mesaaggi postati, ho trovato molto utile scoprire che ci sono stati dei problemi e che chi rappresenta Angell in Italia se ne sta preoccupando seriamente. Il controllo qualità è argomento sempre presente quando si parla di racchette e, per me, non così secondario.

Sandro
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 17:59
Be ma questo è un thread generale, se tu vuoi avere notizie più nello specifico secondo me è giusto che ti apra un nuovo post, come già ci sono.
Penso che informazioni che riguardano l'unico modo per acquistarle siano interessanti e necessarie a tutti, tu compreso, e non certo in via privata solo a poche persone.
Informazioni sui vari ritardi e impedimenti del caso sono notizie interessanti a tutte quelle persone che sono in procinto di acquistare questo telaio
Almeno io la penso così..
Per gli alert, non so a te, ma a me ne arriva uno solo, e se non apro la mai con il collegamento non mi arrivanoarrivano altre mai
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 18:11
Io mi riferisco ai mex tipo: "a x arriva domani a y tra un mese" e via dicendo. Che sia importante in via generale non lo metto in dubbio, ma i particolari magari...Comunque sono un neofita e non ho ancora pensato ad aprire un post anche perché come potrei chiamarlo? Se qualcuno lo fa lo seguo. Io vorrei un thread dove si parli delle caratteristiche e dei riscontri delle racchette, anche perché ahimè' mi è arrivata a s. Lucia e l'ho provata solo 10 min. Per colpa di un fastidioso infortunio!!! Mi mancano notizie ed impressioni...aiuto. Rispetto le idee di tutti, la mia è un'osservazione se sono l'unico a pensarla così sbaglio io ...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 20:13
Net76 ha scritto:Io mi riferisco ai mex tipo: "a x arriva domani a y tra un mese" e via dicendo. Che sia importante in via generale non lo metto in dubbio, ma i particolari magari...Comunque sono un neofita e non ho ancora pensato ad aprire un post anche perché come potrei chiamarlo? Se qualcuno lo fa lo seguo. Io vorrei un thread dove si parli delle caratteristiche e dei riscontri delle racchette, anche perché ahimè' mi è arrivata a s. Lucia e l'ho provata solo 10 min. Per colpa di un fastidioso infortunio!!! Mi mancano notizie ed impressioni...aiuto. Rispetto le idee di tutti, la mia è un'osservazione se sono l'unico a pensarla così sbaglio io ...
Ciao, in effetti non hai tutti i torti... questo era nato come thread generale, quando ero moderatore del Forum (ho messo io stesso l'etichetta davanti al titolo) e semplice cliente Angell, poi, essendo diventato una sorta di "manager" del prodotto, è stato abbastanza automatico che io partissi con un "botta e risposta" pubblico.
Casomai potrei aprire un altro thread apposta per il "filo diretto" tra distributore e tennisti interessati, che ne dite?
Diverse recensioni comunque le puoi trovare scartabellando qualche pagina indietro, e penso anche in qualche altro argomento aperto sempre in questa sezione.
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 18 Dic 2014 - 21:56
Qualcuno potrebbe darmi la misura in cm della larghezza piatto corde angell tc 100...dovrei verificare una cosa, grazie
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 21 Dic 2014 - 20:50
Ho finalmente provato la mia Angell tc 100 310 gr. 31.5 ra 70 un'oretta oggi. Allora incordatura weisscannon scorpion 1.28 23/22 kg 2 nodi. Si capisce di avere tra le mani un'arma potente e precisa anche se non sono certo delle corde. Riprendendo da un'infortunio non del tutto passato ho preferito andarci cauto. Molto bene il diritto e la battuta, meno il back di rovescio ed il rovescio a due mani, pippaggine mia a parte, penso alle corde che mi sembrano "scivolose", poi la tensione che anche se non alta mi dava un po di problemi sul rovescio. Spiegando meglio non è che la palla non andasse, ma colpendo non in pieno sweetpot non aiutano di sicuro. Considerando che vengo da apd gt con msv hex 22/21 penso di provare la stessa incordaturo o tour bite 1.20 a 22/21...mi sembra che la diversa forma del piatto corde (abbastanza lungo e stretto) richieda un po di adattamento. Picchiando bene partono certi missili e la racchetta fa sentire tutto il buono perdonando il "brutto" in termini di vibrazioni. Comodissima e cattiva devo solo provarla con una sagomata come detto oppure xone 25/24...!?!? Vediamo. Gran racchetta, molto solida e precisissima.
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 22 Dic 2014 - 22:34
Provata oggi con tour bite 1.25 22/21 una bomba!!! Però non perdona troppo sul calo fisico però deve essere così! Grande racchetta!!!
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 23 Dic 2014 - 15:20
ciao qualcuno ha ricevuto notizie sullo stato delle spedizioni?
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 23 Dic 2014 - 17:50
Grandissimo telaio, il migliore mai provato ad oggi.
TC 100 Ra 63 16x19 lungh 27.25 
Spettacoloooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Potenza, precisione, tolleranza, spin, back, servizio, gioco a rete, non ha un punto debole.
Ho riscoperto il piacere di giocare a tennis, mi diverto a 48 anni come un bimbo, e non mi succedeva da molto.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 23 Dic 2014 - 18:14
congialbe ha scritto:ciao qualcuno ha ricevuto notizie sullo stato delle spedizioni?
Mi associo...anche io attendo ancora qualcosa... Sad

Saluti
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 23 Dic 2014 - 22:59
gino's ha scritto:Grandissimo telaio, il migliore mai provato ad oggi.
TC 100 Ra 63 16x19 lungh 27.25 
Spettacoloooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Potenza, precisione, tolleranza, spin, back, servizio, gioco a rete, non ha un punto debole.
Ho riscoperto il piacere di giocare a tennis, mi diverto a 48 anni come un bimbo, e non mi succedeva da molto.

Scusa per curiosità peso e bilanciamento ?

Grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 24 Dic 2014 - 9:47
Paul (mannaggia a lui) spedisce il 5 gennaio.
C'è stata una diatriba sulle spese di spedizione che ha bloccato tutto, sicchè, ora che le due parti si sono messe d'accordo, ormai in UK avevano già chiuso i battenti.
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 24 Dic 2014 - 10:12
odissea senza fine!
Mad
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 24 Dic 2014 - 17:31
328 gr incordata bil 33.5
avatar
bofo64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Pieve S. Stefano
Livello: 4-3
Racchetta: yonex 95d

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 28 Dic 2014 - 16:38
Provata per 10 ore tc95 16x19 peso 320 bilanciamento 31 rigidità 70 lunghezza 27,25. Per il momento mai avuta una racchetta così fra le mani, tutto viene bene in particolare il back che non ho mai trovato in nessuna altra racchetta. La cosa più importante che nonostante la rigidità elevata la racchetta non da nessun fastidio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 17 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 28 Dic 2014 - 19:58
bofo64 ha scritto:Provata per 10 ore tc95 16x19 peso 320 bilanciamento 31 rigidità 70 lunghezza 27,25. Per il momento mai avuta una racchetta così fra le mani, tutto viene bene in particolare il back che non ho mai trovato in nessuna altra racchetta. La cosa più importante che nonostante la rigidità elevata la racchetta non da nessun fastidio.
Incordata con???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.