Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 9:17
Tholos66 ha scritto:Vista la vicenda, penso che aspetterò.
...e fai bene...
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 9:34
arrivate ieri le mie Angell
TC 100 16x19
ra 63
310 gr bil. 31.5
lunghezza standard

Domani a incordare con le razor code e con le nuove HDX.

Posterò il test drive dopo Natale, lo Ius Familiaris vuole che siano i miei bimbi a regalarmele a mia completa insaputa  Angell - Thread generale - Pagina 16 810504 

Vi annuncio che il test sarà completo di confronto con la cugina (pari caratteristiche) con cui gioco da un anno.

a presto
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 10:10
Ciao eros,scusa ma tu dove le hai prese le racchette? sul sito inglese o italiano?Hai controllato se sono in specifica?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 10:25
Tuone ha scritto:Ciao eros,scusa ma tu dove le hai prese le racchette? sul sito inglese o italiano?Hai controllato se sono in specifica?
le ho prese sul sito italiano su indicazioni di DD.
i telai da 310 gr erano in specifica, Marco mi ha molto professionalmente dato conferma per due volte.

Domani mi divertirò cmq anch'io a misurarle.
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 10:29
Divago,hai spedito anche il mio telaio?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 10:53
Buone notizie.

Paul mi ha finalmente risposto, scusandosi per l'attesa (dice che si era ammalato... vabbè). In effetti è saltato fuori che nella produzione di metà anno si erano manifestate alcune partite con questo difetto e, a giugno, aveva avvertito i suoi partner attraverso la pagina FB privata (una bella mail quando sono entrato in servizio no?).
La prossima partita di telai che ci arriverà sarà in specifica, quindi potremo soddisfare gli ordini di TC100 e TC95 da 300g. Tuttavia, non potendo garantire la fattibilità della combinazione 300g/320mm (non è prevista dal produttore e per questo l'ho rimossa dal catalogo), offriremo ai clienti che l'hanno ordinata così l'opzione di scegliere tra 300g/325mm e 310g/320mm.
Forse è possibile anche la via di mezzo 305g/320mm, ma per quella ci riserviamo di condurre prima dei test sulla mia personale coppia di racchette.
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 14:54
benone
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 12 Dic 2014 - 15:19
DrDivago ha scritto:Buone notizie.

Paul mi ha finalmente risposto, scusandosi per l'attesa (dice che si era ammalato... vabbè). In effetti è saltato fuori che nella produzione di metà anno si erano manifestate alcune partite con questo difetto e, a giugno, aveva avvertito i suoi partner attraverso la pagina FB privata (una bella mail quando sono entrato in servizio no?).
La prossima partita di telai che ci arriverà sarà in specifica, quindi potremo soddisfare gli ordini di TC100 e TC95 da 300g. Tuttavia, non potendo garantire la fattibilità della combinazione 300g/320mm (non è prevista dal produttore e per questo l'ho rimossa dal catalogo), offriremo ai clienti che l'hanno ordinata così l'opzione di scegliere tra 300g/325mm e 310g/320mm.
Forse è possibile anche la via di mezzo 305g/320mm, ma per quella ci riserviamo di condurre prima dei test sulla mia personale coppia di racchette.
Scusami ma a questo punto anche la tornata precedente dei telai non risulterebbe più fallata, io ad esempio avevo configurato proprio la versione da 300gr/320mm che risultava almeno dai 5 ai 7 millimetri più avanzata in testa...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 13 Dic 2014 - 15:59
Tuone ha scritto:Scusami ma a questo punto anche la tornata precedente dei telai non risulterebbe più fallata, io ad esempio avevo configurato proprio la versione da 300gr/320mm che risultava almeno dai 5 ai 7 millimetri più avanzata in testa...
Mi spiego meglio sul problema di questa particolare configurazione, dopo averne parlato direttamente con Paul Angell.
Il suo standard di tolleranza è di 2g di peso e 2mm di bilanciamento, in difetto o in eccesso (range molto inferiori alla media del mercato e "toppati", solo per quanto riguarda il bilanciamento, in quest'ultima partita di telai).
Come avevo già detto in passato (prima di ricevere la partita di telai incriminati), era stato possibile raggiungere la combinazione 300g/320mm (che ribadisco NON essere prevista dal produttore) in alcuni telai ricevuti diversi mesi fa, mediante l'applicazione di nastro piombato all'estremità del fondo del manico.

Fatti due conti insieme a Paul, è saltato fuori che questa combinazione è fattibile solo se il telaio grezzo è al limite inferiore del range di tolleranza. Motivo per cui, nel mio "comunicato" di ieri, ho scritto chiaramente che non possiamo garantire la riuscita di una racchetta con queste esatte specifiche.
Facendo nomi e cognomi (o meglio, nickname), la questione riguarda esclusivamente te, Tuone, e Congialbe.

In alternativa, oltre alla restituzione dei soldi (vostro sacrosanto diritto, nel caso decidiate di esercitarlo), vi possiamo offrire le combinazioni più vicine proposte dal produttore: 300g/325mm o 310g/320mm. Facendo due conti, dovrebbe essere possibile anche una via di mezzo (305g/320mm), però quella dobbiamo prima provarla praticamente, fatto non possibile con i telai troppo sbilanciati in testa dell'attuale partita.

Rivendico la mia responsabilità in questo problema, perchè è stata una mia idea aggiungere la combinazione 300g/320mm: desideravo offrire ai clienti un'opzione aggiuntiva che reputavo un compromesso interessante, fidandomi del fatto che in passato era già stata realizzata.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, resto a disposizione, anche privatamente, per qualsiasi cosa.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 13 Dic 2014 - 16:19
A beh, da perfetto estraneo non interessato, direi invece che la questione è interessante, perché dire di essere al limite strutturale significa che le racchette son di composito vero e non un modello unico "jolly" da zavorrare poi....!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 14 Dic 2014 - 9:30
kingkongy ha scritto:le racchette son di composito vero
Questo lo posso confermare, e vale anche per i telai della partita "sballata" nel bilanciamento. Sono costruite diversamente dalle racchette retail ed il materiale di riempimento è distribuito in modo omogeneo, contrariamente a quanto ho potuto osservare in una recentissima racchetta di un marchio europeo molto famoso, fracassata in gioco da un cliente di SportMaxx.
Non c'è stato assolutamente un peggioramento dei materiali di costruzione (tant'è che le racchette sono ugualmente stabili e continuano ad assorbire bene le vibrazioni), ma un errore di distribuzione delle masse.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 14 Dic 2014 - 10:21
Comuque da perfetto estraneo vedo della grande serietà e trasparenza. I problemi tecnici sul lavoro sono inevitabili ma se si usano serietà e trasparenza tutto in un modo o nell'altro si risolve. Bravo divago e pazienti e comprensivi anche i clienti. Ps sono voglioso di provare uno di questi telai...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 14 Dic 2014 - 10:32
Sui clienti posso solo dire che mi ha aiutato molto l'aver avuto a che fare con persone così pazienti e comprensive, anche di fronte ad errori nostri (tutti qui ci hanno messo un po' del loro: io perchè ho sottovalutato alcune problematiche, SportMaxx perchè non mi ha seguito a dovere e Paul Angell, perchè tende ad essere alquanto sfuggente).
Cerchiamo di imparare qualcosa (io per primo) e migliorare il servizio per i prossimi mesi, credo che il prodotto meriti tutti i nostri migliori sforzi.

Paolo, riguardo ai test drive, se non l'hai già fatto, scrivimi pure a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 14 Dic 2014 - 13:04
DrDivago ha scritto:

Paolo, riguardo ai test drive, se non l'hai già fatto, scrivimi pure a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Test drive consigliato con casco...emozioni forti!! Very Happy
Scherzi a parte, le racchette meritano al di là di tutto.
Io, intanto, continuo le mie prove alla ricerca della corda giusta.bounce

Saluti
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 10:02
Test drive consigliato con casco...emozioni forti!! Very Happy
Scherzi a parte, le racchette meritano al di là di tutto.

Concordo pienamente... cheers  Le racchette meritano..
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 17:55
Entro la settimana dovrebbero partire i nuovi rifornimenti dall'UK. Le TC100 RA63 ci arriveranno a rate (3-4 subito, le altre a gennaio), perchè Paul stesso è rimasto a corto di pezzi. Nessun problema per il resto, TC105 e TC95 18x20 a parte (che, per scelta, riassortiremo più avanti, non avendo ricevuto richieste).
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 21:04
se parte subito quindi abbiamo un barlume di speranza per riceverla entro l'anno?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 21:25
congialbe ha scritto:se parte subito quindi abbiamo un barlume di speranza per riceverla entro l'anno?
A me piacerebbe tanto spedire prima di Natale, anche se penso che al 90% sarà tra Natale e Capodanno. santa
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 21:28
vabbè, prego che tutto sia in ordine stavolta, poi discutiamo sui tempi di spedizione... Very Happy
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 15 Dic 2014 - 22:04
alfredo scigliano ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Paolo, riguardo ai test drive, se non l'hai già fatto, scrivimi pure a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Test drive consigliato con casco...emozioni forti!! Very Happy
Scherzi a parte, le racchette meritano al di là di tutto.
Io, intanto, continuo le mie prove alla ricerca della corda giusta.bounce

Saluti
Io Alfredo ho provato un mono morbido, si chiama Silvery forse pro's pro, non ricordo E pure economico.
Non sono un amante dei multi, a meno che non sia sua maesta' budello in tutte le salse.
Che dire....tira piu' forte di una PD ( forse perche' 16x19 mezzo cm piu' lunga 305 gr e bil avanti piatto 100, la piu' duttile a mio parere e tuttofare ), flette che e' una goduria, e molto ma molto precisa.
Ovvio ci devi mettere del tuo, non e' una PD che tira tutto di la, anche scentrando sul piatto corde,  l 'ho presa proprio perche' volevo un telaio pieno,  ma la palla viaggia, il braccio ringrazia per le vibrazioni assenti, e il back di rovescio non si alza da terra  ( non serve nemmeno molto correggere di polso ).
Una vera racchetta da tennis come, vista la mia eta' ( 48 ormai Sad) potevo utilizzare 20 anni fa, la vera graphite dei primi telai Head, di peso consistente, ma che non frollavano il gomito perche' morbide e pastose... ecco il termine adatto.. pastosa..Wink

Ho riscontratl benefici anche sul servizio slice basta mirare l angolo... 
Altra corda che ho in casa Polystar energy, mah vedremo come di comporta.
Se hai suggerimenti sono tutt' orecchi, e' una bella scoperta Angell, comprata quasi per caso...
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 1:27
Gino, sono contento delle tue ottime impressioni.
Le polystar energy le ho trovare buone sulla 95 test ra 63, mentre troppo potenti e reattive sulla 70.
Se hai un ra63, almeno così ho compreso, dovresti trovarla una buona corda, rapporto qualità/prezzo eccellente, ma ovviamente niente di eclatante e penso che i telai meritino qualcosa in più.
Anzi ne sono certo...ecco perché le prove andranno avanti...e non poco credo.Smile

Saluti
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 10:29
Esatto 63 ra tc 100 16x19 mezzo cm piu lunga
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 10:34
gino's ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Paolo, riguardo ai test drive, se non l'hai già fatto, scrivimi pure a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Test drive consigliato con casco...emozioni forti!! Very Happy
Scherzi a parte, le racchette meritano al di là di tutto.
Io, intanto, continuo le mie prove alla ricerca della corda giusta.bounce

Saluti
Io Alfredo ho provato un mono morbido, si chiama Silvery forse pro's pro, non ricordo E pure economico.
Non sono un amante dei multi, a meno che non sia sua maesta' budello in tutte le salse.
Che dire....tira piu' forte di una PD ( forse perche' 16x19 mezzo cm piu' lunga 305 gr e bil avanti piatto 100, la piu' duttile a mio parere e tuttofare ), flette che e' una goduria, e molto ma molto precisa.
Ovvio ci devi mettere del tuo, non e' una PD che tira tutto di la, anche scentrando sul piatto corde,  l 'ho presa proprio perche' volevo un telaio pieno,  ma la palla viaggia, il braccio ringrazia per le vibrazioni assenti, e il back di rovescio non si alza da terra  ( non serve nemmeno molto correggere di polso ).
Una vera racchetta da tennis come, vista la mia eta' ( 48 ormai Sad) potevo utilizzare 20 anni fa, la vera graphite dei primi telai Head, di peso consistente, ma che non frollavano il gomito perche' morbide e pastose... ecco il termine adatto.. pastosa..Wink

Ho riscontratl benefici anche sul servizio slice basta mirare l angolo... 
Altra corda che ho in casa Polystar energy, mah vedremo come di comporta.
Se hai suggerimenti sono tutt' orecchi, e' una bella scoperta Angell, comprata quasi per caso...

ho provato anch'io il silvery tempo fa, mi pare calibro 1.24/1.23...davvero un bel mono!
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 11:09
Mentre su piatto 100, 300 gr Ra 63 quale multi sta bene???
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 11:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mentre su piatto 100, 300 gr Ra 63 quale multi sta bene???
Guarda...io sulla seconda monterò a breve, spero fine settimana, XR1 TECNIFIBRE, l'idea del multimono mi incuriosisce e visto che non provo multi da parecchio, sono orientato su questa tipologia. 
Vi tengo aggiornati dopo le prove...

Saluti
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 16 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 16 Dic 2014 - 14:36
Ma alla fine siete soddisfatti del telaio Angell?
Mi ci sto abituando ed è un bel giocare
Altri pareri?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.