Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 11:01mbonnabAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:56drichichiRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 27 Apr 2013 - 23:31
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0


Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite


La password non serve



Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.



Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.


BUON TENNIS A TUTTI!!




Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 13:16
Adolfo ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:
La passione ti spinge nella vita e tutto ciò che si fà con passione si fà bene.

Parole sante! avrei dovuto impugnare la racchetta a 6 anni e non a 21, a quest'ora sarei alle qualificazioni di Wimbledon!! lol! lol! lol!

Parole sante!!!! avrei dovuto impugnare la racchetta a 21 anni e non a 36 e mezzo, a quest'ora sarei già qualificato per i quarti del III torneo Passione T. Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 13:24
Chevanto ha scritto:
Adolfo ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:
La passione ti spinge nella vita e tutto ciò che si fà con passione si fà bene.

Parole sante! avrei dovuto impugnare la racchetta a 6 anni e non a 21, a quest'ora sarei alle qualificazioni di Wimbledon!! lol! lol! lol!

Parole sante!!!! avrei dovuto impugnare la racchetta a 21 anni e non a 36 e mezzo, a quest'ora sarei già qualificato per i quarti del III torneo Passione T. Cool

BUAHAAHAHAHAHAH grande Antonio!! cmq sei troppo pessimista, se in 1 anno e mezzo hai raggiunto questo livello, se la impugnavi a 21 anni ti qualificavi almeno ai master 1000!! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 13:26
Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 15:57
Ragazzi purtroppo devo abbandonare il torneo. Per motivi personali in questo periodo non riesco a trovare il tempo per giocare. (niente di grave eh)

Mi dispiace molto non poter mantenere l'impegno preso.

buon proseguimento a tutti e grazie

Federico
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 16:03
Fede i punti che hai potrebbero bastarti per passare il girone e riprendere a settembre con gli ottavi, però in effetti non sarebbe giusto per gli equilibri del girone darle vinte a prescindere ai tuoi prossimi avversari.

Se la tua situazione è solo "temporanea" ti faccio lo stesso discorso che avevo fatto a jagui qualche settimana fa quando si è infortunato: posso congelarti i tuoi match e riprogrammarli una volta che ti sarai liberato (la chiusura dei gironi è prevista per il 31 luglio).

Nel caso in cui tu non possa proprio continuare, fammi sapere così valuterò con Ronwelty qual'è la cosa più giusta da fare riguardo ai risultati che hai già acquisito e alle partite che non hai ancora disputato.

Grazie
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 18:01
albew ha scritto:Volevo comunicare che ad oggi non ho ricevuto risposta da giancarloDM..
Ma io proprio ieri mattina , verso le 10,30, l'ho chiamato, mi ha risposto e ci dovremmo risentire per giocare venerdi' al Lanciani.
Mi ha detto che e' stato un po' di tempo fuori citta' ma che adesso era rientrato.
Boh !
Domani mattina provo a chiamarlo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 18:12
Ciao. Federico (theshield) per motivi personali sara' impossibilitato a giocare per qualche settimana; ma ha deciso cmq di non rutirarsi dal torneo.

Eliminero' l'attuale programmazione dei suoi match che provvedero' a rischedulargli una volta tornato (la chiusura dei gironi avverra' come previsto il 31 luglio).

Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 18:15
Marcotop65 ha scritto:
albew ha scritto:Volevo comunicare che ad oggi non ho ricevuto risposta da giancarloDM..
Ma io proprio ieri mattina , verso le 10,30, l'ho chiamato, mi ha risposto e ci dovremmo risentire per giocare venerdi' al Lanciani.
Mi ha detto che e' stato un po' di tempo fuori citta' ma che adesso era rientrato.
Boh !
Domani mattina provo a chiamarlo.

Lo passi a prendere pure da casa?
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 19:44
Adolfo ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
albew ha scritto:Volevo comunicare che ad oggi non ho ricevuto risposta da giancarloDM..
Ma io proprio ieri mattina , verso le 10,30, l'ho chiamato, mi ha risposto e ci dovremmo risentire per giocare venerdi' al Lanciani.
Mi ha detto che e' stato un po' di tempo fuori citta' ma che adesso era rientrato.
Boh !
Domani mattina provo a chiamarlo.

Lo passi a prendere pure da casa?

In che senso ?
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 20:12
non ce l'ho con te Marco, tu sei stato anche troppo indulgente nel chiamarlo e a preoccuparti di organizzare il match visto che fino ad ora giancarloDM è l'unico giocatore di tutto il torneo ad essersi completamente disinteressato della cosa e a non aver mai dato nessun segno della sua presenza, ne dentro ne fuori dal campo.

Mi chiedo, se venerdi tu dovessi essere sconfitto da lui al Lanciani, quanto possa essere regolare la cosa visto che tutti gli altri che avrebbero dovuto giocarci hanno avuto (giustamente) la partita vinta a tavolino, e probabilmente succederà la stessa cosa anche a chi dovrà giocarci in futuro visto che lui a quanto pare vuole essere chiamato comodamente al cellulare e possibilmente passato a prendere a casa in carrozza.

Mi sono già appuntato il "caso storico" in modo da prendere le giuste contromisure nel prossimo torneo, ma visto che nell'attuale regolamento c'è un "vuoto legislativo" a riguardo, mi rivolgo a voi giocatori del girone verde, nessuno escluso:

Preferite che annulli anche i prossimi tre match di giancarloDM assegnandogli sconfitta a tavolino come è successo per i primi tre, facendo così finta che non ci sia mai stato (facendo finta per modo di dire, perchè di fatto non c'è mai stato) oppure preferite lasciarlo in gioco con il rischio di falsare la classifica del girone?

Fatemi sapere.
grazie
Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 11 Giu 2013 - 20:37
Per me va bene tutto quello che decidete, anche rigiocare la partita vinta a tavolino sempre che Giancarlo sia disponibile.....fatemi sapere. Grazie per il lavoro che state facendo.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 7:01
Mah, che dirti...A questo punto inizio a pensare che mi abbia risposto per sbaglio....Non so proprio cosa pensare ... Question Question Question
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:31
Partita programmata con tommaso61 alle magnolie venerdi ore 17.30, gia aggiornato anche sul sito del torneo.. Wink

Oggi riprendo il ferro con le corde nuove.....domenica si son smolecolate.. Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:36
Buongiorno gente.
Ci sono i seguenti match in scadenza domenica di cui non si hanno notizie, entrambi sono già alla loro seconda schedulazione:

AKirk VS Keane

tommaso61 VS Stefo



vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match
vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it
cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina
degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a
rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste
ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovetesegnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match, in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di
aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza
prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata viprego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro
chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il
risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori
interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per
entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.


Grazie per la collaborazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:42
Marcotop65 ha scritto:Mah, che dirti...A questo punto inizio a pensare che mi abbia risposto per sbaglio....Non so proprio cosa pensare ... Question Question Question

Se nessuno del girone verde si oppone entro oggi, in serata annullo tutti gli incontri di giancarloDM assegnando vittoria a tavolino a chi ci deve ancora giocare. Penso che a lui non dispiacerà, non se ne accorgerà nemmeno Laughing



marco790 ha scritto:Partita programmata con tommaso61 alle magnolie
venerdi ore 17.30, gia aggiornato anche sul sito del torneo.. Wink

Oggi riprendo il ferro con le corde nuove.....domenica si son smolecolate.. Laughing

grazie, in bocca al lupo per venerdi! Wink
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:43
Grazie Ado...crepi il lupo.. Wink
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:48
Adolfo
Filox mi ha contattato e dobbiamo rimandare la partita alla prossima settimana perche non riusciamo ad organizzarci per questa, poi ti farò saper il giorno
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:49
Ve l'ho rischedulata, grazie Alex!
avatar
Stefo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.05.13

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:51
Ciao. Vorrei comunicare il risultato dell'incontro tra Stefo e Tommaso61, girone rosso. Il risultato è: Stefo-Tommaso61 6-0 6-1
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:54
Stefo ha scritto:Ciao. Vorrei comunicare il risultato dell'incontro tra Stefo e Tommaso61, girone rosso. Il risultato è: Stefo-Tommaso61 6-0 6-1

M-I-T-I-C-OOOOOOOOO affraid

PS: Chevanto tremaaaaaaaaaaa Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171
avatar
Stefo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.05.13

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 10:56
Smile
Keane
Keane
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: sparring partner
Racchetta: babolat pure drive gt

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 11:27
Adolfo ha scritto:Buongiorno gente.
Ci sono i seguenti match in scadenza domenica di cui non si hanno notizie, entrambi sono già alla loro seconda schedulazione:

AKirk VS Keane

tommaso61 VS Stefo

Ho contattato ieri AKirk sia via MP che via email.Appena ho una sua risposta ti aggiorno!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 11:33
Keane ha scritto:
Ho contattato ieri AKirk sia via MP che via email.Appena ho una sua risposta ti aggiorno!


@Akirk: dai tue notizie in questo thread entro la scadenza del match (domenica), altrimenti verrà assegnato a Keane come previsto dal regolamento.

@Keane: Se riuscite a mettervi in contatto e ad organizzare il match ti prego di inserire i dettagli dello stesso su miotorneo.it. Nel caso in cui riuscite a mettervi in contatto ma non a giocare entro domenica vi ricordo che siete già alla seconda schedulazione, un'eventuale terza sarà di soli tre giorni, passati i quali l'incontro verrà annullato ed assegnato a tavolino come previsto dal regolamento.

Grazie.
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 16:56
Adolfo ha scritto:
Stefo ha scritto:Ciao. Vorrei comunicare il risultato dell'incontro tra Stefo e Tommaso61, girone rosso. Il risultato è: Stefo-Tommaso61  6-0  6-1



M-I-T-I-C-OOOOOOOOO  affraid

PS: Chevanto tremaaaaaaaaaaa  Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 97171

COSA????????? 6-0 6-1??????Shocked  E ceeertooo cheeee treemooo  Sad
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 20:55
Confermo l'incontro che disputero' venerdì mattina con Giancarlo. Mi ha chiamato lui due volte questa sera per confermarmi la disponibilita'. A questo punto chiedo che sia valido a tutti gli effetti l'incontro che avverra' venerdí .
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 19 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mer 12 Giu 2013 - 21:54
Ok non c'e' problema, il regolamento attuale non prevede nulla in casi come questi di assenze prolungate, quindi e' giusto che decidiate voi del girone... pero' mi raccomando... SENZA PIETA'!!!! Evil or Very Mad Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.