Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:30drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 27 Apr 2013 - 23:31
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0


Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite


La password non serve



Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.



Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.


BUON TENNIS A TUTTI!!




Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 15:44
Adolfo ha scritto:ragazzi se potete mettete tutte queste date e orari su miotorneo, giusto se qualcuno vuole venire a fare il pubblico, qui sul thread dopo un pò si perdono Smile

PS: Chevanton, Mario966: se mi dite l'orario in cui giocate domani a genzano vi vengo a fare da majorette Laughing

Ore 19.45-21.15
Pronto per risentire la storia del principiante??????
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 15:48
Dannati Salentini Furbissimi!! Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 15:48
pensavo prima, a quell'ora la vedo dura, mi sa che la storia del principiante me la farò raccontare da Mario Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 97171
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 17:34
Ragazzi a quanto ho capito GiancarlodDM è sparito... (girone Verde)

io ad esempio ho la prossima contro di lui e nessun'altra partita in programma.
Si potrebbe shedularmi contro qualcun altro intanto?
cosi facciamo prima. Smile

Federico
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 17:54
theshield ha scritto:Ragazzi a quanto ho capito GiancarlodDM è sparito... (girone Verde)

io ad esempio ho la prossima contro di lui e nessun'altra partita in programma.
Si potrebbe shedularmi contro qualcun altro intanto?
cosi facciamo prima. Smile

Federico

Federico per quanto riguarda gli "spariti" vale quello che ho detto a Pasquale S (che poi è quello che è scritto sul regolamento):

Mandate una mail all'interessato, se non ottenete risposta allora rendetelo noto qui sul forum entro 48 ore dalla scadenza dell'incontro. Se questo non replica sul 3d entro la scadenza dell'incontro ve la siete aggiudicata a tavolino.

Per quanto riguarda il nuovo schedule il tuo girone lo amministra il buon ronwelty, ci pensa lui Wink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 18:00
Provvedo!
Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 22:05
Io ho inviato due mail a Giancarlo dm e un sms senza nessuna risposta.....non mi interessa aggiudicarmi la partita a tavolino , appena schedulato il mach ci sentimmo e mi disse che sarebbe partito e ci saremmo messi d accordo al ritorno. Non so che dire aspetto vostre direttive.
avatar
emiliano74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Località : Roma - EUR
Data d'iscrizione : 30.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 22:12
[quote="Adolfo"]pensavo prima, a quell'ora la vedo dura, mi sa che la storia del principiante me la farò raccontare da Mario
Anche perché il giorno dopo ti devi svegliare un po prestino o sbaglio? Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Gio 23 Mag 2013 - 23:48
@pasquale: il fatto di assegnare un match a tavolino non e' un regalo o una concessione al giocatore di turno che si aggiudica il match, ma e' un modo per garantire a tutti i partecipanti al torneo che lo stesso si possa svolgere secondo i tempi previsti e sul binario tracciato da un regolamento uguale per tutti (il quale, tra l'altro, nei casi in cui uno o entrambi i giocatori di un match dovessero risultare "scomparsi", non lascia nessuna discrezionalita' all'amministratore del girone che deve assegnare il match a tavolino). Quindi prima ancora che essere un provvedimento che va a vantaggio tuo, quello dell'assegnazione a tavolino del tuo incontro e' un provvedimento che va a vantaggio di tutti gli altri.

@emiliano74: in effetti io non amo alzarmi presto il sabato, ma se so che mi aspetta una partitina a tennis mi pesa di meno Smile
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 10:35
Aggiornato sul sito.....domani ore 15.00 (previa pioggia) giocheremo io e tommaso61 al circolo Airone.. Wink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 10:39
Bravi ragazzi, mi sembra si sia creato un bello spirito!
Cmq theshield, come da te richiesto ti ho schedulato un nuovo match!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 10:40
ronwelty ha scritto:Bravi ragazzi, mi sembra si sia creato un bello spirito!

si è creato... a tavolino!! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 97171
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 11:05
alexmondial ha scritto:Marco se capiti a roma ti regalo ub paio di matassine di discho ion spin rough che sulla prince sono fenomenali a parteil fatto di giocarci il giorno dopo averle montate, ne ho pagatonle consrguenze a caro prezzo con alfredo

Ma io dal lunedi' al venerdi' sono sempre a Roma. Io sto in zona Policlinico Umberto I ( affraid ma grazie alla prodigiosa tessera mensile della metro by Atac posso arrivare in molte zone di Roma. Dai che cosi' mi porto le mie matassine e facciamo lo scambio... cheers
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 11:27
ronwelty ha scritto:Bravi ragazzi, mi sembra si sia creato un bello spirito!
Cmq theshield, come da te richiesto ti ho schedulato un nuovo match!

Gentilissimo, grazie Smile
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 12:54
Marcotop65 ha scritto:
alexmondial ha scritto:Marco se capiti a roma ti regalo ub paio di matassine di discho ion spin rough che sulla prince sono fenomenali a parteil fatto di giocarci il giorno dopo averle montate, ne ho pagatonle consrguenze a caro prezzo con alfredo

Ma io dal lunedi' al venerdi' sono sempre a Roma. Io sto in zona Policlinico Umberto I ( affraid ma grazie alla prodigiosa tessera mensile della metro by Atac posso arrivare in molte zone di Roma. Dai che cosi' mi porto le mie matassine e facciamo lo scambio... Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 953229


marco allora siamo vicinissimi,lavoro in via di portonaccio......
dai che ci si vede la prossima settimana e ci si conosce di persona
avatar
diphil88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.4 FIT - 4.0 ITR
Racchetta: Babolat Pure Drive

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 13:52
diphil88 b. maurizio62 6-2 6-3

Partita condizionata dal forte vento che per quasi tutta la durata dell'incontro ci ha impedito di rendere al meglio, davvero un peccato...
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 22:34
Simoneshake b AKirk 6-3 6-3
abbiamo giocato al T5 alle 19.30...faceva freddo rendeer
la svolta è stata sul 3-3 del secondo set quando, finite già le mie gambe quando stavo 3-0, sono riuscito a tenere il servizio dopo una serie infinita di vantaggi e svantaggi; perso quel game AKirk, dopo essere stato contratto per il freddo e per la tensione, si è sciolto...di morale.
ci incontreremo senz'altro di nuovo sui campi da tennis, terminato il torneo
@AKirk: dobbiamo trovare un set-up tennistico (e forse anche lavorativo) per salvaguardare il tuo polso Wink
avatar
AKirk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.12

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Ven 24 Mag 2013 - 23:32
Si freddo fastidioso....forse abbiamo fatto i ragazzi a maniche corte, speriamo di non pagarla....
Per il polso dolorante, pensavo di licenziarmi drunken trasferirmi in Brazile, e fare un lenta ma costante riabilitazione Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 97171
Dicono facciano miracoli laggiù.......
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 14:33
Chevanto b. Mario966 6-1 6-4

Ieri ho esagerato con le palle-corte...
ma d'altronde SO FARE SOLO QUELLO Basketball
Prenderò in considerazione il consiglio di Mario di cambiare maestro,ma per il momento, continuerò a giocare così: MALE!!!!!!!!! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 14:52
Ma anche con i pallonetti non e' che hai fatto cosi' schifo!
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 15:28
Adolfo ha scritto:Ma anche con i pallonetti non e' che hai fatto cosi' schifo!

Grazie Adolfo,
per essere venuto a vederci e per il complimento!!!!!!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 16:49
ronwelty - Keane 6-0 6-1

Abbiamo giocato alT5, il tempo fortunatamente ha retto, ma c'erano fastidiose sporadiche folate di vento e per una decina di minuti ha anche piovuto!
Francesco é un ragazzo simpaticissimo, spero giocheremo nuovamente insieme!

PS: come da regolamento dovrei auto-assegnarmi la vittoria contro alfiuzzo, il quale si era preso l'incarico di prenotare il campo per questo week-end salvo poi sparire nel nulla.. Visto il fastidioso conflitto di interessi aspetterò un altro paio di giorni per vedere se il mio sfidante si fa vivo...

PPS: maledetti salentini furbissimi! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 18:12
Alfiuzzo il tuo match con ronwelty scade lunedi. Dai segni di vita in questo thread entro tale giorno (va bene anche un semplice "ragazzi non ce la posso fare a giocare entro lunedi, rischedulatemi l'incontro").
Se non arrivano segni di vita il match verra' assegnato a tavolino come da regolamento a ronwelty.

Thankss
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 25 Mag 2013 - 20:31
Ci sono un po di match "critici" del quale non si sa nulla, e che sono a rischio di annullamento. Riporto l'elenco di seguito in modo da dare possibilità agli interessati di dare loro notizie:

Ronwelty VS Alfiuzzo e PasqualeS VS giancarloDM

Alfiuzzo, giancarloDM: i vostri avversari hanno provato a contattarvi senza successo e lo hanno reso noto qui sul thread nei tempi previsti. Vi prego di dare un segno della vostra presenza qui sul thread prima della scadenza del match, altrimenti l'incontro verrà assegnato a tavolino al vostro avversario come previsto dalla parte di regolamento che riporto qui in basso:

Se uno dei due giocatori ha tentato invano di contattare l'altro
per organizzare l'incontro e non ha ricevuto nessuna risposta, dovrà
segnalarlo almeno 48 ore prima della scadenza del match sul thread
uffciale (in modo da dare il tempo necessario all'altro giocatore di
replicare sul thread ufficiale). Se il secondo giocatore non posterà
nessuna replica sul thread ufficiale prima della scadenza dell'incontro,
l'incontro sarà assegnato a tavolino al primo giocatore


albew VS dariorm

albew, dariorm: il vostro match scade domani, se non riuscite a giocarlo vi prego di chiedere la rischedulazione qui sul thread prima della scadenza dell'incontro. Se non arriverà nessuna notizia entro i tempi previsti il match verrà annullato e verrà data sconfitta a tavolino ad entrambi, come previsto dalla parte di regolamento che riporto qui in basso:

Se scade un match tra due giocatori, e nessuno dei due risulta
aver dato, prima della scadenza dell'incontro, indicazioni riguardo lo
svolgimento dell'incontro nel thread ufficiale, nè risulta aver inserito
la data di organizzazione dell'incontro su miotorneo.it, il match
verra considerato come disputato e verrà assegnata la sconfitta a
tavolino ad entrambi i giocatori.

Grazie a tutti per la collaborazione.
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 27 Mag 2013 - 10:22
domani ore 17.30/19.00 giocheremo io ed Chevanto all'airone e mercoledi sempre airone ore 18/19 con Tommaso, gia aggiornato anche sul sito.

saluti... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 11 Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 27 Mag 2013 - 10:25
marco790 ha scritto:domani ore 17.30/19.00 giocheremo io ed Chevanto all'airone e mercoledi sempre airone ore 18/19 con Tommaso, gia aggiornato anche sul sito.

saluti... Wink

Con Chevanton vinci facile, ha preso la racchetta in mano solo da 1 anno!... o era un anno e mezzo?? Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.