Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Sab 5 Gen 2013 - 19:21
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 0:46
tiebreak ha scritto:Io non so quale sarà il prezzo Cesare, faccio solo un analisi personalissima slegata dai prezzi planetari.

Se una porcata qualitativa diciamone una a caso... Babolat PD Laughing costa mediamente 160 euro nuova, PERSONALMENTE per entrare in possesso di una racchetta della qualità Vantage, in più profondamente personalizzabile in base alle mie richieste, sarei disposto a spendere sui 230-250 euro.

Questo è il valore che io do al non-made-in-china

Poi per carità anch'io vorrei una Pagani al costo di una Croma ma è dura ... Laughing



ah beh, per carita',mi trovi completamente d'accordo su questo. sulla qualita' non credo che ci siano discusioni, chi le ha provate od almeno prese in mano,parla di un prodotto veramente bello. pero' mi dispiacerebbe, francamente, se decidessero qui di farne un oggetto un po' troppo di nicchia, visto che nel continente nordamericano si sono adeguati ai prezzi delle case piu' in voga, babolat compresa. tu hai avuto modo di provarle?a me a naso interesserebbe la 30, quella col piatto 100 e rigidita' 45..
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 9:00
Aggiungerei che quello del prezzo e' il problema delle tweener: tanta roba fino alla soglia (psicologica e non) delle pro stock o pro room. La possibilità di scegliere la geometria dell'impugnatura, per me, da sola, vale 25-30 euro che e' un po' quanto costerebbe metter mano after-market a un telaio retail.
Poi ci sono altre cosette che piacciono tanto...
Diciamo che non è per nulla una racchetta per giocatori "intermedi", ma non di classifica, ma di tecnica e testa. Se hai la sensibilita di capire...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 17:15
Cesare ha scritto:. tu hai avuto modo di provarle?a me a naso interesserebbe la 30, quella col piatto 100 e rigidita' 45..

Non in maniera approfondita (5 minuti all'evento-prova che si è tenuto a Roma qualche giorno fa) quindi mi riservo ulteriore prova seria.

Ti voglio però citare un fatto che mi ha lasciato interdetto. La sera prima di questo evento ero nel negozio dell'organizzatore ed il mio interesse era rivolto verso questi oggetti del desiderio.

Maneggiavo la 95. Il titolare del negozio mi fa

"ora prendi in mano la TF TFight 325", mi sembrava di avere in mano un giocattolo, rispetto alla Vantage, ma fin qui la cosa ci può stare, solo che "misurandole" erano identiche. affraid affraid

Ora in pratica la fisica mi diceva che avevo in mano 2 oggetti identici, le sensazioni invece, 2 oggetti nemmeno lontanamente paragonabili... e la cosa pur non avendo una logica mi intriga...
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 18:22
tiebreak ha scritto:
Cesare ha scritto:. tu hai avuto modo di provarle?a me a naso interesserebbe la 30, quella col piatto 100 e rigidita' 45..

Non in maniera approfondita (5 minuti all'evento-prova che si è tenuto a Roma qualche giorno fa) quindi mi riservo ulteriore prova seria.

Ti voglio però citare un fatto che mi ha lasciato interdetto. La sera prima di questo evento ero nel negozio dell'organizzatore ed il mio interesse era rivolto verso questi oggetti del desiderio.

Maneggiavo la 95. Il titolare del negozio mi fa

"ora prendi in mano la TF TFight 325", mi sembrava di avere in mano un giocattolo, rispetto alla Vantage, ma fin qui la cosa ci può stare, solo che "misurandole" erano identiche. affraid affraid

Ora in pratica la fisica mi diceva che avevo in mano 2 oggetti identici, le sensazioni invece, 2 oggetti nemmeno lontanamente paragonabili... e la cosa pur non avendo una logica mi intriga...

mhhh....qua' andiamo nel "mistico" Very Happy ...ragazzi , ma se continuiamo cosi' facciamo salire il prezzo... Very Happy Very Happy Very Happy
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 19:46
Cesare ha scritto:I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..
Prima dello "scisma", le mie Vantage custom, prese dall'Inghilterra, sono costate grossomodo queste cifre (3 x 483 euro spedizione inclusa).

Spererei non arrivassero a superare queste soglie, anche perchè non mi sembra giustificato: tolta l'aggiunta del colore dei passacorde, le opzioni di personalizzazione sono rimaste esattamente le stesse, e suppongo lo stampo dei telai pure (parlo sempre di quelle custom, non le Bastcore)
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 20:00
antaniserse..te che ci giochi..a differenza dei telai 100 che girano attualmente..come sono? Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 20:03
Sorry, 1.449 euro ??? Quando sul sito le custom me le ricordo a 250 dollari cadauna, cadabina e cardatrina (previsto sconto su quantità).
Vantage in che senso? A me sembra un 6-0 secco per il venditore...
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 20:40
kingkongy ha scritto:Sorry, 1.449 euro ??? Quando sul sito le custom me le ricordo a 250 dollari cadauna, cadabina e cardatrina (previsto sconto su quantità).
Vantage in che senso? A me sembra un 6-0 secco per il venditore...

Credo che Antaniserse volesse dire 483 euro per le tre racchette Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 22:19
Allora non mi quadra verso il basso...sono 161 a racchetta: prezzo stracciato!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 23:10
Ragazzi scusate l'OT ma ogni volta che l'ottimo Cesare fa un intervento perdo il filo del discorso... pig pig pig
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 12 Feb 2013 - 8:44
kingkongy ha scritto:Allora non mi quadra verso il basso...sono 161 a racchetta: prezzo stracciato!
Si, intendevo 483 euro per tre telai. Per la precisione, 455 + 28 euro di spedizione dallo UK

Ovviamente c'era un discreto sconto per averne presi tre insieme, comunque mi pare di ricordare all'epoca (ormai 5 anni) fossero non più di 150 sterline cadauna... sicuramente non superavano i 180 euro.
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 12 Feb 2013 - 8:54
Frank71 ha scritto:NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Perchè non organiziamo nella zona castelli o latina un torneuzzo tra noi del forum??? tipo spaghetti open??? Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Mar 2013 - 17:11
Frank71 ha scritto:NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Ma c'è qualche novità, al riguardo? Io sono molto curioso...Wink
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Mar 2013 - 18:36
Si...presto info!
Stanno per arrivare i test in negozio, ma non si chiamerà più Vantage....pazientate qualche giorno...
SIGENT76
SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Sassuolo
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 21 Mar 2013 - 16:48
Buongiorno a tutti, io vi porto la mia esperienza visto che da circa 8 mesi gioco con una Vantage 95 16x19 costumizzata. 330 grammi, 310 bilanciamento rigidità 70.

Ho conosciuto personalmente il titolare Sven Goth in Florida durante un torneo di tennis ITF Senior. Credo di ricordare che viene dalla Bosworth dove per altro hanno lavorato gente come Nate Ferguson (priority 1). E' veramente un professionista.

Ho giocato una vita con Wilson. Solo negli ultimi anni (dalla k factor in poi) soffro di male al gomito. Questo credo sia dovuto alla qualità attuale delle racchette che non ha niente a che vedere con quelle del passato. Pro staff, N-code.
Durante il torneo, ho conosciuto un giocatore svizzero che abita a Boca Raton che giocava con Vantage. Ho preso informazioni e mi sono incontrato con Sven nel suo laboratorio.

Posso solo dirvi che sono molto soddisfatto della scelta fatta:
1) male al gomito completamente sparito, nonostante abbia scelto una rigidità 70 per avere una maggiore spinta e controllo. La qualità della Vantage è impressionante.
2) ogni racchetta è identica per peso, bilanciamento e swing weight. Il quality control delle aziende Wilson, Babolat, Head, Prince è indecente. Quante volte vi sarà capitato di rompere le corde e pensare che la racchetta precedentemente usata era migliore.
3) ampie possibilità di scelta: nel mio caso, giocavo con la 6.1 95, il piatto 16/18 rompevo le corde ogni ora e avevo poco controllo, il piatto 18/20 era troppo fitto e la palla non mi girava.

Ho provato molte racchette pro room: H22 Wilson, TGK Head e PT57 Head.
Le vantage sono sicuramente meglio delle TGK e paragonabili a H22 e PT57.

Questa la mia esperienza. A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.



riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 21 Mar 2013 - 19:18
SIGENT76 ha scritto:

Ho provato molte racchette pro room: H22 Wilson, TGK Head e PT57 Head.
Le vantage sono sicuramente meglio delle TGK e paragonabili a H22 e PT57.

Questa la mia esperienza. A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.


Innanzitutto, grazie della recensione. Hai per caso avuto modo di provare anche le Bastcore?
SIGENT76
SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Sassuolo
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 8:01
Si ho avuto modo di provare un po' tutti i telai Vantage in gamma.
Bastcore BC20 e BC30 con rigidità 49 e 45. Sono racchette discrete ma in confronto alle custom non c'e' paragone.
A livello estetico poi non ne parliamo.


riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 8:49
SIGENT76 ha scritto:Si ho avuto modo di provare un po' tutti i telai Vantage in gamma.
Bastcore BC20 e BC30 con rigidità 49 e 45. Sono racchette discrete ma in confronto alle custom non c'e' paragone.

Mi incuriosiva soprattutto quel valore di RA così basso unito a quelle strane fibre utilizzate...

SIGENT76 ha scritto:
A livello estetico poi non ne parliamo.
Vero: non si possono guardare. Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 9:02
SIGENT, gli specs delle tue te le puoi permettere giusto tu e pochi altri qui dentro. Se sei 3.1 da veterano, presumibilmente eri un B precedentemente.
Il 90% (forse pure di più) degli utenti del Forum è un quarta, e prevalentemente basso. Per loro, la BastCore è un telaio sicuramente più utilizzabile e prestazionalmente ottimo in rapporto alla facilità di gioco.
Poi sulla grafica ci sarebbe magari da rivedere qualcosa Very Happy
Ma la grafica personalmente ritengo sia la cosa che dovrebbe essere l'ultima cosa da guardare (anche se mi rendo conto perfettamente che purtroppo non è così per tutti)
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 9:39
Estetica Vantage...in effetti è il primo caso planetario in cui un'azienda tenta di clonare una Artengo....
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 10:20
kingkongy ha scritto:Estetica Vantage...in effetti è il primo caso planetario in cui un'azienda tenta di clonare una Artengo....
Clonare una Artengo e riuscire a peggiorarla: la classe non è acqua.

Ma è quello che c'è dentro che m'incuriosisce. Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 10:33
Roba buona....davvero.
SIGENT76
SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Sassuolo
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 13:14
Eifel59, buongiorno.
rispetto la tua opinione in parte condivisibile ma il vantaggio di un prodotto custom è sicuramente quello di poterlo personalizzare in base alle tue caratteristiche di gioco.

Un giocatore di quarta categoria, spesso anche molti di terza non è in grado di capire le differenze e di come costumizzare una racchetta. Su questo sarà fondamentale il supporto tecnico dell'importatore.

Io ho trovato le bastcore molto morbide. La palla non usciva dal piatto corde veloce come nelle custom.

Io ho anche una vantage 100 305 peso 325 bilanciamento rigidità 63 che usa mia moglie. classifica 4.4. Questa racchetta è paragonabile ad una Head Istinct o Wilson blade 104 o babolat.

Le ho fatte provare anche ai giocatori di club ed ho avuto riscontri più che positivi.
Il problema più grosso dei giocatori di club rimane il fatto di non poter dire in giro: uso la racchetta di Roger, Rafa, Del potrò etc etc etc.
Il limite è questo.
Se uno riesce ad andare oltre questo discorso si possono avere solo vantaggi in quanto i telai vantage sono qualitativamente si un altro pianeta rispetto ai prodotti da negozio.


avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 13:42
Non ho capito: ma intendi le Custom Vantage o le custom in generale? Custom partendo da retail o custom partendo da pro stock o custom da pro room.
Perché e' un minestrone....
SIGENT76
SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Sassuolo
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 13:47
L'argomento sono le Custom Vantage
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 3 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 22 Mar 2013 - 15:19
sul sito vantage le custom non ci sono ancora!! ma Mirko che vende queste racchette è sul forum?? vorrei farci un pensierino.. Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.