Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Sab 5 Gen 2013 - 19:21
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 22 Gen 2013 - 13:03
I telai custom sono diversi da quelli che vedete sul sito USA, sono cambiati...il sito lo debbono aggiornare...insomma il prodotto è tutto nuovo..ho visto le immagini in anteprima però What a Face
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 22 Gen 2013 - 13:05
Per maggior chiarezza, vi copio/incollo qui sotto il post che ha scritto Mirko di Tennisworld.it su un altro forum:



Ciao
a tutti, sono Mirko di TennisWorld , questo è il mio primo post e
scusate se mi intrometto ma volevo fare un pò di chiarezza sul discorso
Vantage.
Sono diventato distributore del marchio Vantage, essendo un
marchio che lavora su “misura” sarà molto difficile riuscire a creare
una rete vendita, anche se sul contratto è scritto distributore, io mi
definirei più come un rivenditore esclusivo; ma questi sono dettagli.

Per
quanto riguarda la disputa Vantage/Angell, ne ho lette e sentite di
tutti i colori, ma non sta me giudicare chi ha ragione e chi a torto,
però posso fare delle considerazioni che vanno fuori dai discorsi
legali, ma che credo siano oggettive.

1° Perché se uno rivendica la “paternita” e proprietà del marchio lo cambia con un altro ???

Perché solo Vantage Intl ha ancora tutti i prodotti che aveva prima
della disputa legale ( Custom piatto 90, Linea Bastcore e le vecchie
livree di colore ) ?

Per quello che so io il sig Paul Angell
aveva intestato a suo nome il vecchio dominio e questo ha creato un bel
pò di confusione, se qualcuno ha ricevuto contatti da Angell è perché ha
anche tutto il database con i nominativi di chi ha fatto precedenti
ordini.
Per quanto riguarda i prodotti posso assicurare che non sono
uguali, non sta a me dire quali siano i migliori….anche se la risposta
sembra chiara e di parte e come diciamo a Roma……”Oste come è il tuo vino
????” Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 416200
Sul nuovo sito Italiano ci sarà comunque una nota ufficiale del proprietario di Vantage Intl, Sven Goth.

Per
quanto riguarda le prospettive commerciali Vantage, arriverà tutta una
nuova linea di racchette, avremo la fortuna di provarne qualcuna in
anteprima al Demoday a Roma, spero con Marco e Mario di poter ripetere
la cosa in tutta Italia ( Fatevi avanti anche voi per parlare gia di
eventuali date e zone ).
Fine Febbraio arriverà un sito spettacolare (
mi rifaccio all’Oste di prima…) tutto in Italiano e gestito da noi con
la possibilità di configurare la racchetta perfetta… Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 106988
Vedremo se riusciremo a gestire un servizio di spedizione per far provare i telai test

Spero
di essere stato chiaro, se volete avere ulteriori info sono aperto a
tutto e scusate ancora se ho creato una sommossa popolare... Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 420441
Buon Tennis a tutti
Mirko

P.S. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutto il lavoro fatto da Frank e Stefano per il DemoDay


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 22 Gen 2013 - 14:01
Ok, chiedo scusa io, per primo, per aver fatto confusione tra Angell (che conoscevo poco) e le Vantage (che non conoscevo come autonoma e slegata dal papà).
Detto questo, mille in bocca al lupo all'iniziativa. Bella e intelligente, anzi, "educativa".
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 28 Gen 2013 - 13:05
A breve novità Twisted Evil
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 13:07
Frank71 ha scritto:A breve novità Twisted Evil

Ma praticamente volessi testare e/o acquistare un Bastore 105 come dovrei regolarmi (io sono di Torino)? Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 13:28
Chiama Mirko di Tennisworld.it al telefono del negozio dalle 9,30/13 e 16/19,30...trovi il numero sul suo sito What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 14:16
Kmore ha scritto:
Frank71 ha scritto:A breve novità Twisted Evil

Ma praticamente volessi testare e/o acquistare un Bastore 105 come dovrei regolarmi (io sono di Torino)? Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504

Intanto fatti una cultura... Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 14:19
Frank71 ha scritto:Chiama Mirko di Tennisworld.it al telefono del negozio dalle 9,30/13 e 16/19,30...trovi il numero sul suo sito What a Face

Grazie
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 14:23
Sonny Liston ha scritto:
Kmore ha scritto:
Frank71 ha scritto:A breve novità Twisted Evil

Ma praticamente volessi testare e/o acquistare un Bastore 105 come dovrei regolarmi (io sono di Torino)? Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504

Intanto fatti una cultura... Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gia' acculturato, questa mattina (causa influenza Sad ). Grazie

Scherzi a parte senza il forum neanche sapevo che esisteva questo produttore Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 14:27
Ma la "natural fiber" che fibra sarebbe?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 15:46
Potrebbe essere il lino, come nelle Artengo, o più probabilmente la canapa come nelle nuove Dunlop.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 15:49
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe essere il lino, come nelle Artengo, o più probabilmente la canapa come nelle nuove Dunlop.


E che sono??!
Racchette biologiche per vegani hipster?!? Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 97171 Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 97171
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 15:51
FedEx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe essere il lino, come nelle Artengo, o più probabilmente la canapa come nelle nuove Dunlop.


E che sono??!
Racchette biologiche per vegani hipster?!? Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 97171 Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 97171

Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
rofe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 02.01.13

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 4/1 fit
Racchetta: head radical agassi, pkki15

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 15:51
Chissà se mentre giochi ti fanno anche abbassare il colesterolo Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 953229
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 16:31
rofe ha scritto:Chissà se mentre giochi ti fanno anche abbassare il colesterolo Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 953229

Be', se è canapa ti può curare il glaucoma. Wink
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 18:26
Sonny Liston ha scritto:

Intanto fatti una cultura... Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]
Anche la BC20 e BC30 hanno profilo da 23 come la BC40? 23" che ad ogni buon conto è una buona via di mezzo tra le profilate e le sottili. In ogni modo leggendo le caratteristiche sembrano dei bei telai.
Anonymous
Ospite
Ospite

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 18:27
seneca85 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Intanto fatti una cultura... Cool

[url=http://www.vantagetennisintl.com/bastcore.html
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche la BC20 e BC30 hanno profilo da 23 come la BC40? 23" che ad ogni buon conto è una buona via di mezzo tra le profilate e le sottili. In ogni modo leggendo le caratteristiche sembrano dei bei telai.[/quote]

Vince, la 20 e la 30 sono più sottili.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 18:29
Pure meglio allora.....
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 8 Feb 2013 - 18:33
seneca85 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Intanto fatti una cultura... Cool

[url=http://www.vantagetennisintl.com/bastcore.html
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche la BC20 e BC30 hanno profilo da 23 come la BC40? 23" che ad ogni buon conto è una buona via di mezzo tra le profilate e le sottili. In ogni modo leggendo le caratteristiche sembrano dei bei telai.[/quote]

A questo punto, urge una recensione... Chi si offre? Wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 10 Feb 2013 - 23:30
I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 10 Feb 2013 - 23:37
Cesare ha scritto:I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..

Considerando i prezzi delle nuove Blade, che devono supportare ben altri budget pubblicitari e di sponsor, io direi non piu' di 150/160 € Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 10 Feb 2013 - 23:42
Kmore ha scritto:
Cesare ha scritto:I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..

Considerando i prezzi delle nuove Blade, che devono supportare ben altri budget pubblicitari e di sponsor, io direi non piu' di 150/160 € Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504

io credo che invece supereranno comodamente i 200 euro,ma spero di sbagliarmi. capitera' piu' o meno cio' che e' successo con Kneissl, anche quello marchio elitario per eccellenza, e distribuito da un solo negozio in Italia,al momento..
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 10 Feb 2013 - 23:50
Kmore ha scritto:
Cesare ha scritto:I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..

Considerando i prezzi delle nuove Blade, che devono supportare ben altri budget pubblicitari e di sponsor, io direi non piu' di 150/160 € Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504

considerando la qualità media, i materiali impiegati, il controllo qualità, di wilson, head, babolat io direi almeno il 50% in più del costo di queste ultime Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 10 Feb 2013 - 23:58
tiebreak ha scritto:
Kmore ha scritto:
Cesare ha scritto:I prezzi in Italia di queste Bastcore quali dovrebbero essere? in Usa le vendono a 199 dollari,al cambio attuale circa 148 euro. ragionevole pensare che possano essere vendute qui a 175-180 euro, di piu' francamente mi parrebbe un po' troppo..

Considerando i prezzi delle nuove Blade, che devono supportare ben altri budget pubblicitari e di sponsor, io direi non piu' di 150/160 € Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504

considerando la qualità media, i materiali impiegati, il controllo qualità, di wilson, head, babolat io direi almeno il 50% in più del costo di queste ultime Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 810504



pero' se in america costano quanto una Wilson steam 99, cioe' 199 dollari, il prezzo giusto secondo me sarebbe al di sotto della "soglia psicologica" dei 200 euro,con il cambio attuale. credo che invece le venderanno almeno a quella cifra
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 0:08
Io non so quale sarà il prezzo Cesare, faccio solo un analisi personalissima slegata dai prezzi planetari.

Se una porcata qualitativa diciamone una a caso... Babolat PD Laughing costa mediamente 160 euro nuova, PERSONALMENTE per entrare in possesso di una racchetta della qualità Vantage, in più profondamente personalizzabile in base alle mie richieste, sarei disposto a spendere sui 230-250 euro.

Questo è il valore che io do al non-made-in-china

Poi per carità anch'io vorrei una Pagani al costo di una Croma ma è dura ... Laughing
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 2 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 11 Feb 2013 - 0:46
tiebreak ha scritto:Io non so quale sarà il prezzo Cesare, faccio solo un analisi personalissima slegata dai prezzi planetari.

Se una porcata qualitativa diciamone una a caso... Babolat PD Laughing costa mediamente 160 euro nuova, PERSONALMENTE per entrare in possesso di una racchetta della qualità Vantage, in più profondamente personalizzabile in base alle mie richieste, sarei disposto a spendere sui 230-250 euro.

Questo è il valore che io do al non-made-in-china

Poi per carità anch'io vorrei una Pagani al costo di una Croma ma è dura ... Laughing



ah beh, per carita',mi trovi completamente d'accordo su questo. sulla qualita' non credo che ci siano discusioni, chi le ha provate od almeno prese in mano,parla di un prodotto veramente bello. pero' mi dispiacerebbe, francamente, se decidessero qui di farne un oggetto un po' troppo di nicchia, visto che nel continente nordamericano si sono adeguati ai prezzi delle case piu' in voga, babolat compresa. tu hai avuto modo di provarle?a me a naso interesserebbe la 30, quella col piatto 100 e rigidita' 45..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.