Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Distributore unico per l' Italia VANTAGE

+26
Tholos66
vfalini
Wawrinka
magazzie
Mirko1973
racketdesign
SIGENT76
MARIO966
goran66
Antaniserse
tiebreak
Cesare
seneca85
rofe
ronwelty
FedEx
Eiffel59
Kmore
kingkongy
giolp
alegrandslam
bad_horse
spalama
riccardino
adip89
Frank71
30 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Sab 5 Gen 2013 - 19:21
Promemoria primo messaggio :

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio
VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti
Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta
nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei
materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 12:03
Ho appena visto una ZUS 95 con piatto corde 18x20. Esteticamente credo di poter dire di non aver mai visto niente di simile. stupenda veramente bella. nero opaco... lusso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 12:20
SIGENT76 ha scritto:Ho appena visto una ZUS 95 con piatto corde 18x20. Esteticamente credo di poter dire di non aver mai visto niente di simile. stupenda veramente bella. nero opaco... lusso
Racchetta stealth: bellissima. Smile
Speriamo che la situazione si sblocchi rapidamente...
Mirko1973
Mirko1973
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ZUS + Starburn

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 12:52
Le racchette sono in consegna qualche giorno prima degli Internazionali di tennis, le porteranno direttamente Sven Goth ed Alessandro Sarra che con l'occasione vengono al Foro Italico....appena arrivano ve lo comunico...ciao
Mirko
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 13:01
Mirko1973 ha scritto:Le racchette sono in consegna qualche giorno prima degli Internazionali di tennis, le porteranno direttamente Sven Goth ed Alessandro Sarra che con l'occasione vengono al Foro Italico....appena arrivano ve lo comunico...ciao

Non è che fate uno stand al Foro? Perché io vengo il martedì e... Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 13:36
Sicuramente le potrete provare in campo al demo day del 26 maggio Twisted Evil
avatar
Wawrinka
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.05.11

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mar 23 Apr 2013 - 18:39
Curiosissimo per queste nuove ZUS!!!....

Quando i telai saranno disponibili postate subito le foto,le specifiche,ed eventualmente il link del sito (sempre se ci sarà...)

Ciao,grazie!Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mer 24 Apr 2013 - 7:20
Mirkuccio, Marco te le ha poi date le specifiche della mia? Suspect
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mer 24 Apr 2013 - 9:16
....brutta faccia di cioccolato!
Mi hai tanto preso in giro ed ecco che ne hai pure chiesta una "su misura"!!!!
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 25 Apr 2013 - 17:17
Il tutto molto interessante, attendiamo Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 810504
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 25 Apr 2013 - 23:30
Eiffel59 ha scritto:Mirkuccio, Marco te le ha poi date le specifiche della mia? Suspect
cioé? :-)
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 1:24
125 pollici quadrati, 250 grammi incordata, telecomando, vetri elettrici, pilota automatico, catetere incorporato, borsone personalizzato e sedia rotelle ripiegabile.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 6:52
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 432574

27.5/100"/315g/31.5 e 61-63RA. E grip Fairway marrone. E tutta nero opaco e cattivissima Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 9:06
Alt!!! tipo impugnatura? Head?
Sai che se ci fosse anche il Flex Point sarebbe perfetta 'sta Zus ....
Il mezzo pollice in più in lunghezza e' optional ???
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 9:09
Vabbe', io ho promesso che le provavo e commentavo... Volentieri direi.
Perché hai fatto mettere il Fairway se dopo rovini tutto con l'overgrip fucsia?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 9:36
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 976458

Non è fuxia, è rosa Barbie.... Very Happy

Ah, ed il grip è Head Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 9:39
...io spero sempre che questo forum non venga letto dalle mogli.... perché (almeno io) ci faccio una figura da beota...
Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 97171
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Ven 26 Apr 2013 - 23:28
Hai ragione King Kongy, speriamo non leggano mai. Shocked
A proposito, ho preso due Vantage Custom, 95", lunga 27", 310 g, flex 63, grip tipo Wilson, grip pelle Vantage, nere e cattive. Solo a guardarle ci si sente orgogliosi di possederle.
avatar
bob26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.13

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Lun 29 Apr 2013 - 23:46
Salve e complimenti a tutti per la professionalità che mostrate nel mondo del tennis.
Vi seguo da molto tempo e leggendo il post sulle ZUS ho pensato di iscrivermi per condividere la mia breve (ma interessante!) esperienza avuta due mesi fa con queste racchette.

Premetto che gioco da diverso tempo con 3 PRESTIGE TGK 238.5 e 2 Head PT57A Made in Austria, racchette che non sono mai riuscito a sostituire per ovvi motivi in primis l'impossibilità di reperire qualcosa di simile a livello di materiali tra le racchette "retail".

Circa 2 mesi fa durante il mio soggiorno a Miami in Florida (anche questo breve ma...interessante!) alcuni membri del tennis club che frequentavo mi hanno consigliato di recarmi a Boca Raton, da Bosworth e Sven Goth(ex ing. Vantage per intenderci) e provare qualcosa che finalmente potesse sostituire le mie vecchie e tanto amate TGK.

Tra varie peripezie riesco a prenotare una fitting session, e tra queste provo una ZUS 95 sq. inch., 18x20 nera opaca, 320gr, bilanciamento a 31, con fairway......finalmente l'impatto mi dona quelle sensazioni uniche della PT57A!!

Purtroppo non sono riuscito ad acquistare nessun esemplare poichè non ancora in vendita, non mi resta che aspettare l'arrivo in Italia di questi gioelli!
SIGENT76
SIGENT76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Sassuolo
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 2.8
Racchetta: Vantage 95 Custom 352 grammi 31.5 bilanciamento

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Mer 8 Mag 2013 - 17:22
Solo a precisazione. Sven Goth è l'attuale proprietario di Vantage Tennis International USA, non ex ingeniere..
Continua a commercializzare i telai Vantage originali che possiedo e con cui mi trovo veramente benissimo. n.1. I love VANTAGE
Ho avuto anche io il piacere di provare la Zus Custom 95, customizzata esattamente come le mie Vantage.
Il telaio è sicuramente di ottima qualità con una spinta e un controllo veramente eccezionale, ma dire che sono uguali alle PT57A o alle TGK238.5 mi sembra un tanto esagerato.

Per quanto mi riguarda, mi ha attratto molto il fatto di potermi personalizzare la raccheta a mio piacimento. Colore, piatto corde, rigidità, manico etc etc etc.
Le nuove ZUS sono molto migliorate a livello estetico rispetto a Vantage.
Nero Satinato, Bianco Satinato, Giallo satinato e Rosso satinato...... Grafica accativante:cheers:

Spesso, se non hai contatto diretto con HEAD in Austria, acquistare delle racchette pro stock su internet ti porta ad usare una racchetta costumizzata per altri e quindi non adatta a te.
Con Zus o Vantage questo problema non esiste in quanto la racchetta viene preparate per noi stessi, secondo le nostre richieste.

Scusate se mi sono dilungato, ma sono un fan di ZUS e VANTAGE e spesso mi perdo.
Buon tennis a tutti.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 12 Mag 2013 - 14:11
SIGENT76 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, mi ha attratto molto il fatto di potermi personalizzare la raccheta a mio piacimento. Colore, piatto corde, rigidità, manico etc etc etc.
Le nuove ZUS sono molto migliorate a livello estetico rispetto a Vantage.
Nero Satinato, Bianco Satinato, Giallo satinato e Rosso satinato...... Grafica accativante:cheers:

Spesso, se non hai contatto diretto con HEAD in Austria, acquistare delle racchette pro stock su internet ti porta ad usare una racchetta costumizzata per altri e quindi non adatta a te.
Con Zus o Vantage questo problema non esiste in quanto la racchetta viene preparate per noi stessi, secondo le nostre richieste.

Scusate se mi sono dilungato, ma sono un fan di ZUS e VANTAGE e spesso mi perdo.
Buon tennis a tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 12 Mag 2013 - 15:00
Frank novità? le avete provate?
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 12 Mag 2013 - 15:04
Vai al post del Demo Day!
Le proviamo la!!!
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 12 Mag 2013 - 15:05
cioè al demo day saranno provate per la prima volta? giusto?
avatar
bob26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.13

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 3 Ott 2013 - 9:50
Finalmente ecco I miei due gioielli freschi freschi dopo un intensa giornata di test sul campo. Ho avuto il piacere di provare la nera 95 custom 16x19  con rigidita 63 RA che monta un grip in cuoi fairway peso 345 gr bilanciata a 30.5 . Che dire sensazioni decisamente come la mia pt57 quelle che credevo perdute ma la palla esce con pià facilità dal piatto e le rotazioni si raggiungono senza esasperare il top spin, che dire...eccezionale! Il tutto mantenendola stessa morbidezza e pastosita all'impatto che la mia vecchia head sapeva regalarmi.. Poi ho provato la gialla stesse caratteristiche con grip PU zus . La rigidita 70 RA si fa sentire sul telaio rendendelo super reattivo su qualsiasi colpo . La palla esce e tanto ma sono piu un amante del 63 RA quella frazione di secondo in piu sulle corde trasmette ancora maggior sicurezza ( opinione personale) anche se ne ho avuta a volonta con la 70 RA

La gialla monta delle isospeed  1.23 mentre la nera un ibrido di corde Zus con verticali le death grip ( corda a 5 facce) e orizzontali le drivers seat 1.25 incordate a 21 kg due kg in meno dei miei usuali 23 ..Da notare che con queste racchette si possono tranquillamente utilizzare tensioni di 20-23 kg e vedere come la corda si esprima al meglio grazie alla notevole quantità di controllo che deriva dal telaio stesso
avatar
bob26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.13

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Gio 3 Ott 2013 - 9:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Distributore unico per l' Italia VANTAGE - Pagina 9 Empty Re: Distributore unico per l' Italia VANTAGE

Dom 6 Ott 2013 - 22:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


la mia santa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.