Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tazmania
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.12

riprendere attività dopo epirocleite Empty riprendere attività dopo epirocleite

Mar 16 Ott 2012 - 0:44
aiuto aiuto premetto facco il mntatore di mobii perciò uso le braccia tutti i giorni

dopo un attività di 7 anni e giocando a tennis 3 volte a settimana miè venuta fuori questa epitrocleite un dolore lancinante

ok bando alle ciance terpie effettuate laser ultrasuoni tecar 3 infiltrazoni 3 onde d urto e riposo di 5 mesi dai campi e sono ancora daccapo sono demoralizzato ecografia diceva piccole micro calcificazioni aiutatemi vorrei ricominciare a giocare qualsiasi aiuto
avatar
SIMONE9607
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ottimo
Racchetta: IG Speed Pro
http://www.tbteam.it

riprendere attività dopo epirocleite Empty Re: riprendere attività dopo epirocleite

Mar 16 Ott 2012 - 9:06
a parte lo steccing che devi fare prendi il tutore band it costo circa 30€ è l'unico che ti fa giocare anche se hai male.. fidati provato su di me e su 10 clienti.. provare non costa nulla..
poi corde morbide e tensione un attimo più lenta, magari all'inizio non ti trovi ma poi fatto l'abitudine non è poi cosi male..
avatar
tazmania
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.12

riprendere attività dopo epirocleite Empty Re: riprendere attività dopo epirocleite

Mer 17 Ott 2012 - 0:08
ok grazie provo a prenderlo ma io per la paura non gioco dal 7 giugno figurati faccio fatica anche a lavorare con il braccio tu mi consigli di giocare allora? dovro sicuramente anche cambiare la racchetta io ne ho due wilson 230 grammi che hanno ora almeno 7 anni e sono tirate a 26
avatar
SIMONE9607
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ottimo
Racchetta: IG Speed Pro
http://www.tbteam.it

riprendere attività dopo epirocleite Empty Re: riprendere attività dopo epirocleite

Mer 17 Ott 2012 - 8:19
beh 25Kg possono andar bene, le kennex con il sistema della "sabbia" aiutano un sacco..
Ma se tu per lavoro hai male indossa il tutore, almeno fin che non ti è passata la fase acuta..
io ho fatto le onde d'urto e ho risolto
avatar
tazmania
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.12

riprendere attività dopo epirocleite Empty Re: riprendere attività dopo epirocleite

Mer 17 Ott 2012 - 13:50
3 finite il 35 settembre ora vorrei fare un ecografia di controllo e poi caso mai farne altre tre se non passanoio fatto onde d urto numero

+
avatar
tazmania
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.12

riprendere attività dopo epirocleite Empty Re: riprendere attività dopo epirocleite

Mar 27 Nov 2012 - 23:39
ancora disperato aiuto dopo 7 mesi ancora nulla ecografia di controllo dice tutto come prima stessa calcificazione non so piu che fare non tocco una racchetta ormai dai primi di giugno aiuto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.