Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Gio 23 Ago 2012 - 11:45
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, vorrei chiedere al Grande Capo Alessandro (ed al Concilio dei Mod) il "potere" di modificare liberamente (senza il limite di tempo dei 5 minuti) i post di apertura nei thread che apro.

Poter modificare il primo post, quello che rimane sempre visibile in alto, renderebbe molto più fruibile la consultazione dei thread di Fantatennis, Area informatica (ultimamente, soprattutto per mancanza di tempo, ci sono stato poco dietro, ma vorrei rilanciarla in futuro) e vari Tornei della Polenta (nel primo caso potrei aggiornare i risultati nello stesso post, nel secondo aggiungere link alle varie "puntate" o ad interventi particolarmente rilevanti sull'argomento, nel terzo aggiornare la lista degli iscritti ed altri dati logistici, senza disperderli in topic che possono diventare anche molto lunghi).

Naturalmente Alessandro, se non sei d'accordo o la mia richiesta non è tecnicamente realizzabile, non c'è alcun problema!

Scrivo pubblicamente, così chiunque non fosse d'accordo con la mia richiesta può democraticamente esprimere la propria opinione.

Grazie per l'attenzione!

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Gio 23 Ago 2012 - 15:35
CorriCorrado ha scritto:Ragazzi, ma dove state andando con questo post?!
Dr stava chiedendo l'amministrazione di una sezione (e appoggio in pieno la sua richiesta, vista la passione che ci mette nel seguire i casini che facciamo nel FT!) e voi state ad andare al diritto di oblio? Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 97171
Ahò, tornate indietro regà!!!!
Giusta l'interpretazione (vedi titolo del thread: richiesta specifica), anche se non chiedo nessuna "amministrazione" (gestisco già l'Area Informatica e il Fantatennis senza bisogno di essere un moderatore), ma solo la praticità di poter modificare a distanza di tempo i post con cui apro nuovi thread per puri scopi organizzativi/logistici.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Gio 23 Ago 2012 - 15:39
Ah ecco...se sono dati PERSONALI ok...
Ma se per esempio un troll scrivesse delle calunnie su qualcuno (anche perseguibii dalla legge) non trovo giusto che egli in futuro possa cancellare tutto, come se non avesse fatto o detto nulla, cancellando le prove.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Gio 23 Ago 2012 - 15:41
ripeto....basta pagare. Zero se opzione prevista con permessi di livello superiore; poco o tanto se non prevista.
Anonymous
Ospite
Ospite

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Gio 23 Ago 2012 - 19:29
b52_ste ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Dovrebbe entrare in vigore nel 2015.

Tratta del "diritto di oblio".

Chiunque DEVE avere il diritto di cancellare da Internet ciò che è SUO... in qualsiasi momento.

In pratica: il diritto di oblio.

Personalmente, lo trovo SACROSANTO.

Sacrosanto solo se utilizzato da persone "a posto", ma ho paura che usato nella maniera sbagliata sia di aiuto ai Troll... scratch

Non ci sono dubbi, su questo.

Ma ciò non toglie (sempre a mio parere) che sia giusto.

Come si suol dire: "meglio un colpevole libero, che un innocente in carcere".
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Ven 24 Ago 2012 - 12:43
Per favore, qui stiamo continuando a divagare... io ho aperto questo topic con l'intento di presentare una richiesta personale e specifica all'amministratore del Forum, e l'ho fatta pubblicamente per correttezza e trasparenza nei confronti degli utenti.
Sul diritto all'oblio (e sulla possibilità di modificare i propri post a tempo indeterminato come avviene in molti altri forum) perchè non aprire un altro topic dedicato?

Grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Ven 24 Ago 2012 - 12:49
DrDivago ha scritto:Per favore, qui stiamo continuando a divagare... io ho aperto questo topic con l'intento di presentare una richiesta personale e specifica all'amministratore del Forum, e l'ho fatta pubblicamente per correttezza e trasparenza nei confronti degli utenti.
Sul diritto all'oblio (e sulla possibilità di modificare i propri post a tempo indeterminato come avviene in molti altri forum) perchè non aprire un altro topic dedicato?

Grazie!

E, alla tua richiesta personale e specifica, verrà data (dagli interessati) una risposta personale e specifica.

Nel frattempo, visto che NON siamo fuori Topic, ma perfettamente attinenti all'argomento... non vedo perchè non si possa continuare.

Prego.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Ven 24 Ago 2012 - 12:55
Sonny Liston ha scritto:
Nel frattempo, visto che NON siamo fuori Topic, ma perfettamente attinenti all'argomento... non vedo perchè non si possa continuare.
Mi spiace per te, Giovanni, ma io questa attinenza non la vedo proprio, visto che nel titolo e nella richiesta parlo dei miei post...
La questione del diritto all'oblio è tutt'altro discorso, molto più complesso di una richiesta "tecnica"...
Anonymous
Ospite
Ospite

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Ven 24 Ago 2012 - 13:19
DrDivago ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Nel frattempo, visto che NON siamo fuori Topic, ma perfettamente attinenti all'argomento... non vedo perchè non si possa continuare.
Mi spiace per te, Giovanni, ma io questa attinenza non la vedo proprio, visto che nel titolo e nella richiesta parlo dei miei post...
La questione del diritto all'oblio è tutt'altro discorso, molto più complesso di una richiesta "tecnica"...

Come vuoi tu...

Passiamo all'OBLIO della questione che ho posto... Cool

Ti lascerò libero l'argomento... Rolling Eyes

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post - Pagina 2 Empty Re: Per Alessandro: richiesta specifica di poter editare alcuni miei post

Ven 24 Ago 2012 - 16:02
A scanso di possibili equivoci, ci tengo a precisare che da parte mia non c'è assolutamente nessuna intenzione di bacchettarti o imporre l'oblio sulla questione oblio (perdona il gioco di parole).
L'argomento che tu hai proposto è e merita sicuramente di essere approfondito (tant'è che sono fioccati numerosi interventi da parte di altri utenti), ma penso semplicemente che sia più corretto farlo in un altro thread dedicato (perchè non lo apri tu stesso?), tutto qui... grazie per la comprensione! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.