Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
BANNATO
Ospite

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 14:26
Amministratore, ti faccio una richiesta ufficiale.

Mi avete bannato... e non ho fatto una piega.

Poi il bugiardo del Forum, seguito dallo Spennaccchiotto... hanno cominciato a straparlare di me... che non potevo difendermi.

Cancellate ogni mia traccia dal Forum... evitate di parlare pubblicamente di me.

D I M E N T I C A T E M I

Ed io sarò ben lieto di non farmi più sentire in questo Forum.

La richiesta mi sembra accettabile.

Sperando di non leggere più niente riguardo alla mia persona nel vostro Forum... spero vivamente di non dovere più scrivere nulla.

A non risentirci più...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 14:44
BANNATO ha scritto:

Cancellate ogni mia traccia dal Forum...

La richiesta mi sembra accettabile.


Troppo comodo.

Tutte le infamie che hai scritto (senza lo straccio di una prova) nei confronti degli utenti
di questo forum (Alex è stato solo l'ultimo dei tuoi bersagli)
rimarranno lì dove sono (noi non usiamo "editare" i post come è tua
consuetudine) come prova inconfutabile di come ti se comportato in questo Forum.

Ciao.

Lo Staff.
Anonymous
BANNATO
Ospite

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Ecco il B1

Lun 1 Mar 2010 - 15:20
Ciao, B1.

Come vanno i tuoi ricordi... i tornei ATP e ITF che hai fatto per il mondo?

E le tue sfide con Santopadre... tuo coetaneo?

Sicuramente giocavi in serie A.

P A L L O N A R O

Certo, deve essere fastidioso prendersi pubblicamente del bugiardo... sapendo di non potere controbattere.

Salutami i tuoi ex colleghi B1.... giullare, e raccontami qualche altra favoletta.
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 15:24
Scusa l'intromissione
Ma Bannato tu che che roba sei????
Anonymous
Ospite
Ospite

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 15:55
Scusate anche la mia intromissione, ma sinceramente non vi riconosco più.

Non ho conosciuto personalmente nè corre, ne alex, nè alessandro, nè felipo etc., ma mi ero fatto l'opinione che tutti voi foste delle ottime persone.

E' da un pò invece che vedo che vi beccate continuamente tra di voi; ora a Napoli si dice "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Dimentichiamoci il passato!".
Non si potrebbe, per il bene del forum, ma anche del vostro fegato (che immagino si sia abbastanza ingrossato per tutte queste dispute) lasciar perdere?

Alessandro, Alex e altri amministratori, ascoltate il mio parere: cancellate tutti questi messaggi di accuse reciproche e pensiamo alle racchette, alle corde, alle palline etc. (che è molto meglio!).
Anonymous
BANNATO
Ospite

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 16:05
G86___________

E' quello che sto chiedendo.

Sono d'accordissimo.

La questione era finita da tempo, per me.

Ma non accetto... e non accetterò MAI che parlino di me da bannato.

Quando calerà il silenzio (sulla mia persona) Correnelvento sparirà immediatamente.

Ma questa è una decisione che mi auspico voglia prendere l'Amministratore.

Naturalmente per il bene del SUO Forum... perchè è il SUO Forum che ci rimette con queste dispute.

O no?
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 16:06
g867500 ha scritto:Scusate anche la mia intromissione, ma sinceramente non vi riconosco più.

Non ho conosciuto personalmente nè corre, ne alex, nè alessandro, nè felipo etc., ma mi ero fatto l'opinione che tutti voi foste delle ottime persone.

E' da un pò invece che vedo che vi beccate continuamente tra di voi; ora a Napoli si dice "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Dimentichiamoci il passato!".
Non si potrebbe, per il bene del forum, ma anche del vostro fegato (che immagino si sia abbastanza ingrossato per tutte queste dispute) lasciar perdere?

Alessandro, Alex e altri amministratori, ascoltate il mio parere: cancellate tutti questi messaggi di accuse reciproche e pensiamo alle racchette, alle corde, alle palline etc. (che è molto meglio!).

Quoto
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 16:09
g867500 ha scritto:Scusate anche la mia intromissione, ma sinceramente non vi riconosco più.

Non ho conosciuto personalmente nè corre, ne alex, nè alessandro, nè felipo etc., ma mi ero fatto l'opinione che tutti voi foste delle ottime persone.

E' da un pò invece che vedo che vi beccate continuamente tra di voi; ora a Napoli si dice "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Dimentichiamoci il passato!".
Non si potrebbe, per il bene del forum, ma anche del vostro fegato (che immagino si sia abbastanza ingrossato per tutte queste dispute) lasciar perdere?

Alessandro, Alex e altri amministratori, ascoltate il mio parere: cancellate tutti questi messaggi di accuse reciproche e pensiamo alle racchette, alle corde, alle palline etc. (che è molto meglio!).

Quoto in pieno
Anche se devi tener conto che la cancellazione forse non possono farla anche per problemi di regolamento ecc.
Io chiuderei quì il tutto anche perchè come diceva il principe de Curtis "E io pago" e qui a pagare siamo sopratutto noi nuovi che non troviamo più commenti tecnico sportivi ma continue offese.
Grazie
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

RICHIESTA AD ALESSANDRO Empty Re: RICHIESTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 16:26
Neoh ha scritto:
Anche se devi tener conto che la cancellazione forse non possono farla anche per problemi di regolamento ecc.

Cancellare i Post sarebbe un'enorme mancanza di rispetto nei confronti degli utenti che sono stati offesi e infamati senza alcun motivo (e prova).

Sul finirla qui nessuno dello Staff ha mai infamato nessuno, non c'è un solo post dove sia stato calunniato utente alcuno, si è solo spiegato il motivo di un Ban con link e prove.

Ringrazio comunque i vostri interventi educati, perfettamente in linea con il Forum.

Lo Staff.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.