Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 11:01mbonnabAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:56drichichiRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

+13
Eiffel59
kingkongy
DavideSlice
nw-t
abracadabra78
johnnyyo
Konrad63
Cesare
motombo
Zagreus60
otello69
arena
rafapaul
17 partecipanti
Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Dom 1 Lug 2012 - 11:12
Promemoria primo messaggio :

Ho deciso di aprire questo argomento visto che io e Sonny qualche match lo faremo qui in Liguria.

La sensazione dopo le 2 h di ieri è che saranno sempre delle battaglie tennistiche, set lottati tra due che non mollano un 15 .

Ieri ho vinto il primo set 7/6 ma mi sono trovato sotto 4/1 faticando a trovare il giusto timing al top di Sonny, poi ho recuperato e vinto al tiebreak.

Nel secondo ero convinto di essere favorito , invece ho perso 6/4 .
Peccato non aver potuto fare il terzo set dove sono convinto avremmo dato il ns meglio.

Che dire Sonny è veramente un lottatore , agonistico , tenace e molto corretto , giocare contro di lui è veramente un ottimo allenamento e un piacere.





Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 29 Ago 2012 - 7:31
DavideSlice ha scritto:Sonny, insisti con la Kobra per un po' o cambi?

Ma quella che usa Rafapaul ( quando il salto in terza? ) ora non ti piace?

Un mio amico con lo stile di gioco simile al tuo ci tira dei bei topponi carichi carichi!

Provo a giocare con le corde, ma non credo che le terrò...

La prince EXO Tour è un'ottima racchetta, e va benone per gli arrotini: ma se dovessi usare questa, le preferirei il POG.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 29 Ago 2012 - 7:32
kingkongy ha scritto:eh...NonnoSonny non si è fidato del set up che gli abbiamo consigliato io e Mario... Oppure sì?

Ho provato: va meglio... ma non ancora abbastanza.

Paradossalmente, è una racca che gioca meglio piatta che i topponi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72123
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 29 Ago 2012 - 9:24
Chi è che aveva parlato di ingegneri, saggi e sapienti nelle grandi aziende che sanno sempre quel che fanno? Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 29 Ago 2012 - 10:17
al paragone con la Kobra come vedi una tour team custom con 8 gr sui braccetti, 6-8gr di silicone al manico 1+1gr a ore 2-10?
sulla carta sensibile, ra 60, peso 308 vicino alla sorellona tour, bilanciamento rimane sui 32, quindi piu' avanzato, piu' potente..
ho letto in un tuo post che sconsigli il cuoio su questo telaio e forse ho capito perche' Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 12 Feb 2013 - 20:38
Intanto... sabato 16 febbraio un'altra sfida con Rafa: le solite 2 ore di lotta.

TC Chiavari, ore 13:30-15:30.

L'unica cosa certa è entrambi dovremo correre.

Per il risultato, stay tuned!


PS:
Per la cronaca, lo affronterò con le k-6.1...
ma attenzione: potrebbe essere pre-tattica! Cool


ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 12 Feb 2013 - 20:45
Sonny sei tornato al vecchio avatar , peraltro bellissimo, perche' domani inizia la quaresima? Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 12 Feb 2013 - 20:47
ace59 ha scritto:Sonny sei tornato al vecchio avatar , peraltro bellissimo, perche' domani inizia la quaresima? Very Happy

A dire il vero sono ATEO, ma... visto che hai ricordato la Quaresima, mi adeguo! Rolling Eyes
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 12 Feb 2013 - 23:01
Scusa sonny, potrei dire una caxxata epica, ma il personaggio della tua foto è l'attore del film "Il Miglio verde"?
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 12 Feb 2013 - 23:27
quello in foto è .....Sonny Liston! uno dei pesi massimi piu' forti di tutti i tempi,se non il piu' forte
in ogni caso assieme a Foreman, il mio preferito nella categoria
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 0:15
...e pensa che, a volte, a Carnevale, per spaventare i bambini, Sonny Liston si travestiva da Giovanni....
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 6:26
Pistol_Pete ha scritto:Scusa sonny, potrei dire una caxxata epica, ma il personaggio della tua foto è l'attore del film "Il Miglio verde"?

Il personaggio della foto è proprio il vero Sonny Liston.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 10:08
Sonny Liston ha scritto:Intanto... sabato 16 febbraio un'altra sfida con Rafa: le solite 2 ore di lotta.

TC Chiavari, ore 13:30-15:30.

Ah!
Pare che ci sarà pure un clima discreto; se non ho torneo, quasi vi verrei a vedere...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 10:16
Antaniserse ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Intanto... sabato 16 febbraio un'altra sfida con Rafa: le solite 2 ore di lotta.

TC Chiavari, ore 13:30-15:30.

Ah!
Pare che ci sarà pure un clima discreto; se non ho torneo, quasi vi verrei a vedere...

Luca, mi farebbe davvero piacere vederti!

Ovviamente, sei il benvenuto.

Considera che nel Forum sta
Fed Mex che è di Chiavari... mettiti d'accordo con lui, e potresti fare un'oretta.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 11:06
Sonny Liston ha scritto:
Luca, mi farebbe davvero piacere vederti!

Ovviamente, sei il benvenuto.

Considera che nel Forum sta
Fed Mex che è di Chiavari... mettiti d'accordo con lui, e potresti fare un'oretta.
Sto aspettando esca il calendario del torneo (lo stesso di quando ci siamo visti l'ultima volta) per capire come sono combinato nel week-end... non è proprio dietro l'angolo, ma nel caso, a un giretto in riviera non si dice mai di no Wink
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 13 Feb 2013 - 11:07
Sonny Liston ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:Scusa sonny, potrei dire una caxxata epica, ma il personaggio della tua foto è l'attore del film "Il Miglio verde"?

Il personaggio della foto è proprio il vero Sonny Liston.
Scusa per la bestemmia, me l'aspettavo Laughing
Con la boxe ero fermo a Tyson e Holyfield...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 3 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 14 Feb 2013 - 6:16
Sonny Liston ha scritto:Intanto... sabato 16 febbraio un'altra sfida con Rafa: le solite 2 ore di lotta.

TC Chiavari, ore 13:30-15:30.



Paolo, purtroppo ho avuto un contrattempo familiare: dobbiamo rinviare la sfida ad un'altra occasione.

Alla prossima!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.