Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

+13
Eiffel59
kingkongy
DavideSlice
nw-t
abracadabra78
johnnyyo
Konrad63
Cesare
motombo
Zagreus60
otello69
arena
rafapaul
17 partecipanti
Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Dom 1 Lug 2012 - 11:12
Promemoria primo messaggio :

Ho deciso di aprire questo argomento visto che io e Sonny qualche match lo faremo qui in Liguria.

La sensazione dopo le 2 h di ieri è che saranno sempre delle battaglie tennistiche, set lottati tra due che non mollano un 15 .

Ieri ho vinto il primo set 7/6 ma mi sono trovato sotto 4/1 faticando a trovare il giusto timing al top di Sonny, poi ho recuperato e vinto al tiebreak.

Nel secondo ero convinto di essere favorito , invece ho perso 6/4 .
Peccato non aver potuto fare il terzo set dove sono convinto avremmo dato il ns meglio.

Che dire Sonny è veramente un lottatore , agonistico , tenace e molto corretto , giocare contro di lui è veramente un ottimo allenamento e un piacere.





otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 10 Lug 2012 - 17:01
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:


eheeh, piu' facile che tu mi dia un sonor cappotto. un vero peccato, pero' mi piacerebbe aver l'onore di scambiare qualche pallata con te, anche per vedere qualche cimelio storico, che son certo tireremmo fuori dai nostri borsoni. beh, facciam cosi', la prossima volta che vieni verso il nord, dimmi qualcosa, mi provero' a spostare io! intanto stasera prova della catapult v10 con le black code a 27 kg, voglio buttare il palettaro sui teloni!



Cesare... recentemente ho venduto tutte le storiche in blocco!

affraid come mai??? Ma ora cosa usi? le (S)Boron?
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 10 Lug 2012 - 17:43
Cesare ha scritto:
Ma quando passi dalle parti di Reggio emilia, che et dag na bela petneda?

Ahahahah, mi suona familiare! Anche io sono di là da l'Enza! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 8:25
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Cesare... recentemente ho venduto tutte le storiche in blocco!

affraid come mai??? Ma ora cosa usi? le (S)Boron?

Le SBORON le ho prese DOPO la vendita in blocco...

Al momento sto usando le Sboron, e le Yonex RD Ti 70 long (105')...

Ho anche una coppia di Prince personali di O. Rochus... delle bestie lunghe 71 cm (affraid ), piatto 95, inerzia 350.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 10:08
Sonny Liston ha scritto:
Ho anche una coppia di Prince personali di O. Rochus... delle bestie lunghe 71 cm (affraid ), piatto 95, inerzia 350.

Forse sono queste, Sonny! Wink (foto scattata l'anno scorso a Montecarlo)

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 208757_10150166227302513_1954836_n
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 10:15
Non riesco a vedere la foto... ma le mie sono SICURO di Rochus... con tanto di nome stampato sugli steli!

Trattasi di un PJ TT Graphite...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 10:53
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Cesare... recentemente ho venduto tutte le storiche in blocco!

affraid come mai??? Ma ora cosa usi? le (S)Boron?

Le SBORON le ho prese DOPO la vendita in blocco...

Al momento sto usando le Sboron, e le Yonex RD Ti 70 long (105')...

Ho anche una coppia di Prince personali di O. Rochus... delle bestie lunghe 71 cm (affraid ), piatto 95, inerzia 350.



stikazzi...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 10:58
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


Ho anche una coppia di Prince personali di O. Rochus... delle bestie lunghe 71 cm (affraid ), piatto 95, inerzia 350.



stikazzi...



Sono sicuro che piacerebbero da morire al vostro amico dottore 3.3 FIT!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 11 Lug 2012 - 11:01
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


Ho anche una coppia di Prince personali di O. Rochus... delle bestie lunghe 71 cm (affraid ), piatto 95, inerzia 350.



stikazzi...



Sono sicuro che piacerebbero da morire al vostro amico dottore 3.3 FIT!



No no, tengo a precisare che il Dottore è amico solo di Oldest e Rafa...Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 97171
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 12 Lug 2012 - 10:07
Quando una nuova puntata di "sudore e sangue" ?

Io salto i prossimi 2 week , saró a Chiavari quello del 28 luglio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 12:26
Prossima puntata: Chiavari, sabato 25 agosto, orario e "armi" da definire... Rolling Eyes

Forse un duello inedito, con Rafa in versione "telaio morbido-sottile" e Sonny con "padella profilata" Cool
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 15:06
Come cambia il mondo Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 15:14
otello69 ha scritto:Come cambia il mondo Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 97171



Albe... variando l'ordine dei PROFILI.... il risultato non cambia! Razz
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 15:17
Aspetto con interesse i tuoi commenti sulla palla di Rafa con la nuova racca e viceversa...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 15:21
otello69 ha scritto:Aspetto con interesse i tuoi commenti sulla palla di Rafa con la nuova racca e viceversa...

Ovviamente ci sarà un dettagliato report della partita.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Gio 16 Ago 2012 - 22:58
Sonny Liston ha scritto:Prossima puntata: Chiavari, sabato 25 agosto, orario e "armi" da definire... Rolling Eyes

Forse un duello inedito, con Rafa in versione "telaio morbido-sottile" e Sonny con "padella profilata" Cool
bella sfida di nuovo sara'.....chi (se) la fara' franca? Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Ven 17 Ago 2012 - 7:54
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Prossima puntata: Chiavari, sabato 25 agosto, orario e "armi" da definire... Rolling Eyes

Forse un duello inedito, con Rafa in versione "telaio morbido-sottile" e Sonny con "padella profilata" Cool
bella sfida di nuovo sara'.....chi (se) la fara' franca? Smile



L'unica cosa sicura è, che se uno dei 2 non vince in 2 set... 2 ore non saranno sufficienti!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Sab 18 Ago 2012 - 13:37
Prenotato sabato 25 h 18/20 , l'unico campo disponibile a quell'ora è il 5 quello che da sul mare ( il più brutto) oppure potremmo giocare sull'1 quello in sintetico.

Se preferisci il sintetico dopo cambio la prenotazione.




Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Sab 18 Ago 2012 - 14:21
rafapaul ha scritto:Prenotato sabato 25 h 18/20 , l'unico campo disponibile a quell'ora è il 5 quello che da sul mare ( il più brutto) oppure potremmo giocare sull'1 quello in sintetico.

Se preferisci il sintetico dopo cambio la prenotazione.





Sinterico?

Giammai! Cool

OK per il campo sul mare...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Sab 18 Ago 2012 - 14:47
Ok
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Sab 18 Ago 2012 - 15:06
rafapaul ha scritto:Ok
Fissa anche x Mazzarri..così x riscaldarti lo butti in mare...Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 97171 dopo la stronz..erenza stampa di oggi è il minimo...Laughing
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Dom 26 Ago 2012 - 8:58
Ieri sera altra puntata di sudore e sangue, sopratutto sudore visto i 30 gradi ma sopratutto l'80% di umidità , una cosa bestiale.

Io mi presento con le exo 100 Sonny con le Cobra.

Premetto che ho molta voglia di giocare dopo 6gg in giro per l'Umbria, infatti parto fortissimo,gioco veramente bene e mi trovo subito avanti 5 a 0 per poi chiudere il primo set 6/2.

Nel secondo Sonny cambia telaio e usa una pd un po' piu pesante, vuoi per questo cambio vuoi un po' di rilassatezza dopo il primo set e vado sotto 3 a 0 ma riesco a recuperare abbastanza agevolmente e siamo 3 pari , vado avanti 6a 5 , Sonny ha 2/3 palle x il tie break ma non le sfrutta io ho due match Point , al terzo chiudo con una risposta di rovescio lungo linea.
Per cui 6/2 7/5.

Visto che mancano ancora 20 min facciamo un terzo set che Sonny vince abbastanza agevolmente 6/2.

Che dire , tra le volte che ho giocato con Sonny questa è quella che mi sono espresso meglio, vuoi che avevo molta voglia , vuoi che con la Prince mi sento piu sicuro ( a detta di Sonny il cambio telaio mi ha giovato).

C'e da dire che Sonny sta testando nuovi telai e qualche incidenza negativa la puó aver avuta.


Attendo martedì il ritorno di Sonny x La sua analisi sul nostro incontro e sopratutto il suo approfondito parere sul mio gioco con la Prince.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Lun 27 Ago 2012 - 13:18
rafapaul ha scritto:


Premetto che ho molta voglia di giocare dopo 6gg in giro per l'Umbria, infatti parto fortissimo,gioco veramente bene e mi trovo subito avanti 5 a 0 per poi chiudere il primo set 6/2.

Nel secondo Sonny cambia telaio e usa una pd un po' piu pesante, vuoi per questo cambio vuoi un po' di rilassatezza dopo il primo set e vado sotto 3 a 0 ma riesco a recuperare abbastanza agevolmente e siamo 3 pari , vado avanti 6a 5 , Sonny ha 2/3 palle x il tie break ma non le sfrutta io ho due match Point , al terzo chiudo con una risposta di rovescio lungo linea.
Per cui 6/2 7/5.

Visto che mancano ancora 20 min facciamo un terzo set che Sonny vince abbastanza agevolmente 6/2.

Che dire , tra le volte che ho giocato con Sonny questa è quella che mi sono espresso meglio

Analisi perfetta di Rafa.

Grandissimo primo set, giocato veramente bene... non mi ha letteralmente fatto giocare.

Secondo set giocato alla pari e tirato. Nel suo momento di difficoltà, Rafa ha cambiato gioco, attaccandomi spesso e giocando ottime volèe e smash a rete... tattica che lo ha premiato.

Terzo set senza significato, perchè fatto a partita conclusa.

Riguardo alla nuova racchetta di Rafa, (EXO 3 Tour)... devo dire che il suo gioco è molto migliorato.

Palla più lunga e carica, meno errori.

Ottimo cambio, Rafa! cheers

Per quanto mi riguarda... esame completamente fallito con la Kobra... (meno male che Rafa mi ha prestato la PD nel secondo...).

Paolo è stato il terzo avversario contro cui giocavo con tale racchetta.

E tutti hanno detto la stessa cosa: "Gio, la tua palla cammina di meno, ed è meno carica" Rolling Eyes

Mi sa che hanno ragione!

Alla prossima, Rafa!

E' sempre un grande piacere giocare con te. cheers



avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 28 Ago 2012 - 18:56
Sonny, insisti con la Kobra per un po' o cambi?

Ma quella che usa Rafapaul ( quando il salto in terza? ) ora non ti piace?

Un mio amico con lo stile di gioco simile al tuo ci tira dei bei topponi carichi carichi!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 28 Ago 2012 - 19:09
eh...NonnoSonny non si è fidato del set up che gli abbiamo consigliato io e Mario... Oppure sì?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mar 28 Ago 2012 - 22:13
DavideSlice ha scritto:Sonny, insisti con la Kobra per un po' o cambi?

Ma quella che usa Rafapaul ( quando il salto in terza? ) ora non ti piace?

Un mio amico con lo stile di gioco simile al tuo ci tira dei bei topponi carichi carichi!

Quando inizieró a fare i tornei di 3 anziché d 4 magari potrei farci un giretto...oggi non so nemmeno se ho i punti per rimanere 4.1....la.l

Certo che questa racchetta mi piace proprio.

Anonymous
Ospite
Ospite

Sudore e sangue   Rafapaul vs Sonny - Pagina 2 Empty Re: Sudore e sangue Rafapaul vs Sonny

Mer 29 Ago 2012 - 7:31
DavideSlice ha scritto:Sonny, insisti con la Kobra per un po' o cambi?

Ma quella che usa Rafapaul ( quando il salto in terza? ) ora non ti piace?

Un mio amico con lo stile di gioco simile al tuo ci tira dei bei topponi carichi carichi!

Provo a giocare con le corde, ma non credo che le terrò...

La prince EXO Tour è un'ottima racchetta, e va benone per gli arrotini: ma se dovessi usare questa, le preferirei il POG.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.