Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

+29
nikix91
fab9000
cristofer
nw-t
DavideSlice
ennio
Cesare
Eiffel59
Alessandro0110
nardac
tennista97
Andras
giuntaman
FedEx
Zagreus60
rafapaul
mibo
Giocala
alfiuzzo
DrDivago
kent08
gatto di marmo
Frank71
b52_ste
jagui
fapal
archery57
roby j
Nostradamis
33 partecipanti
Andare in basso
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Mar 26 Giu 2012 - 15:54
Promemoria primo messaggio :

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Wimble11 Wimbledon - UK

25/6 - 8/7


Name: Wimbledon
Category: Grand Slam
Surface: Grass

Vincitore 2011 : Novak Djokovic

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:06
Certo la palla che t'arriva da ribattere conta un pochino...specie se te la tira uno che ha vinto (toccati Roger...Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 97171 ) 17 Slam...quando gl'altri giocano contro tra di loro...sembra che tirino a 300 all'ora...poi in scambio con Roger la palla non gli và...che sarà..??Smile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:10
boh, anche su palle non veloci,sulle quali deve spingere, si vede proprio che la palla gli viaggia piano. ripeto, e' una mia impressione non confutata da dati oggettivi
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:17
cheers cheers cheers cheers
grande Rogeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr
Anonymous
Ospite
Ospite

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:18

Giù il cappello al cospetto del più grande tennista di tutti i tempi.

king
fab9000
fab9000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 54
Località : latina
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: effimero
Racchetta: IG Rad Pro

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:19
e anche
1
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:19
17 SLAM....di cui 7 titoli di Wimbledon...SEI IL TENNIS IN PERSONA ROGER!!!! Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 953229 Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 953229 Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 953229
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:20
Tanto di cappello a Federer, che si conferma il giocatore piu' forte di tuttii tempi. Murray invece si conferma il solito giocatore incompiuto, a mio giudizio soprattutto mentalmente. solo 56 percento di prime palle in campo( percentuale bassissima), e atteggiamento che doveva essere piu' spregiudicato,magari a costo di qualche gratuito in piu'. Detto cio', federer ha strameritato, portando a casa una partita che poteva complicarsi non poco , per cio' che s'era visto sino al decimo gioco del secondo set.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:28
Non ho potuto vedere la partita ma sono molto contento per Federer che torna meritatamente al n°1 del ranking mondiale.
Probabilmente sarà anche il suo ultimo titolo Slam ma poco importa, quello che nelle interviste diceva di voler dimostrare mi pare l'abbia raggiunto.
Come dice Sonny, giù il cappello...
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:31
Roger Federer... Una leggenda...
Settimo titolo a Wimbledon e ritorno al primo posto della calssifica ATP...
Senza parole... Il più grande tennista di tutti i tempi...
Grandeeeeeeeee...
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:33
Pronostico quasi azzeccato il mio,ho sgarrato di 2 games..
Daiii rogeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:37
Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 3017715-20
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 19:44
Mi spiace per Murray... alla fine piangeva a dirotto.. poverino.. però si è dovuto scontrare con la storia, con il tennis e con uno dei più grandi di sempre!!

E direi che pure il record di sampras come settimane in vetta è raggiunto (non penso che nessuno tra nole e rafa giochino tornei la prox settimana)

E comunque W Federer che mi ha salvato al Fantatennis!!!!


messaggio modificato da Errex.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:10
Mi inchino di fronte a tanta IMMENSITA'.... king king

Mi dispiace per Andy, quando piangeva alla fine mi sono commosso... Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 939115
Vedrete che i prossimi Us Open li vincerà lui...glielo auguro perchè merita...
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:27

fed ma che dici!? i prossimi USO li vincera'SUA MAESTA'....Non e' che mi stai diventando mannaro? Rolling Eyes
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Età : 47
Località : Prov. di Pisa
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: Prov. di Pisa
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:36

Penso che tutti si dovrebbero ancora una volta inchinare...!!! cheers
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:41
@roby: No no, tranquillo... Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 97171

A me interessano le Olimpiadi...
Se Murray crescerà come gioco e TESTA, credo che uno Slam lo meriti...
Sai, oggi mi ha fatto tenerezza Murray....mi sono fatto prendere dalla compassione... Rolling Eyes Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 97171
E' ovvio che noi tifosi vogliamo che vinca tutto The King...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:45
da non tifoso dell svizzero, mi inchino al "re"!!
oltre la classe superiore, la differenza anche oggi l'ha fatta quella di giocare i punti che contano con un'intelligenza anni luce superiore allo Scottish
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:48
Grande Roger!!
Vederlo giocare dal vivo è una cosa indescrivibile…...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:53
Penso che Murray avrà altre occasioni... d'altronde, come dice qualcuno, è "il più forte giocatore a non aver vinto uno Slam". Lui (e ancor di più sua mamma) non mi sta particolarmente simpatico, ma oggi m'ha fatto un po' di tenerezza...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Dom 8 Lug 2012 - 21:54
@Konrad...intanto attendiamo il rientro di Robin...
Con Roger a livelli altissimi (e con un'iniezione di fiducia importantissima), Murray in crescita, Robin (mi auguro che rientri presto, è antipatico, ma gioca bene, nonostante sia boscaiolo) e Delpo (spero ritrovi i livelli del 2009) per i due robot non ce ne sarà più... Laughing
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Mar 10 Lug 2012 - 18:12
Sarà che ancora non ci credo, sarà che vederlo li, ancora una volta in vetta alla classifica mi fa ancora provare una sensazione incredibile...ma è così... King Roger ha colpito ancora... :')
Cosa ne pensate voi? possiamo confermare ancora una volta che Roger è il miglior tennista di sempre? Sensazioni durante la partita? Io mi stavo sentendo male giuro...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Mar 10 Lug 2012 - 18:32
Io sul palmo della mano destra ho ancora i segni delle unghie, perchè sono stato tutta la partita stringendo il pugno ad ogni suo punto... Twisted Evil Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 97171
Tensione altissima...vedi un po' te...
avatar
mibo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 4 Empty Re: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

Mar 10 Lug 2012 - 20:54
Martina Iellamo ha scritto:Sarà che ancora non ci credo, sarà che vederlo li, ancora una volta in vetta alla classifica mi fa ancora provare una sensazione incredibile...ma è così... King Roger ha colpito ancora... :')
Cosa ne pensate voi? possiamo confermare ancora una volta che Roger è il miglior tennista di sempre? Sensazioni durante la partita? Io mi stavo sentendo male giuro...


Non possiamo confermare un bel nulla,paragoni con altri grandissimi della storia del tennis sono improponibili,viste le infinite variabili che entrano in gioco e il primo a saperlo,da persona intelligente qual'è e che conosce la storia di questo sport,è proprio Federer.
Coloro che amano il tennis possono solo augurarsi che Roger,che certo è tra i grandissimi,giochi ancora a lungo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.