Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 18:51francesco_jsbRafael NadalOggi alle 18:48brian_67Manicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Camila GiorgiOggi alle 18:24brian_67Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Jannik SinnerOggi alle 17:51francesco_jsbNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:48Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17FrancescozuinNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 17:11Eiffel59ProKennex Ki 15 2022Oggi alle 14:13drichichiMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:03Ivano TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 9:34
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!

Mi auguro che queste defezioni dell'ultimo momento (esclusi gli infortunati) non siano dovute al fatto che il maltempo ci costringerà a fare i doppi Mad
Come ha detto Diego, lo spirito del torneo è quello di passare qualche ora in compagnia e "sparare cassade" tra di noi Laughing (nonchè gozzovigliare con specialità venete e romagnole tra un incontro e l'altro).

superquotone III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 953229

sono certissimo di cosa mi perderei.. avendo gia fatto 2 tornei della polenta.. e conosco bene lo spirito... ma odio profondamente il doppio.. mi fa innervosire e non mi diverto..
per voi forse é piu semplice, ma farsi piu di un ora di autostrada per fare solo una cosa che non mi diverte... beh.. se lo sapevo prima semplicemente non mi sarei iscritto...!! era stato con grandissimo sforzo fatto un programma di singolari.. peró non é colpa di nessuno se piove..
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 12:26
ragazzi... vorrei esser sincero...

personalmente non amo il doppio o melgio negli ultimi 5 anni credo di averci giocato 1 volta.



purtroppo sono stato fermo tutto il mese di settembre per una fascite plantare che avrei testato domenica... ma se nel singolo mi sarei "gestito" da solo il problema di romperebbe magari creare "problemi" ad un eventuale compagno.

Quindi personalmente se non ci sono particolari problemi rinuncerei al torneo con dispiacere anche perchè la compagnia e l'organizzazione è comuqnue eccellente...

purtroppo il doppio non fa per me... e il meteo per domenica sembra non voler migliorare...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 12:55
Ok, prendo atto (con dispiacere) che per i doppi siamo in 18 (3 gironi da 3 quindi), dato che, se ben ho capito e ben ricordo, in caso di pioggia non vengono Krystjan, Nikuz e SirJulius. In caso facesse bello (ultimo aggiornamento utile domenica mattina) vi devo contare?

ace59 ha scritto:
per la mattina non avrei particolari problemi , ma Marco considera che avere a disposizione solo due campi rallenta di molto il torneo e allunga i tempi tra una partita e l'altra
comunque se lo stanno rifacendo ora , al massimo ci vogliono un paio di giorni di assestamento

Si, dovrebbero farcela, me l'hanno posto come "possibile imprevisto".

Se siamo solo in 18 comunque ce la facciamo anche con 2 campi, dato che allo stato attuale, avanzerebbero ben 8 spazi per partite amichevoli/di consolazione).

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 547bed70711a3f5188d02621bdff6d6a
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:03
Vedo i post degli amici del forum che vengono da fuori Padova e devo ammettere di essere molto dispiaciuto da questo generale atteggiamento.

Io e Drd è più di un mese che stiamo facendo i salti mortali per organizzare al meglio questa riunione tra amici che abbiamo avuto l'ardire di chiamare "Torneo".
Certo non c'è l'ha ordinato il medico ma, almeno nella mia concezione di correttezza, quando si prende un impegno lo si onora.

Quindi signori, se non volete partecipare al torneo, pazienza, per me sarà un modo di valutare la vostra "affidabilità", mi permetto un solo consiglio: la prossima volta evitate di iscrivervi fin dall'inizio, non al torneo, ma alla riunione tra amici.

Mi auguro di non essere frainteso, considerate quanto ho scritto come l'analisi di quanto è capitato nelle ultime tre settimane tra infortuni, impegni imprevisti, idiosincrasie per il doppio e via dicendo.

N.B. Parlo a titolo esclusivamente personale, non parlo a nome dell'organizzazione o di DrDivago
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:05
DrDivago ha scritto:In caso facesse bello (ultimo aggiornamento utile domenica mattina) vi devo contare?
Vedo ora il post di Marco.
Escludo nel modo più assoluto di reinserire chichessia in tabellone se il tempo dovesse essere bello.
Va bene cercare di accontentare tutti ma fare proprio da zerbino consentimi di evitarlo.
Grazie
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:10
ace59 ha scritto:aspettiamo anche diego e poi la sfida per il doppio è ufficialmente lanciata III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171
Caro Alessandro,
visto che i gentili amici ci stanno lasciando molti campi liberi accetto di buon grado di unirmi a te per la sfida older vs younger Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:12
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:aspettiamo anche diego e poi la sfida per il doppio è ufficialmente lanciata III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171
Caro Alessandro,
visto che i gentili amici ci stanno lasciando molti campi liberi accetto di buon grado di unirmi a te per la sfida older vs younger Very Happy

Ah ecco, pensavo stessi volontariamente sviando il discorso Very Happy

Ottimo allora, e older vs younger sia! Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:33
peremettetemi di dire anche la mia... concordo con archery, qui si parla di trovarsi tra amici e tirare 2 racchettate mentre si mangia piedina e soppressa...

che poi lo si chiami torneo, o reunion, o incontro, o meeting, o mangiata, o pic-nic, o coppa davis, cambia poco... io non posso venire, ma potendo sarei venuto anche se si fosse trattato di un torneo di muretto da giocare con la sinistra e su un piede solo...

perchè lo scopo era (e spero sia ancora) quello di trovarsi assieme e passare una giornata chiacchierando, mangiandoe prendendoci in giro mentre facciamo quello che ci ha fatti conoscere... il tennis!!!

infatti il premio più bello per me sarebbe una magia bianca con la firma di tutti i partecipanti... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171

il tutto IMHO... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:45
Quoto archery e nano
tuttavia sempre di un incontro sportivo parliamo , quindi non mi sento di buttare la croce addosso a chi onestamente e educatamente si vuol chiamar fuori
per fortina ci posdiamo organizzare per gestirr qualche defezione , pero' tu ste porta la stessa quantita' di piada mi raccomando Very Happy
naturalmente capisco anche lo sfogo di chi con fatica sta cercando di organizzarci le cose al meglio cheers
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 13:50
b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:aspettiamo anche diego e poi la sfida per il doppio è ufficialmente lanciata III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171
Caro Alessandro,
visto che i gentili amici ci stanno lasciando molti campi liberi accetto di buon grado di unirmi a te per la sfida older vs younger Very Happy

Ah ecco, pensavo stessi volontariamente sviando il discorso Very Happy

Ottimo allora, e older vs younger sia! Cool

bene bene ......
Caro ste anvora non sai in che guaio ti sei cacciato Very Happy
in po di buon vecchio terrorismo psicologico non guasta Wink
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:06
archery57 hai assolutamente ragione.
non voglio che il mio messaggio volesse passare per il "cagone vicentino che se si fa singolo viene se si fa doppio allora no..."

semplicemente non mi sento a mio agio nel doppio sapendo di avere comunque un problema al piede che potrebbe pesare sul mio compagno di doppio...

in un eventuale torneo singolo sicramente mi sarei gestito meglio ...
ma non si tratta assolutamente di non gradire la compagnia o altro... anzi...

come giustamente condivido il fatto di non mettermi in lista da attesa in base al tempo previsto e quindi creare altro disagio a chi deve organizzare i gironi.
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:12
non per trovare giustificazione ma purtroppo ne parlavo proprio qui qalche settimana fa

https://www.passionetennis.com/t19859-problemi-tendini-e-pianta-piedi#287959
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:21
Ciao a tutti,
dopo inattività forumistica (anche se ho sempre letto tutte le divagazioni di Ace e B52, i commenti di Archery e le pappardelle organizzative del Doc geek ) rieccomi per dire la mia.

Concordo con Archery che per l'organizzazione sia frustrante e antipatico subire defezioni dell'ultimo momento, d'altro canto egoisticamente avendo visto il tabello con i campi mi illumino sunny a pensare quante sfide posso lanciare (sperando poi vengano accolte Shocked ).
Non vedo l'ora sia domenica per incontrare vecchi e nuovi amici (se così posso pregiarmi di appellarvi) e sfinirmi di spallettate da una parte all'altra della rete.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:26
io porto il costume magari ci scappa anche un tuffetto in piscina III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 813864
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:38
non voelvo sgridare nessuno, ma solo dare una spalla agli organizzatori, che si sono sbattuti non poco per organizzare questa cosa, poi è normale che ci sia degli imprevisti, che si chiamano così proprio per questo...

però magari già in fase di organizzazione chi non vuole fare il doppio può già avvisare prima, così ci si organizza meglio...

se non ricordo male, la volta scorsa il mitico supergotama disse di aver giocato pochissimi doppi in carriera, ma si divertì molto vincendo praticamente sempre... non si sa mai nella vita... magari vi tocca giocare assieme ad archery e scoprite che il doppio è meglio del singolo... lol!

i problemi di salute sono esclusi da questa mia serie di cazzate... scratch
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:39
gotama ha scritto:io porto il costume magari ci scappa anche un tuffetto in piscina III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 813864


il costume da supersayan???III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:40
Tornando al discorso di Diego, come ho già lasciato intendere, io sono disposto ad accettare anche iscrizioni condizionate al meteo (sia chiaro però che se fa bello e la persona non si presenta io ci metto una bella pietra sopra), ma solo perchè all'inizio non siamo stati chiari su cosa avremmo fatto in caso di pioggia (e di questo mi prendo la responsabilità, in quanto organizzatore). Forse sono troppo buono io e forse, dato che ci tengo moltissimo a questa iniziativa, mi dispiace troppo perdere gente per strada e mi metto anche nei panni di chi non digerisce il doppio. Quindi, SirJulius, Nikuz e Krystjan, se a vi sta bene e mi garantite di venire in caso domenica mattina io vi comunicassi che il tempo tiene, io vi conto.

Nè io nè Diego abbiamo particolari conoscenze in quanto a gestori di circoli, e, dei pochi circoli che conosciamo sufficientemente bene, nessuno (a parte il Park) ci avrebbe garantito i 6 campi (che non sono pochi) di cui avevamo bisogno (e ad un prezzo accettabile). L'alternativa era accontentarsi di meno campi e disputare un semplice tabellone ad eliminazione diretta, ma a quel punto sarebbe stato un torneo come tutti gli altri, penso...
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:41
Dai ragazzi, un po' di ottimismo. Oggi doveva venire giù di tutto ed invece a Padova c'è il sole.
Magari anche domenica le previsioni verranno sovvertite.
Comunque propongo per il IV torneo della polenta la formula del doppio in campi coperti, così quasi sicuramente il tempo sarà bello e si faranno i singolari. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:46
zar972 ha scritto:Comunque propongo per il IV torneo della polenta la formula del doppio in campi coperti, così quasi sicuramente il tempo sarà bello e si faranno i singolari. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171


super quotone!!!

altrimenti si organizza un mega torneo di briscola al bar del circolo tennis... poi se è bello si gioca la rivincita sul campo da tennis!!! santa
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:49
Nano
stai gia' organizzando il 4° torneo natalizio Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:50
SirJulius ha scritto:non per trovare giustificazione ma purtroppo ne parlavo proprio qui qalche settimana fa

https://www.passionetennis.com/t19859-problemi-tendini-e-pianta-piedi#287959

Mi dispiace per i tuoi problemi di tendinite, però capisci che se non ce lo comunichi anche in questa discussione (oppure via PM) noi organizzatori non possiamo saperlo (il forum è grande ed è impossibile seguire tutti gli argomenti). Comunque, se il tuo unico problema per il doppio è il piede, gioco volentieri io in coppia con te.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:53
allora...
non è mia intenzione creare polemiche tra un gruppo di "amici"..
io mi ero iscritto a quello che era un "chiamatelocomevolete" ma di SINGOLARI... in cui se non sbaglio si era pure votato.... (se la formula era indifferente.. perchè fare la votazione...)

ora causa condizioni meteo... è stata mutata la formula per cui si era votato..

va da se che se fosse stato scelto il doppio fin dall'inizio ovviamente NON mi sarei iscritto... ma vi prego non chiedetemi perchè non voglio giocare i doppi.. è un motivo mio personale.. e vorrei rimanesse tale..

detto questo.. evito qualsiasi altro discorso su correttezza..etc etc..

vi auguro buon torneo e buon divertimento!

p.s. vedendo il girone in cui ero.. sapevo che con ogni probabilità le avrei perse tutte... ma non avrei avuto alcun problema a spendere 100 euro tra gasolio autostrada e via dicendo pur di stare in compagnia... peccato leggere certi commenti..

gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 14:55
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:io porto il costume magari ci scappa anche un tuffetto in piscina III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 813864


il costume da supersayan???III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 810504

ahahahahhaa grande Nano...eh si ovvio:lol!: però servirà per farmi galleggiare stando fermo in totale relax tra un doppio e l'altroIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 15:05
DrDivago ha scritto:Ok, prendo atto (con dispiacere) che per i doppi siamo in 18 (3 gironi da 3 quindi), dato che, se ben ho capito e ben ricordo, in caso di pioggia non vengono Krystjan, Nikuz e SirJulius. In caso facesse bello (ultimo aggiornamento utile domenica mattina) vi devo contare?

ace59 ha scritto:
per la mattina non avrei particolari problemi , ma Marco considera che avere a disposizione solo due campi rallenta di molto il torneo e allunga i tempi tra una partita e l'altra
comunque se lo stanno rifacendo ora , al massimo ci vogliono un paio di giorni di assestamento

Si, dovrebbero farcela, me l'hanno posto come "possibile imprevisto".

Se siamo solo in 18 comunque ce la facciamo anche con 2 campi, dato che allo stato attuale, avanzerebbero ben 8 spazi per partite amichevoli/di consolazione).

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 547bed70711a3f5188d02621bdff6d6a

non per fare il rompalle ......
Ma se siamo 9 coppie che senso ha vare tre gironi da tre solo per eliminare una coppia visto che ai qiarto ci debono essere 8 coppie?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 15:07
nikuz ha scritto:allora...
io mi ero iscritto a quello che era un "chiamatelocomevolete" ma di SINGOLARI... in cui se non sbaglio si era pure votato.... (se la formula era indifferente.. perchè fare la votazione...)

Nicolò, permettimi di dissentire almeno su questo punto. La votazione il senso ce l'aveva eccome... singolare a gironi era stato votato e singolare a gironi era stato organizzato. Poi mi prendo tutta la colpa per il fatto di aver dato per scontato che, di fronte all'imprevisto pioggia, non sarebbe stato un problema per nessuno giocare dei doppi anzichè dei singoli (com'era già capitato la volta scorsa). Adesso so che non è così e quindi lo terrò a mente per la prossima volta.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 30 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 15:09
E se facciamo i gironi in doppio, e poi un tabellone di singolare con i migliori 8 (le 3 prime coppie più la migliore seconda) a sfidarsi in singolare ad eliminazione?

OK è un casino, ma oggi al lavoro è un inferno e do' il meglio di me Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.