Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:06ZeusAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:45ZeusHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:11
Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:24
DrDivago ha scritto:Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!

Mi auguro che queste defezioni dell'ultimo momento (esclusi gli infortunati) non siano dovute al fatto che il maltempo ci costringerà a fare i doppi Mad
Come ha detto Diego, lo spirito del torneo è quello di passare qualche ora in compagnia e "sparare cassade" tra di noi Laughing (nonchè gozzovigliare con specialità venete e romagnole tra un incontro e l'altro).
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:40
Azz, urge immediata preparazione "last minute" sulle volèe !!! bounce

Il mio socio abituale non capirà mai il motivo di tutto quel serve&volley che farò sabato pomeriggio Very Happy

ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:49
b52_ste ha scritto:Azz, urge immediata preparazione "last minute" sulle volèe !!! bounce

Il mio socio abituale non capirà mai il motivo di tutto quel serve&volley che farò sabato pomeriggio III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171


serve&volley ?!?!

ma perchè tu ti muovi in campo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

occhio perchè se vieni a rete è meglio se porti l'elmettoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 810504
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:50
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!

Mi auguro che queste defezioni dell'ultimo momento (esclusi gli infortunati) non siano dovute al fatto che il maltempo ci costringerà a fare i doppi Mad
Come ha detto Diego, lo spirito del torneo è quello di passare qualche ora in compagnia e "sparare cassade" tra di noi Laughing (nonchè gozzovigliare con specialità venete e romagnole tra un incontro e l'altro).

superquotone III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 953229
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:55
ace59 ha scritto:
serve&volley ?!?!

ma perchè tu ti muovi in campo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

occhio perchè se vieni a rete è meglio se porti l'elmettoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 810504

Toglimi anche la mbobilità in campo, e divento ITR 1.0 Rolling Eyes

Ma sull'elmetto parli nell'eventualità che tu sia l'avversario, o il compagno di doppio? Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:56
nikuz ha scritto:ragazzi non si può fare qualcosa?????... farmi un ora di strada andata e ritorno dopo aver fatto la notte di sabato per fare solo i doppi................... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 939115

anche se dovremo fare , causa pioggia, il torneo di doppio vedrai che qualche singolo ci scappa Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:58
b52_ste ha scritto:Ma sull'elmetto parli nell'eventualità che tu sia l'avversario, o il compagno di doppio? Very Happy
Ma che domande Stefano, ovviamente che tu sia il suo compagno, non hai visto i filmati del doppio della scorsa edizione?
Ace gioca di fino, depone la palla quasi la mettesse con la mano Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 16:59
b52_ste ha scritto:
ace59 ha scritto:
serve&volley ?!?!

ma perchè tu ti muovi in campo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

occhio perchè se vieni a rete è meglio se porti l'elmettoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 810504

Toglimi anche la mbobilità in campo, e divento ITR 1.0 Rolling Eyes

Ma sull'elmetto parli nell'eventualità che tu sia l'avversario, o il compagno di doppio? III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

avversario naturalmente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171 , in tanti anni non ho mai preso , se non di proposito , il mio compagno di doppio , tuttavia sai con l'età la mano è meno ferma e non si sa mai ........
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:00
ace59 ha scritto:avversario naturalmente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171 , in tanti anni non ho mai preso , se non di proposito , il mio compagno di doppio , tuttavia sai con l'età la mano è meno ferma e non si sa mai ........

Ecco, tanta fatica per mantenere alta la tua fama e il tuo prestigio e tu mi cadi così Sad
Come faccio a farti da PR se non mi dai retta Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:02
Penso che nell'eventualità dovessi essere il tuo socio, entrerò da dietro alle recinzioni dal secondo scambio in poi... Very Happy

Invece se ci troviamo da avversari porterò la mia maglietta preferita così ti facilito il lavoro
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Ska5074
Ce l'ho davvero eh Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:07
ace59 ha scritto:
avversario naturalmente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171 , in tanti anni non ho mai preso , se non di proposito , il mio compagno di doppio

Posso confermare: se vieni a rete, quel bast#### di Ace te la tira proprio addosso, ecco perchè la maglietta più adatta secondo me sarebbe questa... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcQ5YRbNCQ3Bq3LFMQLn7G3jJbNkYxJ1gMB2CJ09Pl_DliBf0ZAQy11dtXOU
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:12
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
avversario naturalmente III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171 , in tanti anni non ho mai preso , se non di proposito , il mio compagno di doppio

Posso confermare: se vieni a rete, quel bast#### di Ace te la tira proprio addosso, ecco perchè la maglietta più adatta secondo me sarebbe questa... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcQ5YRbNCQ3Bq3LFMQLn7G3jJbNkYxJ1gMB2CJ09Pl_DliBf0ZAQy11dtXOU

Very Happy Infatti, l'arancione "fluo" e la "X" sarebbero servite proprio a quello... per il resto faccio affidamento ai miei riflessi da gatto ninja, meglio addosso che un passante imprendibile III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:20
Io invece pensavo di presentarmi travestito da rete (ovviamente la maglia dev'essere color terra rossa)... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 810504

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 The-Tiny-Tennis-player-300x191
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:29
Ah proprio bellino con il body Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:45
b52_ste ha scritto:Ah proprio bellino con il body III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

Si, un bambino un po' cresciutello... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 939115

Su Google Immagini non c'era una foto che rendesse meglio l'idea (e in questo momento non ho voglia di mettermi a photoshoppare)
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 17:52
DrDivago ha scritto:
b52_ste ha scritto:Ah proprio bellino con il body III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

Si, un bambino un po' cresciutello... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 939115

Su Google Immagini non c'era una foto che rendesse meglio l'idea (e in questo momento non ho voglia di mettermi a photoshoppare)
visto che drd eb52 siete tra i piu' giovani , non sarebbe male fare un bel doppio , extra torneo, contro me e archery detti anche i vecchi bacucchi Very Happy
che ne dici diego ci facciamo mettere sotto dai ragazzi cheers
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 20:58
ciao ragazzi !!!ok vedo che cè già spirito agonifolkloristico nell'aria cheers ...mi chiedevo : bisogna portare qualcosa per lo spuntino di fine set o è già stato incaricato qualcuno?.... mi ricordo che che l'ultima volta viaggiava tra i ranghi una megasoppressa niente male.... insomma se serve qualcosa lasciatemi un mex ed io procuro.. per il resto va tutto bene !! stavolta non ho problemi di polpacci , solo voglia di divertirm III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 622327 i Basketball
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 21:28
[quote="asterix"]ciao ragazzi !!!ok vedo che cè già spirito agonifolkloristico nell'aria cheers ...mi chiedevo : bisogna portare qualcosa per lo spuntino di fine set o è già stato incaricato qualcuno?.... mi ricordo che che l'ultima volta viaggiava tra i ranghi una megasoppressa niente male.... insomma se serve qualcosa lasciatemi un mex ed io procuro.. per il resto va tutto bene !! stavolta non ho problemi di polpacci , solo voglia di divertirm III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 622327 i Basketball [/
quote]
grande asterix
vai alla pagina iniziale dove ci sono tutti i partecipanti e trovi la parte enogastronomica con indicato chi e cosa porta , c' e' di tutto e di piu'
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 21:56
weilà ciao ace !!!! ( non mi ricordo il nome ) ma mi ricordo che hai un cannone di battuta !!! pale ... hahaha ok finalmente ci si ritrova per una giornata di sana competizione !!Basketball ps. faccio finta di non saperlo Laughing
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 22:20
Che sia sana e' sicuro ( con sopressa e piada a volonta') che sia competizione un po meno Very Happy
a domenica........
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 26 Set 2012 - 23:14
ace59 ha scritto:visto che drd e b52 siete tra i piu' giovani , non sarebbe male fare un bel doppio , extra torneo, contro me e archery detti anche i vecchi bacucchi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171
che ne dici diego ci facciamo mettere sotto dai ragazzi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 953229

Ace/Archery vs B52/Doc... me gusta! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 953229

Ultim'ora: può darsi (qualora piovesse) che siamo costretti ad anticipare il torneo e giocare mattina & pomeriggio, perchè stanno rifacendo completamente uno dei campi coperti. La conferma definitiva però l'avrò solo sabato mattina.

Nell'eventualità, chi avrebbe problemi a venire anche la mattina (indicativamente 10:30-11:00)?
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 8:11
io me.... perchè sabato sera sono ad una festa...jocolorgeek king
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 8:53
Per il doppio Io-Drd vs Ace-Archery ci sto di brutto!!!! cheers

Io venendo da fuori non sono sicuro di poter venire anche la mattina... devo sentire in direzione generale! Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 9:10
aspettiamo anche diego e poi la sfida per il doppio è ufficialmente lanciata III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 97171

per la mattina non avrei particolari problemi , ma Marco considera che avere a disposizione solo due campi rallenta di molto il torneo e allunga i tempi tra una partita e l'altra

comunque se lo stanno rifacendo ora , al massimo ci vogliono un paio di giorni di assestamento
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Gio 27 Set 2012 - 9:34
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Comunque, dato che continuo a registrare defezioni (siamo in 20, col rischio di un ulteriore perdita), non escludo che si possa ricalibrare ulteriormente la formula e disputare un torneo di singolare.
Work in progress... stay tuned!

Mi auguro che queste defezioni dell'ultimo momento (esclusi gli infortunati) non siano dovute al fatto che il maltempo ci costringerà a fare i doppi Mad
Come ha detto Diego, lo spirito del torneo è quello di passare qualche ora in compagnia e "sparare cassade" tra di noi Laughing (nonchè gozzovigliare con specialità venete e romagnole tra un incontro e l'altro).

superquotone III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 29 953229

sono certissimo di cosa mi perderei.. avendo gia fatto 2 tornei della polenta.. e conosco bene lo spirito... ma odio profondamente il doppio.. mi fa innervosire e non mi diverto..
per voi forse é piu semplice, ma farsi piu di un ora di autostrada per fare solo una cosa che non mi diverte... beh.. se lo sapevo prima semplicemente non mi sarei iscritto...!! era stato con grandissimo sforzo fatto un programma di singolari.. peró non é colpa di nessuno se piove..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.