Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 6:48brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:14
nanobabbo8672 ha scritto:PS come era la piadina con l'olio?
Embarassed non ho scuse per non averti ringraziato Embarassed
In ogni caso, come ho detto a Stefano mentre la gustavo, qui da noi si trova solo al super e, ovviamente, non sono neppure lontanamente paragonabili a quanto assaggiato domenica.

A me piace farle tipo "tacos" arrotolandole dopo averle farcite con ogni "ben di dio".

Mi spiace che ti sia perso dei dolcettoni "vegan" che avevo portato, non erano molti (dato il rapporto dimensione consistenza Wink) e non so in quanti abbiano potuto assaggiarli, spero di aver occasione di ricambiare presto e grazie ancora per l'ineffabile pensiero Wink

b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:25
archery57 ha scritto:
Embarassed non ho scuse per non averti ringraziato Embarassed
In ogni caso, come ho detto a Stefano mentre la gustavo, qui da noi si trova solo al super e, ovviamente, non sono neppure lontanamente paragonabili a quanto assaggiato domenica.

A me piace farle tipo "tacos" arrotolandole dopo averle farcite con ogni "ben di dio".

Mi spiace che ti sia perso dei dolcettoni "vegan" che avevo portato, non erano molti (dato il rapporto dimensione consistenza Wink) e non so in quanti abbiano potuto assaggiarli, spero di aver occasione di ricambiare presto e grazie ancora per l'ineffabile pensiero Wink


La piadina che puoi fare stile "tacos" è la riminese, che tra l'altro è anche la mia preferita, visto che è super sottile e da calda riesci anche ad arrotolarla... mentre nel faentino e nel forlivese le piade sono molto più grosse e "friabili" quindi devi per forza piegarle per farcirle! Wink Quelle che ho portato erano una giusta (secondo me) via di mezzo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327 anche se calde sono immensamente superiori... avevo pensato di portare anche un tostapane, ma mi sono clamorosamente dimenticato Embarassed

A detta di mia moglie i dolcetti "vegan" erano ottimi!!! Io non li ho presi solo perchè non amo il gusto dell'anice (forse a causa di una potentissima sbornia di sambuca una quindicina di anni fa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 810504 )
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:30
come dice stefano la piadina arrotolata è tipica del riminese... più vai a sud della romagna, più la piadina si assottiglia, io preferisco quella grossa e friabile, ma i gusti son gusti...

allora mi allenerò per il prossimo evento edibile padovano!!!

PS mia cognata vegetariana non mangia tutto ciò che ha (o aveva) gli occhi... tu non mangi tutto ciò che ha gli occhi e i suoi derivati? o qualcosa del genere?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:31
b52_ste ha scritto:A detta di mia moglie i dolcetti "vegan" erano ottimi!!! Io non li ho presi solo perchè non amo il gusto dell'anice (forse a causa di una potentissima sbornia di sambuca una quindicina di anni fa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 810504 )

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:41
nanobabbo8672 ha scritto:PS mia cognata vegetariana non mangia tutto ciò che ha (o aveva) gli occhi... tu non mangi tutto ciò che ha gli occhi e i suoi derivati? o qualcosa del genere?
Non ho mai sentito questa distinzione di occhi o non occhi.
In estrema sintesi:
- i vegetariani non mangiano carne quindi pollo, manzo, maiale, coniglio, pesce etc e ovviamente i "lavorati" come gli insaccati i macinati e via dicendo (quindi nemmeno lo strutto).
- i vegani non mangiano alcun cibo che contenga proteine di origine animale quindi, rispetto ai primi, non consumano neppure latte (e derivati) e uova (e derivati).

Se ti interessa l'argomento puoi trovare moltissime informazioni qui:
http://www.veganhome.it/

Chiedo scusa per la divagazione e chiudo l'OT
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 14:14
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:PS mia cognata vegetariana non mangia tutto ciò che ha (o aveva) gli occhi... tu non mangi tutto ciò che ha gli occhi e i suoi derivati? o qualcosa del genere?
Non ho mai sentito questa distinzione di occhi o non occhi.
In estrema sintesi:
- i vegetariani non mangiano carne quindi pollo, manzo, maiale, coniglio, pesce etc e ovviamente i "lavorati" come gli insaccati i macinati e via dicendo (quindi nemmeno lo strutto).
- i vegani non mangiano alcun cibo che contenga proteine di origine animale quindi, rispetto ai primi, non consumano neppure latte (e derivati) e uova (e derivati).

Se ti interessa l'argomento puoi trovare moltissime informazioni qui:
http://www.veganhome.it/

Chiedo scusa per la divagazione e chiudo l'OT
Comunque i biscotti erano OTTIMI !!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 14:31
mcristian ha scritto:Comunque i biscotti erano OTTIMI !!!
E ci credo, eri talmente allegro drunken che i biscotti sono serviti ad assorbire lo "spirito" e farti giocare dei doppi eccezionali cheers

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E sempre un piacere giocare con te, chissà che non ci sia occasione di giocare una volta in coppia insieme invece che su campi opposti Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 14:48
archery57 ha scritto:Se ti interessa l'argomento puoi trovare moltissime informazioni qui:

www.veganhome.it

sono curioso... prima o poi ci guarderò... grazie!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 17:00
Richiamato da un POST di Corrado ho trovato questo di Marco (Drd) del 12 giugno:
DrDivago ha scritto:
Ahah! Prevedo un III° Polenta Open molto allegro! drunken
Ace approva il Park Tennis come location ideale della manifestazione (speriamo che stavolta quella maledetta domenica non piova).
A breve apriamo il topic, così decidiamo il periodo (settembre/max inizio ottobre).
Azzeccatissimo per l'allegria, da mangiarsi le unghie per il tempo.
Forse, come scriveva Ace, per evitare gli scherzi di Giove pluvio dovremmo decidere la data e pubblicarne un'altra Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 17:06
Come detto nelle pause tra una partita e l'altra domenica, il prossimo anno propongo il torneo DELLA PAELLA, a Minorca, Islas Baleares, Espana - come data può andare il 10 luglio? Cool

Comunque se vogliamo fare "i fighetti" alla fine mica ha piovuto domenica! Very Happy In compenso l'acqua l'ho beccata tutta appena fuori Bologna al rientro da casa, 60 Km/h in autostrada e 4 frecce, una roba così non l'avevo mai provata in 12 anni di patente!!! Shocked
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 17:19
vi ringrazio tutti per la giornata di tennis passata insieme e devo dire che mi sono divertito un sacco a parte la spalla che ancora piange Smile di nuovo grazie e se qualcuno vuole fare una partitina ogni tanto, beh io ci sono III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 17:28
alex92 ha scritto:se qualcuno vuole fare una partitina ogni tanto, beh io ci sono III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
Segnato in agenda pure tu allora, a presto Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 18:55
alex92 ha scritto:vi ringrazio tutti per la giornata di tennis passata insieme e devo dire che mi sono divertito un sacco a parte la spalla che ancora piange Smile di nuovo grazie e se qualcuno vuole fare una partitina ogni tanto, beh io ci sono III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
a proposito, mi devi ancora un'ora (pagata) per il pronto soccorso informatico... Very Happy
però o la giochiamo subito (tu infortunato alla spalla, io al quadricipite), oppure aspettiamo di esserci ristabiliti del tutto dalle rispettive magagne... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 113898
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 21:26
DrDivago ha scritto:
alex92 ha scritto:vi ringrazio tutti per la giornata di tennis passata insieme e devo dire che mi sono divertito un sacco a parte la spalla che ancora piange Smile di nuovo grazie e se qualcuno vuole fare una partitina ogni tanto, beh io ci sono III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
a proposito, mi devi ancora un'ora (pagata) per il pronto soccorso informatico... Very Happy
però o la giochiamo subito (tu infortunato alla spalla, io al quadricipite), oppure aspettiamo di esserci ristabiliti del tutto dalle rispettive magagne... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 113898
Complimenti all'Organizzazione, che dalle voci, ha prodotto un'altro Torneo di successo, nonostante alcune avversità atmosferiche. cheers cheers cheers
Tuttavia leggendo tutte le difficoltà fisiche dovute alla formula NoStop, mi chiedevo se nel futuro fosse possibile prevedere 2 sessioni di gioco ( una matutina ed una pomeridiana) al fine di dare possibilità di recupero fisico e mentale, sopratutto per i più vecchietti ( e mi ci metterei anch'io).
La pausa potrebbe essere utile anche ad un momento di convivialità comune .
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 9:31
Per chi è ancora indolenzito dalle fatiche del torneo... consiglio di fare 1 oretta di palleggio o partitella, per me quella di ieri sera è stata una manna dal cielo!!! Ovviamente ho dovuto abbandonare molte velleità da "Ferrer" ieri sera, però stamattina non ho il minimo fastidio muscolare! cheers

Per la formula del torneo in 2 sessioni... potrebbe essere utile a non "scaldare" eccessivamente la prima di Ace... aggiudicato! Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 9:57
b52_ste ha scritto: Ovviamente ho dovuto abbandonare molte velleità da "Ferrer" ieri sera,

di conseguenza il tuo avversario faceva fatica a riconoscerti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171

io gioco anche stasera affraid sono ancora in tranche agonistica del dopo torneo .... fermatemiiiiiiiiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171

a proposito superquoto sinnet , una giornata intera a gozzovigliare e giocare a tennis , cosa vuoi di più ? lol!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 10:06
ace59 ha scritto:
b52_ste ha scritto: Ovviamente ho dovuto abbandonare molte velleità da "Ferrer" ieri sera,

di conseguenza il tuo avversario faceva fatica a riconoscerti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171

io gioco anche stasera affraid sono ancora in tranche agonistica del dopo torneo .... fermatemiiiiiiiiIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171

a proposito superquoto sinnet , una giornata intera a gozzovigliare e giocare a tennis , cosa vuoi di più ? lol!

Haha stai buono valà, ho fatto una fatica a trattenermi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Eh già, scherzi a parte, la formula a 2 sessioni è meglio anche per noi "esterni" così abbiamo più tempo tra il viaggio di andata e quello di ritorno III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 10:27
Accolgo anch'io la proposta di Beppe per il prossimo torneo (vi anticipo che ho già in mente un nuovo logo, sempre ispirato ai tornei del grande slam), che oltretutto ci permetterebbe di giocare una competizione di singolare per una ventina d'iscritti su 3-4 campi (così rientriamo nelle dimensioni dei circoli a cui possiamo chiedere).

Non abbiamo ancora parlato del quando... le mie proposte:
- fine gennaio/inizio febbraio (il che ci darebbe lo "spazio" di organizzare una quinta edizione ai primi di giugno)
- fine marzo/inizio aprile (probabile, causa laurea, che io possa seguire meno del solito l'organizzazione del torneo)

Lezioni che ho imparato da quest'ultima edizione:
- 3/4 giorni prima del torneo si bloccano le iscrizioni, nel senso che chi c'è, c'è, chi è in forse può venire come riserva e giocare qualche partita amichevole, ma non il torneo (non posso diventare matto fino all'ultimo con l'organizzazione dei gironi).
- il criterio della percentuale di giochi vinti su giochi giocati è molto efficace per evitare ex aequo, per cui lo adotterò nuovamente. La prossima volta però faccio tutto con portatile/tablet/smartphone ed il fidato Excel.
- Vincenzo gioca subito con Ace, così siamo sicuri che, in un modo o nell'altro, la sua partita non dura in eterno... Twisted Evil
- è il caso di allargare il comitato organizzativo a 3-4 elementi (le mie nomination, tenuto conto della disponibilità dimostrata fin qui: Gotama, Mcristian, Nostradamis)
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 10:48
DrDivago ha scritto:Accolgo anch'io la proposta di Beppe per il prossimo torneo (vi anticipo che ho già in mente un nuovo logo, sempre ispirato ai tornei del grande slam), che oltretutto ci permetterebbe di giocare una competizione di singolare per una ventina d'iscritti su 3-4 campi (così rientriamo nelle dimensioni dei circoli a cui possiamo chiedere).

Non abbiamo ancora parlato del quando... le mie proposte:
- fine gennaio/inizio febbraio (il che ci darebbe lo "spazio" di organizzare una quinta edizione ai primi di giugno)
- fine marzo/inizio aprile (probabile, causa laurea, che io possa seguire meno del solito l'organizzazione del torneo)

Lezioni che ho imparato da quest'ultima edizione:
- 3/4 giorni prima del torneo si bloccano le iscrizioni, nel senso che chi c'è, c'è, chi è in forse può venire come riserva e giocare qualche partita amichevole, ma non il torneo (non posso diventare matto fino all'ultimo con l'organizzazione dei gironi).
- il criterio della percentuale di giochi vinti su giochi giocati è molto efficace per evitare ex aequo, per cui lo adotterò nuovamente. La prossima volta però faccio tutto con portatile/tablet/smartphone ed il fidato Excel.
- Vincenzo gioca subito con Ace, così siamo sicuri che, in un modo o nell'altro, la sua partita non dura in eterno... Twisted Evil
- è il caso di allargare il comitato organizzativo a 3-4 elementi (le mie nomination, tenuto conto della disponibilità dimostrata fin qui: Gotama, Mcristian, Nostradamis)

sono d'accordo su tutto III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327 soprattutto il match Dropshot-Ace "sà da fare" subito,altrimenti facciamo un'invasione di campo...magari nudi Embarassed affraid come succede ogni tanto nei gran slam III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:20
gotama ha scritto:sono d'accordo su tutto III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327 soprattutto il match Dropshot-Ace "sà da fare" subito,altrimenti facciamo un'invasione di campo...magari nudi Embarassed affraid come succede ogni tanto nei gran slam III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
Mi pare che ancora una volta Marco abbia trasformato in opportunità di apprendimento i problemi che si sono presentati nell'organizzare il torneo e concordo sulla linea proposta (Tra un po' Drd ti chiamerò Don King Wink
III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Don%2BKing

Per la corsa nudi nel campo permettetemi di "passare" per questioni di decenza, non vorrei avere sulla coscenza qualche povere anima innocente affraid
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:26
Se devo proprio essere un Don, preferisco questo, senza rimorsi di coscienza... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 810504


III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 182499_108477
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:27
d'accordo su tutto, però se l'intenzione è di fare 2 tornei all'anno, si potrebbe già da ora decidere di farne uno al coperto e uno all'aperto, altrimenti rischiamo pioggia tutte le volte...

per i periodi van bene tutti, ma quello all'aperto lo farei da giugno in poi, proprio per ridurre al minimo le possibilità di pioggia (oltre a dichiareer una data per farlo in un'altra, ingannando così giove pluvio, archery dixet...)

per ace-dropshot (e solo per loro) io metterei un solo servizio (tanto ace non ha bisogno della seconda), killer point (dropshot sarà costretto a cercare il punto...), tie-break sul 3 pari!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:29
DrDivago ha scritto:Accolgo anch'io la proposta di Beppe per il prossimo torneo (vi anticipo che ho già in mente un nuovo logo, sempre ispirato ai tornei del grande slam), che oltretutto ci permetterebbe di giocare una competizione di singolare per una ventina d'iscritti su 3-4 campi (così rientriamo nelle dimensioni dei circoli a cui possiamo chiedere).

Non abbiamo ancora parlato del quando... le mie proposte:
- fine gennaio/inizio febbraio (il che ci darebbe lo "spazio" di organizzare una quinta edizione ai primi di giugno)
- fine marzo/inizio aprile (probabile, causa laurea, che io possa seguire meno del solito l'organizzazione del torneo)

Lezioni che ho imparato da quest'ultima edizione:
- 3/4 giorni prima del torneo si bloccano le iscrizioni, nel senso che chi c'è, c'è, chi è in forse può venire come riserva e giocare qualche partita amichevole, ma non il torneo (non posso diventare matto fino all'ultimo con l'organizzazione dei gironi).
- il criterio della percentuale di giochi vinti su giochi giocati è molto efficace per evitare ex aequo, per cui lo adotterò nuovamente. La prossima volta però faccio tutto con portatile/tablet/smartphone ed il fidato Excel.
- Vincenzo gioca subito con Ace, così siamo sicuri che, in un modo o nell'altro, la sua partita non dura in eterno... Twisted Evil
- è il caso di allargare il comitato organizzativo a 3-4 elementi (le mie nomination, tenuto conto della disponibilità dimostrata fin qui: Gotama, Mcristian, Nostradamis)

Beh ragazzi, innanziutto CIAOOOO a tutti !!
Sono tornato dal viaggio di nozze, e purtroppo mi son perso il torneo, ma ....... NON potrò mancare alla prossima edizione più agguerrito che mai !!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171
Anche perchè sono riuscito a partecipare (prima del matrimonio) a qualche torneo FIT, cogliendo anche qualche soddisfazione !
Non ho ancora letto tutti i vostri post, ma spero sia stata una bella giornata di TENNIS intenso e grande festa !
Dalla prossima settimana riprendo le lezioni settimanali per migliorare ancora il mio tennis, percui sarò pronto a qualche sfida III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 953229 lol! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:32
DrDivago ha scritto:Se devo proprio essere un Don, preferisco questo, senza rimorsi di coscienza... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 810504
Certo questo "Don" non organizzava eventi propriamente sportivi ma lo stile non è in discussione Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:40
bass8tt8 ha scritto:
Dalla prossima settimana riprendo le lezioni settimanali per migliorare ancora il mio tennis, percui sarò pronto a qualche sfida III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 953229 lol! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 953229

Ottimo, anche perchè ti devo ancora una trasferta in terra vicentina... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 810504

Date le mie parole d'onore, prossimamente devo giocare anche (così i diretti interessati sono preallertati):
- un doppio in coppia con Diego (cercansi avversari);
- un doppio (presumibilmente in coppia con mio padre) con Simone & Giuliano;
- un singolo con Simone.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mer 3 Ott 2012 - 11:40
gotama ha scritto:
sono d'accordo su tutto III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 622327 soprattutto il match Dropshot-Ace "sà da fare" subito,altrimenti facciamo un'invasione di campo...magari nudi Embarassed affraid come succede ogni tanto nei gran slam III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 35 97171

Fatemelo sapere prima se si farà o meno, così so se ri-portare la moglie o no Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.