Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta principianteOggi alle 6:35Paolo Favretto rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 2:47mmazzini1Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07ImmadarioPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 14:32
@archery: sono 3 anni che faccio il capitano della mia squadra uisp, lungi da me proporre cambiamenti tecnici, questo lavoro lo devono fare i maestri... ma come ti avevo già detto quando abbiamo giocato contro, e come conferma il tuo commento sulla partita con doc, ti basta lavorare solo sul rovescio per fare un grande salto di qualità... e non necessiti di arrivare a giocarlo come federer, vedi il mio... fa schifino, ma è sufficiente per togliermi qualche soddisfazione...
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 14:57

Ritornando ai nomi, vediamo se i più vecchietti si ricordano questi:

Amos Mansdorf - Carl Uwe Steeb - Petr Korda - Aaron Krickstein

scratch
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 15:09
Resoconto della partita (dal mio punto di vista)

1° set: io ho giocato bene senza strafare (a onor del vero con qualche piccolo aiuto da parte del nastro), ma Diego ne ha semplicemente sbagliate troppe.

2° set: Diego è sceso in campo col suo eye of the tiger, interpretando correttamente la partita dal punto di vista tattico, mentre io mi sono deconcentrato e prodotto in una lunga serie di errori tecnici (servizio e rovescio) e tattici (tipo venire a rete con approcci troppo "morbidi" ed espormi a passanti e pallonetti). I decibel sono aumentati da ambo le parti (provvederò a censurare con un "bip" le parti più scabrose...).Dopo aver breakkato e subito più volte la rimonta nei miei turni di servizio, ho scongiurato l'ultima di queste con un pizzico di malizia in più negli ultimi punti giocati.

Nota di contorno: poco dopo che siamo entrati in spogliatoio fuori si è scatenato il diluvio, che ha interrotto il torneo FIT che si stava svolgendo negli altri campi.

Video integrale in upload sul mio GDrive, al taglia&cuci degli highlights provvederò nel fine settimana.


Ultima modifica di DrDivago il Ven 31 Ago 2012 - 15:13 - modificato 1 volta.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 15:12
zar972 ha scritto:Ritornando ai nomi, vediamo se i più vecchietti si ricordano questi:
Amos Mansdorf - Carl Uwe Steeb - Petr Korda - Aaron Krickstein
scratch

Azz, non ho mai seguito tanto il tennis ma tennisti ne ho visti parecchi, con Mansdorf mi hai spiazzato scratch
Ora vado a cercarlo su internet Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 15:18
nanobabbo8672 ha scritto:@archery: sono 3 anni che faccio il capitano della mia squadra uisp, lungi da me proporre cambiamenti tecnici, questo lavoro lo devono fare i maestri... ma come ti avevo già detto quando abbiamo giocato contro, e come conferma il tuo commento sulla partita con doc, ti basta lavorare solo sul rovescio per fare un grande salto di qualità... e non necessiti di arrivare a giocarlo come federer, vedi il mio... fa schifino, ma è sufficiente per togliermi qualche soddisfazione...

Ribadisco la mia PIENA disponibilità ad ascoltare e mettere in atto tutte le indicazioni che mi vorrai dare per "sistemare" alla meno peggio il rovescio e, magari, capire perché dopo due mesi di servizi più che accettabili mi trovo oggi con una percentuale di prime da schifo.

Quando Doc pubblicherà il video, se avrai voglia e pazienza, potrai dargli un'occhiata e iniziare a farmi da "virtual trainer" Wink

GRAZIEEEEEEE cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Ven 31 Ago 2012 - 15:35
archery57 ha scritto:Quando Doc pubblicherà il video, se avrai voglia e pazienza, potrai dargli un'occhiata e iniziare a farmi da "virtual trainer" Wink
GRAZIEEEEEEE III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 953229


molto volentieri...

lesson 1: ricorda che il nostro tennis dipende spesso anche dall'avversario, anche il servizio, più l'avversario è forte, più chiedi al tuo servizio di funzionare bene, perchè sai che sarà più difficile strapparlo all'avversario... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Sab 1 Set 2012 - 17:30
Video-highlights dell'altra sera (nel frattempo ne ho approfittato per imparare ad usare i sottotitoli nei video youtube... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 810504 )

b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 9:43
Bellissimo, bravi ragazzi!!! cheers Anche i sottotitoli spaccano di brutto!!! afro

Comunque, più video guardo, e più sono carico per il Polenta Open... anche se sono convinto che non farò una gran bella figura III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 810504 siate buoni con le wild card! Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 10:02
non ti fare ingannare @ste , in realtà hanno filmato due pro per impressionare i nuovi del polenta open III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171

a proposito bel lavoro ragazzi !
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 10:27
ace59 ha scritto:non ti fare ingannare @ste , in realtà hanno filmato due pro per impressionare i nuovi del polenta open III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171

a proposito bel lavoro ragazzi !

Ahahahah allora sto tranquillo! Very Happy Stavo già abbassando il mio livello ITR a 2.0 Razz

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 10:59
Non ti farai spaventare da così poco, Ste? Non hai ancora visto i servizi-bomba di Ace (riprenderò anche il doppio di domani, così potrai rendertene conto). Quello fra me e Diego era solo un tranquillo 2 su 3 di riscaldamento prima del 3 su 5 serio che abbiamo giocato in notturna! Twisted Evil

PS: sto ancora pensando alla veronica ciccata e al passante in corsa appoggiato addosso a Diego nel 2° set, altro che! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:21
b52_ste ha scritto:
ace59 ha scritto:non ti fare ingannare @ste , in realtà hanno filmato due pro per impressionare i nuovi del polenta open III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171

a proposito bel lavoro ragazzi !

Ahahahah allora sto tranquillo! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171 Stavo già abbassando il mio livello ITR a 2.0 Razz


se sei ITR 2.0 , rischi di essere la prima testa di serie III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171 , sai siamo abbsatanza scarsi , pensa che l'ultima volta nanobabbo ha vinto a man bassa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 953229
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:27
iscritto anch'io al polenta open Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:31
kalamaro ha scritto:iscritto anch'io al polenta open Smile

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 824243
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:34
DrDivago ha scritto:Non ti farai spaventare da così poco, Ste? Non hai ancora visto i servizi-bomba di Ace (riprenderò anche il doppio di domani, così potrai rendertene conto). Quello fra me e Diego era solo un tranquillo 2 su 3 di riscaldamento prima del 3 su 5 serio che abbiamo giocato in notturna! Twisted Evil

PS: sto ancora pensando alla veronica ciccata e al passante in corsa appoggiato addosso a Diego nel 2° set, altro che! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 97171

Mo valà anzi, più vi vedo giocare e più voglia ho di venire ad Abano Terme!!! (a proposito, mi servirà l'indirizzo esatto se non lo avete già scritto, son forestiero io) Più che altro non riesco a rendermi conto del mio livello, anche perchè OGNI VOLTA mi scordo la fotocamera per riprendermi!!! Evil or Very Mad Rolling Eyes Mi raccomando, quando mi vedete giocare siate senza pietà e ditemi dove sbaglio e dove mi classifico!!! Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:38
kalamaro ha scritto:iscritto anch'io al polenta open Smile

Benvenuto a bordo (e bentornato nel Forum)!

Gentilmente mi manderesti via PM nome di battesimo e telefono? Grazie!



COMUNICAZIONE COLLETTIVA

Per favore, segnate nel solito foglio in quanti siete per la pizza, così cerchiamo di prenotare alla Scuderia (o altro posto in zona, se ci sono suggerimenti) a breve. Grazie!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:46
DrDivago ha scritto:Per favore, segnate nel solito foglio in quanti siete per la pizza, così cerchiamo di prenotare alla Scuderia (o altro posto in zona, se ci sono suggerimenti) a breve. Grazie![/b]

OK chiedo con la signora e a breve aggiorno!!! Purtroppo però credo di essere più per il "no" dato che la mattina dopo abbiamo una levataccia da fare e devo mettere in conto un paio di orette per essere a casa direi... indicativamente a che ora sarebbe?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:50
b52_ste ha scritto:
OK chiedo con la signora e a breve aggiorno!!! Purtroppo però credo di essere più per il "no" dato che la mattina dopo abbiamo una levataccia da fare e devo mettere in conto un paio di orette per essere a casa direi... indicativamente a che ora sarebbe?

20:30
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 11:56
essendo ad oggi confermati per il 30 in 22 , prevedi di fare 6 gironi da tre e 1 da quattro ? avresti i 7+1 miglior secondo per la finale a 8

però tieni conto che i tempi sono molto stretti , il primo turno si devono fare tre set che possono impegnare anche più di tre ore tra riscaldamento e partita , esempio dalle 13.30 alle 17.00 , e poi ci sono altri tre set per arrivare alla finale.....

secondo me sarebbe opportuno fare anche una simulazione con il doppio tabellone ( da una parte chi vince la prima partita e dall'altra si incontra chi perde la prima) per arrivare alla fine con la supersfda tra i vincenti dei due tabelloni

così si dovrebbero fare meno partite in totale e nessuno stop tra l'una e l'altra

sempre per dire eh, tanto esco al primo turno III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 12:09
Questa è al momento la formula (i gironi sono 6, ed abbiamo 6 campi per le prime 3 ore e 4 campi per le ultime 3): https://www.passionetennis.com/t17967p255-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt#284907

Il tabellone a specchio viene meglio se siamo in 24, altrimenti devo prevedere dei bye...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 12:22
DrDivago ha scritto:
Il tabellone a specchio viene meglio se siamo in 24, altrimenti devo prevedere dei bye...

Mi spiego meglio: 3 tabelloni a specchio da 8, da ciascuno dei quali escono 2 "vincitori". A quel punto, o si fanno scontrare i 2 "vincitori" di ogni tabellone ed i 3 vincenti si contendono il titolo con un triangolare, oppure si giocano 2 triangolari di semifinale per ottenere i 2 finalisti.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 14:15
DrDivago ha scritto:Video-highlights dell'altra sera (nel frattempo ne ho approfittato per imparare ad usare i sottotitoli nei video youtube... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 810504 )


Non c'è che dire, vedendo solo questi colpi si potrebbe pensare anche ad una partita "decente".
Fortuna che l'altra ora e venti non c'è Wink
Una nota, sembriamo entrambi giocare pressocché da fermi e anche gli avvicinamenti a rete sono da bradipo. L'unica corsa decente è quella di Drd in laterale...
Proprio una brutta partita scratch
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 14:44
archery57 ha scritto:
Una nota, sembriamo entrambi giocare pressocché da fermi e anche gli avvicinamenti a rete sono da bradipo. L'unica corsa decente è quella di Drd in laterale...
Proprio una brutta partita scratch

Ma no dai, io non sarei così critico!!! Tieni conto che il giocare "da fermi" è uno dei difetti maggiori tra noi amatori, però almeno dagli highlight direi che non siete andati male nemmeno sotto questo aspetto! Wink

Una precisazione: tu sei in blu, vero? study
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 14:53
b52_ste ha scritto:Una precisazione: tu sei in blu, vero? study
Troppo buono Embarassed

Sì io sono quello mezzo calvo con le gambette magre e, "dulcis in fundo", con il completo blu III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 113898

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 15:01
Hehehehe ti ho riconosciuto solo perchè nel resoconto del match hai accennato ai MILLEMILA pallonetti ai danni del DrD... Wink

In effetti sei veramente uno "sciaduro" (in romagnolo: mattarello, usato per descrivere persone alte e magre) Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 12 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 3 Set 2012 - 15:21
b52_ste ha scritto:Hehehehe ti ho riconosciuto solo perchè nel resoconto del match hai accennato ai MILLEMILA pallonetti ai danni del DrD... Wink
Per essere precisi io non faccio MAI pallonetti, solo "LOB" lol!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.