Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 19:14LoTaffiParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 18:11riosHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

principiante - Racchetta per principiante: consigli? Empty Racchetta per principiante: consigli?

Lun 21 Nov 2011 - 9:43
Buongiorno a tutti,
sto seriamente valutando l'idea di abbandonare la mia nuovissima (1 mese di vita con 14 ore giocate e le corde ne hanno 4!) HEAD YOUTEK RADICAL PRO... Il gomito comincia insistentemente a darmi fastidio e neanche il cambio incordatura ha sortito effetti troppo positivi (da questo punto di vista). Ho visto che la ProKennex sembra la più indicata per la prevenzione di malanni a gomito/spalla, mi sapreste consigliare un modello con piatto non più grande di 100? (sono principiante scarso ma con piatti grandi proprio non mi trovo).. Ovviamente accetto qualsiasi consiglio che abbia come primo requisito la salvaguardia del mio gomito Very Happy
Grazie a tutti
Francesco
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

principiante - Racchetta per principiante: consigli? Empty Re: Racchetta per principiante: consigli?

Lun 21 Nov 2011 - 9:50
il dolore al gomito non va sottovalutato per non peggiorare e dover star fermo per mesi

ne so qualcosa

la Pro Kennex Kinetic è sicuramente un toccasana per il gomito , ci ho giocato per anni

adesso sono passato alla Wilson Pro Staff TRIAD , una racchetta più tecnica che però ha un sistema per ammortizzare l'impatto della palla

mi trovo bene
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

principiante - Racchetta per principiante: consigli? Empty Re: Racchetta per principiante: consigli?

Lun 21 Nov 2011 - 10:08
Infatti è proprio perchè non voglio peggiorare la situazione, che adesso è sopportabilissima, che vorrei fare questo cambio. Consigli in merito? Wink
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

principiante - Racchetta per principiante: consigli? Empty Re: Racchetta per principiante: consigli?

Lun 21 Nov 2011 - 23:13
Anch'io suggerirei Pro Kennex Kinetic, cercati quella con le caratteristiche più adatte a te, e, se possibile, provala!
Frank Ottobre
Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 55
Località : ciampino
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

principiante - Racchetta per principiante: consigli? Empty Re: Racchetta per principiante: consigli?

Mar 22 Nov 2011 - 7:39
Grazie! Di sicuro stavolta prima di acquistare proverò! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.