Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsigli su racchetta EmptyConsigli su racchetta

more_horiz
Ciao a tutti,
Vorrei passare a una racchetta ultimo modello ma il mercato è troppo vasto di modelli e io non ci capisco granchè quindi vorrei un consiglio per poi fare una scelta adatta a me senza strafare. Allora io adesso sto usando una head speed mp del 2012( un po' obsoleta ), mi ci trovo bene anche se un pizzico potenza e spin in più non guasterebbe. Voi quale modelli mi consigliate che si avvicini di più a questa tipologia ? La nuova speed mp è simile oppure completamente rivoluzionata ?

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
Per dirla col poeta, non c'entra un caxxo  Suspect
E' un passo nel senso da te desiderato, e ne vendiamo parecchie.
Bisognerebbe vedere se ti piace e se ti è adatta, ovviamente, provandola in alternato con altri modelli con quelle caratteristiche o comunque adatte al tuo stile e livello di gioco (di cui incidentalmente non hai fatto parola Consigli su racchetta 810504 )

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
Vorrei sapere quali modelli adesso in commercio si avvicinano di più alla speed mp 2012 in modo tale che possa provarle. Il mio livello ad oggi è 4.1 e il mio stile di gioco è incentrato sullo spin da fondo e quando c'è l'occasione attacco in rete.

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
se attacchi in rete…. il punto lo perdi!

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
Oh simpatia portami via *a

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi può rispondere cortesementw

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
4.1 che sta a fondo e ogni tanto va a rete… se non hai necessità di grande tocco ma solo di spinta, vai su babolat PD o PA. ma provale prima. PD + potente PA + spin.
non so che genere di 4.1 tu sia ma tieni conto che le differenze in spin sono comunque sempre molto legate alla tecnica ed alla capacità di accelerare lo swing.

descriptionConsigli su racchetta EmptyRe: Consigli su racchetta

more_horiz
Che si avvicinino alla Graphene Speed non c'è nulla di moderno.

"Vagamente" avvicinabili, ma con importanti distinguo, la VCore 100 di Yonex e la TXT Tour 100T di Prince.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere