Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

è arrivata la sconfitta che fa male...

+13
Zagreus60
Bonez
kiddynamite
previtali alvaro
alba77
pieropas
bvzpao
pazein
giakcmaz
topmanager
ClaudioRM
eddie95
mirri
17 partecipanti
Andare in basso
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 18:40
oggi nel mio circolo si svolgeva il master finale dei miglior 16 giocatori della uisp.

gioco il mio primo turno proprio oggi(sono appena arrivato a casa).

iniziamo la partita e il mio avversario si porta sul 3a1 per lui, entro in partita anche io e vado 5a3per me alchè il mio avversario inizia a bestemmiare ad alta voce, gridare, litigare con gli spettatori perdere un mucchio di tempo,

5a4per me sul 40a40killer point becca un nastro e la palla cade appena di la nel mio campo, mi esulta in faccia SIIIIIIIII VAIIIIII!!!!... vabbè 5pari, 7a5 per lui...

Cxxxo!!!

il secondo set sempre la solita storia:grida bestemmie,vaffanxxx, mi prende un altro nastro e mi riesulta in faccia e io li perdo la pazienza e gli dico:se lo rifai ti spacco la racchetta in testa!!! lui che fa? va dall'organizzatore della uisp che era presente per farmi squalificare io mi sono difeso dicendo che per tutto il tempo provocava e bestemmiava... dice di continuare.

vinco il set per 7a5...

tiebreakkone ai 9 per decretare il vincitore. siamo sul 5a4 per me: lui accorcia io entro col dritto, palla non sulla riga, ma dentro! non la sfiora neanche, poi dopo che annuncio il 6a4 per me mi dice che era out...

mi cerchia un segno che non era un segno... andiamo avanti così 5minuti e lui non voleva saperne.. neanche di rigiocare... si prende il punto(che tutti hanno visto che era buona...)

vince 9a7 poi...

sono incaxxxto come una iena!!!! non si può!!!!

scusate lo sfogo ma sto male come un cane.
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 19:08
è capitato anche a me, non in torneo... ma mi ha dato fastidio lo stesso visto che era un mio amico che allenavo io stesso, in pratica si metteva ad esultare sui miei errori, faceva le scenate quando chiamavo palle nettamente fuori, perdeva tempo quando raccoglieva le palline... già dal primo game avevo l'istinto di tirargli la racchetta addosso ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più e che a ogni palla che chiamavo out faceva versi strani e incomprensibili.
è finita 6-4 per me (di solito gli do 6-0...) e gli ho detto di non farlo mai più perché se l'avesse fatto un'altra volta l'avrei mandato a quel paese ad allenarsi. lui ha capito che ha sbagliato e adesso si comporta bene.

se mi dovesse capitare in torneo uno che bestemmia e impreca chiamerei subito il giudice e lo farei rimettere in riga se no semplicemente me ne vado.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 19:24
io invece sono stato li perchè anche se vedevo che era dura sapevo che avrei potuto vincere....

ma se ti ruba anche un punto già fatto è dura...:

una volta sbaglio io, un'altra è bravo l'avversario, se poi quando faccio punto io mi chiama out diventa dura... ma non c'è un rimedio a chi ruba i punti? come si deve fare?
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 19:42
io toglierei l'auto arbitraggio...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 19:56
magari... avere un arbitro sarebbe tanta roba.

tutti più tranquilli. quello che vede vede...
Anonymous
Ospite
Ospite

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 21:15
Se fossi in te, scriverei una bella lettera all'organizzatore del torneo e meglio ancora chiederei che venga affissa nella bacheca del circolo.
Nella lettera potresti lamentarti del comportamento di questo giocatore; ovviamente devi soppesare le parole, per evitare che poi la cosa ti si ritorca contro...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Sab 24 Set 2011 - 21:47
mah penso invece che non farò niente...

ormai è andata.

me la metto da parte e amen.

quello che mi rode è che nei tornei amatoriali (che si partecipa x divertimento e per mettersi alla prova) ci sono persone più scorrette che nei tornei di quarta o in quelli agonistici.
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Dom 25 Set 2011 - 9:18
...che culo hai beccato il Koellerer dell'emilia!

la domanda che mi pongo, fose stupida...ma questa gente si comporta cosi perché è l'unico modo che ha per vincere? no forse no....forse sono cosi egoisti ed arroganti che sono sicuri di essere nel giusto, sono sicuri di essere in diritto di essere cosi irrispettosi verso chiunque altro...che tristezza ragazzi. persone del genere mi fanno veramente tristezza.

l'incazzatura passerà, per fortuna personaggi del genere sono l'eccezione.
avatar
topmanager
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 34
Località : Milano-Centro
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Dom 25 Set 2011 - 10:14
scusate ragazzi ma la prima cosa che mi hanno detto all'epoca in cui cominciai il tennis (8 anni) è che quando prendi il nastro devi chiedere scusa.
Ormai mi viene naturale, lo chiedo anche al maestro quando palleggiamo.
giakcmaz
giakcmaz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 27
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Pro Open

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Dom 25 Set 2011 - 11:09
Io non mi sentirei soddisfatto a vincere così............
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Dom 25 Set 2011 - 12:54
mi conveniva andarmene... pativo di meno, ma pensavo di vincere, di essergli superiore... purtroppo non sono riuscito a giocare sul mio livello.
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Dom 25 Set 2011 - 17:06
quello che posso dire io, essendoci passato, e avendo assistito a diversi tornei e che queste cose man mano che il livello di gioco si alza non se ne vedono piu e chi ancora le fa non e certo benvisto e finisce per farsi una cattiva reputazione per cui per quanto tutti ci devono passare io continuo ad amare questo sport perche vedo che comunque la strada da seguire e un altra, quella per cui le proprie forze bastano per vincere una partita qualsiasi cosa faccia il tuo avversario.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Lun 26 Set 2011 - 16:46
si hai ragione bisognerebbe fregarsene... però se un tuo avversario più debole ma che in quell'occasione (o per demerito tuo, o perchè gli va tutto bene, o perchè ti provoca) sta facendo partita pari con te e ti ruba un punto evidente nel tiebreakkone finale è dura da mandar giù.
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Lun 26 Set 2011 - 22:04
io capisco che ora sei arrabbiato pero la cosa importante [ che tu non perda la passione per questo sport per colpa di queste persone perche alla lunga i tuoi meriti faranno sempre la differenza.
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Lun 26 Set 2011 - 23:03
non so, a me è successo solo che il tipo con cui giocavo stava perdendo (diciamo che si era sopravvalutato un po' troppo) e aveva perso la prima partita con un doppio 6-0 ed è finita così anche con me, solo che alla fine ha tirato la racchetta, incazzato (non ce l'aveva con me, chiaro) e gli ho detto che se l'avesse fatto ancora non avrei più giocato con lui. Ora mi saluta felice e mi manda sms per giocare.

ma provare a ridergli in faccia quando esulta su un punto fatto con il net? non la si può buttare in ridicolo...?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 17:18
si la si può buttare in ridere se sono sel 1pari nel primo set, posso lasciar passare quando me lo fa sul 5a4per me 40a40 e mi annulla il set poin (come è successo), ma sotto di un set sul 4pari nel secondo 40 a30 per me e mi esulta con tanto di pugno in faccia guardandomi negli occhi dopo la solita sculata con il nastro.. ti posso garantire che ti senti preso x il culo...

(io gioco anche a calcio, negli amatori... e ti posso garantire che se sbeffeggi un avversario facendo il fenomeno... non esci dal campo sulle tue gambe..)
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 17:40
hai perfettamente ragione. il rispetto oggi nel tennis è merce rara. lo bestemmiare ed altro è un qualcosa che mi irrita. non ne parliamo dei famosi "ladri di galline". rubare un punto poi non ne parliamo. anche io gioco a calcio e sinceramente gli avrei lanciato la racchetta (ops con il pensiero chiaramente). il tennis mi è sempre piaciuto perchè a fine partita la stretta di mano è il ringraziare di aver giocato insieme prima ancora di essere avversari. ma di cafoni sono pieni i circoli. sono contento che il tennis sia aumentato come sport meno per gli imbecilli che spesso lo popolano. sei stato grande!!!! e non meritavi di perdere visto l'ambiente
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:03
a fine partita anche dopo l'accaduto gli ho strtto la mano e gli ho detto che ha giocato bene (è la verità!!.. ha vinto). sono fatto così non avevo voglia di far scenate... ormai era andata.

il bello è che tra un'ora vado ad allenarmi con i ragazzi del mio corso e indovina nel campo di fianco chi gioca nel 2o turno del torneo...
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:05
giornataccia!!!!!!!!!!! ti ammiro perchè non è facile. faccio pochi tornei proprio per evitate sti balordi. cmq sei un grande!!!!!!
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:10
magari sbagliando un dritto potente puoi sempre sperare di prenderlo alle spalle..è arrivata la sconfitta che fa male...  97171
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:13
ahahahaaè arrivata la sconfitta che fa male...  97171

mi prenderò la rivincita quest'inverno nel campionato a squadre (è piccolo il mondo non si sa mai..)
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:17
grande. vado a giocare anche io.....
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:26
pieropas ha scritto:magari sbagliando un dritto potente puoi sempre sperare di prenderlo alle spalle..è arrivata la sconfitta che fa male...  97171
Sbaglia lo smash Very Happy O mentre sta conducendo nello scambio erroneamente ti scappa la palla nel loro campo Very Happy e si rigioca il punto e tu tanto ingenuamente chiedi scusa Very Happy Very Happy Very Happy
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:38
voi donne ne sapete una più del diavolo ahahah!è arrivata la sconfitta che fa male...  97171
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

è arrivata la sconfitta che fa male...  Empty Re: è arrivata la sconfitta che fa male...

Mar 27 Set 2011 - 18:41
mirri ha scritto:voi donne ne sapete una più del diavolo ahahah!è arrivata la sconfitta che fa male...  97171
Very Happy Non so se lo farei al posto tuo - probabilemnte no, ma il tizio meriterebbe, soprattutto la 2a opzione - magari mentre sta salvando la palla breack e gli è entrata la 1a bounce Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.