Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
doctortennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Sfida a Milano

Sab 23 Apr 2011 - 10:56
Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Smile Dino.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 18:49
doctortennis ha scritto:Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Smile Dino.
ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui Sfida a Milano 2806 Sfida a Milano 622327 ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro) Twisted Evil
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 19:08
abracadabra78 ha scritto:
doctortennis ha scritto:Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Smile Dino.
ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui Sfida a Milano 2806 Sfida a Milano 622327 ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro) Twisted Evil

Approccio agli antipodi di quello di Oldest... Very Happy Very Happy Very Happy In bocca al lupo! Noi 3000 utenti aspettiamo solo di sderenare (virtualmente) lo sconfitto... Twisted Evil
avatar
doctortennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 19:36
Questa sfida mi incuriosisce, l'atteggiamento troppo sicuro di Daniele potrebbe creargli qualche problema!!!!! tenetemi informato sul risultato,mi raccomando,saluti Dino. Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 20:34
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
doctortennis ha scritto:Ciao a tutti,mi sono giunte voci fino a qui in Toscana che mercoledi' prossimo nel Milanese ci sarà una sfida di quelle toste....................... Smile Dino.
ehhhh...si dino...il dottore si pentira' di aver voluto rendere pubblica sul forum la sfida,probabilmente sara' un'umiliazione davanti a quasi 3000 utenti iscritti da ogni parte del mondo...anzi diro' di piu',domani vado al campo senza soldi,tanto alla fine penso proprio che paghera' lui Sfida a Milano 2806 Sfida a Milano 622327 ....vediamo se entro stasera interverra' lo sfidante(perdente sicuro) Twisted Evil

Approccio agli antipodi di quello di Oldest... Very Happy Very Happy Very Happy In bocca al lupo! Noi 3000 utenti aspettiamo solo di sderenare (virtualmente) lo sconfitto... Twisted Evil
grande albe.....ovviamente dovrai tirar fuori il meglio del tuo repertorio,mi raccomando!!!(se perdo so caxxxxi mieiiiii Sfida a Milano 113898 )

doctortennis ha scritto:Questa sfida mi incuriosisce, l'atteggiamento troppo sicuro di Daniele potrebbe creargli qualche problema!!!!! tenetemi informato sul risultato,mi raccomando,saluti Dino. Very Happy
tranquillo dino,domani nn vedo l'ora di tornare a casa e scrivere il risultato....l'unico problema sara' batterlo in due set in meno di un'ora,ma mi impegnero' x fare pur questo Twisted Evil
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 20:53
Evil or Very Mad abra non hai capito nulla di pretattica!!!!!!!!!!
ma come faccio io con sti ragazzi Evil or Very Mad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 21:16
oldest ha scritto: Evil or Very Mad abra non hai capito nulla di pretattica!!!!!!!!!!
ma come faccio io con sti ragazzi Evil or Very Mad
ma lo conosco bene daniele....nn serve la pretattica...bisogna intimorirlo gia' dal giorno prima invece........cmq giovedi' ci sono Wink
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 21:29
yessssssssssss
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mar 26 Apr 2011 - 23:31
bracchio,dove seiiiiiiiiiiiiiii???????????
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mer 27 Apr 2011 - 11:21
oldest ha scritto: Evil or Very Mad abra non hai capito nulla di pretattica!!!!!!!!!!
ma come faccio io con sti ragazzi Evil or Very Mad

ma veramente...c'è qui la possibilità di imparare da un maestro...invece di versare il veleno di nascosto preferiscono annunciarsi da lontano a cannonate... Evil or Very Mad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mer 27 Apr 2011 - 20:48
purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria Sfida a Milano 622327
avatar
BRACCHIO
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 27.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: n.c.
Racchetta: pacific nexus

Sfida a Milano Empty Ennesima sconfitta

Mer 27 Apr 2011 - 21:55
Caro Abra anche il dottore è finalmente presente nel forum.
Quindi occhio alle descrizioni delle partite...................(scherzo)
Effetivamente non è stata una bella partita ma ti sei dimenticato di segnalare che dopo 20 minuti poteva finire già il primo set per 6-3.
Ma il mio buon cuore a preferito farti giocare ancora un pò tenendo sotto controllo la partita.
Vedremo la prossima sfida perchè ogni tanto vorrei pagare il campo e non lasciare questa incombenza solo a te.
Già dimenticavo di avvisare tutti che chi perde paga il campo e relativa consumazione al vincitore.
A risentirci
Il dottore.

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Mer 27 Apr 2011 - 22:17
BRACCHIO ha scritto:Caro Abra anche il dottore è finalmente presente nel forum.
Quindi occhio alle descrizioni delle partite...................(scherzo)
Effetivamente non è stata una bella partita ma ti sei dimenticato di segnalare che dopo 20 minuti poteva finire già il primo set per 6-3.
Ma il mio buon cuore a preferito farti giocare ancora un pò tenendo sotto controllo la partita.
Vedremo la prossima sfida perchè ogni tanto vorrei pagare il campo e non lasciare questa incombenza solo a te.
Già dimenticavo di avvisare tutti che chi perde paga il campo e relativa consumazione al vincitore.
A risentirci
Il dottore.

.....stardissimooooooo Sad
avatar
doctortennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 0:06
Ciao Abra,mi pare di capire che la tattica giusta potrebbe essere quella del tipo pallacorta e pallonettto ed oltretutto al dottore non gli farebbe male correre un po', comunque sfida molto sentita e combattuta nonostante il dottore abbia sempre avuto la situazione.......sotto controllo, buon tennis!!! Very Happy Dino.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 1:28
doctortennis ha scritto:Ciao Abra,mi pare di capire che la tattica giusta potrebbe essere quella del tipo pallacorta e pallonettto ed oltretutto al dottore non gli farebbe male correre un po', comunque sfida molto sentita e combattuta nonostante il dottore abbia sempre avuto la situazione.......sotto controllo, buon tennis!!! Very Happy Dino.
ehhhh....oggi gli ho fatto talmente tante palle corte che a un certo punto quasi lo avrei potuto avere sulla coscienza(o coscenza?boh) Very Happy ....oggi quindi ha corso pure troppo(ma pure io ho corso...) Twisted Evil ....poi lo dice lui che ha avuto la situazione sotto controllo,si vede che quando era davanti al pc a scrivere era poco lucido,cosa dovuta ai ripetuti e massacranti scatti che ha dovuto fare Sfida a Milano 113898 ....ah dino,c'e' un piccolo particolare,avevo la palla del 4-2 x me e piu' o meno da quel momento in poi mi si e' aperta una ferita che gia' avevo(chiamiamola cosi',cmq dovuta alle scarpe nuove) sul mignolo del piede destro,mi faceva male pure a camminare,ma ho giocato,corso e sofferto lo stesso,quindi in pratica ha vinto di pochissimi punti il set contro uno che ha giocato con una gamba sola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....ciaooooo,a presto..
avatar
BRACCHIO
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 27.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: n.c.
Racchetta: pacific nexus

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 7:37
Buongiorno a tutti,
mi fa piacere constatare che a notte fonda si materializzano palle del 4-2.
Per la ferita è tutto vero ma il piccolo particolare che Abra ha tralasciato di dirvi è che tutto ciò è avvenuto a 5 minuti dalla fine dell'ora.
Comunque come ho detto in precedenza non voglio infierire e quindi aspetto il verdetto della prossima partita.
Buona giornata a tutti.
Il dottore.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 9:53
abracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria Sfida a Milano 622327


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione Sfida a Milano 113898
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 21:28
BRACCHIO ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi fa piacere constatare che a notte fonda si materializzano palle del 4-2.
Per la ferita è tutto vero ma il piccolo particolare che Abra ha tralasciato di dirvi è che tutto ciò è avvenuto a 5 minuti dalla fine dell'ora.
Comunque come ho detto in precedenza non voglio infierire e quindi aspetto il verdetto della prossima partita.
Buona giornata a tutti.
Il dottore.
daniiiiiiiiiiii........nn eravamo 3-2 x me e vantaggio?????va che per il punteggio e' una bella lotta,nn ce lo ricordiamo manco mentre giochiamo,ma che ci dobbiamo fare...siam ragazziiiiiiii Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 21:30
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria Sfida a Milano 622327


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione Sfida a Milano 113898
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ....stardoooooooooooooooooooo Sfida a Milano 113898
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Gio 28 Apr 2011 - 23:22
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria Sfida a Milano 622327


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione Sfida a Milano 113898
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ....stardoooooooooooooooooooo Sfida a Milano 113898

Con tutto l'affetto.....ma te la sei cercata proprio alla grande! Sfida a Milano 622327
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfida a Milano Empty Re: Sfida a Milano

Ven 29 Apr 2011 - 0:09
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:purtroppo risultato dell'unico set giocato 7-4 al tie break per daniele.....un tennis abbastanza brutto da ambedue le parti condito da qualche punto pregevole sia mio che suo,ma poca roba.....aggiorneremo il 3d alla prossima sfida seria Sfida a Milano 622327


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai imparato veramente 1 caxxo da Oldest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora puoi solo IMPAZZIRE!!! Ah, okkio che tra poco arrivano gli altri 2999 utenti a sderenarti!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ora devi semplicemente prendere atto della tua situazione Sfida a Milano 113898
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ....stardoooooooooooooooooooo Sfida a Milano 113898

Con tutto l'affetto.....ma te la sei cercata proprio alla grande! Sfida a Milano 622327
te ghe ragiunnnnnnnnnnn Twisted Evil Sfida a Milano 113898
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.