Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

+11
tempesta
GIANLUINI DICA
viciohead
Mauro 66
Kmore
chiros
Riki66
kingkongy
Eiffel59
RenaTheWiz
lorenz90
15 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Dom 16 Ago 2015 - 12:01
Promemoria primo messaggio :

Sappiamo che un basso indice di vibrazioni è buon indicatore di basso shock da impatto e di confort della racchetta.

"Curiosando" tra le frequenze vibranti delle profilate ho scoperto che la Graphene Instinct non solo polverizza la concorrenza, ma supera praticamente sempre anche le "sottili agonistiche" più burrose e blasonate.

Solo la EXO TUOR 100, con i suoi 52 di flex, vibra di meno  Shocked

Anzi: il valore della Instinct è così basso che mi viene il sospetto possa trattarsi di un errore.

Master: che dici?


  • Graphene Instinct: hz 137
  • Yonex AI 100:               155
  • Yonex SI 100:               164 (cesso vibrante 1)
  • babo PD:                      163 (cesso vibrante 2)
  • Babo APD:                    160
  • Head G Extreme:          145
  • Prince warrior 100:       148




  • Yonex F tour 97:             150 (!)
  • Yonex V core 89:            140
  • Blade 98:                       146
  • Prestige IG MP:               148
  • Volkl super G 10:            141
  • Prince EXO tour 100:    128


a voi le vostre considerazioni

chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 9:23
kingkongy ha scritto:Chiros, allora parliamo di assi del piatto corde. L'asse dello Sw è adiacente all'asse maggiore dell'ovale; il Tw corrisponde invece all'asse minore dell'ovale. Un piatto corde/ovale stretto corrisponde un Tw più basso rispetto a un piatto/ovale tondeggiante, a parità di peso specifico del materiale usato per la costruzione e s parità di distribuzione delle masse. Gli steli non c'entrano.
Giusto ma ti manca un pezzo.
L'asse di riferimento per il TW è quello longitudinale della racchetta. Le distanze delle masse per il calcolo del TW si calcolano da questo asse.
Ora se io tolgo massa sugli steli col graphene e la concentro in testa proprio sull'asse longitudinale, ho una diminuzione leggera di TW! Esempio limite perché le masse non si riescono a concentrare in un punto dell'Asse ma dovrebbe rendere bene l'idea.
Voglio dire che gli steli non giacciono sulla:asse longitudinale ma sono ad una certa distanza, quindi se agiiungo o tolgo massa dagli stessi steli il TW deve variare perforza. Quindi gli steli contano, anche se meno dell'ovale per ovvie ragioni.
Comunque rimane sempre la prova sperimentale se non mi credi Smile mi ero imposto di lasciare il PC e internetin vacanza e invece è più forte di me. Sono malato. Scusate gli orrori grammaticali.
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 9:26
Sonny ci vuole un attimo a creare incomprensioni e tanto a ricucire Smile Smile Smile

A ben pensare. Mi accorgo che
sto su pt per leggere te!!!!!!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 9:30
Ok, mi diverto anche io!
Rovescio a due mani, ovvero fulcro più alto: la variazione dello SW variando le masse sugli steli sarà dell'ordine di 1 o 2 punti... Ma se usi il Carbyde, ancora più estremo del Graphene. La racchetta poi ti costa mezzo milione... Hihihihi
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 9:33
La distanza degli steli dall'asse longitudinale (di rotazione per il TW) è minima, pertanto la loro influenza sul valore finale, calcolato sull'asse di massima larghezza, è quasi irrilevante. Calcola tu l'integrale che sei ing con PC, io sono scimmione... Hihihihi
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 10:13
a me ha sempre fatto quell'impressione e l'avevo già visto parecchie volte nei cambi maglietta, poi se non è così meglio per lui e ho sbagliato valutazione. tutto il resto rimane valido, era solo un esempio. di tendenzioso proprio nulla, sono qui solo per esprimere le mie valutazioni, giuste o sbagliate che siano. buona seconda parte di agosto a tutti quanti !
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 10:20
Eh io queste considerazioni le ho scritte prima di te. Ho parlato infatti non solo degli steli ma di geometria della racchetta nel suo insieme e certamente anche dell'ovale. 
Sei tu che ti sei fissato solo con gli steli dicendo che non c'entravano, tralasciando tutto il resto che ho scritto.
Qua sul forum sono tutti precisini con le inerzie e allora ho ritenuto utile precisare. A presto.
Che poi aumenti di un punto, dipende da quanto peso si aggiunge e tu lo sai.


Ultima modifica di chiros il Lun 17 Ago 2015 - 10:22 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 10:21
viciohead ha scritto:Sampras rachitico e ingobbito e'una frase frettolosamente sentenziosa che denota grande superticialita' e approssimazione di giudizio cosa che ti fa perdere parecchia attendibilita'
no vicio, è solo una mia impressione che deriva da tutte le volte che l'ho visto. ingobbito lo era, di certo non intendo la gobba che si tocca per avere fortuna, ma la sua postura spalle-collo non era di certo a testa alta e schiena dritta. poi se ci aggiungi che è stato sempre evidenziato dai telecronisti che la prestanza fisica sul campo non era il suo punto forte, ne esce fuori che dal punto di vista fisico non era di certo ammirevole. che ci siano espressioni colorite e un pò esagerate è normale, fa parte del dialogo amichevole stile bar del tennis. non siamo in un tribunale dove bisogna stabilire ogni volta l'attendibilità di qualcuno analizzando quello che dice.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 10:35
Chiros l'equivoco è nato dal fatto che hai scritto "geometria" degli steli. Tutto qui. Bastava dicessi massa fuori dall'asse di rotazione e capivo. 
Beh, come detto prima, a me interessano altre cose, non sono uno sfegatato di "momentum".
Detto ciò, mi toccherà provarla sta racchetta, è diventata un cult!
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 10:46
VANDERGRAF ha scritto:
viciohead ha scritto:Sampras rachitico e ingobbito e'una frase frettolosamente sentenziosa che denota grande superticialita' e approssimazione di giudizio cosa che ti fa perdere parecchia attendibilita'
no vicio, è solo una mia impressione che deriva da tutte le volte che l'ho visto. ingobbito lo era, di certo non intendo la gobba che si tocca per avere fortuna, ma la sua postura spalle-collo non era di certo a testa alta e schiena dritta. poi se ci aggiungi che è stato sempre evidenziato dai telecronisti che la prestanza fisica sul campo non era il suo punto forte, ne esce fuori che dal punto di vista fisico non era di certo ammirevole. che ci siano espressioni colorite e un pò esagerate è normale, fa parte del dialogo amichevole stile bar del tennis. non siamo in un tribunale dove bisogna stabilire ogni volta l'attendibilità di qualcuno analizzando quello che dice.
ho come l' impressione che sei un grande rigiratore di frittate comunque te lo dico senza astio ci mancherebbe poi ognuno fa le sue valutazioni
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:14
chiros ha scritto:con smartphone è complicato spiegarsi. Comunque dalla geometria della racchetta dipendono le distanze dall'asse di rotazione in esame.

kingkongy ha scritto:Chiros l'equivoco è nato dal fatto che hai scritto "geometria" degli steli. Tutto qui. Bastava dicessi massa fuori dall'asse di rotazione e capivo. 
Beh, come detto prima, a me interessano altre cose, non sono uno sfegatato di "momentum".
Detto ciò, mi toccherà provarla sta racchetta, è diventata un cult!

Avevo parlato di "geometria degli steli e della racchetta". Poi come vedi ho provato a spiegare con le distanze dall'asse di rotazione (delle masse ovviamente).
In realtà ho usato la parola geometria in senso ampio , perchè per esempio  si potrebbe pure considerare la forma della sezione degli steli.
Mi rendo conto che sul forum queste cose sono semi-impossibili da discutere e quindi meglio star zitto. Magari nemmeno interessano.
Questa discussione non mi è piaciuta. Alla prossima, se ci sarà.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:16
Scusa perché non ti è piaciuta?
Il tono era di puro cazzeggio, ci si confrontava su temi interessanti. Cosa ho sbagliato?
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:20
viciohead ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
viciohead ha scritto:Sampras rachitico e ingobbito e'una frase frettolosamente sentenziosa che denota grande superticialita' e approssimazione di giudizio cosa che ti fa perdere parecchia attendibilita'
no vicio, è solo una mia impressione che deriva da tutte le volte che l'ho visto. ingobbito lo era, di certo non intendo la gobba che si tocca per avere fortuna, ma la sua postura spalle-collo non era di certo a testa alta e schiena dritta. poi se ci aggiungi che è stato sempre evidenziato dai telecronisti che la prestanza fisica sul campo non era il suo punto forte, ne esce fuori che dal punto di vista fisico non era di certo ammirevole. che ci siano espressioni colorite e un pò esagerate è normale, fa parte del dialogo amichevole stile bar del tennis. non siamo in un tribunale dove bisogna stabilire ogni volta l'attendibilità di qualcuno analizzando quello che dice.
ho come l' impressione che sei un grande rigiratore di frittate comunque te lo dico senza astio ci mancherebbe poi ognuno fa le sue valutazioni
come vedi anche tu hai impressioni che per altri (me) possono essere sbagliate. spesso vediamo solo il male negli altri, è per questo che abbiamo il vizio di attribuire difetti senza nemmeno prima approfondire. senza contare che si può benissimo sbagliare senza essere in malafede o senza per questo essere dei totali incompetenti. ci sono cose di cui si capisce molto e altre meno, è normale, fa parte della natura umana. ed è normale fare supposizioni, spesso errate, su persone che non conosciamo da vicino, tennisti professionistici compresi.
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:30
kingkongy ha scritto:Scusa perché non ti è piaciuta?
Il tono era di puro cazzeggio, ci si confrontava su temi interessanti. Cosa ho sbagliato?
king il problema è che 95 persone su cento (essendo ottimisti) non riescono ad accettare cose che contraddicono le loro. si passa con facilità dalle valutazioni tecniche a quelle personali con offese di pessimo gusto. ma bisogna accettare anche questo purtroppo, tanto la gente non cambierà mai, hai voglia a spiegare, rimaniamo tutti o quasi col difetto orribile che se non si ha pienamente ragione allora sono gli altri a dire fesserie. e questo aspetto coinvolge tutte le cose di tutti i giorni, quindi di cosa ti meravigli ?  ma avete fatto caso a quanti automobilisti pretendono di avere la precedenza sulle strisce pedonali ? addirittura i ciclisti sfrecciano senza nemmeno far caso a chi vorrebbe attraversare. per dirne una. c'è gente che ormai non si sente nemmeno più sicura o capace di attraversare le strisce. questo perchè ognuno pensa solo a sè stesso e non si immedesima mai negli altri, che sono poi anche loro stessi a ruoli invertiti. mah....veramente qui se si va avanti così non si riuscirà più nemmeno a camminare in una strada affollata senza dover prendere a spallate qualcuno
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:50
King magari te lo dico in privato ma ora non mi va di passare la mattinata sul forum. Voglio troncare per ora. 

Vander, cosa dire Very Happy Very Happy Very Happy meno male che ci sei tu
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:54
Ma ti rendi conto che hai detto che sampras era rachitico e ingobbito ma di che accipicchiolina stiamo parlando ma le parole hanno un peso se no vale tutto (per vandergraf)


Ultima modifica di viciohead il Lun 17 Ago 2015 - 11:57 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 11:56
VANDERGRAF ha scritto:
kingkongy ha scritto:Scusa perché non ti è piaciuta?
Il tono era di puro cazzeggio, ci si confrontava su temi interessanti. Cosa ho sbagliato?
king il problema è che 95 persone su cento (essendo ottimisti) non riescono ad accettare cose che contraddicono le loro. si passa con facilità dalle valutazioni tecniche a quelle personali con offese di pessimo gusto. ma bisogna accettare anche questo purtroppo, tanto la gente non cambierà mai, hai voglia a spiegare, rimaniamo tutti o quasi col difetto orribile che se non si ha pienamente ragione allora sono gli altri a dire fesserie. e questo aspetto coinvolge tutte le cose di tutti i giorni, quindi di cosa ti meravigli ?  ma avete fatto caso a quanti automobilisti pretendono di avere la precedenza sulle strisce pedonali ? addirittura i ciclisti sfrecciano senza nemmeno far caso a chi vorrebbe attraversare. per dirne una. c'è gente che ormai non si sente nemmeno più sicura o capace di attraversare le strisce. questo perchè ognuno pensa solo a sè stesso e non si immedesima mai negli altri, che sono poi anche loro stessi a ruoli invertiti. mah....veramente qui se si va avanti così non si riuscirà più nemmeno a camminare in una strada affollata senza dover prendere a spallate qualcuno


VANDERGRAF: passino i tuoi lenzuoli sulla tecnica (!)

MA I SERMONI EDUCATIVI, PER FAVORE...

QUELLI NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Non su un Forum di tennis!


Parla di racchette, di tecnica, di corde...

I sermoni vai a farli in chiesa!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 12:25
Se veramente il 95% degli utenti del forum vengono spesso contraddetti significa che abbiamo un problema....e non mi riferisco a quelli che fanno parte del 95%.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 12:31
Di sicuro Vandergraf non ha il dono della sintesi........

Cit film di Francesco Nuti. " due palle dottore due palle".......

Eppoi che cavolo c'entrano tutte queste frasi fatte con il contraddire il fatto (assolutamente errato) che Sampras NON ERA rachitico e ingobbito......boh!.!.


Magari dire solo " scusate ho detto una cavolata" era più semplice......e leggero.....
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 12:37
ti avviso Sonny.......sto preparando io un sermone.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 12:45
Oremus... Cool

Welcome back, giasc... cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 13:00
giascuccio ha scritto:ti avviso Sonny.......sto preparando io un sermone.

Zoccola: chi ti ha autorizzato a mettere nel tuo avatar le mie racchette?
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 17:25
Comunque a ben vedere se ci fate caso Svizzera 1 e Svizzera 2 hanno la pancia...per cui non sono propriamente degli atleti.Nel tennis essere atleta non serve,serve tecnica e testa e bastano pochi allenamenti al mese e tanti soldi per viaggiare a far tornei,per essere un campione.Se non era per i soldi,io tra i primi 50 ci arrivavo....quanti rimpianti!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 19:58
oh...io ci riprovo, visto che due pagine fa nessuno mi ha preso in considerazione:
se volessi conoscere la frequenza vibrante del mio telaio (t-flash ATP) dove posso andare a cercarlo?
grazie se qualche caritatevole vorra' rispondermi (tra un sermone e l'altro Wink)
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 20:06
Kmore ha scritto:oh...io ci riprovo, visto che due pagine fa nessuno mi ha preso in considerazione:
se volessi conoscere la frequenza vibrante del mio telaio (t-flash ATP) dove posso andare a cercarlo?
grazie se qualche caritatevole vorra' rispondermi (tra un sermone e l'altro Wink)

Chiedi, figliolo, e ti sarà dato

T- Flash ATP:   Hz 166 (cesso vibrante)  Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 20:45
per rachitico mi riferivo al portamento delle spalle, tuttaltro che atletico. poi se tutte le volte che l'ho visto a torso nudo mi ha dato questa impressione non posso farci niente, aveva sicuramente grandi gambe e braccia ma non allo stesso livello il tronco, questa è la mia opinione in base a come vedo io la prestanza fisica. avrò toppato sul rachitico ma non sull'ingobbito. se poi ogni cosa dove una persona si sbilancia deve essere occasione per deriderla, vi auguro di trovare anche pesi per allenare il vostro spirito e non solo i vostri muscoli. ma vi rendete conto che ogni tre post ce ne sta uno dove si perde solo tempo a difendere quello che scrivete e attaccare gli altri ? accettate l'opinione degli altri e amen. me compreso, che troppe volte mi sono dilungato inutilmente. il rispetto deve esistere ovunque, anche quando si parla di tennis. e un moderatore deve tutelare il cazzeggio allo stesso modo del rispetto, non può esistere cazzeggio senza rispetto. espressioni tipo "ne capisci meno di quanto pensavo" andatele a fare dove vi consentono di farle, non in un post di un forum aperto a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI - Pagina 4 Empty Re: Racchette profilate (100/330) e VIBRAZIONI

Lun 17 Ago 2015 - 21:10
Il Sermone è finito... (forse)

Andate in pace,  fratelli.

Amen.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.