Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

+25
Zagreus60
marco790
Ivan
Pasqualedjokovic
Ljubo
tennista97
Frank71
rafapaul
FedEx
alpacino
gattonelegante
andreanegrelli
giascuccio
fabiusdic1976
ClaudioRM
oldest
jvƐƦdƐl
b52_ste
Mauro
archery57
uolter74
otello69
Aceman
guidoyouth
abracadabra78
29 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 14:33
Promemoria primo messaggio :

va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 5 Feb 2012 - 12:42
Mauro ha scritto: Very Happy Cla fammi sapere se ci sei mercoledi' Smile
ok "signore" Laughing ...dovrei esserci
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 5 Feb 2012 - 15:24
ahhahhaaha Very Happy ok fammi sapere.
Ljubo
Ljubo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.03.11

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 6 Feb 2012 - 11:08
La voleé al minuto 1.12 dovrebbe finire in un poster
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 6 Feb 2012 - 11:58
Grazie,troppo buono Ljubo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 6 Feb 2012 - 12:13
Azzo! Shocked

Mauro... sei un attaccante IMPESTATO!

Veramente asfissiante.

Il terreno favorisce il tuo gioco...

Ibra PICCHIATORE senza compromessi!

Insomma: come vedere Rafter contro Blake Cool
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 6 Feb 2012 - 12:23
Very Happy purtroppo a 46 anni sono molto più' lento ad arrivare a rete di quando ne avevo 20,quei metri in meno per cui da giovane mi facevano arrivare più' sottorete si sentono mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 113898 pero' mi diverto molto col mio tipo di gioco anche se non paga molto in termini di punteggio.
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 6 Feb 2012 - 15:59
Mauro ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] purtroppo a 46 anni sono molto più' lento ad arrivare a rete di quando ne avevo 20,quei metri in meno per cui da giovane mi facevano arrivare più' sottorete si sentono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pero' mi diverto molto col mio tipo di gioco anche se non paga molto in termini di punteggio.

Te la cavi alla grande!

se avessi la tua volèe... vivrei di prepotenza!Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 8 Feb 2012 - 21:08
Mauro ha scritto: Very Happy purtroppo a 46 anni sono molto più' lento ad arrivare a rete di quando ne avevo 20,quei metri in meno per cui da giovane mi facevano arrivare più' sottorete si sentono mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 113898 pero' mi diverto molto col mio tipo di gioco anche se non paga molto in termini di punteggio.
stasera altra grande sfida mauro vs claudio!!!giocatore old style tecnico contro rozzo picchiatore da fondo......chi (se) la fara' franca? Very Happy ......dai che magari riusciamo a filmarci uhauha
Pasqualedjokovic
Pasqualedjokovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 12 Feb 2012 - 12:08
il sign. mauro ( pantaloncino nero giusto? ) mi sa molto di McEnroe Very Happy
complimenti bel gioco...
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 12 Feb 2012 - 12:45
Grazie Pasquale,l'ho visto talmente tanto in tv essendo un suo fan da ragazzino che per mimesi qualcosa ho preso capelli bianchi compresi Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 12 Feb 2012 - 19:48
Mauro ha scritto:Grazie Pasquale,l'ho visto talmente tanto in tv essendo un suo fan da ragazzino che per mimesi qualcosa ho preso capelli bianchi compresi Very Happy
pure questo ti chiama "signore" Very Happy
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 16 Feb 2012 - 1:05
Cari signori non toccate il Signor Abra che ormai è parte integrante dell'arredamento del forum. Senza di lui che dispensa info su qualsivoglia topic tennistico saremmo tutti più poveri di scienza della racchetta!

Vai Cla fai un bel paio di passanti al "Signor Mac-Mauro" Razz

Bravi entrambi! Bello il campo. Però Otello ha ragione sulla gambetta di servizio e sui 94 gradi del braccio.. Quoto su tutta la linea Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 17 Feb 2012 - 0:21
Ivan ha scritto:Cari signori non toccate il Signor Abra che ormai è parte integrante dell'arredamento del forum. Senza di lui che dispensa info su qualsivoglia topic tennistico saremmo tutti più poveri di scienza della racchetta!

Vai Cla fai un bel paio di passanti al "Signor Mac-Mauro" Razz

Bravi entrambi! Bello il campo. Però Otello ha ragione sulla gambetta di servizio e sui 94 gradi del braccio.. Quoto su tutta la linea Very Happy Very Happy
uhauahuahuah......serra la portaaaaaaaaaaaaa Very Happy
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 8 Giu 2012 - 10:42
Pasqualedjokovic ha scritto:il sign. mauro ( pantaloncino nero giusto? ) mi sa molto di McEnroe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
complimenti bel gioco...

Vero...l'ho notato anche io....hihihih [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cmq video visto ed anche molto volentieri....veramente bravi...nulla da dire.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 8 Giu 2012 - 13:15
Forza, postate il secondo video !!!!
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 8 Giu 2012 - 14:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 8 Giu 2012 - 14:36
Bravi come sempre tutti e due cheers , ma questa volta mi è sembrato più in palla fisicamente Abra.
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 9 Giu 2012 - 9:27
Sicuramente Mauro ha una tecnica migliore di abra e una palla più consistente. Abra però ha un ottimo servizio, confermato anche dall'ultimo video. Da fondo invece ho visto che ti dimentichi di rimettere la mano sul cuore quando finisci il colpo ( non sempre ), e stai troppo frontale quando colpisci.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 9 Giu 2012 - 15:32
Lan ha scritto:Sicuramente Mauro ha una tecnica migliore di abra e una palla più consistente. Abra però ha un ottimo servizio, confermato anche dall'ultimo video. Da fondo invece ho visto che ti dimentichi di rimettere la mano sul cuore quando finisci il colpo ( non sempre ), e stai troppo frontale quando colpisci.
vero lan,la mano sul cuore(della racca) a volte la dimentico,ma compenso giocando col cuore Very Happy ....sul dritto troppo frontale ci sto lavorando.......il servizio pero' quel giorno nn l'ho tirato praticamente,solo seconde,avevo qualche problemino al braccio e nn ho voluto tirare prime piatte.......grazie anche a zagreus,troppo buoni Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 9 Giu 2012 - 16:20
Ragazzi ma chi volete prendere in giro?
Son sempre i soliti scambi ripresentati ogni 2-3 mesi! Sempre vestiti alla stessa maniera, le solite urla di Mauro sulla volée bassa!
E poi si vede chiaramente che i colpi alla testa di JFK erano tre!

Mi piace tutto! E' un tennis che mi piace, non ci voglio nemmeno trovare un difetto....se non fosse che.... Hehehehe
Bravi !
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 11 Giu 2012 - 10:39
azz mauro giochiamo con la stessa racca............solo che io ci faccio tutto meno che il serve and volley Smile

pero' bello l'attacco cioppato di dritto...........ma giochi cosi anche sulla terra?
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 11 Giu 2012 - 12:03
Ciao motombo, sulla terra non faccio il serve & volley Smile Ma tu gioco col mid o il midplus?
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 11 Giu 2012 - 12:07
io ho due rd001 quella di nalbandione piatto 98
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 11 Giu 2012 - 12:26
Io ho i 2 mid 90 la giallona e la giallo nera Smile
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 23 Giu 2012 - 11:06
Bel video, veramente!

Abra sembri dimagrito dal video, rispetto a quello precedente, e il tuo tennis ne guadagna ( che scoperta ). Hai tirato fuori dei rovesci d'autore!

Mauro ha il mio stesso stile di gioco, solo che la sua sensibilità nella volee di rovescio è decisamente migliore ( sono ex bimane, e scarso ricordiamolo Very Happy )!

Bravi!! Punteggio finale?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 4 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mar 3 Lug 2012 - 18:37
DavideSlice ha scritto:Bel video, veramente!

Abra sembri dimagrito dal video, rispetto a quello precedente, e il tuo tennis ne guadagna ( che scoperta ). Hai tirato fuori dei rovesci d'autore!

Mauro ha il mio stesso stile di gioco, solo che la sua sensibilità nella volee di rovescio è decisamente migliore ( sono ex bimane, e scarso ricordiamolo Very Happy )!

Bravi!! Punteggio finale?
grazie davide.....ehhhh....hai un buon occhio,4-5 kg in meno ci sono,qualcuno mi ha chiesto addirittura se sto bene o meno Very Happy ...punteggio nn ricordo sinceramente,ma ce la lottiamo sempre fino all'ultimo....confermo la sensibilita' a rete di McMauro Laughing ....io come si vede sono un falegname invece Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.