Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:17malconcioRafael NadalOggi alle 13:13ExDedalusLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 13:08Raguscorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:41ExDedalusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

+25
Zagreus60
marco790
Ivan
Pasqualedjokovic
Ljubo
tennista97
Frank71
rafapaul
FedEx
alpacino
gattonelegante
andreanegrelli
giascuccio
fabiusdic1976
ClaudioRM
oldest
jvƐƦdƐl
b52_ste
Mauro
archery57
uolter74
otello69
Aceman
guidoyouth
abracadabra78
29 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 14:33
Promemoria primo messaggio :

va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 13 Nov 2011 - 16:28
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Bravi!

Bel video....

Mauro sfoggia un tennis di talento che mi piace molto. Ha una buona tecnica...

Direi che è un giocatore prettamente da veloce, perche sul rosso (usando quel tipo di gioco) lo vedo ""a rischio"... Rolling Eyes

Ibra potente, irruento e dotato di ottimo rovescio e servizio (stiamo parlando dei nostri scarsi livelli di quarta, ovviamente)...

L'unico rilievo che devo fare a Claudio è che lo vedo poco reattivo di gambe...

Comunque un BRAVO ad entrambi.
grazie sonny.....in effetti a volte sono un mezzo palo della luce in campo...c'e' anche un motivo fisico che mi porta a muovermi poco a volte,altrimenti poi mi devo fermare purtroppo....cmq essendo sfiancato dal tavolaccio lo cedo a quella merdaccia cinese di giascuccio,e' arrivata la sua ora ,ma che gazz,questo fa solo il guardone,sarebbe ora che provi quello che fino adesso ha solo guardato Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 13 Nov 2011 - 16:29
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:..cmq essendo sfiancato dal tavolaccio lo cedo a quella merdaccia cinese di giascuccio,e' arrivata la sua ora ,ma che gazz,questo fa solo il guardone,sarebbe ora che provi quello che fino adesso ha solo guardato Laughing

Concordo! Cool


concordi?? ma cosa concordi??


Fangula, và [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 13 Nov 2011 - 16:54
giascuccio ha scritto:


concordi?? ma cosa concordi??


Fangula, và [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Silent... quando troverai pace?

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 13 Nov 2011 - 23:11
Sonny Liston ha scritto:
giascuccio ha scritto:


concordi?? ma cosa concordi??


Fangula, và [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Silent... quando troverai pace?

va be' dai....almeno silent killer non fa piu' le seghe alle racchette(ho smesso anch'io Laughing)....quindi e' gia' un passo avanti!!!!!
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 14 Nov 2011 - 0:33
Ibra sei troppo forte te l' ho detto anche ultima volta e il video...è la dimostrazione.....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 14 Nov 2011 - 1:00
gattonelegante ha scritto:Ibra sei troppo forte te l' ho detto anche ultima volta e il video...è la dimostrazione.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...dai,sei un amico e nn puoi dire il contrario Rolling Eyes .....cmq per la cronaca devo scrivere il risultato della nostra partita degli ultimi giorni GATTONELEGANTE vs ABRACADABRA78 6-2/6-1 partita senza storia,due dritti miei notevoli e basta,per il resto vedevo solo servizi a 180km/h almeno arrivare dalla mia parte e dritti toppati e violenti vicino alle righe,questa e' la verita',giocatore da terza categoria sicuro
alpacino
alpacino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località: milano,Lambrate
Livello: itr 3.0
Racchetta: fischer pro ft 325g

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 23 Nov 2011 - 19:54
itr4????? ma dove al cinema!!!!!!!!!!!!!! troppo out
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 24 Nov 2011 - 18:32
Bravi ragazzi, complimenti!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se mi posso permettere dico solo che quelle braghe alla Nadal sono un po' un pugno in un occhio. No :roll:Senza offesa, ovviamente...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 4 Dic 2011 - 22:27
FedEx ha scritto:Bravi ragazzi, complimenti!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se mi posso permettere dico solo che quelle braghe alla Nadal sono un po' un pugno in un occhio. No :roll:Senza offesa, ovviamente...
le ho cambiate infatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 23 Dic 2011 - 19:09
abra devi aprire di piu il dritto, cosi non riesci a dare spinta, gli altri colpi sono meglio.

servizio voto 6,5

rovescio voto 7

dritto voto 5,5
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 23 Dic 2011 - 21:28
LaNalba ha scritto:abra devi aprire di piu il dritto, cosi non riesci a dare spinta, gli altri colpi sono meglio.

servizio voto 6,5

rovescio voto 7

dritto voto 5,5
grazie lanalba.....nel video e' vero che quei pochi dritti che tiro fanno pena....ma davvero facevo fatica quel giorno...arrivavo dal primo giorno di palestra ed ero a pezzi,nonostante questo ho fatto lo stesso il video........ il dritto ne ha risentito molto,ma di solito e' il colpo con la quale faccio piu' punti e ho una buona spinta,il mio dritto normalmente e' meglio del rovescio.....dal video di quel giorno invece sembra proprio il contrario....ma capisco che il video e' quello,fatto quel giorno,quindi si giudica da quello che si vede........faro' un'altro video con mauro il piu' presto possibile........sul voto al servizio potevi essere piu' buono dai,per il mio livello amatoriale penso di tirarlo abbastanza forte(la prima) e la seconda con un buon effetto(slice) Smile.....semmai sono un po' fermo con le gambe e sono scarsissimo a rete e soprattutto sui pallonetti,che nel video per fortuna nn si vedono uahuhauha
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 24 Dic 2011 - 10:11
abracadabra78 ha scritto:
LaNalba ha scritto:abra devi aprire di piu il dritto, cosi non riesci a dare spinta, gli altri colpi sono meglio.

servizio voto 6,5

rovescio voto 7

dritto voto 5,5
grazie lanalba.....nel video e' vero che quei pochi dritti che tiro fanno pena....ma davvero facevo fatica quel giorno...arrivavo dal primo giorno di palestra ed ero a pezzi,nonostante questo ho fatto lo stesso il video........ il dritto ne ha risentito molto,ma di solito e' il colpo con la quale faccio piu' punti e ho una buona spinta,il mio dritto normalmente e' meglio del rovescio.....dal video di quel giorno invece sembra proprio il contrario....ma capisco che il video e' quello,fatto quel giorno,quindi si giudica da quello che si vede........faro' un'altro video con mauro il piu' presto possibile........sul voto al servizio potevi essere piu' buono dai,per il mio livello amatoriale penso di tirarlo abbastanza forte(la prima) e la seconda con un buon effetto(slice) Smile.....semmai sono un po' fermo con le gambe e sono scarsissimo a rete e soprattutto sui pallonetti,che nel video per fortuna nn si vedono uahuhauha

Più che sulla la tecnica in un primo momento dovresti lavorare sulla parte atletica dove oggettivamente sei un po deboluccio, successivamente senza stravolgere l'impostazione che hai dovresti aprire di più nella preparazione entrambi i fondamentali , infatti colpisci un po troppo frontale, e poi dovresti usare una racchetta con un'ovale più contenuto e di peso maggiore perche la forza non ti manca.
Buono il movimento nel servizio anche se a parer mio dovresti tenere i piedi un po più staccati.
Ciaoo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 24 Dic 2011 - 12:38
rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
LaNalba ha scritto:abra devi aprire di piu il dritto, cosi non riesci a dare spinta, gli altri colpi sono meglio.

servizio voto 6,5

rovescio voto 7

dritto voto 5,5
grazie lanalba.....nel video e' vero che quei pochi dritti che tiro fanno pena....ma davvero facevo fatica quel giorno...arrivavo dal primo giorno di palestra ed ero a pezzi,nonostante questo ho fatto lo stesso il video........ il dritto ne ha risentito molto,ma di solito e' il colpo con la quale faccio piu' punti e ho una buona spinta,il mio dritto normalmente e' meglio del rovescio.....dal video di quel giorno invece sembra proprio il contrario....ma capisco che il video e' quello,fatto quel giorno,quindi si giudica da quello che si vede........faro' un'altro video con mauro il piu' presto possibile........sul voto al servizio potevi essere piu' buono dai,per il mio livello amatoriale penso di tirarlo abbastanza forte(la prima) e la seconda con un buon effetto(slice) Smile.....semmai sono un po' fermo con le gambe e sono scarsissimo a rete e soprattutto sui pallonetti,che nel video per fortuna nn si vedono uahuhauha

Più che sulla la tecnica in un primo momento dovresti lavorare sulla parte atletica dove oggettivamente sei un po deboluccio, successivamente senza stravolgere l'impostazione che hai dovresti aprire di più nella preparazione entrambi i fondamentali , infatti colpisci un po troppo frontale, e poi dovresti usare una racchetta con un'ovale più contenuto e di peso maggiore perche la forza non ti manca.
Buono il movimento nel servizio anche se a parer mio dovresti tenere i piedi un po più staccati.
Ciaoo
ok paolo....adesso famme magna' e dopo le feste qualcosa faro' di sicuro...anche perche' in previsione tornei nel caso si debba giocare due giorni di fila per due ore o si sta bene o....si sta bene,nn penso che stando li' piantato sulle gambe si vada da nessuna parte,anche perche' nei tornei che ho visto ho notato che alcuni perdevano proprio perche' fisicamente nn ce la facevano piu'..............ah...per i piedi vicini nel servizio me l'ha insegnato roddick [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].......riguardo la racchetta la babolat 105 nn la uso piu',ho preso la maxima come quella che hai visto,ma piu' leggera di 20gr,e' in pratica una pd senza cortex ma piu' leggera e bilanciata in testa...oggi la provo,spero nn mi affatichi il braccio......ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 24 Dic 2011 - 19:47
rivedendo il video in effetti il fatto che tu apra poco il dritto potrebbe essere dovuto alla superficie che costringe ad essere rapidi e giocare d'anticipo, altrimenti credo che tu abbia un buon dritto, come si vede dalla frustata di polso nel passante. Il prossimo video potresti farlo sulla terra, in modo che si possa vedere meglio tutto il gesto e analizzarlo meglio. Il rovescio invece credo che tu lo usi alla sampras, come contenimento per poi sbracciare di dritto e a volte lo lasci andare facendo la scelta giusta perchè sai che se contieni e basta perderesti campo perdendo il punto senza averci provato. Il servizio sono stato basso, in effetti perchè le gambe cosi vicine in torneo non so quanto ti possano agevolare, occorre grande coordinazione soprattutto nella seconda. Se da una parte ti da piu potenza dall'altra ti fa perdere controllo. Anche Roddick ha correttoo il gesto e ora lo fa con le gambe piu aperte.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 24 Dic 2011 - 21:41
LaNalba ha scritto:rivedendo il video in effetti il fatto che tu apra poco il dritto potrebbe essere dovuto alla superficie che costringe ad essere rapidi e giocare d'anticipo, altrimenti credo che tu abbia un buon dritto, come si vede dalla frustata di polso nel passante. Il prossimo video potresti farlo sulla terra, in modo che si possa vedere meglio tutto il gesto e analizzarlo meglio. Il rovescio invece credo che tu lo usi alla sampras, come contenimento per poi sbracciare di dritto e a volte lo lasci andare facendo la scelta giusta perchè sai che se contieni e basta perderesti campo perdendo il punto senza averci provato. Il servizio sono stato basso, in effetti perchè le gambe cosi vicine in torneo non so quanto ti possano agevolare, occorre grande coordinazione soprattutto nella seconda. Se da una parte ti da piu potenza dall'altra ti fa perdere controllo. Anche Roddick ha correttoo il gesto e ora lo fa con le gambe piu aperte.

I miei consigli non erano dati dal video ma da un'oretta che abbiamo fatto assieme sulla terra .
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 13 Gen 2012 - 10:36
Bravi ad entrambi..mi piace molto lo stile di Mauro, l'amico abra è più grezzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma molto efficace Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 20 Gen 2012 - 22:31
Frank71 ha scritto:Bravi ad entrambi..mi piace molto lo stile di Mauro, l'amico abra è più grezzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma molto efficace Wink
ahuuahuaha......grazie.....anche se dici storto nn mi offendo Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 22 Gen 2012 - 20:59
rafapaul ha scritto:
LaNalba ha scritto:rivedendo il video in effetti il fatto che tu apra poco il dritto potrebbe essere dovuto alla superficie che costringe ad essere rapidi e giocare d'anticipo, altrimenti credo che tu abbia un buon dritto, come si vede dalla frustata di polso nel passante. Il prossimo video potresti farlo sulla terra, in modo che si possa vedere meglio tutto il gesto e analizzarlo meglio. Il rovescio invece credo che tu lo usi alla sampras, come contenimento per poi sbracciare di dritto e a volte lo lasci andare facendo la scelta giusta perchè sai che se contieni e basta perderesti campo perdendo il punto senza averci provato. Il servizio sono stato basso, in effetti perchè le gambe cosi vicine in torneo non so quanto ti possano agevolare, occorre grande coordinazione soprattutto nella seconda. Se da una parte ti da piu potenza dall'altra ti fa perdere controllo. Anche Roddick ha correttoo il gesto e ora lo fa con le gambe piu aperte.

I miei consigli non erano dati dal video ma da un'oretta che abbiamo fatto assieme sulla terra .

ok, rafa. Io ho giudicato quello che ho visto
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 1 Feb 2012 - 20:06
che vuol dire livello itr 4.0 non era fit 4.0 o cose del genere? comunque mi sembra un livello buono di gioco ( ho 14 anni devo iniziare coi tornei quest anno) bravi Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 1 Feb 2012 - 20:09
La scala di autovalutazione ITR la trovi nella colonna a sx della pagina. Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 1 Feb 2012 - 20:14
tennista97 ha scritto:che vuol dire livello itr 4.0 non era fit 4.0 o cose del genere? comunque mi sembra un livello buono di gioco ( ho 14 anni devo iniziare coi tornei quest anno) bravi Smile
ciao tennista.....4.0 itr e' una scala di autovalutazione,che nn c'entra niente con le classifiche fit...io sono n.c. essendomi appena iscritto alla fit...ma saro' presto 2.1 cosi' potro' sfidare oldest in torneo Very Happy
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mer 1 Feb 2012 - 20:25
ah capito ora mi autovaluto sarò onesto Smile tra poco inizio tornei ho chiesto una recensione sulla racchetta di djokovic se ci date un occhiata io gioco con la blx six one 95 alcuni dicono che è pesante e mi chiedono come faccio sarò un talento Smile Smile Very Happy comunque bravi veramente mi piace il signore che faceva serve and volley aveva una tecnica molto buona! eccellente direi Smile bravi bravi Smile e bravo il tipo del serve and volley Smile
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 2 Feb 2012 - 10:57
Grazie per il signore Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 2 Feb 2012 - 19:41
Mauro ha scritto:Grazie per il signore Very Happy
hauahuahhaua.....ti ha quasi dato del vecchio!!!! Laughing
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 2 Feb 2012 - 20:22
Very Happy Cla fammi sapere se ci sei mercoledi' Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 3 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 5 Feb 2012 - 12:42
Mauro ha scritto: Very Happy Cla fammi sapere se ci sei mercoledi' Smile
ok "signore" Laughing ...dovrei esserci
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.