Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

+25
Zagreus60
marco790
Ivan
Pasqualedjokovic
Ljubo
tennista97
Frank71
rafapaul
FedEx
alpacino
gattonelegante
andreanegrelli
giascuccio
fabiusdic1976
ClaudioRM
oldest
jvƐƦdƐl
b52_ste
Mauro
archery57
uolter74
otello69
Aceman
guidoyouth
abracadabra78
29 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 14:33
va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 15:39
cheers
che dire, grande grinta ragazzi!
da amante dei video amatoriali (mmm...che avete capito) vi faccio i complimenti per gli scambi!
claudio mi sembri solido e molto pericoloso con il rovescio mentre mauro è veramente bravo a fare serve and volley,
bravi!
cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 15:59
guidoyouth ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che dire, grande grinta ragazzi!
da amante dei video amatoriali (mmm...che avete capito) vi faccio i complimenti per gli scambi!
claudio mi sembri solido e molto pericoloso con il rovescio mentre mauro è veramente bravo a fare serve and volley,
bravi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ehmmmm...nn ce la racconti tutta guido pig pig pig..........cmq grazie,troppo gentile sei stato con me....su mauro hai detto la verita' invece,gioco vecchio stile molto bello ed efficace,molto bravo a rete,ma anche da fondo quando lascia andare il braccio escono dei bei colpi.....contro jverdel verrebbe fuori una bella sfida a suon di serve & volley,mo' gliela organizziamo noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....adesso aspetto gli insulti degli AMICI del forum,uno in particolare che nn deve avere pieta',altrimenti nn lo riconoscerei proprio Evil or Very Mad .....poi va be',almeno una decina mi han visto dal vivo quindi prego loro di astenersi da commenti visto che gia' mi insultano dal vivo uhauhauhhau
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 16:41
Sono rimasto molto deluso da questo video, mi aspettavo che abracadabra cambiasse racchetta per ogni singolo punto Very Happy:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi,complimenti a entrambi Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 17:24
Aceman ha scritto:Sono rimasto molto deluso da questo video, mi aspettavo che abracadabra cambiasse racchetta per ogni singolo punto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Very Happy:D:D:D:D
a parte gli scherzi,complimenti a entrambi Wink
ue' peppuzzo,dovrei chiederne qualcuna in prestito pero' visto che ne ho solo una...vediamo un po'....una bella madison per esempio? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 17:43
non le ho piu Razz
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 18:12
Abra, il tuo amico non gioca male ma tu nel video quando cominci a giocare???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Allora, qualche commento dall'alto della mia consistenza tecnica! Alzi troppo la gamba destra mentre sei in attesa di fare il back verso sinistra in openstance, il gomito sinistro sulla seconda di servizio è a 87gradi rispetto alla rete invece di 94. Come caxxxo fai a non accorgertene??????? E infine...quando ti decidi a usare la tua mano "giusta"? Perchè tu sei mancino, vero???? Non ci sono altre spiegazioni allo "spettacolo" che hai messo on-line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] So' troppo fico...Cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 19:50
otello69 ha scritto:Abra, il tuo amico non gioca male ma tu nel video quando cominci a giocare???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Allora, qualche commento dall'alto della mia consistenza tecnica! Alzi troppo la gamba destra mentre sei in attesa di fare il back verso sinistra in openstance, il gomito sinistro sulla seconda di servizio è a 87gradi rispetto alla rete invece di 94. Come caxxxo fai a non accorgertene??????? E infine...quando ti decidi a usare la tua mano "giusta"? Perchè tu sei mancino, vero???? Non ci sono altre spiegazioni allo "spettacolo" che hai messo on-line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] So' troppo fico...Cool
nn potevo aspettarmi di meglio da te.....bastard inside..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 21:36
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:Abra, il tuo amico non gioca male ma tu nel video quando cominci a giocare???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Allora, qualche commento dall'alto della mia consistenza tecnica! Alzi troppo la gamba destra mentre sei in attesa di fare il back verso sinistra in openstance, il gomito sinistro sulla seconda di servizio è a 87gradi rispetto alla rete invece di 94. Come caxxxo fai a non accorgertene??????? E infine...quando ti decidi a usare la tua mano "giusta"? Perchè tu sei mancino, vero???? Non ci sono altre spiegazioni allo "spettacolo" che hai messo on-line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] So' troppo fico...Cool
nn potevo aspettarmi di meglio da te.....bastard inside..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Lo so che ti sono mancato...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 21:45
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:Abra, il tuo amico non gioca male ma tu nel video quando cominci a giocare???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Allora, qualche commento dall'alto della mia consistenza tecnica! Alzi troppo la gamba destra mentre sei in attesa di fare il back verso sinistra in openstance, il gomito sinistro sulla seconda di servizio è a 87gradi rispetto alla rete invece di 94. Come caxxxo fai a non accorgertene??????? E infine...quando ti decidi a usare la tua mano "giusta"? Perchè tu sei mancino, vero???? Non ci sono altre spiegazioni allo "spettacolo" che hai messo on-line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] So' troppo fico...Cool
nn potevo aspettarmi di meglio da te.....bastard inside..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Lo so che ti sono mancato...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ebbenesi Laughing....li ammetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 21:47
Ma usi i pantaloncini stile Nadal??? No E una microgel??? (se non ho visto male) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:06
Bella Cla..dal video devo dire meglio il rovescio del diritto....
Bravi a me piacciono questi video...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:08
Ah Cla se posso permettermi ..usa di più il braccio sinistro sia sul dritto che sul rovescio ..intendo dire sia in preparazione del colpo e nel rovescio al momento dell'impatto...mm non so se mi sono spiegato... Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:27
otello69 ha scritto:Ma usi i pantaloncini stile Nadal??? No E una microgel??? (se non ho visto male) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sisi.....gli ex pantaloncini di nadal,con questo caldo sono l'ideale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]......e la microgel,hai un buon occhio bravo....peccato per il braccio(sono in forma anch'io,che ti credi...) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:33
Bellissimo il video, veramente un ottimo montaggio.
Non so se è il mio computer ma sento delle urla di sottofondo che non sono certo di voi che giocate, sarebbero fuori sincro, chi altri c'era?

Mi siete davvero piaciuti e se non fosse per la distanza mi piacerebbe incrociare la racchetta con entrambi.

Complimenti Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:34
uolter74 ha scritto:Ah Cla se posso permettermi ..usa di più il braccio sinistro sia sul dritto che sul rovescio ..intendo dire sia in preparazione del colpo e nel rovescio al momento dell'impatto...mm non so se mi sono spiegato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie walter.......si hai ragione,devo cercare la palla col sx per avere piu' coordinazione....al prossimo video vedrai miglioramenti(spero... Laughing)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:42
archery57 ha scritto:Bellissimo il video, veramente un ottimo montaggio.
Non so se è il mio computer ma sento delle urla di sottofondo che non sono certo di voi che giocate, sarebbero fuori sincro, chi altri c'era?

Mi siete davvero piaciuti e se non fosse per la distanza mi piacerebbe incrociare la racchetta con entrambi.

Complimenti Smile
sisi,nel campo affianco c'erano altri due che ansimavano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....cmq grazie,anche tu troppo gentile(solo otello e' ....stardissimo Laughing).....nn escludo che un giorno si possano incrociare le racche.....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:48
uolter74 ha scritto:Ah Cla se posso permettermi ..usa di più il braccio sinistro sia sul dritto che sul rovescio ..intendo dire sia in preparazione del colpo e nel rovescio al momento dell'impatto...mm non so se mi sono spiegato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi walter...il giorno prima avevo fatto il primo giorno di palestra,stavo coi muscoli a pezzi,ma ho voluto fare lo stesso il video e pubblicarlo,dopo una consulenza con jverdel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....macchissenefrega...siamo qui per imparare alla fine,l'importante e' essere sempre umili ed essere consapevoli dei propri limiti e imparare da quelli piu' bravi
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 23:51
è un bel video Cla... umiltà è alla base di tutto....spero che i tuoi muscoli vadano sempre meglio.. cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 0:06
uolter74 ha scritto:è un bel video Cla... umiltà è alla base di tutto....spero che i tuoi muscoli vadano sempre meglio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ehhhh sto in riserva....vado subito a fare il pieno Laughing
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 9:17
Giocare con Claudio e' sempre divertente ed e' questo l'importante Smile La prossima volta faremo un video su di un campo in terra dove magari riusciamo a fare qualche scambio in piu' Very Happy Grazie per i complimenti !
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 9:38
Mauro ha scritto:Giocare con Claudio e' sempre divertente ed e' questo l'importante Smile La prossima volta faremo un video su di un campo in terra dove magari riusciamo a fare qualche scambio in piu' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie per i complimenti !
ehhh...se nn ci divertissimo a giocare,nn giocheremmo da ormai un anno e mezzo quasi tutte le settimane.....cmq preparati perche' da oggi sono diventato mezzo jappo.....anche se so' gia' che a settembre ritornero' e saro' cinese con le mie belle racchette cinesi nel borsone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 9:39
Bel video ragazzi!!! e struttura indoor molto bella!!! Cool

Il tuo amico Claudio ha una certa somiglianza fisica con McEnroe, o sbaglio? Rolling Eyes
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 10:17
Mauro ha scritto:Giocare con Claudio e' sempre divertente ed e' questo l'importante Smile La prossima volta faremo un video su di un campo in terra dove magari riusciamo a fare qualche scambio in piu' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie per i complimenti !



Mi sembra vedendo il video (conferma nel tuo profilo) che hai usato la PB10 Mid! Stikaxxi! Come ti trovi? Che corde usi?
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 10:58
b52_ste ha scritto:Bel video ragazzi!!! e struttura indoor molto bella!!! Cool

Il tuo amico Claudio ha una certa somiglianza fisica con McEnroe, o sbaglio? Rolling Eyes
Da ragazzino era il mio idolo l'ho visto talmente tante volte in televisione che per mimesi probabilmente almeno fisicamente ho preso le sue sembianze capelli bianchi compresi Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.