Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

+25
Zagreus60
marco790
Ivan
Pasqualedjokovic
Ljubo
tennista97
Frank71
rafapaul
FedEx
alpacino
gattonelegante
andreanegrelli
giascuccio
fabiusdic1976
ClaudioRM
oldest
jvƐƦdƐl
b52_ste
Mauro
archery57
uolter74
otello69
Aceman
guidoyouth
abracadabra78
29 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 14:33
Promemoria primo messaggio :

va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 10:58
b52_ste ha scritto:Bel video ragazzi!!! e struttura indoor molto bella!!! Cool

Il tuo amico Claudio ha una certa somiglianza fisica con McEnroe, o sbaglio? Rolling Eyes
Da ragazzino era il mio idolo l'ho visto talmente tante volte in televisione che per mimesi probabilmente almeno fisicamente ho preso le sue sembianze capelli bianchi compresi Very Happy
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 11:05
otello69 ha scritto:
Mauro ha scritto:Giocare con Claudio e' sempre divertente ed e' questo l'importante Smile La prossima volta faremo un video su di un campo in terra dove magari riusciamo a fare qualche scambio in piu' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie per i complimenti !



Mi sembra vedendo il video (conferma nel tuo profilo) che hai usato la PB10 Mid! Stikaxxi! Come ti trovi? Che corde usi?
Mi trovo benissimo,sono un amante dei mid (da ragazzino giocavo con la Dunlop max 200 g) anche se sono racchette difficili e il mio livello di gioco non e' all'altezza di racchette cosi' agonistiche,preferisco perdere partite ma giocare con la precisione e la difficolta' di un mid.Adesso sulla PB 10 mid uso le NRG2 1,24 23/22 ma ho gia' pronte le Pacific PMX 1,28 per la prossima incordatura.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 11:06
Mauro ha scritto:
b52_ste ha scritto:Bel video ragazzi!!! e struttura indoor molto bella!!! Cool

Il tuo amico Claudio ha una certa somiglianza fisica con McEnroe, o sbaglio? Rolling Eyes
Da ragazzino era il mio idolo l'ho visto talmente tante volte in televisione che per mimesi probabilmente almeno fisicamente ho preso le sue sembianze capelli bianchi compresi Very Happy

Aaaaaah vedi che qualcosa c'era! Very Happy Vorrei avere il tuo serv&volley comunque...

Complimenti ad entrambi per il video!!!


Ultima modifica di b52_ste il Ven 19 Ago 2011 - 11:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 13:37
grandissimo video!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
complimenti ad entrambi veramente!!..
i commenti sopra di Otello ed Aceman mi hanno fatto sbuzzare! Very Happy ..ma io sono peggio di Claudio..nel senso che nel video/partita di domenica avevo con me 7 telai Embarassed (è per quello che la schiena mi si tronca Very Happy ) e li scambiavo quasi ad ogni scambio..ma poi come al solito li lascio a fondo campo ed imbraccio la mia "fida" n6.1t90.. Rolling Eyes..
tornando al video..veramente solidi ed ottimi servizi....mi piace questo dritto di Claudio a 1:06 Smile ..e tutte le discese a rete di Mauro!..formidabile.. Wink ed ancora il suo ottimo serve&volley !! il suo modo di impattare e di accompagnare la palla mi ricorda molto il modo di giocare dell'amico Libero (Marco) Wink e la pb10mid è ottima..hehehe..devo cercare di usarla più spesso pure io..

Mauro ha scritto:...sono un amante dei mid(da ragazzino giocavo con la Dunlop max 200 g) anche se sono racchette difficili e il mio livello di gioco non e' all'altezza di racchette cosi' agonistiche,preferisco perdere partite ma giocare con la precisione e la difficolta' di un mid.

..e superquoto!!!! Wink

..per finire...come dice Walter e Mauro..tutto all'insegna del divertimento, umiltà ed amicizia !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa è la ricetta vincente.. Wink
W il tennis!

ciao!


Ultima modifica di jverdel il Ven 19 Ago 2011 - 13:53 - modificato 1 volta.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 13:43
li hai chiamati e quindi arrivano i tuoi ... AMICIIIIIIIIIII !!!
sai che ero convinto di non vedere mai un tuo video sul forum nonostante tu sia uno dei veterani e invece eccoteloqqqqua. Faccio i complimenti a Mauro che sfoggia un tennis tanto anacronistico quanto bello da vedere anche se molto difficile da praticare ma basta leggere il suo commento sulla sua racchetta per capire il tipo: uno che si vuole divertire alla grande senza troppe menate da malati di mente (come me ad esempio Smile ). Certo viene avvantaggiato dall'avversario anch'egli con un tennis anacronostico ma non chiedetemi rispetto a cosa perchè devo ancora capirlo. Chiaro invece chi ha montato il video e cioè Mauro visto che Abra ha scritto che vengono mostrati i punti migliori e ... bè insomma è evidente che l'ha montato Mauro.
Cloz hai bisogno ancora di qualcosa o posso tornare in letargo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 14:59
Grazie Jverdel e oldest, le riprese le ha girate la mia compagna (si e' presa pure una pallata) Very Happy e il video l'ho montato io Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 15:29
oldest ha scritto:li hai chiamati e quindi arrivano i tuoi ... AMICIIIIIIIIIII !!!
sai che ero convinto di non vedere mai un tuo video sul forum nonostante tu sia uno dei veterani e invece eccoteloqqqqua. Faccio i complimenti a Mauro che sfoggia un tennis tanto anacronistico quanto bello da vedere anche se molto difficile da praticare ma basta leggere il suo commento sulla sua racchetta per capire il tipo: uno che si vuole divertire alla grande senza troppe menate da malati di mente (come me ad esempio Smile ). Certo viene avvantaggiato dall'avversario anch'egli con un tennis anacronostico ma non chiedetemi rispetto a cosa perchè devo ancora capirlo. Chiaro invece chi ha montato il video e cioè Mauro visto che Abra ha scritto che vengono mostrati i punti migliori e ... bè insomma è evidente che l'ha montato Mauro.
Cloz hai bisogno ancora di qualcosa o posso tornare in letargo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 18:18
oldest ha scritto:li hai chiamati e quindi arrivano i tuoi ... AMICIIIIIIIIIII !!!
sai che ero convinto di non vedere mai un tuo video sul forum nonostante tu sia uno dei veterani e invece eccoteloqqqqua. Faccio i complimenti a Mauro che sfoggia un tennis tanto anacronistico quanto bello da vedere anche se molto difficile da praticare ma basta leggere il suo commento sulla sua racchetta per capire il tipo: uno che si vuole divertire alla grande senza troppe menate da malati di mente (come me ad esempio Smile ). Certo viene avvantaggiato dall'avversario anch'egli con un tennis anacronostico ma non chiedetemi rispetto a cosa perchè devo ancora capirlo. Chiaro invece chi ha montato il video e cioè Mauro visto che Abra ha scritto che vengono mostrati i punti migliori e ... bè insomma è evidente che l'ha montato Mauro.
Cloz hai bisogno ancora di qualcosa o posso tornare in letargo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
puoi tornare in letargo insieme a quel bast....issimo di otello...gli unici due utenti seri del forum siete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mauro ha scritto:Grazie Jverdel e oldest, le riprese le ha girate la mia compagna (si e' presa pure una pallata) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e il video l'ho montato io Smile
nooooooooooooooo.......emmo' se dici che con un servizio la tua compagna si e' presa una pallata in faccia questi mi massacrano.........non dovevi dirloooooooooooooooooo e' la mia fine....."abra-the end" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 18:48
Ma io non ho detto da chi si e' presa la pallata Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 20:33
Mauro ha scritto:Ma io non ho detto da chi si e' presa la pallata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Ven 19 Ago 2011 - 20:50
abracadabra78 ha scritto:
Mauro ha scritto:Ma io non ho detto da chi si e' presa la pallata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Hai tirato una pallata a una Signora????????????????? Invece di usare questi trucchetti assolutamente NON da gentleman IMPARA A GIOCARE A TENNIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 20 Ago 2011 - 9:49
OT: oggi volevo fare la mia prima ora dopo lo stop e ho pensato a un'ora rilassante e ho chiesto a un compagno di asilo di mio filglio. Poi ci ho pensato bene e gli ho detto che non potevo ... e ho chiamato Abra
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 20 Ago 2011 - 10:14
...complimenti ragazzi bel gioco!!! Basketball
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 20 Ago 2011 - 12:38
oldest ha scritto:OT: oggi volevo fare la mia prima ora dopo lo stop e ho pensato a un'ora rilassante e ho chiesto a un compagno di asilo di mio filglio. Poi ci ho pensato bene e gli ho detto che non potevo ... e ho chiamato Abra



molto "inside" questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 20 Ago 2011 - 12:48
Albe vai su maxima e scrivi per favore ... siam mica qui ad asciugare gli scogli
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 20 Ago 2011 - 14:26
oldest ha scritto:Albe vai su maxima e scrivi per favore ... siam mica qui ad asciugare gli scogli



Ho scritto. Se fossi in te le proverei entrambe!!! Mi sa che abbiam trovato quella giusta...FINE OT
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Lun 22 Ago 2011 - 10:59
Ciao a tutti ... finalmente rientrato dalle vacanze mi sono visto bello rilassato il video di Abra ... mi viene in mente una domanda ... Cloz ma da ragazzo hai fatto un corso di cucina al posto del corso di tennis??? perché ti muovi come avessi una padella tra le mani Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi complimenti ad entrambi ... ora fuori altri video!!!!!!

P.S. Abra già mi aveva raccontato della pallinata alla "camerawoman" e ne andava pure fiero Razz Razz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 25 Ago 2011 - 14:01
fabiusdic1976 ha scritto:Ciao a tutti ... finalmente rientrato dalle vacanze mi sono visto bello rilassato il video di Abra ... mi viene in mente una domanda ... Cloz ma da ragazzo hai fatto un corso di cucina al posto del corso di tennis??? perché ti muovi come avessi una padella tra le mani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A parte gli scherzi complimenti ad entrambi ... ora fuori altri video!!!!!!

P.S. Abra già mi aveva raccontato della pallinata alla "camerawoman" e ne andava pure fiero Razz Razz
con affetto e amicizia..........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 8:21

Bravi!

Bel video....

Mauro sfoggia un tennis di talento che mi piace molto. Ha una buona tecnica...

Direi che è un giocatore prettamente da veloce, perche sul rosso (usando quel tipo di gioco) lo vedo ""a rischio"... Rolling Eyes

Ibra potente, irruento e dotato di ottimo rovescio e servizio (stiamo parlando dei nostri scarsi livelli di quarta, ovviamente)...

L'unico rilievo che devo fare a Claudio è che lo vedo poco reattivo di gambe...

Comunque un BRAVO ad entrambi.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 8:43
Sonny Liston ha scritto:
Bravi!

Bel video....

Mauro sfoggia un tennis di talento che mi piace molto. Ha una buona tecnica...

Direi che è un giocatore prettamente da veloce, perche sul rosso (usando quel tipo di gioco) lo vedo ""a rischio"... Rolling Eyes

Ibra potente, irruento e dotato di ottimo rovescio e servizio (stiamo parlando dei nostri scarsi livelli di quarta, ovviamente)...

L'unico rilievo che devo fare a Claudio è che lo vedo poco reattivo di gambe...

Comunque un BRAVO ad entrambi.



Io lo so xchè è poco reattivo di gambe.
Vorrei vedere TE, al posto SUO, sul tavolaccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 9:10

Ora capisco....

LO HAI SFIANCATO! Sad
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 19:51
Beh, che dire... gran bel video e montaggio veramente da professionista...
(poi magari mi insegni come si fa!!! Wink )
Peccato che abitiamo lontani... altrimenti si poteva organizzare un bel match!!! Very Happy
Comunque complimenti per gli scambi che si sono visti!!!
Bravi
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 20:55
Grazie troppo buoni Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 22:28
Sonny Liston ha scritto:
Bravi!

Bel video....

Mauro sfoggia un tennis di talento che mi piace molto. Ha una buona tecnica...

Direi che è un giocatore prettamente da veloce, perche sul rosso (usando quel tipo di gioco) lo vedo ""a rischio"... Rolling Eyes

Ibra potente, irruento e dotato di ottimo rovescio e servizio (stiamo parlando dei nostri scarsi livelli di quarta, ovviamente)...

L'unico rilievo che devo fare a Claudio è che lo vedo poco reattivo di gambe...

Comunque un BRAVO ad entrambi.
grazie sonny.....in effetti a volte sono un mezzo palo della luce in campo...c'e' anche un motivo fisico che mi porta a muovermi poco a volte,altrimenti poi mi devo fermare purtroppo....cmq essendo sfiancato dal tavolaccio lo cedo a quella merdaccia cinese di giascuccio,e' arrivata la sua ora ,ma che gazz,questo fa solo il guardone,sarebbe ora che provi quello che fino adesso ha solo guardato Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Sab 12 Nov 2011 - 23:16
abracadabra78 ha scritto:..cmq essendo sfiancato dal tavolaccio lo cedo a quella merdaccia cinese di giascuccio,e' arrivata la sua ora ,ma che gazz,questo fa solo il guardone,sarebbe ora che provi quello che fino adesso ha solo guardato Laughing

Concordo! Cool
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 2 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 13 Nov 2011 - 16:28
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Bravi!

Bel video....

Mauro sfoggia un tennis di talento che mi piace molto. Ha una buona tecnica...

Direi che è un giocatore prettamente da veloce, perche sul rosso (usando quel tipo di gioco) lo vedo ""a rischio"... Rolling Eyes

Ibra potente, irruento e dotato di ottimo rovescio e servizio (stiamo parlando dei nostri scarsi livelli di quarta, ovviamente)...

L'unico rilievo che devo fare a Claudio è che lo vedo poco reattivo di gambe...

Comunque un BRAVO ad entrambi.
grazie sonny.....in effetti a volte sono un mezzo palo della luce in campo...c'e' anche un motivo fisico che mi porta a muovermi poco a volte,altrimenti poi mi devo fermare purtroppo....cmq essendo sfiancato dal tavolaccio lo cedo a quella merdaccia cinese di giascuccio,e' arrivata la sua ora ,ma che gazz,questo fa solo il guardone,sarebbe ora che provi quello che fino adesso ha solo guardato Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.