Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

+25
Zagreus60
marco790
Ivan
Pasqualedjokovic
Ljubo
tennista97
Frank71
rafapaul
FedEx
alpacino
gattonelegante
andreanegrelli
giascuccio
fabiusdic1976
ClaudioRM
oldest
jvƐƦdƐl
b52_ste
Mauro
archery57
uolter74
otello69
Aceman
guidoyouth
abracadabra78
29 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 5 Empty mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Gio 18 Ago 2011 - 14:33
Promemoria primo messaggio :

va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 5 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mar 3 Lug 2012 - 18:37
DavideSlice ha scritto:Bel video, veramente!

Abra sembri dimagrito dal video, rispetto a quello precedente, e il tuo tennis ne guadagna ( che scoperta ). Hai tirato fuori dei rovesci d'autore!

Mauro ha il mio stesso stile di gioco, solo che la sua sensibilità nella volee di rovescio è decisamente migliore ( sono ex bimane, e scarso ricordiamolo Very Happy )!

Bravi!! Punteggio finale?
grazie davide.....ehhhh....hai un buon occhio,4-5 kg in meno ci sono,qualcuno mi ha chiesto addirittura se sto bene o meno Very Happy ...punteggio nn ricordo sinceramente,ma ce la lottiamo sempre fino all'ultimo....confermo la sensibilita' a rete di McMauro Laughing ....io come si vede sono un falegname invece Rolling Eyes
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 5 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mar 3 Lug 2012 - 20:24
Piu che altro abra, a parte un apertura ritardataria non fai un dritto uguale all'altro e spesso ti dimentichi il finale, devi trovare piu regolarita nello swing ,con il rovescio ti apri troppo con le spalle e anche li se guarid bene, slice a parte,quando cerchi di giocarlo piatto o in top cambi sempre esecuzione.
Senza andare troppo nei detagli per primo, apri prima,e cerca piu regolarita' nello swing.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 5 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Mar 3 Lug 2012 - 20:34
Veterano ha scritto:Piu che altro abra, a parte un apertura ritardataria non fai un dritto uguale all'altro e spesso ti dimentichi il finale, devi trovare piu regolarita nello swing ,con il rovescio ti apri troppo con le spalle e anche li se guarid bene, slice a parte,quando cerchi di giocarlo piatto o in top cambi sempre esecuzione.
Senza andare troppo nei detagli per primo, apri prima,e cerca piu regolarita' nello swing.
ok,grazie dei consigli....sul dritto e' vero,devo trovare regolarita' nello swing e farlo anche meno frontale.........sul rovescio nn sono molto d'accordo,nel video del 3d(quello su erba sintetica) si vedono almeno 3 dritti molto simili,nn mi sembra che siano di diversa esecuzione,solo un paio perche' la palla era a una diversa altezza e magari li ho giocati malino
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!! - Pagina 5 Empty Re: mauro vs claudio(abracadabra78),il video!!!

Dom 22 Lug 2012 - 1:10
abracadabra78 ha scritto:
Veterano ha scritto:Piu che altro abra, a parte un apertura ritardataria non fai un dritto uguale all'altro e spesso ti dimentichi il finale, devi trovare piu regolarita nello swing ,con il rovescio ti apri troppo con le spalle e anche li se guarid bene, slice a parte,quando cerchi di giocarlo piatto o in top cambi sempre esecuzione.
Senza andare troppo nei detagli per primo, apri prima,e cerca piu regolarita' nello swing.
ok,grazie dei consigli....sul dritto e' vero,devo trovare regolarita' nello swing e farlo anche meno frontale.........sul rovescio nn sono molto d'accordo,nel video del 3d(quello su erba sintetica) si vedono almeno 3 dritti molto simili,nn mi sembra che siano di diversa esecuzione,solo un paio perche' la palla era a una diversa altezza e magari li ho giocati malino
correggo....si vedono 3 rovesci molto simili,nn mi sembra che le esecuzioni siano cosi' diverse tra loro........col dritto invece mi devo un po' stabilizzare nell'esecuzione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.